Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy policy.  

FAQ  |  LINKS AMICI  |  LOGIN  |  REGISTRATI

Tutte le ipnosi in diretta

Elenco completo news

GLI ALESSITIMICI NON FANNO SESSO!

(12/02/2017)

Domanda. Salve vorrei sapere se l'ipnosi mi aiuterebbe a capire di preciso cosa provo per mii marito sono andata dalla psicologae ha detto che soffro del DOC...LA p...

Tutte le news e gli articoli

Bimbo Gigio ti vogliamo bene! Noi Bimbi ti prendiamo per mano e.... Settima Stella di Maggio, verso l'Isola che c'è!

(Manuela)

Tutti i garriti

I libri del Dr. Bona Il palpito dell’Uno, l’ipnosi regressiva e i colloqui con gli Spiriti Maestri

L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.

Tutti i libri del Dr. Bona

Torna ad elenco completo articoli e news

News, comunicazioni, articoli

IL TAGLIANDO E IL MINI TAGLIANDO: PREVIENI PIUTTOSTO CHE CURARTI

(19/09/2013)

Cara anima amica sempre piu' pazienti si rivolgono a me per sottoporsi al  TAGLIANDO che mi permette di valutare con un criterio di medicina preventiva, di medicina psicosomatica e di anti-invecchiamento la situazione psichica e somatica dei pazienti. IL TAGLIANDO è un ottimo inizio anche durante un percorso di ipnosi regressiva.

 

Quali esami devi fare per la visita del TAGLIANDO?

Gli esami fondamentali da portarmi sono sempre gli stessi, sono semplici esami del sangue:

 

TSH, anticorpi anti TPO, anti TG, tireoglobulina, Vitamina 25OHD, omocisteina, anticorpi anti gliadina IgA, IgG, anticorpi anti transglutaminasi IgA, ACTH, cortisolo, colesterolo HDL, LDL, trigliceridi, AA/DHA, AA/EPA, rapporto omega-6/omega-3, lipoproteina a (Lp(a)) , amilasi pancreatica, lipasi,  GOT, GPT, emoglobina glicosilata HbA1C, creatinina, ferritina, emocromo, zinco, rame, Na+, K+, Ca++, Mg++, vitamina B12, Vitamina B9 (acido folico).

Attenti a portarmi la lipoproteina (a) detta Lp(a)  ! Controllate! Non fate la Apolipoproteina A1! Molti pazienti giungono in studio con questo esame non richiesto!

 

Credo sia difficile che tu riesca a farti prescrivere tutti  i precedenti esami dal medico curante. Chiedigli di prescrivere quelli che può e completa quelli che non ti fa in un laboratorio privato.
 

Difficile che un laboratorio esegua AA/EPA e AA/DHA e rapporto omega6/omega3.

 

Il Synlab Italia  li esegue tutti. Eccoti il link SYNLAB ITALIA.

Puoi chiedere a Synlab gli esami omega screening ( AA/EPA, AA/DHA e rapporto omega6/omega3) e zonuline sieriche oppure puoi chiedere un laboratorio a loro associato in tutta Italia.

Synlab Como (sede centrale)  tel  +39 031 2764 1111.

L'importante è che tu venga da me con tutti gli esami completi.

 

Cosa accade durante il tagliando?

Il tagliando comporta una mia visita completa di Medicina Psicosomatica e di Medicina Ortomolecolare.

  • Valutero' alcuni elementi fondamentali: il valore della vitamina D (25OHD3), la permeabilità della mucosa intestinale, la funzionalità della tiroide, del neurone
  • Riequilibreró la tua vitamina D e la tua tiroide
  • Ti visiteró valutando il tuo equilibrio intestino/cervello, mi accerteró se sei "infiammato/a in sede addominale e tiroidea
  • Mi racconterai i tuoi problemi psicologici e spirituali
  • Valuteró la tua sensibilità all'ipnosi regressiva evocativa per impostare una eventuale psicoterapia spirituale.
  • Ti consegnerò una dieta nutrigenomica personalizzata.

 

* La vitamina D 25OHD3 è il principale pro-ormone da riequilibrare per modulare tutta l'immunità, per favorire una naturale azione ansiolitica ed antidepressiva e per garantire la prevenzione da numerose patologie neoplastiche ed infiammatorie,

 

E' utile nel diabete, nella sclerosi multipla, nell'ipertensione, nelle malattie autoimmuni ad esempio della tiroide e della prostata e riduce la mortalità compiendo una eccezionale azione anti-invecchiamento.

 

Il valore di Vitamina D ( 25OHD)  deve essere 100 ng/ml ( 250 nmol/l) e si valuta che piu' di un terzo della popolazione è fortemente carente. Ti aiuteró a riequilibrarla perchè non è immediatamente facile e ci vuole un poco di pazienza. Non si riequilibra con l'alimentazione o esponendoti una mezzoretta al sole, ma solo con una attentissima integrazione. Attento/a a fare le cose da solo/a perchè a 150 ng/ml (300 nmol/l)  la vitamina D inizia ad essere sovradosata ed è tossica.

