
Il cipcipblog dell'AIRe: post completo e commenti
UNA DECISIONE SULLA MASSA CRITICA
Postato il: 02/04/2007 | Letto 17.962 volte |
News ed informazioni utili
Dr. Angelo Bona
Via Andrea Costa, 73
40134 Bologna
Tel per appuntamenti in studio: 327 90116 94
Scrivetemi a angelobona1@gmail.com
Buona vita,
Angelo Bona
Non perderti nemmeno un post: iscriviti alla Newsletter!
95 Commenti al post

![]() Sab | 19 ottobre 2010, 16:36 A mio parere serve, dato che personalmente mi fido solo ed esclusivamente dell' Associazione A.I.I.Re, dubitanto invece di altre Associazioni che possono nascondersi dietro paraventi per ingannare il prossimo, approfittandosi della loro buona fede con l' unico obbiettivo di estorgere loro denaro. Con questo non intendo ledere in alcun modo le Associazioni che operano in modo onesto e costruttivo. Tanti cari saluti a TUTTI. |
![]() ![]() |
![]() Manuela | 13 aprile 2007, 16:54 Per quanto mi riguarda ultimamente sono presa da parecchie cose "materiali" riguardanti l'organizzazione del lavoro, studio, ecc, ed è per questo che ho seguito meno il blog e i vari argomenti proposti. |
![]() ![]() |
![]() Tiziana | 10 aprile 2007, 22:41 Eccomi di nuovo... Buona Pasqua in ritardo, innanzi tutto... e Buon Compleanno a Davide in ritardo... io purtroppo ho Internet solo in ufficio, e da quando mi hanno messo part-time (a gennaio) non ho quasi più tempo né per leggere la mia posta né per seguire il mio blog... quindi è giocoforza che trascuro anche questo, anche se mi dispiace tantissimo... la massa critica c'è ancora, spero, da qualche parte, ma è altalenante... sabato sono stata all'incontro mensile di ..... della mia città, e ho scoperto che le persone del gruppo cui faccio capo, e con cui ero stata a Milano domenica 25 x un congresso nazionale, si erano riunite a casa di un'amica giovedì sera x una celebrazione e nessuno si è preoccupato di avvisarmi. Ovviamente ci sono rimasta male... ma se non c'è unione fra persone che si conoscono personalmente, come può esserci fra persone che non si conoscono? O forse ci può essere appunto xché non si conoscono? Non so... io continuo ad essere disponibile x tutte le amiche che mi chiamano x compagnia o un consiglio o semplicemente due chiacchiere, ma se cerco io qualcuno o qualcosa, tutto tace. Mi sono rassegnata a parlare solo con le mie Guide e con tanti sconosciuti(?) su Internet. Scusate lo sfogo. Benedizioni Luminose |
![]() ![]() |
![]() Indigo Mom | 10 aprile 2007, 14:23 accedo nuovamente al sito dopo parecchio tempo e dopo un solo altro fugace contatto tempo fa. Ho partecipato all'ultimo seminario di Milano e dopo per un paio di settimane non sono (o non ho voluto?)riuscita a collegarmi...non me ne sono neanche resa conto...forse stavo ancora elaborando quanto intensamente vissuto, forse ogni volta che arrivo sul sito dell'aiire mi sento un passo indietro o meglio sono stupita dalla capacità di coinvolgimento ( e qualche volta giusto bacchettamento) di Angelo. |
![]() ![]() |
![]() Barbara | 9 aprile 2007, 16:28 proprio in questo periodo ho vissuto un'esperienza in un piccolo gruppo quotidiano, dove la vibrazione si è abbassata molto, perchè talune persone hanno nascosto la propria parte ombre, proteggendola e nutrendola, sotto le vesti di quella di luce. Scoperto l'inganno di alcuni, le cose si stanno pian piano rimettendo in ordine, e per chi ha avuto volontà di capire, c'è stato un bel salto di qualità di vibrazione...tornando al sito, concordo perfettamente con le parole del Dr Bona "..Il sito non deve servire come fuga dalla realtà, ma come laboratorio per trasformarla..". Nei laboratori sono state fatte importantissime scoperte causate dall'errore...pensate se lo scienziato fosse stato così rigido da cestinarle, invece di comprendere con la sua libertà di pensiero dove l'errore lo aveva condotto...Tutto questo è vita in vita |
![]() ![]() |
![]() Giuliana. A. | 9 aprile 2007, 15:27 Scusi Dott. Bona se scrivo adesso, ma non tutti i giorni riesco a leggere i blog ,ma io voglio dire solo :si faccia forza perche' abbiamo bisogno di tutto questo.UN ABBRACCIO. |
![]() ![]() |
![]() Angelo Bona | 6 aprile 2007, 00:26 Cara Ilda, |
![]() ![]() |
![]() Alina | 5 aprile 2007, 22:52 che bello la giornata anti-ego..ci sono.cercherò di fare del mio meglio da subito.il cuore ha bisogno di aprirsi..e respirare.cercherò di mettercela tutta sin da ora..seminando Amore.un abbraccio a tutti |
![]() ![]() |
![]() Barbara M. | 5 aprile 2007, 20:09 Ciao Massa Critica! Da due giorni non frequento il blog e guarda qua...!! :-) Due giorni di fuoco sul lavoro e non mi hanno ancora installato la linea.. come potevo fare?! Comunque, da un ora a questa parte ho letto accuratamente tutti i commenti, sapete cosa mi è successo?? Sto piangendo, oh, non scherzo, piango.. mi sono commossa, ho sentito tanto tutti, non m'era mai successa una cosa così... Poi il dialogo tra Paolo e Bona m'ha stesa.. siamo meravigliosi, lasciamo perdere l'EGO, è la scintilla DIVINA che ci rende tali e non ne abbiamo alcun merito, quindi lasciamola VIBRARE!!! Vi abbraccio tutti con tanto amore! Abbraccio Davide e il Dott. Bona con tutta la mia forza!! |
![]() ![]() |
![]() romana | 5 aprile 2007, 19:58 Per Oriana un abbraccio forte forte e un semplice bacio, che contiene molto amore e vicinanza. Cara sorella,andrà tutto bene!Ti sento serena nell'affrontare questa prova.Noi ti sosterremo con i nostri pensieri e le vibrazioni dei nostri cuori, |
![]() ![]() |
![]() Gaetano (Londra) | 5 aprile 2007, 15:30 Salve Angelo |
![]() ![]() |
![]() Chiara | 5 aprile 2007, 15:25 Io ci sono! Purtroppo non ho sempre la possibilità di scrivere... ma sono vicina a tutti quanti con tutto il cuore... |
![]() ![]() |
