
Il cipcipblog dell'AIRe: post completo e commenti
IL MONDO E' ALLA VIGILIA DI UNA RINASCITA SPIRITUALE?

Postato il: 09/05/2007 | Letto 16.284 volte |
News ed informazioni utili
Dr. Angelo Bona
Via Andrea Costa, 73
40134 Bologna
Tel per appuntamenti in studio: 327 90116 94
Scrivetemi a angelobona1@gmail.com
Buona vita,
Angelo Bona
Non perderti nemmeno un post: iscriviti alla Newsletter!
44 Commenti al post

![]() farzati | 1 giugno 2008, 18:56 Io penso proprio che grazie a Nettuno in pesci ci riusciremo a liberare delle tante brutture create dallo stesso pianeta che attualmente dal segno dell'acquario provoca brutture al mondo dell'arte e al modo di vivere gli ideali. |
![]() ![]() |
![]() Beatrice V. | 23 giugno 2007, 18:16 Non posso affermare di credere pienemente alla teoria del 2013 come anno apocalittico . Di sicuro la Madre Terra sta soffrendo e forse presto non sarà più in grado di nutrirci se non iniziamo noi a nutrirla di amore e rispetto , anzichè di sporcizia ed egosimo . |
![]() ![]() |
![]() cristel | 17 maggio 2007, 13:39 Ch.mo Angelo, |
![]() ![]() |
![]() Marina | 13 maggio 2007, 22:28 La mia anima sente che il 2012 sarà un anno che determinerà una svolta nelle coscienze. Bisogna sempre essere positivi e credere fortemente in ciò che si desidera. Il mondo ha bisogno di energia e di pensieri positivi... Il Palpitp dell'Uno ci sta aspettando...Un abbraccio universale a tutti |
![]() ![]() |
![]() Paolo R | 11 maggio 2007, 17:35 Essere ottimisti o pessimisti è lecito, ma fare gli indovini sul futuro della Terra e dell’umanità è arbitrario. Nettuno farà la prima capatina in Pesci fra l’aprile e l’agosto 2011, poi vi rimarrà dal febbraio 2012 al marzo 2025 e infine vi tornerà dall’ottobre 2025 al gennaio 2026. In quel periodo lo spirito di avventura dovrebbe essere proiettato a livello cosmico, verso l’infinito, in una sfida allo spazio-tempo, il bisogno di cambiamento dovrebbe guardare al di là del consueto, sia verso l’interiorità sia verso altre dimensioni, la spiritualità dovrebbe connotarsi di misticismo, la fantasia cercare alternative alla grigia quotidianità. Già dal marzo 2003 Urano in Pesci sta probabilmente lavorando in questa direzione e lo farà fino al maggio 2010 e infine dall’agosto 2010 al marzo 2011. Ma in questi transiti sono insiti anche rischi di deliri misticheggianti, di squilibri mentali, di manipolazioni legate agli Ufo o ad altri fenomeni “paranormali”, di truffe “New Age”. Non dobbiamo attenderci la manna dal cielo, ma darci da fare. Questa fase può essere una grande occasione da cogliere e da mettere a frutto: “Aiutati che il ciel t’aiuta!”. In alcuni vedo una presa di coscienza soprattutto per i problemi ecologici e un atteggiamento collaborativo meno condizionato dai vecchi schemi, ma le logiche conflittuali di appartenenza sono ancora forti. Per ora la tendenza a una rinascita spirituale non mi sembra compensare quella a un rafforzamento degli ego infestanti.Paolo R |
![]() ![]() |
![]() Barbara | 11 maggio 2007, 10:54 Sento il mondo vicino a una grande rinascita. I cambiamenti vibrazionali, espressi sul mondo fisico sia macro che micro, ci esortano ad ascoltare e ascoltarci. Per rimanere nell'equilibrio della natura, il nostro polo interiore deve cambiare insieme a quello esterno. Se così non avviene si sballa...non possiamo più attendere nella nostra pigrizia egoica. Dobbiamo allegerirci di ogni zavorra e volare con il nuovo vento che l'Uno ci sta portando. |
