Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Questo sito non usa cookie di profilazione. Puoi continuare a navigare in questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccare su “Accetto” permettendo il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy policy.  

FAQ  |  LINKS AMICI  |  LOGIN  |  REGISTRATI

Tutte le ipnosi in diretta

Elenco completo news

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre

(16/07/2017)

Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il  Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...

Tutte le news e gli articoli

E' tutto nel nickname al fine di capire il garrito qui nel grande sito della vita a ritroso

(Vicking)

Tutti i garriti

I libri del Dr. Bona L'Arte della levatrice, l'ipnosi evocativa della vita prenatale.

Buona lettura!

Il palpito dell’Uno, l’ipnosi regressiva e i colloqui con gli Spiriti Maestri

L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.

Nel nome dell'Uno

«Parlare con un Angelo che affiora dalla trance é certamente un’esperienza mozzafiato, una comunicazione che va oltre le parole e che coinvolge ogni registro vibrazionale: la mente, l’anima e il cuore.» Così Angelo Bona, psicoterapeuta e anestesista, descrive le straordinarie esperienze di channeling di una sua nuova paziente “astronave” dell'Uno.

Il profumo dei fiori d’Acacia, l’ipnosi regressiva e la via del Samadhi

Lungo il cammino di ritorno a noi stessi, le vite assopite nel cuore si destano e raccontano un raggio di luce che conduce a Dio, seguendo l'essenza dell'uno: il profumo dei fiori d'acacia. L'esposizione di casi clinici reali e la loro attenta interpretazione si inseriscono in una sintesi unitaria, dove il nucleo simbolico dell'acacia rappresenta un'importante chiave di lettura.

Tutti i libri del Dr. Bona

Torna ad elenco completo post

Il cipcipblog dell'AIRe: post completo e commenti

RETTILIANI ED IPNOSI REGRESSIVA

Cari amici, nei suoi libri, David Icke, autore molto osteggiato e temuto afferma che esistono specie extraterrestri a cui dà il nome di rettiliani. Sarebbero antropomorfi, spietati, capaci di metamorfosare e di nutrirsi di sangue umano. Questi veri vampiri siderali  avrebbero costituito una Società Segreta , la "Babylonian Brotherhood". Il mondo sarebbe soggiogato da un "Nuovo Ordine Mondiale"proveniente dalla quarta dimensione inferiore.Gli antropo rettili eserciterebbero la magia nera, la telepatia ed il controllo mentale degli uomini. Egli cita persone di potere che manifesterebbero il nero carisma di appartenere a questa sanguinaria etnia. Durante le regressioni ipnotiche dall'inconscio emergono figure e pulsioni non soltanto di vittime e di agnelli sacrificali, ma alle volte di draghi, leviatani ed empuse dagli istinti feroci. Dobbiamo dunque pensare che esistano archetipi cosmici reali dalle labbra dei quali sibila la lingua del Male, oppure ritenete che tali mostri degli abissi siano solo proiezioni delle nostre angosce interiori? Esistono esseri umani veicolati da carismi neri e da forze siderali distruttive  o il GRANDE MALE è soltanto una energia perversa che tutti noi possediamo nel nostro abisso e che ci spinge verso l'evoluzione? Insomma esistono per voi i rettiliani?Chi genera la violenza, la guerra, la disperazione, l'odio? Sono cattivi affetti della nostra anima o tali raggi neri provengono dalla luce sinistra di alcune stelle?Buona Vita Angelo Bona

Postato il: 25/09/2007 | Letto 21.231 volte | 

News ed informazioni utili

Dr. Angelo Bona
Via Andrea Costa, 73
40134 Bologna

Tel per appuntamenti in studio: 327 90116 94

Scrivetemi a angelobona1@gmail.com

Buona vita,
Angelo Bona

Non perderti nemmeno un post: iscriviti alla Newsletter!

Indirizzo email non inserito
L'indirizzo email inserito non è valido

 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito a nuovi post, eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR), come riportato nella nostra Privacy policy
Per iscriversi alla newsletter occorre autorizzare il trattamento dei dati


Commenti al post38 Commenti al post

Commenta anche tuScrivi anche tu

Seed

19 dicembre 2007, 22:40

Insomma...stavo dicendo.... che è meglio non sfidare un mago in una lotta di magia.... come probabilmente non converebbe giocare a poker con un professionista.... ma la missione "religiosa" è appunto questa...io vi dico solo questo a riguardo....se volete farlo....fatelo è molto utile...ed aiuta di certo la nostra realtà a venirne fuori.... sono certo che voi creiate la realtà....quindi è un'ottima cosa... MA ASSOLUTAMENTE NON BASTA!!!
Volete far qualcosa a riguardo...parlatene con chiunque potete...parlate di quello che sapete...di quello che credete....delle vostre intuizioni....ecc..ecc.. e non aspettate che prenda lui l'iniziativa prima di dire che voi ci CREDETE.... non potete di certo pretendere che si sbilanci prima lui....non sto dicendo di essere PESANTE e OSSESSIVO con chiunque vi capiti a tiro.. ma almeno informate quanti + potete...
Non vi dico di sbilanciarvi oltre.... x il resto fate quello che vi sentite.... mi raccomando GODETEVI LA VITA... SPASSATEVELA X QUANTO POTETE.... già il mondo è una merda... ma non ha senso stare pure male....avete degli obiettivi nella vita?? delle aspirazioni ?? dei sogni?? non fateveli smontare da sti stronzi.... non fatevi problemi....ne paranoie inutile.... pensate a voi stessi come a dei schiacciasassi....che frantumano ogni problema ed ostacolo x arrivare dove vogliono.... non fatevi fermare dai "demoni" della mente.... e cosa + importante di tutte... mette in DUBBIO TUTTO... QUALUNQUE COSA... anche i vostri stessi pensieri....

