Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Questo sito non usa cookie di profilazione. Puoi continuare a navigare in questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccare su “Accetto” permettendo il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy policy.  

FAQ  |  LINKS AMICI  |  LOGIN  |  REGISTRATI

Tutte le ipnosi in diretta

Elenco completo news

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre

(16/07/2017)

Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il  Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...

Tutte le news e gli articoli

E' tutto nel nickname al fine di capire il garrito qui nel grande sito della vita a ritroso

(Vicking)

Tutti i garriti

I libri del Dr. Bona L'Arte della levatrice, l'ipnosi evocativa della vita prenatale.

Buona lettura!

Il palpito dell’Uno, l’ipnosi regressiva e i colloqui con gli Spiriti Maestri

L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.

Nel nome dell'Uno

«Parlare con un Angelo che affiora dalla trance é certamente un’esperienza mozzafiato, una comunicazione che va oltre le parole e che coinvolge ogni registro vibrazionale: la mente, l’anima e il cuore.» Così Angelo Bona, psicoterapeuta e anestesista, descrive le straordinarie esperienze di channeling di una sua nuova paziente “astronave” dell'Uno.

Il profumo dei fiori d’Acacia, l’ipnosi regressiva e la via del Samadhi

Lungo il cammino di ritorno a noi stessi, le vite assopite nel cuore si destano e raccontano un raggio di luce che conduce a Dio, seguendo l'essenza dell'uno: il profumo dei fiori d'acacia. L'esposizione di casi clinici reali e la loro attenta interpretazione si inseriscono in una sintesi unitaria, dove il nucleo simbolico dell'acacia rappresenta un'importante chiave di lettura.

Tutti i libri del Dr. Bona

Torna ad elenco completo post

Il cipcipblog dell'AIRe: post completo e commenti

SCHIAVI PERCHE' AMANO

Cari amici,leggo negli occhi dei Tibetani, degli Yoruba nigeriani, dei Nativi americani, degli aborigeni dell'Australia, degli indigeni di etnia maya, degli zingari slavi ecc. lo stesso triste giogo: qualcuno ha impedito o impedisce il loro amore.Perché i rettili rendono schiava la felicità, il sorriso, la musica del cuore? Perché  non basta il petrolio per essere gioiosi, ma è indispensabile riconoscere la linfa dell'Uno?Come mai la guerra distrugge il sorriso delle persone? Perché i bambini del Darfur non possono essere sereni? Non credo sia il potere o il denaro la vera meta degli imperatori dell'ego, essi detestano e annientano la Gioia perché ne sono privi. Ciò vi sembra vero?I monaci Birmani stanno infuocando il mondo con una rivoluzione di pace. Non rispondono alla violenza con la violenza, non si aggregano in fazioni politiche, non combattono in scontri di religioni, ma lottano con l'unica Forza che può sconfiggere gli eserciti dello spazio tempo: l'Amore.Pensate che sia giunto il momento di innalzare il canto di Pace della Massa Critica?Buona Vita Angelo Bona

Postato il: 11/10/2007 | Letto 10.167 volte | 

News ed informazioni utili

Dr. Angelo Bona
Via Andrea Costa, 73
40134 Bologna

Tel per appuntamenti in studio: 327 90116 94

Scrivetemi a angelobona1@gmail.com

Buona vita,
Angelo Bona

Non perderti nemmeno un post: iscriviti alla Newsletter!

Indirizzo email non inserito
L'indirizzo email inserito non è valido

 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito a nuovi post, eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR), come riportato nella nostra Privacy policy
Per iscriversi alla newsletter occorre autorizzare il trattamento dei dati


Commenti al post37 Commenti al post

Commenta anche tuScrivi anche tu
Avatar Roberta (Alcyone)

Roberta (Alcyone)

15 ottobre 2007, 14:16

Sono molto vicina ai Monaci Birmani, mi unisco al loro canto di gioia, di liberta', di pace. Il mio cuore e' con loro.
Angelo, facci sapere cosa ti dira' Davide in merito a come elevare la consapevolezza della massa critica, ce n'e' molto bisogno in questo periodo, lo avverto anche su di me...a volte mi sento tirata verso il basso ...e vorrei ritornare alla luce! un bacione a tutti!