![]() fabiana | 5 aprile 2007, 15:23 carissimo Angelo ed amici della massa critica, non so come farei senza di voi...è vero, sono piuttosto silente, ma sono sempre vicina a tutti voi e sento la vostra energia diventare la mia, ogni volta di più, quando mi collego al blog. spero, prima o poi, di unirmi a voi anche fisicamente. invio a tutti un abbraccio di luce ed un augurio di una Pasqua serena. |
![]() ![]() |
![]() LucAngelo | 5 aprile 2007, 13:44 Cara Oriana, in bocca al lupo! avrai tanta gente "vicino". Un abbraccio! |
![]() ![]() |
![]() lauretta | 5 aprile 2007, 12:36 Buon-giorno a tutti e tanto Amore e Pace nei nostri cuori.Cara Oriana ti sono vicina..con tutto il Cuore e l'Amore di cui sono capace.Spero di conoscerti presto..e spero di poterti abbracciare a te e tutta la MeravigliosaMassaCritica(magari al seminario!).Sono sicura che sostenuta da tanto Amore tutto andrà per il meglio.Ti e Vi bacio forte lauretta |
![]() ![]() |
![]() salelm | 5 aprile 2007, 12:11 cari amici caro Angelo tanti auguri di pace serenità per tutti. |
![]() ![]() |
![]() MAURIZIO TS | 5 aprile 2007, 11:55 Caro Angelo, non sapevo nulla riguardante l'arca di cui tu parli, la mia era semplicemente un'idea per creare quell'empatia fra esseri umani attraverso il contatto umano e il dialogo che secondo me è fondamentale per conoscersi ed aiutarsi veramente. |
![]() ![]() |
![]() Francesca | 5 aprile 2007, 10:43 Oriana ti invio la mia buona Energia...siamo Uno!! |
![]() ![]() |
![]() odette | 5 aprile 2007, 10:23 CARA ORIANA....UN BACIO....CON TUTTO L'AMORE CHE POSSO |
![]() ![]() |
![]() oriana | 5 aprile 2007, 10:15 AMICI ED AMICHE, A TUTTI NOI UN BACIO, UN SEMPLICISSIMO E LIMPIDO BACIO ANTI-EGO |
![]() ![]() |
![]() mariangela c. | 5 aprile 2007, 09:50 bella idea la giornata anti-ego del 2 maggio,non sarà facile ma ce la metterò tutta...volevo chiedere scusa al dott.bona se l'altro giorno con un mio messaggino ,ho avuto la presunzione egioca di insagarle qualcosa...ero solo triste per un eventuale chiusura del blog...sono felicissima per il ritorno del caro paolo f.,e volevo stringermi forte forte ad oriana...ti voglio bene vedrai che andrà tutto bene mariangela |
![]() ![]() |
![]() angelo Bona | 5 aprile 2007, 09:33 Caro Maurizio TS, |
![]() ![]() |
![]() MAURIZIO TS | 5 aprile 2007, 09:26 Buongiorno amici del blog! Non so quanto possa durare ancora questa partita di ping-pong, penso che il Dott. Bona a questo punto si sia fatto un'idea, mi chiedo invece se noi siamo consapevoli che oltre il blog, indispensabile per comunicare, deve essere fatto qualcosa di molto importante nella vita reale per aumentare la forza della massa critica. Mi riferisco al 2 maggio, inizio di un cammino spirituale che ci può portare veramente ad un altro stato di consapevolezza. Ciò si può fare anche da soli ma è particolarmente difficile, penso sia possibile invece collaborando e condividendo insieme le cose, per cui a questo punto la mia proposta è quella di trovarsi e creare un gruppo ognuno nella propria città dove poter collaborare, condividere e mettere in pratica tutto ciò! |
![]() ![]() |
![]() Silvia T. | 5 aprile 2007, 09:21 Forse sarò ripetitiva, ma quando mi immergo in questo sito e "avverto" le vostre parole con il cuore .. mi sento a casa. E' meraviglioso il percorso che si sta facendo, quanto più UNO si è da quando è iniziato. Caro Angelo, a te non so cosa dire più di quanto si è già detto...! Spero che tu "avverta" quanto è in me! Vi abbraccio TUTTI. P.S. Un anticipo per Oriana. Il nostro Amore ti cullerà e non ti abbandonerà. Ti stringo forte. Silvia T. |
![]() ![]() |
![]() Massimo | 5 aprile 2007, 09:19 Un abbraccio forte a tutti ! Se in questo mondo si vive male è solo colpa dell'egoismo di pochi, la natura fa il contrario dell'uomo: dona, dona dona...e non chiede nulla in cambio...Ci sono :-) |
![]() ![]() |
![]() Patrizia | 5 aprile 2007, 08:07 Ci sono,nel pensiero e nell'azione.Sempre.Credo nel valore del blog quale spunto per riflettere e costruire insieme il mondo che vogliamo,un mondo di sole,dove ogni voce debba poter esprimersi,purche'in modo costruttivo.La vita quotidiana servira' poi sempre come un'indispensabile palestra dove mettere in pratica le parole ed i propositi espressi in questo sito,affinche'essi non rimangano mai vuoti di senso e di sostanza. |
![]() ![]() |
![]() Paolo R | 5 aprile 2007, 00:19 La quantità e la qualità degli interventi mi sembrano dimostrare che questo blog è apprezzato e ritenuto utile da molti. Purtroppo le polemiche avvengono nelle migliori… “famiglie”: l’importante è non alimentarle e semmai trarne spunto per trasformarle in qualcosa di costruttivo, come si sta facendo ora, lasciando da parte gli scontrosi ego. Da poco ho internet a casa, ma a causa di un problema tecnico sto scrivendo da un internet point. Anch’io, come gli altri, ritengo il sito proficuo. Tuttavia condivido l’esigenza di non ridurlo a uno sfogatoio esistenziale o a un bar virtuale per chiacchierate tra vecchi amici, anche perché chi non conosce gli altri potrebbe sentirsi un intruso o un escluso. Credo occorra impegnarsi molto in ciò che si scrive, anche quando sono poche righe: è una questione di rispetto verso il prossimo e dunque verso l’Uno. Infatti è proprio la “sbracatura” a provocare un calo di tensione morale, e dunque di vibrazione. |
![]() ![]() |
![]() Claretta | 4 aprile 2007, 23:55 ..più che una fuga, per me, il blog e il sito sono un confronto con la realtà più vera, che mi arricchisce e crea tantissimi spunti di riflessione che rivolgo alla vita di tutti i giorni. |
![]() ![]() |
![]() katia | 4 aprile 2007, 21:55 Il blog è importante |
![]() ![]() |
![]() arapas | 4 aprile 2007, 21:25 Ciao a tutti,la giornata del 2 maggio l'ho già segnata nel mio calendario interno e informerò altri amici simpatizzanti del sito ma un po' timidi.Un saluto affettuoso alla massa critica. |
![]() ![]() |
