Iscrizioni chiuse per sopraggiunto numero massimo di partecipanti



Lo spirito del seminario che ti propongo è quello di farti divenire “medico di te stesso” fornendoti le dritte per un progetto di prevenzione e cura dalle malattie del corpo, della psiche e dell'anima!


Ciao, ti puoi iscrivere al seminario di domenica 7 maggio sulla Medicina che non devi sapere e l'ipnosi evocativa medica.

La medicina che non devi sapere è quella che ti svela la forza dei rimedi biologici e naturali, che ti informa su prevenzione e cura delle malattie, dei tumori, della depressione, del panico ecc. e che ti educa ad una ricerca interiore tramite l'ipnosi evocativa medica ex ipnosi regressiva.

Quattro scienziati ed un Maestro d'anima, Ognanios, diverranno i tuoi personali docenti di salute e di crescita spirituale!

Il seminario è per tutti e non solo per i medici e per gli addetti ai lavori ed ha come fine di creare una educazione medica e spirituale con parole comprensibili e soprattutto a favore della gente!

Il Dott. Angelo Bona sarà presente per parlarti della medicina che non devi sapere, di ipnosi evocativa fetale, di tiroide e ti presenterà il suo nuovo libro pubblicato da Mondadori sulla ricerca in ipnosi evocativa medica della vita intrauterina.

Il Dott. Heribert Möllinger specialista FMH di Medicina Generale ci parlerà degli ormoni bio-identici.

Il Dott. Guido Paoli, dottore in fisica con Ph.D in fisiopatologia del dolore, ti parlerà di Fisica dell'anima e l'anima della fisica nella prevenzione del cancro.

La Dott.ssa Susanna Lipari, neuroradiologa e ricercatrice, ti parlerà della via del samadhi (illuminazione) in neuroscienze.

L'Angelo di Luce Ognanios ti parlerà de: La civiltà della Madre e la via dell'amore in profondo channeling ed in amnesia totale e risponderà alle domande del pubblico.

Durante il seminario sarà possibile effettuare i test DNA D TEST A e B che riguardano la genetica preventiva della vitamina D, della omocisteina, della dopamina e della serotonina.

Le iscrizioni sono chiuse per sopraggiunto numero massimo di partecipanti

Ecco alcune cose che faremo insieme al Seminario:

  • Crescerai insieme a noi
  • Saprai che esiste una ipnosi evocativa medica (ex ipnosi regressiva) essenziale per guarire il tuo karma
  • Non ti disperderai nella teoria, ma ti aiuteremo a concentrarti sulla pratica della tua crescita interiore
  • Ascolterai i segreti della medicina che non devi sapere da grandi scienziati al servizio della gente per la tua prevenzione e salute
  • Conoscerai i segreti del tuo DNA con il DNA D TEST A e DNA S TEST B che potrai eseguire al seminario
  • Condividerai con noi i messaggi che in stato di trance Ognanios ti donerà
  • Imparerai a fare prevenzione e cura dei tumori, della depressione e delle malattie tiroidee in modo biologico e naturale
  • Nella meditazione evocativa “I tre passi dell'Amore” che ti proporrò, imparerai i tre passi dell'Amore del Raja Yoga di Patanjali

Alcune testimonianze

Seminario di ipnosi regressiva evocativa del 29 novembre 2015 a Bologna

“Un grazie al Dott. Bona che grazie al suo Tagliando mi ha salvato la vita... scoprendo la mia celiachia!”

“Angelo, in dieci anni anni penso di aver partecipato ad almeno una ventina di seminari. Sono un seminari-dipendente, non riesco a farne a meno! È un po come un mosaico a cui sento di dover aggiungere un'altra tessera per poterlo completare. Un universo interiore in espansione mi sembra. Bless you!”

“È stato uno dei seminari più toccanti. Mi sono commossa quando ho ascoltato la canzone dedicata ad Andrea. La meditazione della piramide di Cheope è stata immensa! Mi sono sentita rinascere!”

“Ciao Angelo, volevo dirti che è stato un seminario molto interessante ricco di spunti da cui poter cominciare nuovi studi. Avevo bisogno di nozioni base di fisica quantistica e di capire meglio la questione ricettore. Sull'ipnosi a Mauro non mi esprimo per poca conoscenza della materia. Saluti”

“Grande seminario dott. Bona! Lei riesce a unire la scienza con il sorriso. Mi sono divertito e commosso ed ho appreso che il mio DNA è raggiungibie e curabile. Bellissimo il documento di ipnosi regressiva-evocativa di Senenmut. Andrea ci mancherà tantissimo!”

“Una meraviglia di fisica, medicina, vibrazione spirituale che ci fanno sentire sempre più nella Luce! Sono tornata piena di scintille da donare a chi ho intorno. Grazie Angelo per quello che sei!”

“Prima partecipazione anche per me, e sto già pensando al prossimo di maggio. Grazie, è stata una bellissima esperienza.”

Il programma completo

9,30 - 10,30: Check-in dei partecipanti

Cercheremo di evitare code e intralci con un rapido accesso in sala. Ogni partecipante riceverà un programma del meeting e un adesivo di riconoscimento senza il quale non sarà possibile uscire e rientrare in sala.