 

La Vitamina D è anticancerogena, previene e cura i tumori come è apertamente affermato dai ricercatori delle piú importanti unicersità del mondo. Strano che la medicina clinica non voglia acettare questa grandissima scoperta. Mi vengono dei dubbi.

Ecco un articolo sconvolgente pubblicato nel 2014 su Nature reviews cancer risks.

Gli autori di questo studio sono ricercatori affermatissimi: cliccate su author information.

1Department of Medicine, Division of Endocrinology, Stanford University School of Medicine, Stanford, California 94305, USA.
2Departments of Epidemiology and Nutrition, Harvard School of Public Health, Boston, Massachusetts 02115, USA.
3Department of Pediatrics, Division of Pediatric Endocrinology, Stanford University School of Medicine, Stanford, California 94305, USA.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24705652

leggete quanto la vitamina D serve per prevenire il cancro della prostata.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25085835

 

La omocisteina. Colesterolo, solo il nome evoca in te e in me associazioni mentali terribili quali: ictus, infarto, diabete, obesità, sindrome metabolica ecc. Se invece ti dico “omocisteina” sembra non prodursi la stessa reazione a catena di sciagure, cavallette e  piaghe bibliche. Come mai visto che l’omocisteina, un amminoacido solforato,  è realmente un killer biologico spietato, molto peggiore di qualunque terrorista in libera circolazione?

 

Se leggo rapidamente cosa produce mi vengono i brividi: aterosclerosi, ictus, malattie cardiovascolari, malattia coronarica, infarto del miocardio, ipertensione, alzheimer, spina bifida  neonatale e  perché no impotenza.

Il colesterolo è sempre stato il grande indagato della patologia, ma come mai questo secondo pericolo ambulante, la fatidica omocisteina non è altrettanto wanted?

 

Omega-3, omega- 6. I principali acidi grassi essenziali omega-3 polinsaturi sono:  l'acido α-linolenico (ALA), l''acido eicosapentaenoico (EPA) e l'acido docosaesaenoico (DHA). Gli omega-6 sono: l'acido linoleico, diomogammalinoleico, arachidonico.

 

Gli acidi grassi omega-3  e  omega-6  sono essenziali componenti delle membrane cellulari e inoltre sono  precursori di molte altre sostanze nell'organismo.  Gli acidi grassi omega-3 sono importanti fattori di protezione nelle malattie cardiovascolari e sono noti i loro effetti antinfiammatori,  C'è anche una crescente attenzione per il ruolo degli acidi grassi omega-3 nell'equilibrio dei lipidi,nella prevenzione del diabete e di alcuni tipi di neoplasie. Non da ultimo è sempre più verificato il loro ruolo nella terapia antidepressiva.

Esiste un rapporto fisiologico di   1/4 tra omega-6 e / omega-3 che deve essere equilibrato con l'alimentazione corretta.

 

lipoproteina(a) (Lp (a))  è una sottoclasse di lipoproteina riconosciuta come marker di rischio cardiovascolare protrombogenico indipendente.

 

ACTH, cortisolo.  L'ACTH è un ormone prodotto dalla ipofisi (adenoipofisi) che stimola la corticale del surrene e induce la produzione di cortisolo: l'ormone dello stress. La valutazione dell'ACTH/cortisolo indica pertanto  lo stato di stress psicosomatico del paziente.

 

* La mucosa intestinale non deve essere infiammata a causa della  Gluten Sensitivity e  della Leaky gut syndrome ( alterata permeabilità della mucosa intestinale) ecc.

Dalla pancia nasce la tua salute e la tua felicità. Qualcuno parla di asse  intestino-cervello (gut-brain) ed ha perfettamente ragione.

 

Questa è la base della tua "salute preventiva* , dell'anti-invecchiamento e di tutte le possibili intossicazioni e autoimmunità.

 

* La tiroide è un "carburatore di Luce" fondamentale, Dovremo carburarla insieme.

 

* L'assetto lipidico e le sintesi neurotrasmettitoriali dei tuoi neuroni sono ancora essenziali.

Con cio' ti insegnero' a non ammalarti e a sintUnizzarti all'Uno.

 

Non da ultimo ti parleró di batteri intestinali, del cosidetto microbiota, ma ti sveleró il bluff  industriale che promette fermenti umani e non umani come integratori. Basta solo aggiungere alla dieta  il dosaggio giusto di inulina e di oligofruttosio due meravigliosi oligosaccaridi   e con pochissimi euro produrrai tutto il microbiota che vuoi nella tua pancia come fosse una piastra di cultura.

 

NON SI TRATTA DI MEDICINA ALTERNATIVA, MA DELLA VERA MEDICINA PREVENTIVA E PSICOSOMATICA CHE NON TI FANNO CONOSCERE PERCHE' TI VOGLIONO DEPRESSO ED AMMALATO.