![]() Mirella | 4 aprile 2007, 15:46 meravigliosa l'idea del 2 Maggio, complimenti Doc...... anke se un pò difficile..... spero di farcela ho già in mente ki devo "contattare"..... per quanto riguarda il blog penso ke comunque venga seguito assiduamente da tutti solo ke a volte nn si ha il tempo di scrivere o, semplicemente, ci si nutre di quello ke si legge e x pigrizia nn si partecipa (nello scrivere), ma sono sicura ke la massa critica è una realtà ke cammina nella giusta direzione, e ke ha assolutamente bisogno di questo sito. |
![]() ![]() |
![]() QuattroSaltiInPadella | 4 aprile 2007, 15:30 ...Caro Dottore, il Suo sito è una delle poche cose per cui valga la pena di vivere in questo mondaccione. Credo che non tutte le persone siano allo stesso punto del percorso che stiamo facendo (e questo forse me lo ha insegnato Lei...). Quindi a volte può capitare che si verifichi un abbassamento delle frequenza spirituale...io stessa a volte dirado i miei commenti perché a volte mi pare di parlare al vento. Invece è vero che parlare, comunicare, esprimersi, è importantissimo. Avere un confronto con Lei, è uno stimolo molto forte. Talora è difficile, perché la non comprensione può schiacciarci o farci sentire "impotenti"...ma il lavoro che Lei sta svolgendo è troppo importante, per tutti noi. |
![]() ![]() |
![]() Cla73 | 4 aprile 2007, 15:14 Questo blog è importante...è un luogo dove ritrovo amici che anche se non conoscono percorrono i miei stessi sentieri. |
![]() ![]() |
![]() Jole | 4 aprile 2007, 14:14 Grazie Paola..... Ti sono infinitamente grata per gli ottimi spunti, in ufficio posso decisamente spaziare nella scelta. |
![]() ![]() |
![]() PAOLA TS | 4 aprile 2007, 13:31 Cara Jole, penso che non occorre fare cose eclatanti, anche sforzarsi ad esempio di avere pazienza con un collega che di solito te la fa perdere, non criticare, cercare di vedere l'anima luminosa, che tutti hanno, dentro una persona che fuori non è luminosa per niente, capire che tutti sono nostri maestri e magari quelli che ci disturbano e ci fanno male insegnano molto di più di quelli che ci sorridono. Tutte queste piccole cose secondo me servono ad educare il nostro ego, basta prendere consapevolezza di quanti piccoli gesti quotidiani anche inconsapevoli facciamo, i quali invece di nutrire la nostra anima alimentano quel briccone dell'ego. Un abbraccio |
![]() ![]() |
![]() Jole | 4 aprile 2007, 12:47 Adesso si che sono in crisi...... La proposta è bellissima e anch'io intendo prenderla molto seriamente, ma da quando l'ho letta mi chiedo: chi potrei "abbracciare" "telefonare" ? Forse è ancora il mio ego che parla, ma ritengo di aver allontanato dalla mia vita solo le persone che mi hanno profondamente ferito, non per orgoglio, solo per proteggermi, perchè credevo che restandogli accanto avrei leggittimato i loro comportamenti "cattivi" e comunque li avrei autorizzati a farmi altro male. Alcuni rapporti si sono interrotti senza screzi; altre persone, mi hanno volutamente allontanato dalla loro vita ed oggi intendo rispettare questa volontà e resto accuratamente alla larga. AIUTO !! Qualcuno riesce ad aiutarmi a capire se sono egoica al punto da non rendermene conto ? Non mi sembra di aver ferito ed allontanato qualcuno ! Antispam: sbrucarsi........... NOOOOO!!! Aiutatemi vi prego !! |
![]() ![]() |
![]() Roberta (Alcyone) | 4 aprile 2007, 12:10 Ciao a tutti, |
![]() ![]() |
![]() albaroma | 4 aprile 2007, 11:58 caro dottor bona e da pochissimo che mi collego al sito ma devo dire che lo percepisco come un bel posto per comunicare, grazie per aver risposto alle mie domande, vorrei avere più tempo e disponibbilità per seguirla almeno nei suoi seminari purtroppo però ora non è possibile se e quando verrà a roma di sicuro ci sarò. C'è bisogno di gente come lei! |
![]() ![]() |
![]() PAOLA TS | 4 aprile 2007, 11:13 "La tigre e la neve" non è più nei cinema, ma si trova a noleggio. |
![]() ![]() |
![]() LucAngelo | 4 aprile 2007, 10:30 Ok! mi sembra un'ottima idea, un giorno ANTI-EGO servirà a tutti!! Sicuramente aumenterà le vibrazioni della massa e di chi ne è a contatto! Grazie di nuovo, anche per la licenza all'uso dell'ibrido.... |
![]() ![]() |
![]() Angelo Bona | 4 aprile 2007, 10:17 Caro Luca, |
![]() ![]() |
![]() Luca | 4 aprile 2007, 10:06 Dottore sono/siamo con lei! lo sento sempre di più, ma dobbiamo avere e soprattutto lei tanta pazienza! Ce lo insegna proprio lei quanto è dura e lunga la crescita, quante vite ci vogliono.....ma l'importante è andare avanti magari a volte c'è chi non riesce ad andare al ritmo degli altri e allora andrà aspettato!Se poi ce qualcuno in malafede può anche sparire e non tornare mai più, non se ne sentirà la mancanza! Ma io penso che anche chi si è allontanato, si farà un piccolo esame di coscienza e tornerà! Io proprio in questi giorni ho rischiato di rovinare la migliore amicizia che ho, perchè il mio EGO in questi giorni particolarmente suscettibile ha ingigantito un'incomprensione ben oltre il dovuto! Non sa quanto sono felice di dirle che si è risolto tutto proprio perchè ho riflettuto su quanto stava intervenendo troppo la mia visione egoistica della questione! E si è concluso tutto con un meraviglioso e dolcissimo abbraccio! Lo stesso che mando a tutti voi e al nostro ANGELO (è anche merito suo se ognuno di noi cerca di agire nel modo migliore nelle difficili realtà quotidiane). p.s. dottore visto che il mio secondo nome è Angelo, da oggi mi firmerò LucAngelo! me lo consente? ahhaahahah buona giornata a tutti |
![]() ![]() |
![]() Angelo Bona | 4 aprile 2007, 09:41 Cari amici, |
![]() ![]() |
![]() MAURIZIO TS | 4 aprile 2007, 09:36 Ciao paola.........non sei l'unica triestina per fortuna! spero c'è ne siano altri come noi che possano incontrarsi e condividere gli interessi spirituali che ci legano. |