 0   |    0

Seed

19 dicembre 2007, 22:31

In tanti anni di ricerca sugli argomenti che riguardano il mondo virtuale al quale partecipiamo....riguardo al nwo.... agli illuminati.... ai rettiliani, al fatto vogliono microchipparci tutti...ecc...ecc... e questo valutando pure la STORIA che sta dietro (sia recente , che antica)
Ho capito una sola cosa.... che bisogna MUOVERSI.... e non attendere che capiti qualcosa....volete davvero far qualcosa???
E FATELO... NON ASPETTATE....
volete aiutare l'umanità.... e pensate di aiutarla.... stando a casa AMANDO e CREANDO LA REALTA' DI AMORE CHE SCACCERA' IL MALE???
ma non vi rendete che vi prendono x il culo???
ASPETTATE!!!
io non sto dicendo che non credo a queste cose...io ci credo... sono convinto che il dna umano modifichi la realtà circostante... e che l'azione che si debba fare xchè avvenga questo è l'emozione adatta.... è vero che una massacritica di preghiere ecc...modifichi la realtà...ecc...ecc...ecc...
ok tutto questo è vero.... e allora??? pensiate che possa bastare???
Pensate a quante masse critiche stiano dall'altra parte... pensate ai rituali.... alle capacità....e alle conoscenze che stanno dall'altra parte....insomma....vogliamo fare una gara di magia con mago??? e speriamo pure di vincere???
quali vittorie abbiamo raggiunto in 6mila anni???
Quando gli spagnoli sono sbarcati in america... non hanno forse trovato una civiltà "amorevole" ??? e si sono salvati loro... con il loro amore...e con la loro realtà fatta di amore???

 0   |    0

Seed

19 dicembre 2007, 22:21

Allora... come stavo dicendo....vi hanno rubato il cervello.... e voi ve ne siete pure resi conto.... questo è già qualcosa.... ma però non tentate nemmeno di riprendervelo?.... avete scoperto che le religioni sono delle bugie??? ma volete credere ad altre bugie???
In breve, rendiamoci conto di cosa è accaduto negli ultimi 6mila anni da quanto ci è dato di sapere, gli alieni controllano il mondo, ci manovrano da "sempre" e da "sempre" usano lo stesso sistema...e quale??
(ovviamente usano una miriade di modi diversi per controllare le menti delle masse... voglio solo far notare un modo di fare che si è sempre ripetuto ed ha permesso che ci prendano in giro x così tanto tempo....
La risposta sta in una parola sola ATTESA....
Ogni religione...ogni credenza... tutto parte dall'attesa....
Attendere che arrivi qualcosa...che capiti qualcosa...ecc..ecc..
e fino ad ora.... nullla di quanto atteso dai CREDENTI è mai accaduto... ovvero... è accaduto TUTTO il MALE che loro attendevano.... ma il BENE sperato.... nulla....
Ma che cavolo... se tu sei il SUPERCATTIVO rettiliano che GOVERNA la terra, premettiamo che le tue conoscenze sulla psicologia umana... le tue nozioni scientifiche... e tutta la tua cultura è di gran lunga + vasta di un essere umano... non che la tua intelligenza.... non spacceresti come hai fatto x 6mila anni.... nuove religioni che promuovano AMORE e ATTESA???

 0   |    0

Seed

19 dicembre 2007, 22:07

Allora salve a tutti.... chiunque voi siate.... vi saluterei volentieri come massa critica.... ma non penso siate una massa critica....
Vi scrivo perchè a parer mio.... ho visto troppe paranoie e cazzate.... e in quanto facente parte al momento dell'umanità .... sono interessato se è possibile a salvarla o almeno a fare la mia parte....
Ho letto che c'è chi ha paura.... chi non vuole parlarne.... chi ha problemi seri con entità malvage.... e altre cose ancora....

Allora.... è ovvio che tu abbia paura....ti hanno detto che gli alieni governano il mondo.... che tendono schiava l'umanità....che mangiano le persone bevono il sangue.... vogliono microchipparvi tutti....ecc..ecc..

e mi dici che hai paura????

Cazzo e che me lo devi pure dire??? pensi che gli altri ti credano RAMBO?? è ovvio che quando scopri una cosa del genere...se realizzi cosa essa comporta ti caghi sotto...

Ok oltre alla paura....dovresti pure essere profondamente incazzato... non capisco perchè voi reprimiate quello che sentite.... (anche perchè non credo che ciò faccia bene alla salute).......... ma scusate... il fatto che "qualcosa" o "qualcuno" governi l'umanità da minimo 6mila anni... mi fa girare i coglioni alla grande....

Poi... x chi non vuole parlarne.... o ha paura di farlo... bravo fai bene.... difendi il tuo nome.... gli altri poi, potrebbero dire che sei matto.... NON SIA MAI....

MA TI RENDI CONTO... TI HANNO RUBATO IL CERVELLO.... E TE X NON PASSARE DA SCEMO NON VUOI DENUNCIARE IL FURTO !!!

 0   |    0

Raoul

4 ottobre 2007, 20:45

ciao carissima Massa Critica....punto 4. ma allora se non esiste la quarta dimensione, dove mandiamo i cattivi? intendo i Kattivissimi, quelli che fanno sembrare Manlio un pezzo di pane...SCHERZO.... se non esiste, meglio così, non saprei, e non me la sento di insistere sul quel punto di vista anche se per ora continuo a crederci. Non considero la "legge dell'uno" di Ra (anche se mi è piaciuta), o la Metafisica delle verità assolute, e sicuramente come tante altre fonti sono un aiuto a comprendere e possono essere anche un aiuto...a confondere. Comunque c'è una differenza, Morgan LF (Titti?), nella quarta densità alla quale alludevo io: non si tratta del piano astrale, superiore od inferiore che sia, dove vivrebbero le anime passate oltre, ma di una frequenza vibrazionale entro la quale, dicono, dovrebbe entrare la terra entro il 2012, in un certo senso è quello che scrivi anche tu, ma senza la prima parte che tra l'altro mi sembra contraddittoria
...comunque, sono solo technicalities come si suol dire, l'importante è che sono daccordo che bisogna cercare di amare anche i rettiliani. Personalmente ci ho provato, in tanti casi mi sono stancato, ma in un caso particolare ricordo che l'effetto è stato molto positivo...
un abbraccio

 0   |    0

odette

1 ottobre 2007, 21:43

Sono d'accordo con te Morgan LeFay, il male serve a rafforzare il bene, dobbiamo evolvere verso l'Amore e la Gioia e non produrre mai forme pensiero negative, non concorrono alla nostra elevazione spirituale.