10,30 - 11,45: La medicina che non devi sapere: l'ipnosi evocativa fetale e le segrete facoltà del feto. Relatore: Dott. Angelo Bona

Dopo la presentazione del mio nuovo libro “L'arte della levatrice, l'ipnosi evocativa medica della vita intrauterina” ed. Mondadori, ti parlerò delle “segrete facoltà del feto” che ho verificato in ipnosi medica evocativa, della importanza per l'equilibrio fetale della vitamina D e della tiroide della madre. Seguirà un video inedito ed emozionante di ipnosi evocativa fetale.

11,45 - 12,30: Gli ormoni della natura e la bio-identicità. Relatore: Dott. Heribert Möllinger

Il Dr. med Heribert Möllinger medico svizzero specialista FMH Medicina Generale e omeopata. Ci parlerà degli ormoni bio-identici. Si tratta di molecole naturali, presenti nel corpo o reperibili in natura e del tutto identiche a quelle umane. Ormoni bio-identici, per l'appunto, copie naturali degli ormoni umani, recepite dal corpo come fisiologiche.

12,30 - 13,00: La tiroide, il carburatore dell'anima. Relatore: Dott. Angelo Bona

La tiroide è un ponte tra il corpo e l'anima. Nelle malattie tiroidee, tiroidite di Hashimoto, ipertiroidismo si crea un mancato nutrimento spirituale della nostra ghiandola senziente. Esiste una cura per riequilibrare biologicamente e spiritualmente la tua tiroide.

13,00 - 13,20: DNA TEST A e B. Relatore: Dott. Angelo Bona

Esiste una genetica preventiva della vitamina D e della serotonina che svela la morbilità, cioè la “ammalabilità” di ciascuno di noi in carenza di vitamina D, triptofano, squilibrio tiroideo ecc. Il DNA D TEST A e il DNA S TEST B, che si potranno svolgere al seminario con uno sconto favoloso, ti indicano la strada di una genetica preventiva.

13,20 - 14,45: Pausa

Nella pausa sarà possibile effettuare il DNA D TEST A e DNA S TEST B. Essi comportano un semplice prelievo di mucosa della bocca con un cytobrush.

14,45 - 15,15: La fisica dell'anima e l'anima della fisica nella prevenzione del cancro. Relatore dott. Guido Paoli.

Il Dott. Guido Paoli è dottore in fisica, PhD in fisiopatologia del dolore, membro della Società Italiana di Fisica, Responsabile Scientifico e Vicepresidente della Fondazione Valsè Pantellini, Docente di Biofisica all’Università Popolare di Arezzo.

15,15 - 16,00: La via del samadhi (illuminazione) in neuroscienze. Relatrice Dott.ssa Susanna Lipari.

La Dott.ssa Susanna Lipari è neuroradiologa e ricercatrice presso l'Istituto S. Maria Nascente, Fondazione Don Carlo Gnocchi di Milano. Il samadhi o illuminazione è l'apertura della nostra coscienza spirituale alla percezione fisica ed animica dell'Uno e dell'amore. Esiste una via del samadhi studiata dalle neuroscienze dell'anima, una speranza di liberazione dalla prigione della nostra piccola mente.

16,00 - 17,45: Ognanios. La civiltà della madre e la via dell'amore

L'esperienza unica che proverai ascoltando il channeling di Ognanios, Guida spirituale, evolverà il tuo spirito. Le risposte che dona Ognanios ai questuanti, al pubblico, sono perle di luce che guariranno la tua coscienza. La parte delle domande sarà preceduta da un intervento di Ognanios sull'archetipo Madre.

17,45 - 18,30: Meditazione evocativa: i tre passi dell'Amore. Conduttore Dott. Angelo Bona

Ti insegnerò in meditazione evocativa i tre passi dell'Amore del Raja Yoga di Patanjali. Il primo passo è la “Presenza” che si ottiene con la concentrazione profonda (dharana), il secondo passo è la Meditazione o Evocazione del nulla (dhyana). Il terzo passo è la Ricongiunzione con l'Uno-Amore (samadhi). I tre passi dell'Amore diverranno la tua meditazione quotidiana.

Il Dott. Angelo Bona in diretta a Uno Mattina 10/04/2014

Quando e dove

Il Seminario si svolgerà domenica 7 maggio 2017, presso l'Hotel Carlton, via Montebello 8, Bologna.

Chi può partecipare

Il Seminario è aperto a tutti, non solo agli addetti ai lavori e agli associati all'AMIRe. Il Seminario è divulgativo ed il linguaggio, anche per i temi più complessi, sarà il più semplice e comprensibile a tutti.
Il numero dei posti disponibili è limitato.

Costo

Il costo del Seminario Workshop è fissato in 100 euro a persona.

Quando e dove

Il Seminario si svolgerà domenica 7 maggio 2017, presso l'Hotel Carlton, via Montebello 8, Bologna.

Chi può partecipare

Il Seminario è aperto a tutti, non solo agli addetti ai lavori e agli associati all'AMIRe. Il Seminario è divulgativo ed il linguaggio, anche per i temi più complessi, sarà il più semplice e comprensibile a tutti.
Il numero dei posti disponibili è limitato.

Costo

Il costo del Seminario Workshop è fissato in 100 euro a persona.

...iscriviti ora!

 

Iscriviti ora al Seminario-Workshop

Iscrizioni chiuse per raggiungimento numero massimo partecipanti.

Ti aspettiamo con entusiasmo!

Buona Vita,

Angelo Bona

Se vuoi ricevere maggiori informazioni chiama il:

Ti piace il programma del Seminario-Workshop?

Condividilo per i tuoi amici su Facebook:

Ti piace il programma del Seminario-Workshop?

Condividilo per i tuoi amici su Facebook: