Domanda & Risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Argomento: VARIE
fiammella che arde
Risposta a: caterina (20 Febbraio 2012)
Domanda:
Caro angelo, questa mattina ho voluto rivolgerti un pensiero per sostenerti in questo tuo cammino verso l'Uno. Ti riporto le parole che arrivano dall'oltre:
" Il tuo amicangelo sta facendo un ottimo lavoro, sai lui è una piccola fiammella che arde in mezzo a tante candele spente, questo è ciò che è il dr. Angelo Bona".
Spero ti faccia piacere, con affetto. Buona conferenza.
Risposta:
Cara Caterina, spero che la fiammella non rimanga da sola a tentare di estendere la sua lucina nella notte. Accendiamo tutti la nostra fiammella d'anima e incendiamo d'Amore l'Uni-verso. buona Vita Angelo Bona