![]() ![]() |
![]() romana | 4 aprile 2007, 09:06 Cari Amici, uno spazio di incontro, di confronto e di condivisione, in spirito di solidarietà e sincero desiderio di migliorarsi a vicenda...è una miniera d'oro, è una cosa preziosa di cui bisogna aver cura. Va "utilizzato" con la consapevolezza di ciò che rappresenta e io credo che, ogni tanto, una verifica faccia solo bene a tutti, proprio perchè il mondaccione e le nostre vite quotidiane ci aggrediscono spesso con vibrazioni basse. La condivisione nell'Amore, lo scopo comune di sentirsi Uno, il desiderio di abbracciarsi stretti e sentirsi uniti, anche se ognuno percorre le sue strade nel mondo, sentire che non si è soli...aiuta ad espandere la coscienza, la consapevolezza.Il blog non è un'àncora di salvezza, ma penso sia una manifestazione concreta di condivisione, un luogo di incontro senza orario, per ricaricarsi,per portare nelle azioni di tutti i giorni la rinnovata energia d'amore. La meditazione, gli incontri con gli amici, sono anche questo. /A volte sono state usate parole un po' forti, che hanno ferito qualcuno (tipo "mi avete deluso"), che hanno toccato corde sensibili...ma mi sento di dire anche questo: forse il ns dr Bona ha preteso a volte troppo dalla massa critica...ma, anche noi, non pretendiamo che lui sia sempre super accogliente, tollerante o controllato. Siamo tutti in cammino, nessuno è perfetto (se ci fosse qualcuno così,sarebbe un po' antipatico),vogliamo tutti essere migliori,non giudicare mai e non essere giudicati...siamo allievi dell'Amore.Baci |
![]() ![]() |
![]() Paola | 4 aprile 2007, 09:03 Volevo "appoggiare" il commento di Maurizio TS (TS sta per Trieste? se è così allora non sono l'unica triestina!!), perchè volevo consigliare caldamente il film "Centochiodi", che mi è piaciuto moltissimo nella sua splendida semplicità spirituale, così come mi ha incantata "La tigre e la neve" di Benigni, secondo me il suo film migliore, che parla dell'Amore assoluto con il candore diretto di un bambino. Opere magnifiche che scaldano il cuore e sollevano l'anima, in assoluto contrasto con quanto la nostra ormai misera televisione cerca di propinarci ogni giorno. Davvero buona vita a tutti |
![]() ![]() |
![]() MAURIZIO TS | 4 aprile 2007, 08:31 Avete visto il film "Centochiodi" di Olmi? c'è una frase che dice il protagonista: "tutti i libri del mondo non valgono un caffè con un amico". Questo per rendere l'idea come diceva Brigitta che il blog non deve essere considerato come un'ancora di salvezza, giusto scambiare le proprie opinioni e i propri pensieri, ma non basta! fuori dal mondo virtuale c'è la giungla di tutti i giorni, basta pensare ai seminari del nostro amico Angelo, lì va tutto bene l'energia e le vibrazioni salgono, la massa critica c'è e il benessere dura un pò di tempo......poi tornando alla vita quotidiana ci perdiamo nella non consapevolezza e restiamo "SOLI". Il Dott. Bona ci sta aiutando e ci sta dando dei mezzi, non dobbiamo deluderlo, perciò tutti noi dobbiamo "lavorare su noi stessi" e camminare con le nostre gambe. Se si vuole creare una massa critica PERMANENTE ci deve essere collaborazione e condivisione, magari formando dei guppi d'incontro per relazionarci non solo sul web ma anche nella vita reale. |
![]() ![]() |
![]() Angelo Bona | 4 aprile 2007, 00:37 ...ben tornato Paolo. Ti voglio bene. Buona Vita Angelo Bona |
![]() ![]() |
![]() emanuele | 4 aprile 2007, 00:08 Scusate....quello che ci indica ogni volta il Dott. Bona é la via del Cuore....non la via del Blog! |
![]() ![]() |
![]() katia | 3 aprile 2007, 23:10 Abbiamo bisogno del blog! non lo sopprima la prego |
![]() ![]() |
![]() Aurora A. | 3 aprile 2007, 23:04 Caro dott. Bona non ho potuto essere presente in questi giorni, ma ero con voi con il pensiero e con il cuore. Perfavore non lo sopprima perchè aprire questo sito, leggere e commentare nel blog è respirare aria pulita. Con affetto. |
![]() ![]() |
![]() AURORA G. | 3 aprile 2007, 22:05 Il blog non deve chiudere. Caro Angelo da quando ti ho conosciuto e letto i tuoi libri, mi sono "risvegliata". Tutti i sentimenti che erano dentro di me da moltissimi anni sono venuti a galla, convivono con me quotidianamente, li condivido con tutti i miei amici e familiari. Mi sembra di avere adesso le idee più chiare, la gioia di vivere che non mi è mai mancata è adesso più grande anche quando la tristezza, il dolore si presentano a me. E' vero, sono stata assente per un pò: in un mese ci sono stati due lutti drammatici intorno a me e aprivo il blog per respirare il vostro amore, la vostra presenza; non sapevo cosa scrivere ero troppo addolorata. Ma sono sicura che tutto ciò che impariamo grazie a questo blog ha un effetto moltiplicatore. Grazie a tutti ma soprattutto grazie a te Angelo che sento vicino a tutti noi con una meravigliosa naturalezza che ha il potere di stingere su tutti noi. |
![]() ![]() |
![]() Luigina | 3 aprile 2007, 21:19 ...siamo lo stesso Pensiero, la stessa Volontà, l'infinito dal nulla, Unico Amore, l'UNO... |
![]() ![]() |
![]() odette | 3 aprile 2007, 20:45 A me dispiacerebbe molto se questo sito si chiudesse e spero che non avvenga mai ,anzi, spero che evolva e che passo dopo passo ognuno di noi silenti e non , riusciamo a trasmettere l'amore che , ne sono certa,ognuno di noi sente nel proprio cuore anche se alle volte le parole non bastano ad esprimere sentimenti così grandi e onesti . Personalmente mi sento di appartenere alla Massa Critica ed è quello che mi dà la forza per affrontare ogni giorno la bassa vibrazione che oramai ci circonda . Un pensiero e un abbraccio con tanto AMORE |
![]() ![]() |