![]() ![]() |
![]() Patrizia | 10 maggio 2007, 20:49 Una massa critica unificata orientera'pensieri,intenzioni ed azioni nella direzione dell'Amore,permettendo un salto quantico di energia.Cosi'la Terra guarira'le proprie ferite generate dall'intossicazione del due:questo per me e'il significato del 2012. |
![]() ![]() |
![]() ester | 10 maggio 2007, 16:52 Ho letto il messaggio lasciato da Paolo F il 9/3, è ermetico, ma lascia trasparire molto, sarà una grande, enorme sofferenza per chi rimarrà all'alba del 2013 per non rinascere mai più. |
![]() ![]() |
![]() Giuliana A. | 10 maggio 2007, 15:32 Sono sempre con voi . |
![]() ![]() |
![]() Francesco | 10 maggio 2007, 14:49 La citazione di Jung è quantomai appropriata, caro Angelo: a mio modo di sentire, la gente che vedo, con cui vivo, che sfioro giorno per giorno percepisce che i beni materiali non placano la sete dell'anima, che la realtà va molto, molto oltre. Io credo che nel 2012 ci troveremo a dover completare un salto psichico, un adeguamento energetico che passa, innanzitutto, dal volgere lo sguardo in noi, capendo che ciò che seguirà nel tempo dipende dalle decisioni interiori che prenderemo singolarmente. Innalzare la vibrazione interiore è uno sforzo che dobbiamo accogliere con gioia e speranza, possiamo cambiare noi e la realtà che ci circonda. Forza amici! |
![]() ![]() |
![]() QuattroSaltiInPadella | 10 maggio 2007, 14:18 Il mondo sta per cambiare, e sono convinta che avverrà un grande salto evolutivo: il Palpito dell'Uno regnerà incontrastato (o quasi :) ), e prova ne siano tutti i meravigliosi accadimenti che si stanno verificando - le interviste di Angelo Bona, sempre più numerose, l'imminente uscita del libro, il seminario di San Marino, io che sto ricominciando a studiare... :) Sento che qualcosa si sta muovendo nella direzione giusta, e nonostante i molti orrori che ancora purtroppo accadono, sono sicura che nel giro di qualche tempo ci sarà un cambiamento di rotta, stavolta nella giusta direzione, quella dell'Amore Universale. A volte mi capita di aver paura di non farcela, di non avere sufficienti risorse per portare qualcosa di positivo in questo mondaccione: ma se siamo qui, significa che ognuno di noi può portare un contributo per elevare la vibrazione in questa terra. Un abbraccio di luce, Simona |
![]() ![]() |
![]() odette | 10 maggio 2007, 08:48 Per me il 2012 rappresenta la speranza in un mondo migliore ,un unico grande abbraccio d'amore che dissolva la violenza di questi giorni e ci unisca nella gioia e nella serenità. |
![]() ![]() |
![]() Mirella | 10 maggio 2007, 07:06 Buongiorno a tutti, dalle mie parti il sole è sorto spendente, vi mando un raggio di luce a rischiarare la vostra giornata..... Quello che succederà nel 2012 io proprio non lo so, posso solo testimoniarvi la mia SPERANZA in un mondaccione ke troverà la forza di cambiare e di acquisire più consapevolezza........ Credo fermamente nell'Uno e nelle sue infinite strade...... |
![]() ![]() |
![]() Aurora A. | 10 maggio 2007, 00:42 Caro Angelo e Amici dopo aver baciato e sussurrato la buona notte ai miei due piccoli, che stanno dormendo già da un pò, vista l'ora, eccomi. Non credo nel 2012 di catastrofi e distruzioni, ma credo in una maggiore apertura e consapevolezza dell'Amore. Certo con tutto l'egoismo, la sete di potere,la voglia di sottomettere, ecc..ecc... che ci circonda non è facile pensare ad un mondo sano, UNITO nell'AMORE. Ma ci sono tante piccole gocce d'acqua che si stanno unendo per diventare lago, mare e poi oceano di luce e sicuramente DIO non ci lascerà mai soli, perchè ci AMA. Buona notte Angelo e un arrivederci a San Marino. P.S Scusate se ultimamente sono un pò silente ma vi porto sempre nel mio cuore. |