 0   |    0
Avatar Angelo Bona

Angelo Bona

15 ottobre 2007, 08:56

Caro Lucas, cari amici,
non mi sento di parlare di scadenze apocalittiche. E' in atto una continua aggressione della natura ecologica ed umana da parte di pochi adoratori dell'ego e putroppo sono a buon punto. Il loro fine non è quello di sfruttare risorse della terra o incrementare il loro già pingue patrimonio. Devono dominare e distruggere, hanno un compito da svolgere, un programma annidato nella tana della loro coscienza. Non sono esseri esterni a noi, ma fanno parte dell'ombra dell'Uno e quindi anche del nostro inconscio collettivo. Nel mio ultimo libro "Il mio Pisello è più verde del tuo", chiamo ironicamente queste entità, questi archetipi del nostro oceano interiore "Vipero Elohim Super Star".
La Birmania è un immenso insegnamento, un monito categorico della urgenza per l'umanità di non accondiscendere alle spire dell'ego. Il coprifuoco a Rangoon è stato ridotto, l'accesso a internet è stato ripristinato ed è l'informazione capillare l'arma letale contro ogni valenza rettiliana. E' questo il significato dell'ultimo post: inalziamo un canto di pace, teniamo desta l'attenzione in ogni parte della terra. Domani sera vedrò Davide che scenderà in trance ad Agharti. Non dobbiamo interpretare il viaggio al centro del globo come una escursione speleologica, ma come una esperienza di luce nel santuario del Sè. Chiederemo alla Guida come elevare la consapevolezza della massa critica.
Buona Vita Angelo Bona

 0   |    0

lucas

14 ottobre 2007, 23:55

Si parla spesso di 2012, ma se non mi ricordo male c'era una prima scadenza che si riferiva al 2008... E andando sempre a memoria credo sia più o meno tra un anno, mi sbaglio?
Il senso di "innalzare il canto" potrebbe essere quello di cominciare ad "allinearci", come componenti della massa che vuol diventare critica, in una direzione comune, in vista della prima scadenza (chissà cosa succederà). Si potrebbe, per esempio, settimana per settimana, indirizzare insieme dei pensieri in una direzione comune. Dico questo perché a volte percepisco qualche "frenata" tra i vari commenti, e ho la sensazione che qualcuno si senta un po' smarrito, chi è meno "sensibile" potrebbe non saper che fare. Che ne dite? E Davide che dice?

 0   |    0

premiata

14 ottobre 2007, 21:36

L'ultima domanda ne ha fatto nascere un'altra:la massa critica è critica anche con sè stessa? Non è facile essere pronti, io probabilmente non lo sarò mai veramente. Certo ancora una volta dipende dal significato che si dà alla parola Pace. Anni fa si diceva che non ci sarà mai pace sino a quando anche un solo popolo non fosse stato rispettato. Ma allora non si parlava ancora, almeno in occidente, di Amore. Oggi ho visto dei bambini nomadi, ben vestiti e puliti, italiani. Compravano solo il pane e si divertivano a far scoppiare piccoli e semplici petarti, per niente pericolosi. Negli occhi di chi avevo vicino sopportazione e distacco, fastidio per il diverso. Avevano paura che gli rubassero il portafoglio. Ho sentito che non siamo pronti per l'amore e la fratellanza. Neppur io probabilmente perchè gente così la metterei ai lavori forzati. Poi riflettevo: declamare Amore è facile, testimoniarlo è altro, è rivoluzione. Non sono pronta ad abbracciare i Bruchi sociali. Ma Angelo, dimmi, possiamo sottrarci ad amare tutti indistintamente, ad essere donne di un mondo dove gli uomini non sanno di essere mammoni?
La massa critica si può permettere questo? La massa critica può solo morire come i monaci buddisti?

 0   |    0
Avatar Barbara M.

Barbara M.

14 ottobre 2007, 11:51

Anche io sono meno presente sul blog e sul sito dell'aiire, e non ho intenzione di annoiarvi giustificandomi o dandovi spiegazioni, nel mio intimo cerco sempre di mantenere alta la vibrazione d'amore e "lavorlo" a piccoi passi per contribuire la "canto di pace"! Vi tengo la mano e vi dono la mia luce... mi nutro in armonia della vostra luce e cantiamo insieme perchè il mondo ne ha bisogno. Ci sono con amore! Barbara

 0   |    0
Avatar Angelo Bona

Angelo Bona

13 ottobre 2007, 23:39

Cari amici,
abbiamo dovuto un po' complicare le cose...per evitare che anonimi e fate dei boschi avessero libero accesso ai blogs e fuorviassero lo spirito della serena conversazione, abbiamo aggiunto una registrazione. Spero che ciò non distolga l'interesse dai temi che tratteremo. Vi prego di fare la piccola fatica necessaria per continuare ad inviare i vostri contributi. In altro modo non era possibile.
Buona Vita Angelo Bona

 0   |    0
Avatar Ivan

Ivan

13 ottobre 2007, 18:26

prova tecnica...può essere acancellato.

 0   |    0

romana

13 ottobre 2007, 13:36

Ciao Amici.Sono sempre con voi anche se meno presente sul blog di altri periodi. Nella Nostra comune marcia di avvicinamento all'Amore e alla Gioia, penso che ognuno di noi incontri ogni giorno degli ostacoli da affrontare e da superare.Il più delle volte si tratta di attaccamenti, di illusioni, di paure, di stati emozionali da purificare con l'innalzamento della consapevolezza e delle frequenze vibratorie del nostro essere. La domanda di Angelo a me è arrivata in questo modo: "Siete pronti? Siete quasi pronti? Cosa state facendo, quali cambiamenti state producendo nelle vostre vite? Sappiate che sta giungendo il momento di fare delle scelte, delle autentiche scelte di vita...". Vi avvolgo tutti in un abbraccio d'amore

 0   |    0

lauretta

13 ottobre 2007, 11:43

Caro Ivan,credo che il Nostro Angelo,proprio in risposta ad una specifica "richiesta" della Guida,riportata e trascritta nel Palpito dell'Uno,stia cercando di rendere La Massa Critica più Consapevole e Compartecipe, evitando di "influenzare" il Nostro Libero Arbitrio, con Infinita delicatezza e Grande Amore.E' solo un'intuizione d'Amore nata sempre dal mio piccolo sentire. con il cuore laura

 0   |    0

Ivan

13 ottobre 2007, 11:09

Pensate che sia giunto il momento di innalzare il canto di Pace della Massa Critica?

Leggendo tutti post, mi sembra di capire che cerchiamo di interpretare la domanda di Angelo piu o meno allo stesso modo. Ma se è ciò che ogniuno di noi nel suo piccolo sta già facendo da tempo, cosa racchiude veramente questa domanda? A cosa sta pensando Angelo? Di cosa si tratta di diverso da ciò che abbiamo fatto fino ad ora?

 0   |    0

Rosa (Isha)

13 ottobre 2007, 11:05

Grazie, cari amici, dei bei commenti che avete scritto. In questo momento sto lottando con il mio egone-cocomerone e faccio fatica a trovare le parole del mio canto. Ma mi aggrego al vostro, traendo nuova linfa, energia, Gioia e Amore. Per questo vi ringrazio.