 0   |    0

Raoul

28 settembre 2007, 17:59

amata Massa Critica, condivido fortemente quello che scrive Lauretta riguardo al messaggio degli amici maestri del Palpito. Loro ci indicano che esiste questa razza di persone sulla terra, ma si nota che non vogliono soffermarsi troppo sull'argomento e ci suggeriscono di andare avanti senza curarci troppo di questa gente incapace di amore. Sono in effetti un pericolo, ed io ci credo, ed il loro lavoro è quello di aprire la strada alle forze negative, creando in noi paura, non a caso gran parte dei media (forse, appunto, quella parte che è pilotata da questi rettiliani) cerca di diffondere paura. Paura porta ad odio, separazione, ego, negativo, etc. Così dentro di noi si apre un'"autostrada" per questi esseri. Ricordiamoci che però le energie negative, non possono fare nulla contro di noi se noi non abbiamo paura, ego, odio...insomma se non le autorizziamo. Dunque sì, io credo che esistano i rettiliani, forse non nella forma descritta da Icke, ma qualcosa del genere. Quello che scrive Ra nella "Law of One" mi ha stranamente convinto: personaggi che hanno più del 90% di orientamento verso se stessi (Rasputin, Gengis Kahn) si reincarnano su pianeti della costellazione di Orion, destinazione di tutti quelli come loro...un bel posticino deve essere! Tra l'altro, secondo me ora che la terra si sta avviando verso la quarta densità sicuramente stanno lavorando affinchè questa crescita vada verso la quarta densità negativa, ma questo la Massa Critica non lo permetterà, ne sono certo!

 0   |    0

mariangela

28 settembre 2007, 13:10

Paura,angoscia e tanta tanta inquietudine,sono le prime impressioni che ho avuto,appena ho letto il tema di questo bolg.Penso che i rettiliani esistano...non so bene da che parte essi provengano,se da cattivi affetti della nostra anima,dalla luce sinistra di alcune stelle o è soltanto un energia perversa che tutti noi abbiamo nel nostro abisso e che ci spinge verso l'evoluzione,so solo che ne ho paura e per me non è facile parlarne!Penso anche. che il modo per allontanare da noi questo "Grande Male"sia rivolgersi solo sclusivamente alla forza dell'Amore e della gioia e cercando di evolvere in esse!In cuor mio,ho la speranza che prima o poi L'UNO ci avvolgerà tutti indistintamente,esseri rettiliani e non ,proprio come una grande Massa Critica,rivolta esclusivamente all' Amore e alla Gioia!

 0   |    0

Enrico

28 settembre 2007, 12:18

Cari tutti,
come sempre Angelo ha introdotto un argomento estremamente importante e direi scottante, vorrei cercare di dare un contributo alla discussione, ma non me la sento di dare una mia opinione "di getto".
Faccio una promessa con la speranza di riuscire a mantenerla, cercherò di vincere la mia proverbiale pigrizia e proverò a scrivere un articolo "di sintesi" sulla questione che è estremamente delicata, come d'altro canto è stato confermato dagli stessi Maestri nel "palpito".
Spero di riuscirci e di non deludervi.
Un abbraccio a tutti.

 0   |    0

Gian Luigi

28 settembre 2007, 10:36

David icke è uno dei tanti che cercano di dare delle notizie ad un mondo che E' SEMPRE ESISTITO. Se andiamo a scovare nei siti internet tanto per farne un esempio troveremo tanto di quel materiale da farci drizzare i capelli!!! Senza andare molto lontano in Italia, la nostra bella penisola è piena non solo di studiosi di OVNI, ma di persone che hanno avuto delle esperienze diciamo particolari....Il problema si pone nel seguente modo. Molti diranno che chi parla di questi temi o non ha niente da fare o ha delle allucinazioni, perchè sono cose che normalmente non si vedono??certo i media non ne parlano, semplicemente perchè le tv sono di chi dettiene certe cose in mano e non vuole che la gente sappia troppo...Quando poi certi fenomeni si presentano al malcapitato è ovvio che ne sa dell'evento pochissima gente: gli addetti ai lavori. Purtroppo come ho detto i media se parlano di queste cose lo fanno ma in modo superficiale. Provate ad immaginare se oggi i giornali, le tv ecc. parlassero seriamente di UFO, di esseri alieni...come potrebbero reaggire le masse?? sicuramente con molta delusione!! Si parla di queste cose da SEMPRE...Pensare che siano buoni o cattivi?? pensiamolo pure, i dati alla mono comunque fanno pensare che queste razze aliene ci prendono in giro dalla notte dei tempi o meglio ci usano a loro piacimento...come fossimo delle cavie....Si dice che ci portino messaggi per l'evoluzione? ma la nostra o la loro? Si ma se il libero arbitrio esiste dov'è???