![]() ![]() |
![]() Luigina | 9 maggio 2007, 23:29 Credo che l'armonia del mondo e della società nasca dalla pace individuale di ciascuno di noi. Purtroppo non siamo in grado di comprendere l'armonia naturale già insita nella creazione e ci accaniamo ad inseguire i miraggi dei nostri ciechi egoismi, dei desideri materiali, degli attaccamenti narcisi, sicuri di poter trovare la felicità conquistandola nel mondo esteriore in cui ci troviamo a vivere ed agire. Le false aspettative disattese allora ci generano ansia,rabbia o paura che ognuno di noi proietta fuori di sè creando sentimenti e realtà negative che si alimentano fino a diventare incontrollabili. Se non siamo in pace con noi stessi non possiamo esserlo con gli altri nè con la natura che ci circonda mentre un cuore sereno trasmette armonia fuori da sè. Dovremmo allora fermarci, calmare la nostra presuntuosa ed ignorante mente inquieta e cercare la Pace e la Calma dentro di noi. Sono cenerentole piccole ed umili pertanto se ne stanno ben nascoste nei recessi del nostro cuore, vanno incoraggiate con amore, pazienza e fede sicura nella loro possibilità di successo ed allora timidamente e lentamente cresceranno mettendo da parte presunzione e paura. Credo che l'Amore sia il principio ispiratore ed il motore unico della creazione, la sola energia che nutre, armonizza, unifica. Dobbiamo tenacemente inseguirlo, impararlo e riscoprirlo e solo allora troveremo la pace, nel nostro cuore pulsante che palpita e fluisce infinitamente |
![]() ![]() |
![]() lauretta | 9 maggio 2007, 22:07 Ritorno finalmente a casa,divoro il blog insieme alle mie gallette di riso,mi rammarico per non esser arrivata in tempo a scrivere un commento sul precedente post,in compenso sto avendo infinite opportunità per divulgare il di"BONA PENSIERO"nel mondo medico(neurologi,immunologi,oncologi e pschiatri!),e non immaginereste mai quanti medici ho trovato interessati al mondo"ANIMICO".Questa per me è una risposta dell'Uno alle mie grida di dolore della settimana scorsa,allo sconforto che ho potuto provare,percorrendo tristi e tetri corridoi ospedalieri,attraversando corsie colme di povere anime prive di amorevole conforto,certo è una piccola parentesi in un vastissimo e sconfinato mondo d'ignoranza,ma è pur sempre un inizio.Poche persone,ma animate da grande volontà,iniziano a considerare l'uomo come la Monade incapsulata nella materia ed in fase evolutiva,un INFINITO UNIVERSO,non solo come semplice materia e oggetto di sperimentazione.E' chiaro che alla domanda del Nostro Dottore non posso che rispondere:"si,il mondo è alla vigilia di una rinascita spirituale!"occorre molto lavoro,tanto amorevole e paziente dialogo,tanta accoglienza,ma sicuramente questa è una delle strade possibili verso un lento,ma sicuro risveglio di massa!Dovremmo ascoltare e vedere più con il cuore che non usare i nostri 5 sensi soggetti solo alle devianti ed ingannevoli voci dell'ego,imparare a riconoscere la voce dell'Amore e da essa farci guidare sicuri che presto tutti torneremo UNO!Con tutta la mia anima |
![]() ![]() |