 0   |    0

lauretta

13 ottobre 2007, 09:30

LaPace ,per me,è un'Essenza Meravigliosa dell'Amore.Laddove c'è Amore c'è Pace e Gioia.Quando diamo una carezza,esprimiamo tutta la Tenerezza racchiusa nel Nostro Cuore e sorridendo ci Illuminiamo e nutriamo d'Amore, Noi e chi tende il propio Viso a quella Mano,che dolcemente sfiora il Volto,ed il Nostro Cuore esclama fiero "Amore e Pace a te,tutto il mio Bene".E' un gesto Infinitamente Semplice e Amorevole,che,nell'Istante in cui lo compiamo,cancella tutte le "riserve"della Nostra mente,le Nostre angosce,le Paure e le preoccupazioni svaniscono nell'attimo in cui Doniamo Noi stessi e ci arrendiamo al Miracolo dell'Amore.Questo non significa che automaticamente vivremo per sempre in quello stato di Beatitudine,ma che potremo fare di Noi un "Tempio d'Amore" mutando,giorno dopo giorno,i Nostri pensieri,abbandonandoci totalmente al Bene,cosapevolmente,e quella singola Carezza presto sarà consuetudine,e quel singolo volto sarà tre,dieci e centomila..e dell'Amore faremo il Nostro Vivere,lo scopo Ultimo e Primo,Il Nostro "Senso della Vita".E poco ci importerà dell'Altrui errore,del recriminare continuo o del giudizio Nostro e non, e della paura.Il correre frenetico delle giornate,a poco a poco si rallenterà. L'illusione temporale nella quale stiamo vivendo non sarà più così palesemente ed irrealmente manifesta perchè saremo sazi,Uno nell'Uno,con la mente,nel corpo e nel Cuore,nell'Amore con Gioia, desiderando solo condividere e donare tutto questo Bene.Quindi perchè privarci dell'opportunità di donare una Carezza Comunitaria,un pensiero Universale colmo d'Amore e Pace,provando a sanare le ferite inferte dall'Egone Cocomerone?Perchè non provarci abbandonandoci al Miracolo Co-Creativo e Creativo,partecipando Unitamente(con il Cuore e con la mente!)a questo Splendente Sogno?E' solo il mio piccolo sentire,è la voce del mio Cuore che mi suggerisce queste parole con Amore,che desidero condividere con Tutti Voi,perchè?Perchè mi sento Uno e Unita al Cuore di Tutti e dell'Universo.Con Gioia laura

 0   |    0

renato

12 ottobre 2007, 22:17

rileggendo il mio post test'è inviato mi sono accorto di un banale errore. Quando scrivo che "...nell'economia generale dell'Essere non vi sono vittime e innocenti..." intendevo naturalmente dire "...non vi sono vittime e carnefici". Mi scuso.
Un abraccio, renato

 0   |    0

renato

12 ottobre 2007, 22:03

Care sorelle e fratelli, perchè pensare a un proprio simile come a un rettile? Non sarà forse una individualità ancora "immatura" esattamente come lo siamo stai noi (ammesso e non concesso, e mi riferisco naturalmente in primis a me stesso, che in virtù del clima culturale entro cui si esprime la nostra attuale incarnazione, possiamo definirci anche solo intellettualmente "evoluti") magari solamente una incarnazione fa? Personalmente poi, mi guardo bene dal riempirmi la bocca della parola "pace". Che cosa intendiamo col sostantivo PACE? Popolo o stato che non è in guerra con altri popoli? Cessazione di una guerra? Tranquillità e concordia nella sfera della vita pubblica e nei rapporti interpersonali? Quieto vivere? Stato d'animo individuale non turbato da ansie, passioni, preoccupazioni e fastidi? Condizione di armonia coi nostri simili (santi o "rettili" che siano) e con Dio o Uno comunque Lo si voglia definire? Altro è la non violenza, nella quale personalmente mi riconosco. Tutto è karma... Se si è ben compreso il suo significato non si può non capire che nell'economia generale dell'Essere non vi sono vittime e innocenti, ma creature o emanazioni potenzialmente infinite eternamente proiettate verso una sempre maggiore conoscenza del Padre comune che alberga al'interno della nostra apparente separatività. Non ci siamo incarnati per vivere in "pace" ma per vivere intensamente il nostro momento evolutivo e comprenderlo. A questo punto il linguaggio più non mi soccorre e mi f

 0   |    0

Doriana

12 ottobre 2007, 21:38

Caro Angelo, cara Massa Critica, quando finii il Palpito sognai di essere con dei Sufi i quali, nonostante fossi stonatissima e Cristiana, mi accoglievano in mezzo a loro per cantare insieme...
Più cantavo e più mi univo a loro all'unisono mentre ci stringevamo le mani, con suoni sempre più elevati...
Mi son svegliata con un energia fortissima nel corpo e nella mente che mi ha carburato e mi carbura ogni volta che ci ripenso...Non vedo l'ora di cantare ancora la canzone dell'anima le cui note s'intonano di Fratellanza e Amore!!!

 0   |    0

lauretta

12 ottobre 2007, 20:56

Con Semplicità,Leggerezza e una Grande Gioia nell'Anima...intono felice Unita a Nui il Divino Canto d'Amore del Cuore...estasiata da Tanta Bellezza e Coccolata da questo Immenso Bene..partecipo l'Amore per l'Universo. Tanto Bene , Tanto Amore e Tanta Pace a chi ancora non può Essere e Sentirsi Uno, a chi è privato della Gioia e dal Sorriso, a chi è lontano dalla Serenità, ha chi soffre la Sete e la Fame e a chi vive nella Paura. Felice di Camminare Insieme ,di Essere Massa Critica e innalzare il Canto di Pace laura

 0   |    0

lara

12 ottobre 2007, 19:07

...L'amore come un fuoco accenderà la sera e non sarà soltanto la solita chimera...

 0   |    0

Raoul

12 ottobre 2007, 18:45

caro Angelo, cari amici della Massa Critica, non so perchè ma appena letto questo nuovo post, stamattina, non sapevo cosa rispondere, innalzare il canto di Pace della Massa Critica mi sembrava complicato, pensavo: ok, ma da dove iniziamo? Non ho scritto nulla e sono andato ad un appuntamento lavorativo...poi gli eventi della giornata mi hanno schiarito le idee. La risposta è sicuramente SI'. Sul come...bè, ognuno a modo suo, ad esempio oggi ho trovato un nuovo "candidato" al quale prestare "Il Palpito" (...la mia nuova copia, perchè la prima la avevo regalata a mia madre), poi sono successe altre cose...insomma, sicuramente innalziamolo, tra l'altro mi sa che il tempo stringe...

 0   |    0

Gwyn

12 ottobre 2007, 17:28

Lasciarsi solo trasportare dall' avvolgente gioia divina che è dentro di noi e inorno a noi siamo noi.. vivere .. respirare un solo pensiero..amare

 0   |    0

Tullio

12 ottobre 2007, 17:10

Caro Angelo, ci chiedi "Pensate che sia giunto il momento di innalzare il canto di Pace della Massa Critica?" Per quanto mi riguarda, rispondo SICURAMENTE!!! E ovunque nell’Universo. Penso alla Pace molto spesso, fin dal risveglio quando nel corso dei miei esercizi-yoga mattutini “chiedo”, tra l'altro, che la Pace nasca innanzitutto nel mio cuore e in quello dell'Umanità tutta. Poi, appena posso durante la giornata mando pensieri di Luce e nel mio intorno mi comporto al mio meglio, e benevolo verso le Creature ……
Un caro saluto a tutti, Tullio

 0   |    0

Mariel

12 ottobre 2007, 16:48

Ognuno con la propria voce dell'anima vibreremo d'amore ed innalzeremo uno splendido canto di pace finalmente in armonia con il cosmo.
Splendida vita a Nui
Mariel