![]() maria | 3 aprile 2007, 20:37 non mi sembra che le vibrazionedella massa critica si sono abbassati.ma se anche fosse ,alti e bassi ci sono anche nella corrente eletrica .eppure illumina sempre ,no?La prego Dr.Bona non ci pensare neanche di togliere il blog che è diventato un punto di condivisione di pensieri ,opinione ,riflessioni e di aiuto .Insomma,questo BLOG è IMPORTANTE!grazie! |
![]() ![]() |
![]() Francesco | 3 aprile 2007, 20:01 Devo ammettere che a volte seguo solo silenziosamente l'attività del sito, sbagliando. Quel che è stato creato, a mio modo di sentire, non è uno spazio sul quale leggere parole confortanti o semplicemente discutere temi interessanti. Partecipare alla massa critica significa costruire qualcosa per cambiare la realtà. Comprendere se stessi significa percepire anche il legame con ciò che sta apparentemente al di fuori del nostro cuore, ma che in realtà è connaturato ad esso. Ciò che è stato creato dal nostro amato Angelo dipende anche dalla nostra capacità di rispondere. Ammetto che tale capacità, in me, non ha avuto la continuità necessaria. Cambierò questo aspetto, la reazione a catena ha veramente bisogno di tutti noi per avere effetto. La chiusura del sito la vedrei come una grande occasione perduta, sprecata anche da me, in un "mondaccio" che fatica a fertilizzare fiori profumati. Vi abbraccio, cari compagni di viaggio. |
![]() ![]() |
![]() lara | 3 aprile 2007, 19:35 Mi dispiacerebbe molto se dovesse chiudere questo blog, che per me è diventato un appuntamento quotidiano di riflessione e condivisione di idee con tanta gente. Gli argomenti proposti di volta in volta non sono mai banali, e anche se non ho lasciato sempre un commento ho comunque meditato anche grazie alle risposte date dalle altre persone, e spesso ho discusso questi temi con amici e familiari. Credo che ci sia tanta gente che legge soltanto e riflette..magari non scrive per timidezza, perchè non sa mettere in fila due parole..Perciò credo che non vada debellata questa bella iniziativa che permette a tutti indistintamente sia di scrivere sia di fare riflessioni. Un abbraccio. |
![]() ![]() |
![]() Lothar | 3 aprile 2007, 18:41 Scusate questo eccesso di parole: concentratevi sul saluto dell' OM di Davide del seminario di Milano! Un'onda di vibrazione assoluta! |
![]() ![]() |
![]() Lothar | 3 aprile 2007, 18:38 " ......................................." la voce del silenzio in realtà è molto forte. Il silenzio può essere una vibrazione fortissima. La vibrazione dell'Uno è fortissima, sentitela. |
![]() ![]() |
![]() Lothar | 3 aprile 2007, 18:29 Ciao Angela, nessuno può andare da nessuna parte, perchè siamo tutti Uno e quindi siamo tutti tutto. E in ragione di questo, puoi guardarti allo specchio e sorridere, puoi guardare dalla finestra e sorridere .. puoi chiudere gli occhi e non potrai fare altro che sorridere! .. :-) Consenti alla tua anima di sorridere, solo tu puoi farlo. Intanto un abbraccio forte che .. ti consenta di sorridere, naturalmente! a te e quindi a tutti. |
![]() ![]() |
![]() Lothar | 3 aprile 2007, 18:23 Ma si, cu cu .. :-) come dire in realtà ci siamo tutti, belli e brutti. Ma chi è bello e chi è brutto? tutti e nessuno. Perchè siamo sempre tutti e siamo sempre Uno. .. Un abbraccio UNI-versale. |
![]() ![]() |
![]() Nhyria | 3 aprile 2007, 17:55 L'unico motivo per cui partecipo di meno ultimamente è la mancanza di tempo e di collegamento internet a casa....ma con il cuore sono sempre "sintonizzata"! Riguardo il compleanno di Davide, a me è bastato sapere che il messaggio gli potesse giungere, visto o "sentito", non mi devo mica sentir dire grazie! Io ci sono, forse sono un piccolo puntino, ma ci sono e non me ne vado! Il blog non va soppresso e serve perchè è uno strumento di "scambio" ed un piccolo modo per farci sentire vicini...dico piccolo perchè è col cuore che dobbiamo essere uniti! Caro Dottore, come ci sono io credo ce ne siano molti altri, magari anche un po' silenti...ma presenti! Un abbraccione!!!!! |
![]() ![]() |
![]() Angela l | 3 aprile 2007, 17:52 cu cu? |
![]() ![]() |
![]() Lothar | 3 aprile 2007, 17:45 Che, per esattezza di intenti, sta per cu-cu! |
![]() ![]() |
![]() Lothar | 3 aprile 2007, 17:44 Buh .. :-) |
![]() ![]() |
![]() ANGELA L | 3 aprile 2007, 17:35 HO SCOPERTO IL BLOG DA SOLTANTO DUE GIORNI, STO OSSERVANDO STO ASCOLTANDOMI, IN ATTESA DI SVEGLIARMI DA UNA MOMENTANEA ANESTESIA CHE SEMBRA ETERNA E CHE MI PERFORA L' ANIMA. |
![]() ![]() |
![]() Massimiliana | 3 aprile 2007, 17:14 Buon giorno a tutti, |
![]() ![]() |
![]() Rita (naheta) | 3 aprile 2007, 17:12 Toc toc....mi affaccio per la seconda volta in qs |
![]() ![]() |
![]() Brigitta | 3 aprile 2007, 16:40 Ben venga una provocazione costruttiva, ma che brutta l’idea del blog come un’ancora di salvezza: mi fa venire in mente il Titanic! Il blog l’ho sempre inteso come una sorgente fresca, una scuola dell’anima dove si è esposti a nuovi stimoli, impari nuove lezioni ma poi quelle lezioni devi tentare di applicarle, in autonomo, nella tua vita quotidiana. Se tutto nella vita, dalle maree ai mercati finanziari, è soggetto ad alti e bassi perché dovrebbe essere diverso per la partecipazione? Non per questo la massa critica è lontana dal cuore. Io, per esempio, sono da poco rientrata da un soggiorno negli Stati Uniti dove mia madre era reduce da un intervento chirurgico, mia figlia è finita in ospedale per la disidratazione da tonsillite+otite e il computer non era mio, dunque il tempo da dedicare a Internet era quello che è. Eppure non mi sono sentita meno collegata a voi tutti, anzi, le vibrazioni prodotte durante il seminario p.es. le ho percepite molto nettamente. Piuttosto, penso che quello di cui risentiamo è un calo vibrazionale più diffuso. Volenti o nolenti siamo inseriti in una società e non è facile tenere alta la propria vibrazione se tutt’intorno a te è in picchiata. Appena messo piede a Milano, mi sembrava che l’aria si potesse tagliare col coltello (non solo per l’inquinamento) tanto era palpabile nell’aria la sensazione generale di disincanto, sfiducia e incertezza della gente. Vivendoci dentro forse ci fai l’abitudine, lo noti di più se sei stata via per un po’. |
![]() ![]() |
![]() Luciana | 3 aprile 2007, 15:32 Caro Angelo e lettori, |
![]() ![]() |
![]() Alina | 3 aprile 2007, 15:10 uff...è la seconda volta che scrivo e si scollega tutto!ma mi ostino!e caspita..c'è bisogno di esserci e di agire!e io mi ci metto per prima,con le mie mancanze, basse vibrazioni e chi più ne ha più ne metta!sì che c'è da capire, comprendere,che ognuno ha i propri problemi...ma chi glielo fa fare ad Angelo con tutte le richieste, le telefonate,gli appuntamenti,le pesantezze..a stare quotidianamente a dare risposte-ormai'segnalate'2662-consigli,input,riflessioni,libri..potrebbe andarsene a passeggio!Quanti "Dottori" fanno questo? potrebbe tenere per sè tutta la saggezza e l Amore che ha dentro..ed è davvero tanto..c'è una fede,un Amore ed un impegno dietro a tutto questo.e non è scontato.ne siamo tutti responsabili.questo è un giardino meraviglioso da coltivare quotidianamente con Amore.dove non attingere solamente..è vero.grazie Gianluigi.me lo dico da sola che sono vigliacca quando pur rendendomene conto,sonnecchio.Forza!risvegliamoci con la primavera, con la natura..prendiamoci per mano..e andiamo avanti!!siamo tutti responsabili nell Uno.grazie Angelo Ilaria Davide e a tutti quelli che ci sono sempre.Anch io che lo dico sempre..col cuore..bla bla..bisogna agire!! |
![]() ![]() |
![]() oriana | 3 aprile 2007, 14:05 Io credo che occorre sempre accettare con gioia la chiarezza di sentimenti e di intenti e che gli stessi spesso, anzi quasi sempre,soprattutto quando fanno emergere le contraddizioni dell'ego, si esprimono sotto forma di sofferta partecipazione al confronto ed allo scambio affettivo. Per quanto mi riguarda ho solo un bisogno primordiale per partecipare con elevata consapevolezza alla vita di scambio: non essere giudicata. Questo sarà un problema solo mio ma non ne posso fare a meno. Libertà di espressione e anche di errore è quello che chiedo, consapevole che, in realtà, nessuno è sbagliato se ben accettato e che questo è il solo modo per aiutare ed aiutarsi verso una maggiore elevazione spituale. Le miserie umane non mi spaventano, ognuno parte da ciò che è ed ho sempre apprezzato Angelo perchè non le scansa o non le rimuove. |
![]() ![]() |
![]() kiki | 3 aprile 2007, 13:22 Se abbandoniamo adesso, chiudendo, ci sentiremo tutti sconfitti. Sento che il blog è una grande opportunità che va colta, curata, migliorata se necessario, ma mai abbandonata anche se le vibrazioni a volte possono essere basse, ma le vibrazioni ci sono e anche se poche vanno rispettate, fatte crescere ma mai abbandonate. Credere nonostante le difficoltà con pazienza e costanza, portare avanti un progetto di unione e coinvolgimento, solo così potremo lavorare per migliorarci altrimenti avremo solo rinunciato. |
![]() ![]() |
![]() Silvia T. | 3 aprile 2007, 12:36 Non sono riuscita a vedere il sito per qualche giorno ma questo non vuole significare che non era nei miei pensieri, nel mio essere. No, non credo che si debba eliminare il blog anche se le "vibrazioni" possono non essere sempre alte. Il cammino non è mai sempre un crescendo, è un percorso quotidiano, con i suoi alti e bassi. E' giusto che se ne parli, è giusto argomentare, serve. Leggere, scrivere, elaborare nella mente e soprattutto sentire con il "CUORE" consente, singolarmente per ognuno di noi, di unirci in Massa, in Uno. |
![]() ![]() |
![]() zingara | 3 aprile 2007, 11:55 perchè chiudere il blog? se qualcuno non partecipa quotidianamente non significa che sparisce o che non pensa più alla massa o almeno credo...dovremmo cercare di essere un pò più pazienti o sbaglio? vorrei anche dire qui a gianluigi che mi scuso se non ho risposto ancora alla email che mi mandò...provvederò a farlo presto con le dovute spiegazioni del mio silenzio...io adoro tutti voi che mi sostenete sia quando ho un problema che quando non ne ho! tanto amore a tutti. IL BLOG NON SI CHIUDE!!! OK? :) |
![]() ![]() |
![]() ALESSIA FALCONE | 3 aprile 2007, 11:39 Caro Angelo questo sito per me e' diventato come un quotidiano, anzi il quotidiano non lo compro più , basse vibrazioni che si ripetono e sei costretto a leggere e a sentire tutti i giorni. |
![]() ![]() |
![]() Jole | 3 aprile 2007, 11:26 Sono sicura che molte persone navigano nel sito senza mai intervenire; anch'io all'inizio non "osavo", avevo paura...... |
![]() ![]() |
![]() Paola | 3 aprile 2007, 11:04 E' da più di un anno che seguo il sito quasi quotidianamente e ultimamente ho "avvertito" un leggero calo di partecipazione, forse dovuto alle incomprensioni a cui accenna Angelo, oppure semplicemente può darsi che certi argomenti proposti nel blog non siano molto sentiti, ad esempio, per quanto mi riguarda, non avevo niente da dire sui satelliti sentimentali, ma ho mandato più volte domande ad Angelo ed ho apprezzato moltissimo le sue risposte, più volte ho commentato nei blog nei quali avevo qualcosa da dire, ho contribuito alla raccolta fondi per Robertina e, con grande gioia, ho partecipato al seminario di Milano. Tutto questo mi è servito per continuare la mia personale evoluzione spirituale, sto aprendo sempre di più il cuore all'amore e mi sono sentita spinta anche ad iniziare a praticare yoga, che mi sta entusiasmando oltre che per i benefici fisici che porta anche e soprattutto per la conoscenza di me stessa che si sta verificando attraverso il rilassamento e la meditazione, che riesco a praticare con sorprendente facilità. Nelle parole di Angelo avverto un'amarezza che non mi sento di condividere, perchè certo sarebbe bello assistere ad un continuo costante aumento di energia della massa critica, ma credo che tutte le "crescite" siano caratterizzate da alti e bassi, e forse il "basso" che c'è adesso è solo un momento di raccoglimento e riflessione interiore che serve a tutti noi per metabolizzare quanto vissuto e appreso finora proprio grazie ad Angelo e Davide. |