 0   |    0

lauretta

28 settembre 2007, 07:52

Amata MassaCritica,Amati tutti,nello Splendente ed Unico"Palpito dell'Uno"la Guida ci accenna l'esistenza di un certo numero d'individui sparsi nel nostro mondo,discendenti diretti di una dinastia proveniente da un'altro pianeta e guidati da propositi volti al "due",alla scissione.Non ho avuto alcuna riserva nell'assimilare tale concetto e riconoscerlo-ricordandolo.Credo che esistano molteplici manifestazioni del"due",molte generate da Noi stessi,dal Nostro Ego,altre al di fuori di Noi che operano silenziosamente,ma sempre volte ad esaltare ed immolare l'Ego,nel tentativo di allontanarci sempre dal pensiero d'Amore in Unione al Cielo.L'Uno non è scisso da Noi,seduto su di un Trono Dorato circondato di Luce propia,l'Uno è Noi tutti in Noi stessi e in tutto ciò che ci circonda.L'Energia d'Amore,la manifestazione dell'Uno non è sola degli "Uomini",ma in Tutto.Tutto è pervaso ed intriso di Energia-Unica e Magnifica,dalla Madre Terra,alla lampada sul comodino.Quando impariamo a riconoscerci e ri-congiungerci con "l'Altro" ne esaltiamo le propietà generando così una vibrazione d'Amore Maggiore,godendone per primi Noi stessi,ma Magnificamente diffondendo maggiormente la vera Linfa Guaritrice di cui Tutti necessitiamo per sopravvivere,l'Energia Pura d'Amore,l'Unico vero Alimento.Possiamo,insieme-Uniti rigenerare le Cellule-Universali,partendo da Noi stessi verso La Madre Terra.Abbiamo il potere di ricongiungerci a Nui, agire sul singolo Atomo,modificarne la struttura,mutare eventi,andare e venire da Agartha.E' tutto in Noi,è un potere racchiuso nella singola particella d'Amore Puro.Hitler stesso cercava disperatamente di carpirne il Segreto(vi sono svariati documenti che attestano quanto qui affermo),certo non lo desiderava per condividerlo con l'Universo,ma solo spinto da una "sete di Potere"nata da un'Animo perverso e lontano dall'Uno.Concludendo:Il Male,è tutto ciò che l'Amore non è, che non e pervaso di Buona Energia, è "buio nel buoio".E' ciò che ci tiene legati al senso-comune di Dualità, al Giudizio-pregiudizio,al Noi e Lui,ben lontani dal Tutto-Uno.Quale esso sia e di quale forma sia lo possiamo "contrastare"ed annientare rivolgendolo verso l'Uno solo con l'Amore,con il Puro pensiero d'Amore,con il Bene Infinito,tacitando la "mente scimmia" annientandone l'illusione della Paura.Tutto rievolverà all'Uno prima o poi,e se veramente Esistiamo come Massa-Critica è per Generare un'Infinita e Meravigliosa fonte d'Energia d'Amore,rivolta ad un risveglio ed una Nuova Ri-Nascita atta anche e sopratutto a contrastare "il male" nostro e non.Questo è solo il mio pensiero,nato dal cuore e non dettato dalla ragione dell'intelletto,con Amore e Gioia laura

 0   |    0

Angelo Bona

28 settembre 2007, 00:58

Cari amici,
vi prego di dare il vostro contributo sul tema del blog. Cara Ania, mi spiace del tuo dolore, ma ti prego e prego tutti voi di non utilizzare il blog(se potete) come una catena di solidarietà volta ad una sola persona che pubblica la sua drammatica vicenda personale e incentra poi su di sè l'attenzione di tutti. Parliamo di Rettiliani e non di Ania vittima del grande Male. Gli appelli di aiuto e di preghiera possono indirizzarsi a "hai una domanda". Altrimenti ogni discussione viene deviata su un caso singolo deconcentrandosi sul tema generale.
Buona Vita Angelo Bona

 0   |    0

ida

27 settembre 2007, 23:40

C.mi tutti, mando un grande abbraccio ad Ania "ti sono vicina, ti voglio bene, ti mando un pensiero d'amore e ti esorto ad uscire da quella morsa di dolore che ti avvolge, sii tu la prima ad amarti e il resto verrà di conseguenza" Bene Amici parliamo adesso di rettiliani...ma esistono veramente o sono solamente la proiezione delle nostre paure? la paura genera la separazione dall'Amore, crea la divisione: la dualità. Bene- male, Luce- omba, Amore- odio......Ora in questo mio percorso sento più mia la realtà dell'Amore e penso che il male sia comunque una fase sulla via della consapevolezza della coscienza, che ha come unico scopo il ritorno all'Uno e non sia affatto l'antitesi dell'Amore. Come potrebbe essere altrimenti se tutto è UNO? Sono vicina ai fratelli birmani, a loro va tutta la mia solidarietà. Auguro a tutti Amore.

 0   |    0

oriana

27 settembre 2007, 11:50

Vorrei mandare un abbraccio ad Ania che mi sembra particolarmente sofferente nell'anima. Vorrei dirti che spesso gli altri, ci fanno del male involontariamente e che questo è un meccanismo che anche noi, senza volerlo, riproduciamo. Dobbiamo perdonarci/re e comprenderne il perchè. I rettiliani inconsapevoli siamo noi tutti che potremmo, in determinate situazioni, perdere le staffe per eccessivo di ego e far del male o farci del male (e con ciò vorrei rispondere ad altri amici) diventando "rettiliani". In questo senso è per me metafora. Quelli di IcKe sono invece esseri a sè, organizzati e consapevoli della loro funzione. Un Quarto potere che fa paura, mi ricorda le tragedie naziste e le stragi di popoli e razze passate e presenti, eterni, senza tempo. La violenza non ha mai avuto un inizio ed una fine sul nostro pianeta, pare sia sempre esistita ed i mezzi per evitarla non sono stati ancora rivelati oppure applicati.Fatto sta che i monaci della Birmania, nonostante gli alti valori di cui sono portatori, non hanno trovato altro mezzo che quello di scendere in piazza seppur pacificamente sapendo bene che la violenza avrebbe avuto seguito. L'Umanità non ha ancora "compreso" di essere Uno, nel senso che l'interesse di un popolo è l'interesse di tutti e quello più grande è vivere la Pace per respirare l'elevata potenza del cielo, del sublime senso dell'universo.