 

Test genetici sulla saliva

In studio eseguo prelievi di saliva con tampone per studiare il tuo DNA:

DNA VITAMIN D SEROTONIN TEST

Il DNA VITAMIN D-S TEST  è il primo test al mondo di antiaging neuronale e di studio della vitamina D come elemento nutrigenomico utile alla sintesi di serotonina.

Ecco il link del DNA VITAMIN D-S TEST.

 

Inoltre in studio vengono effettuati prelievi di saliva per valutare i seguenti disturbi e funzionalità.

-Intolleranza al glutine

-Intolleranza al lattosio

-Metabolismo della vitamina D

-Metabolismo omocisteina/acido folico

- Metabolismo dei  lipidi

-Obesità

- Metabolismo degli zuccheri

 

Considero la genetica una nuova ed immensa frontiera della prevenzione.

 

Quante visite occorrono per valutare il TAGLIANDO?

E' sufficiente una sola visita portando con te gli esami che ti  ho consigliato. Spesso vieni da molto lontano e non conosco nessun collega che collabori con me davanti a casa tua. Anche io sono solo come te, solo ma felice.

 

Tagliando annuale.

In seguito basterà una visita annuale per orientarti ad una corretta prevenzione e ad un ottimale terapia preventiva e  anti-invecchiamento.

 

Test di ipnosi regressiva

Durante la visita del TAGLIANDO,  per chi è interessato all'ipnosi regressiva,  effettuero' anche un TEST PROPEDEUTICO all'ipnosi regressiva evocativa. Non si tratta di una ipnosi regressiva profonda, ma solo di una valutazione attitudinale alla trance.

 

MINI TAGLIANDO

Considerando l'importanza della vitamina D (25OHD3)  e del suo riequilibrio ho ideato un MINI TAGLIANDO che consiste nell'effettuare i seguenti esami di laboratorio:

- TSH, anticorpi anti TPO e anti TG, 25OHD, colesterolo HDL LDL, AA/omega-3. AA/omega-6, omega6/omega3, omocisteina, lipoproteina (a) ACHT, cortisolo, emoglobina emoglobina glicata ( HbA1C), zonuline sieriche, vitamina B12, vitamina B9.

 

Il MINI TAGLIANDO segue da subito una impostazione NUTRIGENOMICA e ti aiuta a riequilibrare la tua alimentazione raggiungendo il tuo peso forma.

 

Cosa accade durante il mini tagliando?

  • Valuteró gli esami che mi hai portato consigliandoti come riequilibrare la vitamina D, la tua tiroide e l'asse intestino/cervello.
  • Ti lasceró con Barbara che imposterà con te una dieta nutrigenomica perchè tu possa ritrovare il tuo peso forma ed il tuo equilibrio emozionale
  • Barbara ti darà la "dieta degli angeli" personalizzata per te
  • Inoltre Barbara ti consiglierà come migliorare il tuo stile di vita

 

Il mini tagliando  è economicamente molto conveniente.

 

MINI TAGLIANDO SKYPE

Se vuoi iniziare a recuperare il tuo assetto di salute, calando di peso e prevenendo le malattie, ma ti risulta molto difficile raggiungere il mio studio, puoi svolgere gli esami del  MINI TAGLIANDO. Chiama Barbara Consulente Nutrizionista AIIRe ed esperta in Nutrimicrobiotagenomica al numero di  tel 3425701535. Invierai i tuoi esami per email e tramite skype potrà iniziare ad impostare il tuo progetto di salute ed estetica. Naturalmente i tuoi esami li valuterò io insieme a Barbara.

 

 

Contatti

Chiama in segreteria il 3279011694 e fissa un appuntamento. Basterà dire : "Voglio fare il  FAMOSO TAGLIANDO "  o i nuovissimi MINI TAGLIANDO  e MICRO TAGLIANDO GROUP di cui sopra.

 

Buone Vite Angelo Bona



Indietro

Ipnosi - Social networksYouTube - Immortality ChannelSeguici su FacebookIpnosi Regressiva su TwitterAngelo Bona su AnobiiInstagram
Iscriviti newsletter Ipnosi regressiva evocativa

Scarica GRATIS l'eBook inserendo la tua email:

 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito ad eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto della nostra Privacy policy

Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

Ti interessano i Fiori di Bach?

Self Flower Test

Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!

Zerbina Test

Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?

Sbrucking Test

Ti piace l'i ching?

L'Oracolo del bruco

Articoli e News

GLI ALESSITIMICI NON FANNO SESSO!

(12/02/2017)

Domanda. Salve vorrei sapere se l'ipnosi mi aiuterebbe a capire di preciso cosa provo per mii marito sono andata dalla psicologae ha detto che soffro del DOC...LA p...

>> Leggi tutte le news