![]() ![]() |
![]() Jole | 3 aprile 2007, 10:57 Sos..... Help..... Aiuto !!! No, Angelo; per favore... Tu, il tuo sito, la Massa Critica, i blog sono troppo importanti per me. Forse si è abbassata la frequenza vibratoria per qualcuno, ma non per tutti. C'è chi (come me) ha percepito questo forte calo in occasione del compleanno di Davide, ma che poi ha capito e sta facendo il possibile per riportarla in alto. |
![]() ![]() |
![]() Angelo Bona | 3 aprile 2007, 10:45 Cara Elisabetta, |
![]() ![]() |
![]() dani | 3 aprile 2007, 10:44 Non credo sia il caso di cambiare una virgola!!! E' normale che la partecipazione di tutti fosse più intensa quando gli appuntamenti con la canalizzazione di Davide erano più frequenti: eravamo più attenti perchè siamo cresciuti d'intensità insieme a lui, ed ora è per tutti un momento più calmo e stabile degli elementi raggiunti. Non ne farei un dramma... riuscire a districarsi dagli impegni quotidiani per leggere il sito è già un piccolo miracolo! Allora, ci vediamo a giugno e facciamo festa?? B.V. a tutti! |
![]() ![]() |
![]() FRANCESCA | 3 aprile 2007, 10:33 Se non ci fosse il sito, il blog, tutto questo color viola, le nostre domande, le stupende risposte, se non ci vosse Davide, il Dott. Bona, la cara Ilaria, gli articoli, le poesie, la musica di Tommy ecc.. BISOGNEREBBE INVENTARLI. Invece ci sono, e ringraziamo il cielo che ci sono, non facciamo come molti che si accorgono delle grazie e dei miracoli che li circondano solo dopo che li hanno persi. Colgo l'occasione per ringraziare ancora tutti voi perchè personalmente posso testimoniare che in attesa di essere ricevuta dal dott. Bona visitare il sito mi è stato di grandissimo aiuto (credo anche terapeutico). Quindi GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE |
![]() ![]() |
![]() Elisabetta | 3 aprile 2007, 10:27 Caro Dott. Bona, cari tutti, |
![]() ![]() |
![]() luca | 3 aprile 2007, 10:18 No dottore per carità non cancelli niente! Il blog e il sito in generale sono strumenti importantissimi! purtroppo non sempre si riesce ad avere il tempo e la concentrazione per formulare in forma scritta i propri pensieri ed opinioni riguardo ad un certo argomento! Sicuramente ci sono argomenti che almeno per quanto mi riguarda vanno interiorizzati e forse è più utile per me "ascoltare" gli altri...Comunque io devo dire la verità, non sento proprio un abbassamento in questi giorni della vibrazione della massa, anzi mi sento sempre molto "collegato" e presente! Questo sito è una boccata di aria fresca per tutti e non penso rappresenti solo una fuga dalla realtà! Non ci scoraggeremo mica se ogni tanto le vicende quotidiane e i nostri Ego interferiscono,a me sembra più che normale....Un abbraccio a tutti e soprattutto a lei Dottore! Il frutto del suo lavoro è tangibile nella vita quotidiana di tutti! |
![]() ![]() |
![]() Roberta (Alcyone) | 3 aprile 2007, 10:10 A me il partecipare al sito e l'incontro con Angelo sono serviti molto. Mi sento molto cambiata interiormente. Ho imparato ad ascoltarmi. Ho imparato a riconoscere le mie azioni e le mie parole: quelle dettate dal mio piccolo EGO e quelle di amore incondizionato. Ho imparato a lasciarmi andare, a non ascoltare troppo la mia mente razionale, a sentire col cuore. Ho imparato a non "vergognarmi" piu' quando dimostro il mio amore, con le parole o con i fatti. Mi espongo in prima persona e provandoci, a piccoli passi, ora non ne ho piu' paura. Sonon ancora in cammino e spero di farlo insieme a voi, seppur solo on-line. ciao |
![]() ![]() |
![]() mariangela c. | 3 aprile 2007, 10:09 mi dispiace tantissimo questa mattina di leggere il blog e poter apprenndere di queste basse vibrazioni della massa critica...il mio parere è che voglio bene a tutti voi della massa critica e al dott. Bona e il contatto con il blog, lo trovo il momento più vicino e più intimo, di tutta la mia giornata, nel ascoltare dentro il mio cuore,quello che ha da dirmi...un momento dove imparo e ascolto tantissimo, dove cresco!!!certo non sono molto presente in tutti gli argomenti un pò perchè magari il tempo a mia disposizione non è tanto su un pc che non è il mio,e poi per non essere ripetittiva su risposte e opinioni che magari sono già state scritte da altri e che condivido a pieno..ma comunque ci sono...e ci sarò Sempre con affetto mariangela |
![]() ![]() |
![]() Roberta (Alcyone) | 3 aprile 2007, 09:56 Ciao Angelo, |
![]() ![]() |
![]() Manuela | 3 aprile 2007, 09:50 .. completamente daccordo con Rosa (Isha)!! |
![]() ![]() |
![]() Daniela | 3 aprile 2007, 09:31 NOo...Dott Bona..forse qualcuno non scrive più sul blog, forse qualcuno si è momentaneamente allontanato...ma io e tanti altri ci siamo sempre...E' grazie a questo sito, grazie a Lei, alle sue risposte, ai suoi interventi che mi sento meno sola ...e come me di sicuro tanti altri...Per cui..un appello a tutta la massa critica....Tornate..non bastano le belle parole ogni tanto...bisogna essere energia comune...Un abbraccio a tutti dalla Sardegna...ajò |
![]() ![]() |