 0   |    0

andrea

27 settembre 2007, 08:20

Io sono certo che esistano anche se in senso lato o no, pero il mondo non ha piu un indirizzo del rispetto della vita altrui l'unica cosa che si sa di certo è che "io" sono piu importante di chi mi circonda, questo rende il mondo amorfo e indifferente nei confronti di tutti. Se muore qualcuno è solo per notizia e non per far considerare alle persone che la scoltano come un deterrente all'omicio, tutto è gossip, ed è guerra cio che si sente e si vede in tv.
il vero terrorismo lo fanno in tv con le paure inculcateci via etere.
Oggi nel nostro cercano solo di insegnarci l'ignoranza per poter essere piu succbi di chi ha il potere, per non avere piu dei contrasti da parte del cosidetto popolo.
Ecco tutto, esiste il male da che mondo e mondo dobbiamo essere noi a fermarlo nel nostro piccolo, gli uomini di potere non sanno altro che crearlo.
I sangunari lucertoloni possono esistere ma sta a noi sconfiggerli scrollandoci da dosso l'ignoranza che deturpa la nostra mente. buona vita e buon vento alla massa critica e al dottor Bona con Davide.

 0   |    0

Gabri

27 settembre 2007, 00:21

Amici quello che sta accadendo in questi giorni in Birmania credo sia veramente molto importante ... la lotta del bene sul male che, forse per la prima volta, sta coinvolgendo il mondo intero. Idealmente e con il pensiero sono lì a sfilare insieme ai tanti che sono sempre di più. Amici abbiamo parole, concetti, espressioni, fatti, persone, sofferenze, tutta la completa possibilità per "definire" il male nella sua interezza e concretezza. Ma il "bene", l'amore, dare amore, amare ... quali sono i contenuti, le parole, i fatti, nella sua essenza, che dipingono il vero significato di AMARE ? Spesso mi pongo questo domanda. Madri e padri che uccidono i figli, amanti, mariti, fidanzati che uccidono l'amata per ics motivo ... l'amavo dicono dopo ... troppo amore e non sopportavo che ... Non è facile e credo sia già molto se nel nostro vivere riusciamo a dare quanto più possibile l'amore che vorremmo avere a prescindere dall'averlo! Fermo restando che tutte le specie viventi esistono e si riproducono per istinto dell'ego ... perchè "l'essere umano", da sempre, è l'unica specie che uccide non per sfamarsi ed in nome dell'amore ... Tui voglio bene

 0   |    0

ANIA

26 settembre 2007, 20:49

Caro Angelo, il GRANDE MALE esiste eccome,ma viene da questo pianeta dove il grande male è il padrone assoluto!!! Sono assolutamente convinta che qualcuno per chissà quale motivo forse invidia.... gelosia... non sò, xchè io non ho mai fatto del male neanche ad una mosca, si sia divertito a FARMI del MALE utilizzando credo magia nera o che ne sò!!! io sò soltanto che non è un cattivo effetto della mia anima mi creda... il male esiste ed io stò combattendo con tutte le mie forze contro una forza assurda che muove le mie mani la mia testa le mie gambe contro la mia volontà, lotto contro la mia mente, che mi parla e mi ha fatto credere addirittura di parlare addirittura con la Vergine Maria, mi creda non è pazzia, sò per certo che qualcuno ha voluto farmi del male. Vi prego state lontano da maghi e quanto altro, io stò pregando notte e giorno perchè spero che il bene vinca sempre sul male!! Aiutatemi pure voi massa critica con le vostre preghiere vi prego xchè alla luce di quanto mi stà accadendo mio marito mi ha chiesto la separazione e la gente che mi conosce e sà x sentito dire che forse ho qualcosa di MALE... mi evita... nessuno mi ha chiesto o mi chiede COME STAI??? A volte l'indifferenza al male uccide più del male stesso!!!

 0   |    0

Cristina

26 settembre 2007, 08:29

Credo che i "rettiliani" esistano ed è per questo che assistiamo a delitti atroci. Mi viene subito in mente Garlasco, la strage di Erba, il piccolo e bellissimo Tommaso Onofri....e purtroppo tanti altri. Quello che ci dobbiamo chiedere è come sconfiggere creature così mostruose che fanno del "male" il loro stile di vita. Probabilmente con il "bene" , donando amore e ricordando che siamo un UNO spinto dalla nostra massa critica ad una maggiore consapevolezza. Ma non è facile! la televisione, i giornali ci informano di fatti talmente feroci e atroci che mi fanno provare una rabbia immensa ed è così difficile provare un qualcosa che non sia odio. Lo so non dovrei parlare così ma questa è la verità e non bisogna mai avere paura di dire quello che si pensa.

 0   |    0

Tiziana bxl

25 settembre 2007, 23:40

Angelo caro, cari tutti... la mia vuole essere una semplice testimonianza... avevo 12 anni (ora 40... alla faccia dell'accelerazione del tempo...!) ed il mio migliore amico di allora e di oggi, pochi anni più di me, mi rese partecipe della sua esperienza, il suo primo contatto con gli extra terrestri. Non compreso da molti, lui, ostinato, è divenuto un ricercatore indipendente; da anni sostiene l'esistenza dei rettiliani; spesso ne parliamo nelle nostre infinite chiacchierate... lui, anima meravigliosa, vive nella "consapevolezza" sin dalla prima adolescenza ed io gli sono eternamente grata poichè è l'incarnazione dell'AMICIZIA con la A MAIUSCOLA; dell'Amore, il più puro. Leggendo il Palpito, oltre a piangere, emozionarmi, ridere e meravigliarmi e sgranare gli occhi di stupore, non facevo altro che ripetermi "tutto torna...". Ognuno di noi ha l'Universo in se ma sicuramente da qualche stella qualche essere vive ancora negli abissi ed in qualche modo fra qualche tempo sarà invaso e pervaso dall'abbraccio dell'Uno. Grazie Angelo per esserci, grazie Massimo per esserci sempre stato... è questo il nome del mio amico, del mio angelo di sempre... non so se sia corretto farlo ma vi lascio il link al suo sito, cosi, per darci un'occhiata. http://www.segnidalcielo.it/
Buona notte MC! Un abbraccio affettuoso a tutto VOI! Tiziana.