![]() Cla73 | 9 maggio 2007, 19:33 Ciao a tutti! Anch'io sono ottimista e guardo con speranza al 2012...il mondo sta rilasciando talmente tanto male che tutto ciò non può che essre la notte più buia prima di una nuova alba..Ci sono tante persone inconsapevoli dei cambiamenti in atto, ma altre sentono qualcosa anche se magari non hanno mai letto i nostri messaggi sul sito fanno parte della massa critica...Non so cosa avverrà ma tutto avrà un senso e sarà giusto. Si dice che si passerà in una nuova dimensione dove non può esistere la paura ma solo l'amore ed è per questo che tutti i nostri pensieri devono essre rivolti a questo. |
![]() ![]() |
![]() Giuseppe | 9 maggio 2007, 17:49 Ciao a tutti, provo a dare un piccolo contributo al tema 2012. |
![]() ![]() |
![]() Roberta (Alcyone) | 9 maggio 2007, 16:22 Benvenuta Anna! un bacione a te ad al tuo bambino. |
![]() ![]() |
![]() romana | 9 maggio 2007, 15:43 Anch'io credo nella massa critica e nel risveglio delle coscienze. è imminente, è in atto, lo sento fortemente, fuori e dentro di me. Sento anche il grande disagio che provoca nelle persone il vuoto esistenziale, la mancanza di connessione con il divino, con l'Uno. Il disagio, la confusione e il disorientamento di tanti può essere il preludio del loro risveglio, il motore del rinnovamento. sempre più persone diventano consapevoli della necessità di cambiare, di fare più spazio all'Amore nelle loro vite.Rompere schemi, invertire la polarità delle coscienze dall'egoismo alla fratellanza...può ben costare un po' di confusione...giusto per fare ordine, per fare spazio al nuovo. Tagliamo i rami secchi, buttiamo via i vecchi schemi intrisi di violenza, competitività, ignoranza, egoismo...ecc. Avverto molta sete di spiritualità intorno a me e ciò mi riempie di gioia e di commozione |
![]() ![]() |
![]() Agatha | 9 maggio 2007, 15:43 Carissimo, |
![]() ![]() |
![]() Jole | 9 maggio 2007, 15:29 Grande Salelm !!! |
![]() ![]() |
![]() Gaetano (Londra) | 9 maggio 2007, 15:13 Salve a tutti |
![]() ![]() |
![]() salelm | 9 maggio 2007, 14:54 Carissimi tutti Angelo, Manlio, gigio,Prima di frequentare il sito sinceramente non avevo mai sentito parlare di profezie maya |
![]() ![]() |
![]() Lara (Ily) | 9 maggio 2007, 14:53 cari amici, |
![]() ![]() |
![]() Anna | 9 maggio 2007, 14:45 Buongiorno a voi. Sono approdata oggi per la prima volta in questo blog e per la prima volta mi dedico alla lettura di questo sito, dopo aver finito ( in un fiato) il libro di Angelo Bona , l'Amore oltre la vita. Nella mia agenda è gia' trascritto il nuovo titolo di Angelo che intendo comperare il piu' presto possibile . Nel frattempo mi sono appunto interessata al questo sito e leggendo gli interrogativi su cosa avverra' il 2012 non potevo tralasciare un commento. Certo non ho risposte certe, ma sicuramente non posso che essere positiva a questo avvenimento ( gia' per carattere sempre positiva al massimo). Da parecchio tempo sono alla ricerca di un bravo psicoterapeuta per poter sperimentare l'ipnosi regressiva, ma come dice bene Angelo, deve essere una persona con cui si " sente" un feeling a pelle. Perchè questa mia curiosita'? non ho per mia fortuna disturbi emotivi forti o malesseri particolari, che mi portano a cercare un inizio in una vita passata. La mia è soprattutto una ricerca del mio passato, un voler prendere coscenza di cio' che ero e che sono stata. Ho avuto 5 anni fa un dono grandissimo; sono diventata mamma di un bambino indaco. E a dir poco la mia vita ha avuto un forte cambiamento e una forte crescita evolutiva. Da allora sono alla ricerca delle mie radici karmiche. |