![]() lauretta(ex laura!) | 3 aprile 2007, 08:22 Amata Massa Critica, e Amato Angelo..più volte ho sostenuto e confermato quanto per me fosse importante e fondamentale,l'esistenza di questo sito..del blog..di tutti Voi!Nella vita,ogni-uno di noi attraversa momenti bui,e disperatamente quando accade ci scopriamo a chiedere aiuto,ricordandoci(solo allora!)che siamo piccoli e indifesi,che sentiamo di non aver seminato abbastanza,che non siamo riusciti a "esser-UNO",ci ripromettiamo e giuriamo a noi stessi ed al Cielo che cambieremo..se solo qualcuno o qualcosa fa calmare la bufera che al momento ci travolge..ma poi..puf!tutto ricomincia ..risaliamo...scendiamo...risaliamo ancora,ma sfiniti da questo tran-tran finalmente un giorno torniamo coi piedi a terra, definitivamente,e ci incamminiamo alla scoperta di Noi stessi,viaggio magnifico e se poi a farlo sei in compagnia tolleri molto meglio il mal-di vivere che a volte ti coglie impreparato.Questo viaggio splendido io l'ho intrapreso da poco e con Voi tutti,sto aprendo il mio cuore,racconto la mia vita,i miei dubbi il mio essere e godo di me attraverso e con Voi.Finalmente ,mi dico ridendo,sto diventando grande(a 44 anni fosse pure l'ora!)sto cercando di imparare, ma è bellissimo perchè ritengo questo spazio un porto sicuro,un angolo di Pace,un caldo camino dove intorno possiamo riunirci,parlare e confrontarci con Amore!Ma se verrà spenta la luce...la magia svanirà..ed io mi sentirò..ora più che mai..sola!Facciamo in modo di risalire insieme,facciamo vibrare i cuori,il mio c'è! |
![]() ![]() |
![]() lauretta(ex laura!) | 3 aprile 2007, 08:18 Amata Massa Critica, e Amato Angelo..più volte ho sostenuto e confermato quanto per me fosse importante e fondamentale,l'esistenza di questo sito..del blog..di tutti Voi!Nella vita,ogni-uno di noi attraversa momenti bui,e disperatamente quando accade ci scopriamo a chiedere aiuto,ricordandoci(solo allora!)che siamo piccoli e indifesi,che sentiamo di non aver seminato abbastanza,che non siamo riusciti a "esser-UNO",ci ripromettiamo e giuriamo a noi stessi ed al Cielo che cambieremo..se solo qualcuno o qualcosa fa calmare la bufera che al momento ci travolge..ma poi..puf!tutto ricomincia ..risaliamo...scendiamo...risaliamo ancora,ma sfiniti da questo tran-tran finalmente un giorno torniamo coi piedi a terra, definitivamente,e ci incamminiamo alla scoperta di Noi stessi,viaggio magnifico e se poi a farlo sei in compagnia tolleri molto meglio il mal-di vivere che a volte ti coglie impreparato.Questo viaggio splendido io l'ho intrapreso da poco e con Voi tutti,sto aprendo il mio cuore,racconto la mia vita,i miei dubbi il mio essere e godo di me attraverso e con Voi.Finalmente ,mi dico ridendo,sto diventando grande(a 44 anni fosse pure l'ora!)sto cercando di imparare, ma è bellissimo perchè ritengo questo spazio un porto sicuro,un angolo di Pace,un caldo camino dove intorno possiamo riunirci,parlare e confrontarci con Amore!Ma se verrà spenta la luce...la magia svanirà..ed io mi sentirò..ora più che mai..sola!Facciamo in modo di risalire insieme,facciamo vibrare i cuori,il mio c'è! |
![]() ![]() |
![]() Rosa (Isha) | 3 aprile 2007, 00:41 Forse andrò un po' controcorrente, o forse sono poco sensibile, ma il calo di vibrazione della massa critica non riesco a sentirla. Lo sa dott. Bona che io non mi preoccupo del n. di interventi giornalieri del blog: ci sono degli argomenti che stimolano di più gli interventi, e altri che forse vengono interiorizzati senza esternazioni... ma tutti validissimi! Ognuno poi reagisce come si sente, in base al cammino che sta percorrendo. Il blog viene sempre più letto e le statistiche lo dimostrano... forse qualcuno si è un po' perso, alle prese con i problemi quotidiani, qualcuno avrà bisogno di un po' di energia e allora... dai, Gian Luigi, rilanciamo insieme proprio quella bellissima idea che ci hai proposto per il 16 dicembre. Facciamo un incontro vibrazionale magari una delle sere di questa settimana, prima di Pasqua. Proponi tu il giorno e l'ora. Sentiamoci, ritroviamoci, mandiamoci tanto Amore, ne abbiamo tutti un po' bisogno. |
![]() ![]() |
![]() Ettore | 3 aprile 2007, 00:08 A me il blog serve molto, mi fa piacere leggerlo e mi fa star bene sapere che esiste un posto dove le persone possano comunicare con il cuore. |
![]() ![]() |
![]() stelio | 2 aprile 2007, 23:30 Io non so se conosco la massa critica o se riesco a vibrare solo per un pò. I miei dolori certe volte me lo impediscono, ma ci provo, dio se ci provo. Ma spesso mi ricordo che dagli escrementi possono nascere i fiori e che per volare si parte da terra e ci si ritorna, anche nostro malgrado. E che uno studente un giorno sarà forse un Maestro. E che la realtà di una cosa che cresce e fà crescere è data non solo da Uno, o da Davide o da chissà cosa, e' l'insieme di ciò che serve, di ciò che è, che rende Uno il tutto. |
![]() ![]() |
![]() Katia | 2 aprile 2007, 23:03 Io penso che il blog serva molto,anche se non ho il tempo di leggere tutti i messaggi che vengono pubblicati. Mi piace leggere gli argomenti che vengono proposti e cerco sempre di partecipare per far sentire che ci sono anche io. Mi dispiace che non venga compreso il senso del blog. Forse alcune persone lo vedono più come un modo per dire la loro più che un modo per imparre qualcosa dall'unione di tanti pensieri. Spero che la massa critica abbia una risalita! Forse ci vorrebbe una tiratina di orecchie da parte del dott. Angelo Bona ogni tanto quando la massa critica diventa massa polemica o meglio egopolemica, giusto per rimetterci in carreggiata. Buona vita a tutti |
![]() ![]() |
Scrivi un commento
Questo blog è un cipcipblog, uno spazio di comunicazione e di interscambio tra te e gli altri. Cipcip vuole dire commentare, interagire, ma rendere discretamente sintetico il messaggio per non annoiare chi legge. Forse 300 caratteri sono pochi... è poco più di un twitter: vediamo! È molto bello non scrivere per se stessi, ma per interagire con i naviganti e le navigatrici di questo spazio. Buona Vita Angelo Bona
Sei un utente registrato? Effettua il login per postare il tuo messaggio!
Si invitano gli amici e le amiche ad attenersi al tema senza inserire indirizzi email o numeri telefonici, grazie.