 0   |    0

Valerie Nicole

25 settembre 2007, 23:01

La cosa è senz'altro inquietante… Non so cosa dirvi in merito, se non che mi è capitato di fare un sogno nel 1990 in seguito al decesso del mio caro nonno. Mi avvertiva di grande trasformazioni, percepivo molto chiaramente il nostro pianeta blu luminoso da lontano, .. uomini e donne a me vicini (sul lavoro e in famiglia) si trasformavano assumendo le simbiosi "rettiliane", occhi di serpenti, denti di gatti ed orecchi appuntite... le strade stesse si trasformavano e pure il paesaggio, l'oscurità scendeva... Mi sono svegliata sudatissima ed angosciatissima... Gli anni trascorsi fino ad oggi sono stati particolarmente difficili (eccetto il primo anno di matrimonio) su tutti punti di vista... Ma l’AMORE per la vita, per la Giustizia e per le mie figlie mi hanno fatto resistere con tenacia… ! Un affettuoso abbraccio a tutti.

 0   |    0

francesca

25 settembre 2007, 23:00

Se l'odio, la violenza e tutte le sensazioni negative generano sempre odio, violenza e altra negatività, mi sembra ovvio che odiando un rettile generiamo un rettile...o se non altro lo manteniamo tale... cosa succederebbe se invertissimo la rotta e provassimo ad amarli? certo non è facile non provare rancore verso chi ci maltratta, cerca di umiliarci...ci possiamo riuscire se ci concentriamo sulla nostra luce interiore.. ma questa luce deve essere una consapevolezza radicata in noi..e quindi prima di tutto occorre lavorare su di noi, cercando di elevare il + possibile la nostra vibrazione.. conclusione: impariamo ad amare prima noi stessi e poi impareremo ad amare gli altri!

 0   |    0

Marilena

25 settembre 2007, 21:29

Luce ed ombra si alternano sulle nostre esistenze ma Angeli di Luce ci hanno sempre protetto nei momenti più difficili e hanno fatto sì che ci riunissimo nella Massa Critica che ha in comune lo stesso sentire e percepire, una sempre più elevata consapevolezza e un limitato libero arbitrio. Non ci sono vampiri energetici e... parenti serpenti che tengano.

 0   |    0

LucAngelo

25 settembre 2007, 19:20

Sicuramente un "lato rettiliano" è presente in ognuno di noi ed è pronto ad uscire fuori non appena ci si allontana dall'amore e dalla consapevolezza! Ma i Maestri anche se molto velatamente parlano di una specie ben precisa presente sulla terra! Questo oltre ad essere inqietante non mi sembra assurdo (alle volte veramente si riescono a comprendere solo in questo modo le atrocità a cui assistiamo su questo pianeta).Ma evidentemente, anche se forse non riusciano ancora a comprenderlo bene, la loro esistenza ha un suo scopo nei grandi equilibri dell'Uno. Quindi penso che al di là della loro esistenza fisica o meno, dobbiamo combattere questa NERA vibrazione (o lato oscuro della forza...) ma con le "semplici" armi che suggeriscono i Maestri e non con armi "rettiliane". Il messaggio dei Maestri su questo mi sembra abbastanza chiaro! Speriamo di riuscire a creare una MC che con la sua luce contrasti adeguatamente tali oscure presenze (e speriamo che ogni tanto arrivi anche qualche aiuto dall'alto...). Un abbraccio a tutti, rettili esclusi! ehehehhe

 0   |    0

Francesco

25 settembre 2007, 18:29

Il Palpito ha ampliato enormemente la nostra visione del mondo ed abbiamo la consapevolezza che la nostra origine è extraterrestre, siamo il risultato di una fusione con popolazioni provenienti dalle stelle.
Questa è una informazione straordinaria che travalica secoli o addirittura millenni di speculazioni, di intuizioni, di iniziazioni... Abbiamo una base di Verità sulla quale meditare.
La forma umana non è totalmente terrestre, essa può racchiudere più influenze, tipi diversi di coscienza.
Anche i rettiliani, che si nutrono delle emozioni di altre specie.
Le Guide non hanno approfondito questo tema ma sicuramente non vi hanno accennato per caso: credo che sia importante riconoscere la presenza di questi manipolatori, solo allo scopo di perseguire un'evoluzione spirituale a 360°, in cui non esistono eletti, ma solo avanzamenti di diversa ampiezza ed intensità, improntati possibilmente alla massima efficacia.
L'ascesa della vibrazione a cui ognuno è chiamato passa attraverso la coesistenza con tipi di consapevolezza molto differenziati. Sappiamo per certo che il caso non esiste, non è dunque aleatorio che condividiamo questo pianeta con questa specie. Io ho la sensazione che la polarizzazione spirituale del 2012 abbia, in modo consistente, a che vedere anche, ma ovviamente non solo, col rapporto coi rettiliani: forse una presa di coscienza della loro influenza, da contrastare con l'Amore, che si tradurrebbe in una crescita globale di luminosità. Vi abbraccio, Amici!

 0   |    0

Daniela(ajò)

25 settembre 2007, 17:20

il 2012...anche i rettili avranno maggiore consapevolezza?o noi ne avremo di piu...tanto da non vederli?

 0   |    0

Nhyria

25 settembre 2007, 16:52

PS: Dov'è finito il post sui SOGNI?

