Associazione Italiana Ipnosi Regressiva - Homepage Associazione Italiana Ipnosi Regressiva
Come contattare l'Associazione Italiana Ipnosi Regressiva e il dottor Angelo Bona
Iscriviti alla Newsletter dell'Associazione Italiana Ipnosi Regressiva per informazioni, segnalazione di eventi, libri, seminari
A.I.I.Re.Ipnosi Regressiva FAQGlossarioHai una domanda?Le RisposteBlog AIIRe
LibriArticoliSeminariMusicaagratisNewsCommunityChannelingLinks

Domanda & Risposta

Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.

Argomento: DOVE TROVARE IL BRUCO: LE LIBRERIE AMICHE

Sbrucarsi a Carugate

Risposta a: Anna (04 Ottobre 2006)

Domanda:

Buona giornata a tutti

Volevo informare i lettori del forum che ieri sono passata dalla libreria Giunti del centro Commerciale Carosello a Carugate ed ho visto, con grande meraviglia (considerate le risposte che mi avevano dato in precedenza) che è esposto in bella vista nella sezione Psicologia "Il Bruco".

Io ho letto solo le prime pagine, purtroppo per mancanza di tempo spero di andare avanti con la lettura per darle il mio parere.

Un saluto e buona vita a tutti

Anna

Risposta:

Cara Anna,
sembrerebbe una canzone...."Sbrucarsi a Carugate, sì, come dire "Innamorarsi a Milano". benissimo, stiamo imbrucando la penisola ed anche i più riottosi librai oramai sorridono alla richiesta del Carpofago(il Bruco) gridando festosi: "Ce l'ho!".
Buona Vita Angelo Bona

Cerca nel sito

Vai

Domande e Risposte

Attualmente sono disponibili 4492 risposte divise in 10 argomenti

Mappa del sito | Contatti | Realizzazione sito | © Associazione Italiana Ipnosi Regressiva