![]() ![]() |
![]() Alessia G.O.M.S. | 9 maggio 2007, 13:12 DOBBIAMO ESSERE PREPARATI AL MEGLIO!!!!!!!! |
![]() ![]() |
![]() Jole | 9 maggio 2007, 12:30 Ma siamo sicuri che il sesso forte appartenga ai maschi ? Sono fragili e vulnerabili esattamente come noi e forse come le donne temono di esprimere le proprie idee. Bene, allora sappiate che anch'io tutte le volte che scrivo ai vari blog, sono colta da uno strano malessere. Ho le idee confuse, le dita si rifiutano di scorrere sulla tastiera; ma....... respiro e lascio che sia il cuore a farlo al posto mio. Cosa mi importa se ho detto banalità? Tanto prima o poi le diciamo tutti ! (Almeno spero). Sono assolutamente d'accordo con Roberta, anche a me interessa la vostra opinione. |
![]() ![]() |
![]() Roberta (Alcyone) | 9 maggio 2007, 12:17 Si, uomini, dite la vostra! Mi unisco all'appello di Angelo. |
![]() ![]() |
![]() Roberta (Alcyone) | 9 maggio 2007, 12:11 Ciao a tutti, di nuovo... |
![]() ![]() |
![]() Angelo Bona | 9 maggio 2007, 12:09 Care amiche che leggete il blog e rispondete dedicando due minuti del vostro prezioso tempo a questa conversazione. Come mai la percentuale di maschi che scrivono è così bassa? Forse i temi sono scontati? Forse non interessano il "sesso forte"? Come mai chi partecipa ai seminari è per il 90% donna?Non altrettanto si verifica per la psicoterapia. Sono sempre più numerosi i maschi a chiedere aiuto. Ne sto deducendo che sono profondamente confusi ed in difficoltà, ma che pubblicamente debbano tenere un ruolo sociale che nell'intimo percepiscono vacillante. Non è una condanna o una critica, ma sarebbe meraviglioso che anche voi fanciulli partecipaste apertamente senza paura di compromettere il vostro clichè pubblico di "forza" come siete stati abituati a rappresentare.Confrontiamoci al di fuori di ciò che appare o che siamo abituati a far apparire. Dai ragazzi! Non può andare avanti così...io so che ci siete! Buona Vita Angelo Bona |
![]() ![]() |
![]() mariangela | 9 maggio 2007, 11:43 ciao Oriana,ben tornata...un abbraccio! |
![]() ![]() |
![]() albaroma | 9 maggio 2007, 11:41 salve a tutti, anche io non credo che ci sarà una sorta di cataclisma! non è molto logico! credo semmai a un risveglio planetario che tra l'altro è gia in atto! mi sembra illoggica una catastrofe perchè coinvolgerebbe tutte le creature della terra anche il mondo veggetale che non mi sembra non sia in sintonia con il cosmo. Quello che secondo mè sta avvenendo è uno stadio di transito e come tale porta i segni di confusione e smarrimento perchè oramai non possiamo più rimandare è il tempo! è il momento! Lavoro con un po di giovanissimi e molti di loro (troppi forse) sperimentano disaggi che poi sfociano in attacchi di panico e depressioni più o meno serie, mi domando se questo malessere proprio nei più giovani non sia un segnale, un grido di aiuto come dire che se non si cambia ci si ammala forse loro già vibbrano in maniera differente non possiamo più esistere se non nell'amore e nell'armonia è questo il cambiamento! é così che mi piace immagginarlo non vedo nulla di grave nella morte ma in questo caso sarebbe come rinunciare! in questo caso sarebbe una difesa della terra che si libera del peso non è una nostra evoluzione! alla fine però siccome non ci è dato di capire tutto che sia fatta la volontà supprema! |