 0   |    0

Nhyria

25 settembre 2007, 16:47

Se non sbaglio, la Guida dice che tutto ciò che immaginiamo esiste già nell'Uno...ed ha parlato anche di questi esseri evoluti ma di bassissima consapevolezza...tutto è fatto per farci evolvere e ritengo che il "male" possa essere sia dentro ognuno di noi, in misura diversa da persona a persona, che FUORI...paura e mancanza di consapevolezza genereno la separazione, l'odio, la violenza...se troviamo in noi l'AMORE, se ritroviamo noi stessi, possiamo difenderci dai loro "attacchi"...per quanto riguarda loro, si sono già creati un Karma abbastanza pesante da far loro passare parecchie vite ad evolvere e purificarsi...

 0   |    0

oriana

25 settembre 2007, 16:30

Peccato per i rettili perchè a me piacciono quando sono allo stato puro, sottoforma di serpenti o semplici animali regolati dalle leggi della Natura. Preoccupante è invece che gli uomini si facciano chiamare rettiliani per giustificare il senso negativo della loro vita perversa e cattiva. Al potere che rappresentano, a tutto ciò che di terribile si scatena in mezzo a noi, alla paura che aggiungono a già tanta sofferenza. Credo quindi molto di più ad una metafora che all'esistenza fisica e spirituale di tali esseri. Vero che nel Palpito si accenna ad esseri di basse e pericolose vibrazioni. MA se la Guida non ha ritenuto di dirci di più di questo vuol dire che i tempi non sono maturi per una nostra profonda comprensione. Da parte mia non ho certezze :se la Vita terrena nasce veramente da incontri ravvicinati del terzo tipo (e ripeto l'ho sempre ritenuta un'ipotesi del tutto corretta) tutto è possibile. Sia che siamo noi a produrli o esistano di per sè lo strumento non può essere quello della caccia alle streghe. Non ci resta che vigilare con i sensi conosciuti e non e soprattutto col cuore sulle nostre azioni e su quello che intorno accade per giungere ad una verità che non sarà mai assoluta, almeno per me. Che venga presto la luce dell'essere Uno su questa nostra esistenza.

 0   |    0

Giusy

25 settembre 2007, 15:30

Credo che il male e i malvagi esistano e si nutrano dell'insicurezza, delle paure e dell'odio. Vedo continuamente persone che "succhiano " le energie delle altre anime. Li vedi strisciare per raggiungere le loro finalità incuranti di chi possanno travolgere al loro passaggio. Come difenderci? Io penso che l'Amore, la Gioia e la Serenità li faccia rimanere allibiti. A volte tutto cio' provoca in loro un forte rancore ma non bisogna mai farsi travolgere. Il sorriso li disarma e si allontanao verso altri lidi. Anche loro con il tempo impareranno ad amarsi.

 0   |    0

Susy

25 settembre 2007, 15:13

Faccio già molta fatica a scrollarmi di dosso le cattiverie del mondo e fermarmi a pensare di essere ostaggio anche di quei mostri che tanto nego ai miei figli, beh...no, grazie. Spero tanto che siano frutto di menti ancora selvagge già sufficientemente pericolose. Desidero concentrarmi sull'amore, sulla Figura Divina che tanto mi aiuta e sulla consapevolezza che il bene presto trionferà gloriosamente e gioiosamente. Grazie a tui.

 0   |    0

francina

25 settembre 2007, 15:01

Credo proprio che l'uomo con il suo cervello piccolo,ottuso e insignificante,tutt'al più sordo alla magia benevola del mondo,da solo, non sia capace di produrre così tanto male catastrofico nel nostro pianeta. Sono certa che ci sia qualcuno che spinga dove non deve;il bene vincerà sempre,questo è sempre da tenere a mente.

 0   |    0

Nube

25 settembre 2007, 14:27

Per la miseria! Ero così contenta di aver incontrato i Maestri nel Palpito che quasi quasi mi dimenticavo dei rettili. Non si può proprio stare tranquilli!
D'altra parte, per la legge universale degli opposti, dello yin e dello yang, è inevitabile che come contraltare dell'Amore esista il male. Se incarnato in esseri extraterrestri in veste di rettili, non saprei (per mia fortuna non ne ho finora incontrati), ma comunque qualche forma deve pur avercela. E visto che il pensiero è azione, perché non potrebbero essere le pulsioni e gli istinti più primitivi e feroci del nostro inconscio a diventare reali?

 0   |    0

Paola

25 settembre 2007, 14:18

Sì per me esistono. Sono sempre esistiti. Ne troviamo documentazioni da che mondo e mondo. Raffigurazioni di esseri diabolici e orrendi altro non sarebbero che le proiezioni di queste creature che si nutrono dell'energia bassa che scaturisce dalla paura che creano e dall'odio e il sangue versato.
Unico modo per uscirne? AMARE, AMARE ANCHE LORO!

 0   |    0

M.G.

25 settembre 2007, 12:20

La mia anima pura e la mia testa pensante soffrivano immensamente nel crescere nella mia "famiglia". Cattiveria, odio, rabbia, separazione, indifferenza, violenze, crudeltà .. non è stato risparmiato NULLA da chi mi ha messa al mondo. Non capivo. Li amavo. Fatto i tripli salti mortali per vedere solo un attimo, un guizzo, di felicità sugli occhi di mia madre, di mio padre, di mio fratello. Ho sposato l'uomo che hanno voluto, non ho fatto gli studi che volevo. Mi hanno abbandonata quando mi separai dopo anni di matrimonio e l'eredità solo al figlio maschio. Ho impiegato quasi tutta la mia vita a comprendere, a cercare di dare un senso e poi è arrivato dalla mia anima colma, per mia fortuna, d'amore, il perdono a loro e a me ... il "karma". Sentivo "sano" ma non sapevo nulla e, anche quando ero del tutto inconsapevole, nei loro occhi, nei loro sguardi, nella loro mimica, allora come oggi, ho visto "serpente". Lo vedo anche in uomini illustri e di potere. Il male non è un'invenzione dell'anima, forse può venire dall'anima, dal non amore. Alcuni a loro volta hanno sofferto e non sono stati amati. I miei li ho amati ed è stata la loro condanna per me, ma la mia fortuna. L'impressione, divenuta poi certezza, è sempre stata che fossero, che sono, fatti di "una pasta" diversa. Per me i rettiliani esistono, si nutrono di dominio, di distruzione, il male lo hanno nel dna, li comanda, vittime-carnefici di se e degli altri. Gioia e bene non li sopportano ma .. l'amore è la grande forza!

