L’Amore Maestro, molte vite per raggiungere Se stessi
Oscar Mondadori, Milano
2006
In questo testo, dal sapore fortemente autobiografico, Angelo Bona ripercorre la sua interessante vita professionale: i numerosi casi clinici incontrati durante la pratica terapeutica si alternano a rievocazioni di esperienze direttamente vissute dall′Autore.
Ne deriva un flusso emozionale di riflessioni e momenti che raccontano l′affascinante esperienza di uno psicoterapeuta dedito da più di vent′anni all′ipnosi e all′ipnosi regressiva.
Lungo le anse del testo, incontreremo i Druidi della sacra foresta di Brocéliande, cavalcheremo su Pegaso, il bianco cavallo alato, per lenire il dolore; apprenderemo come riconoscere i Sosia dell′Amore e parteciperemo alla comunione spirituale delle anime gemelle.
La rievocazione delle vite precedenti ci condurrà attraverso molte terre e molti popoli: la Francia di Pascaline, il Messico di Niebla, l′Africa di Esile.
Ogni esploratore del Sé si avventura nelle sconfinate terre dello spirito alla ricerca di una guida, di un Maestro che indichi la strada.
E′ l′Amore, il vero Maestro: lo scopriamo insieme a una paziente del dottor Bona che tramite la regressione ipnotica assiste alla Passione di Cristo, attimo per attimo, e ne svela il fragrante segreto.
» Acquista questo libro online
Torna all'elenco dei libri