![]() ![]() |
![]() Elisabetta | 9 maggio 2007, 11:36 Caro Dottore, |
![]() ![]() |
![]() Daniela(ajo) | 9 maggio 2007, 11:36 il 2012...quale evento?quale catastrofe?..io spero che qualcosa accada...spero che anche inconsciamente, a livelllo anche solo vibrazionale qualcosa accada dentro ciascuno di noi...che sia solo la capacità di inviare Luce in tutte le parti del mondo dove ci sono lacrime..che sia solo Elevare le vibrazioni e aiutare qualcuno che ci sta accanto..che sia "solo" la percezione dell'Anima che si potrà...toccare...che sia "solo" che le nostre anime, come FARI possano percepire L'amore e inviarlo come Luce a chi soffre...che sia solo...basta che SIA.... |
![]() ![]() |
![]() mariangela | 9 maggio 2007, 11:32 cara luciana,condivido con te pienamene,ciò che hai affermato per quanto riguarda i ragazzi dai 10-13 anni sulla loro evoluzione mentale e spirituale,anch'io da diversi anni lavoro con i bambini,però più piccoli(materna -elementari)sono un educatrice di sostegno e dei servizi integrativi,credimi anche ai più piccoli non manca lo spirito evolutivo,sono molto aperti mentalmente e comprendono e capiscono cose, molto più di quanto noi crediamo e dobbiamo avere fiducia...ed è proprio per questo che anch'io credo nelle generazioni future,e quindi non ci sarà la fine del mondo ma l'inizio di un era evolutiva verso la spiritualità...ma non solo,nei bambini di adesso che saranno gli adulti di domani,ma anche negli adulti di adesso che saranno gli anziani di domani...io penso proprio che tutti saremo portati a una cescita evolutiva verso l'UNO. cara roberta anch'io credo nella massa critica,e sento che riusciremo a fare molto tutti insieme, vedrai che saremo sempre in di più,nel'UNO,per costruire questo mondo che ti e ci piaccia di più! |
![]() ![]() |
![]() oriana | 9 maggio 2007, 11:21 Caro Angelo, finalmente di ritorno, hai attirato la mia attenzione con questo "semplice" argomento su cui mi trovi "impreparata". Conoscere il futuro dell'umanità è da sempre un grande desiderio mistico e stimolante, una curiosità mai appagata (per fortuna, dico io). Io sono tra quelli che non credono alle rivoluzioni improvvise, per cui se al 31/12/2011 tutto andrà come sta andando, non potremo che prendere atto dello stato comatoso del mondo e dell'umanità e della sua continuità verso una catastrofe non improvvisa ma certamente a questo punto annunciata. Vero è che il mio pessimismo non tiene conto |
![]() ![]() |
![]() PAOLA TS | 9 maggio 2007, 11:19 Mi ritrovo nel commento di Silvia T., anch'io vedo il mondo intorno a me sempre più violento, chiuso e soprattutto pieno di paura, mentre il mio cuore al contrario è sempre più leggero, più curioso di scoprire cose nuove e non mi fa per niente paura questo famoso 2012, io lo vedo come un salto evolutivo e penso che il caos che invece c'è intorno sia proprio la preparazione a questo avvenimento, l'umanità "sente" che sta per cambiare qualcosa e per questo è in fermento, stiamo raggiungendo l'apice della febbre, che poi scenderà di colpo e ritroveremo la calma. Io personalmente sto vivendo un momento molto introspettivo, medito e mi ascolto tanto e i richiami del mondo mi attirano veramente poco, ma non per questo mi isolo, anzi cerco di dare un'interpretazione spirituale a tutto quello che accade, insomma sono "nel" mondo ma non "del mondo"!!! Chi crede nel catastrofismo ha semplicemente paura, paura del cambiamento e sfiducia nella vita, perchè ha una visione ristretta della stessa, pensa che sia tutta qui e tutta solo in quel che si vede, invece penso che bisogna lasciar andare tutti i nostri dubbi e angosce, l'uni-verso sa cosa deve fare e affidandoci a esso non sbaglieremo mai!!! |
![]() ![]() |
![]() Alina | 9 maggio 2007, 10:48 il palpitodell'Uno si sta facendo strada..tutto intorno danza e si muove perchè questo grande risveglio avvenga.si sentono i tamburi battere al ritmo del cuore,dalprofondo della terra..venti contrari arrivano,per disorientarci ,e stordirci a volte per farci arrendere,confondere..ma dentro di noi,abbiamo il silenzio della Luce,della Pace ,dell'Uno..il velo davanti ai nostri occhi si dissolverà e finalmente ritroveremo i magnifici colori e la musica,il candore e la gioia dello soprirci insieme tutto-uno.dobbiamo permettere il suo manifestarsi e vivere,mettendo a tacere il rumore della mente,dell'Ego..ci risveglieremo da questa illusione..e ci troveremo a vivere respirare nel palpito dell Uno..tu io noi loro...UNO |
![]() ![]() |
![]() Silvia T. | 9 maggio 2007, 10:09 Proprio ieri sera, conversando con un'amica, le esponevo la constatazione di quanto era "dentro" di me: più percepisco il panico, lo stress, il "dualismo" sempre più marcato intorno a me e, in contrapposizione, più avverto "amore, serenità, Uno" |
![]() ![]() |
![]() Jole | 9 maggio 2007, 10:07 Ciao Roberta, apprezzo sempre i tuoi interventi e ti stimo molto. Anch'io come te, credo nella Massa Critica e mi sforzo di farne parte, ma credo che dovrò crescere ancora parecchio. Ti mando un grande abbraccio di luce. |
![]() ![]() |
![]() Roberta (Alcyone) | 9 maggio 2007, 09:48 Ciao, |
![]() ![]() |
![]() Jole | 9 maggio 2007, 09:43 Forse a molti piace creare allarmismo o panico generale, ma a me piace pensare che il 2012 ci porterà al punto zero, che non è da intendersi come punto di non ritorno ma punto di partenza per il salto quantico. Ci sarà una nuova coscienza, una trasformazione spirituale dell'uomo. Personalmente lo vedo come una finestra aperta alla consapevolezza. Credo che tale trasformazione sia già in atto, avverto da tempo la semplicità con la quale oggi si riesce a parlare di cose assolutamente sconosciute qualche anno fa. Quando mi capita di dialogare con qualcuno che non sa assolutamente nulla in merito (ad esempio la mia mamma), noto un grande interesse in loro, ma spesso mi vengono poi fatte domande al quale (sob) non so rispondere. Dovrò studiare di più..... Comunque io non sono per niente allarmata. Sempre più spesso osservo la determinazione della dualità che si è impadronita della gente, ma confido nella forza dell'Uno. Basta Ego, basta inconsapevolezza, basta divisioni. Che il Palpito dell'Uno sia il benvenuto. |
![]() ![]() |
![]() luciana mangano | 9 maggio 2007, 07:21 Caro Angelo |
![]() ![]() |
Scrivi un commento
Questo blog è un cipcipblog, uno spazio di comunicazione e di interscambio tra te e gli altri. Cipcip vuole dire commentare, interagire, ma rendere discretamente sintetico il messaggio per non annoiare chi legge. Forse 300 caratteri sono pochi... è poco più di un twitter: vediamo! È molto bello non scrivere per se stessi, ma per interagire con i naviganti e le navigatrici di questo spazio. Buona Vita Angelo Bona
Sei un utente registrato? Effettua il login per postare il tuo messaggio!
Si invitano gli amici e le amiche ad attenersi al tema senza inserire indirizzi email o numeri telefonici, grazie.