 0   |    0

Sere

25 settembre 2007, 11:31

io penso che la vita e l'essenza abbiano molte forme...anche la Guida parla di esseri simili a rettili , forse solo metaforicamente(?), per via della loro alta evoluzione tecnologica ma in assenza di evoluzione emozionale....addirittura la Guida dice che alcuni eventi sono da attribuire ad esistenze asterne al pianeta....
tuttavia, per quanto possa spaventare.. e come x ogni cosa che non si conosce è normale... .tutto dipende dal punto di vista con cui si considera...si guarda...forse, se esistono e si nutrono di paura..basterebbe non averne.....
Cmq, ho letto molto di Icke..per quanto verosimile , il suo pensiero alimenta solo terrore profondo e non ha basi di pace.
questo è solo il mio pensiero, ovviamente

 0   |    0

Giancarlo

25 settembre 2007, 11:05

Ciao Angelo,

io penso che sia molto reale quello che sta scoprendo su rapiti il professor Corrado Malanga.

http://semiasse.altervista.org/portal/html/index.php

Consiglio la visione dei filmati delle sue conferenze.

Tutto quaglia con ICKE

 0   |    0

Jole

25 settembre 2007, 10:27

Mi piace credere che il male sia solo una proiezione delle nostre paure; ma sempre più spesso osservo in molti individui dei comportamenti terrificanti e rivolti all'odio.
Non mi spiego come certe persone possano all'improvviso incarnare l'essere maligno e diventare il più spietato omicida, violentatore o altro. Viviamo un momento in cui i "signori della guerra" sembra non possano fare a meno di voler dominare tutto e tutti. Mi spaventa molto pensare che anch'io potrei essere manipolata da esseri rettiliani e confido nel fatto che per la mia evoluzione non sia necessario. Spero davvero tanto che la mia Anima non abbia la necessità di sperimentare il grande male......

 0   |    0

Daniela(ajo)

25 settembre 2007, 10:05

Questo è un argomento interessante davvero..sto leggendo dei libri su rettiliani..uomini serpente al dominio sull'umanità...extraterrestri e CIA..e non sono come pormi dinanzi a certi argomenti..perchè poi pensi ad Agharta, al sole della terra cava..agli spiriti maestri che ci guidano...forse..noi cari uomini, siamo tanto capaci di calarci nelle oscurità, nei panni del malvagio...che è semplice poi per chi è più "consapevole" degli altri, vederne le sembianze rettiliane..Penso che gli occhi delle persone più "evolute" (intendendo chi è capace di andare oltre i 5 sensi..)siano portati a cogliere maggiormente i colori dell'anima..e se il malvagio ha un aspetto di rettile..magari si..la proiezione mentale del Malvagio forse può avere questa forma... Bè..spero di non vederne mai allora..spero che i miei occhi siano almento un giorno capaci di percepire le moltitudini di colori di Agharta..di andare anche un pò oltre le mie paure..e di vedere i colori dell'arcobaleno della mia anima... penso che i vampiri e i rettiliani succhia anime e tutte le metafore del MAle ..abbiano paura di chi va oltre i 5 sensi..e parla di AMore..

 0   |    0

Commenta anche tuScrivi un commento

Questo blog è un cipcipblog, uno spazio di comunicazione e di interscambio tra te e gli altri. Cipcip vuole dire commentare, interagire, ma rendere discretamente sintetico il messaggio per non annoiare chi legge. Forse 300 caratteri sono pochi... è poco più di un twitter: vediamo! È molto bello non scrivere per se stessi, ma per interagire con i naviganti e le navigatrici di questo spazio. Buona Vita Angelo Bona

Sei un utente registrato? Effettua il login per postare il tuo messaggio!

Si invitano gli amici e le amiche ad attenersi al tema senza inserire indirizzi email o numeri telefonici, grazie.

Indietro

Ipnosi - Social networksYouTube - Immortality ChannelSeguici su FacebookIpnosi Regressiva su TwitterAngelo Bona su AnobiiInstagram
Iscriviti newsletter Ipnosi regressiva evocativa

Registrati alla newsletter e scarica GRATIS l'eBook:

Indirizzo email non inserito
L'indirizzo email inserito non è valido
 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito a nuovi post, eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR), come riportato nella nostra Privacy policy
Per iscriversi alla newsletter occorre autorizzare il trattamento dei dati

Registrati e scarica

Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

L'AIIRe, Associazione Italiana Ipnosi Regressiva, è costituita da medici o psicologi psicoterapeuti e persone interessate alla divulgazione dell'ipnosi e dell'ipnosi regressiva. L'Associazione culturale AIIRe è stata formata con l'intento di far conoscere l'ipnosi e l'ipnosi regressiva tramite conferenze e seminari. Speriamo di aprire un dialogo con voi su tale tema, che pur riscuotendo grande interesse, si presta ad essere travisato e distorto.

Tutto sull'AIIRe

Ti interessano i Fiori di Bach?

Self Flower Test

Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!

Zerbina Test

Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?

Sbrucking Test

Ti piace l'i ching?

L'Oracolo del bruco

Articoli e News

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre

(16/07/2017)

Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il  Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...

>> Leggi tutte le news