 0   |    0

Sere

12 ottobre 2007, 15:42

ecco, il momento è finalmente giunto..uniamoci, insieme, gridiamo che siamo UNO, gridiamo che tutto ciò che i rettili hanno costruito intorno è nulla, non ci appartiene!o forse sì, ci appartiene perchè appartiene al tutto..ma ..allora ritorniamo UNo, ritorniamo ..riconosciamo quello che siamo....forse questo è ciò di cui hanno bisogno, nell'Amore, per evolversi..fermiamoci ad amare, superiamo insieme le nostre piccolezze, aiutiamoci a guardare all'unità...solo così il tutto, che è comunque già perfetto, potrà assumere un'unica luce.
quanto arduo è questo cammino che ci siamo scelti, penso che sia un compito difficile e nobile, accettarci e accettare e amare.
scrolliamoci di tutto il non necessario...stiamoci vicini!

 0   |    0

annicka

12 ottobre 2007, 15:20

i Rettili non sanno cos'è la Gioia, non la capiscono...così come non capiscono l'Amore, la Solidarietà, la Compassione..

Pietà per i Rettili.

 0   |    0

annicka

12 ottobre 2007, 15:20

i Rettili non sanno cos'è la Gioia, non la capiscono...così come non capiscono l'Amore, la Solidarietà, la Compassione..

Pietà per i Rettili.

 0   |    0

ida

12 ottobre 2007, 15:08

Il momento è arrivato: quello della consapevolezza di ciò che siamo: AMORE. Tutto ciò che facciamo, pensiamo ha una ricaduta energetica nella realtà, come una goccia d'acqua diventa un torrente, così i nostri pensieri. Se sono di rabbia, di paura, di odio: ciò sarà quello che costruiremo nella realtà.
Non possiamo più rimandare a domani ciò che è necessario fare ora: AMARE!!!!!!!! Sono con Voi, sempre. Che il nostro canto si innalzi! Un grande abbraccio a tutti NUI.

 0   |    0

mariangela

12 ottobre 2007, 14:43

Caro Angelo,hai ragione è arrivato il momento di innalzare il canto di PACE e AMORE della Massa Critica...sono con tutto il mio cuore con voi...che questo canto di Pace,abbia inizio!Un abbraccio Arcobaleno

 0   |    0

Jole

12 ottobre 2007, 14:33

Il giorno per innalzare il nostro canto di Pace era ieri...... cosa aspettiamo ancora? Sono con voi ! Un abbraccio di Luce a tutti.

 0   |    0

Luciana

12 ottobre 2007, 14:08

Che belle domande Angelo...
le stesse che mi faccio spesso io da anni..
Ma ancora mi chiedo a volte cosa sia veramente efficace per aiutare l'evoluzione di noi tutti esseri universali.. rettili compresi.. infondo dentro di noi c'è anche del rettiliano.. qualcosa che ha attirato queste presenze nel nostro mondo e nella nostra esistenza.. per risonanza energetica..
e mi dico sempre più spesso.. CHE NON E' PER CASO.
CHE FORSE DA TTTO CIO' ABBIAMO QUALCOSA DA IMPARARE.
E mi auguro con tutto il cuore che lo scopriremo strada facendo.
Buonissima Vita.
Con Tanto Amore,
Luciana

 0   |    0

Ivan

12 ottobre 2007, 14:01

I rettiliani sfidano la massa critca....

Son ancora parecchio schiavo della mia mente se interrogandomi non mi sento pronto.

Ma quali alternative restano? una calma e una serinità semplicemente apparente in me stesso.

Mi ci vuole una bella mazzata sul capo.
Magari mi desto.

Abbracci.

 0   |    0

Silvia T.

12 ottobre 2007, 14:00

... la pace.. l'Amore.. credo fermamente che possano essere l'UNIco rimedio! .. e sono quì... pronta.

 0   |    0

LucAngelo

12 ottobre 2007, 13:35

Che il nostro canto abbia inizio ed avvolga in una melodiosa armonia gli imperatori dell'Ego....

 0   |    0

carlocarlitos

12 ottobre 2007, 11:27

La strada dell'amore è la via, la più gioiosa e la sola che possa trasformarci e trasformare, creare una realtà dove ognuno possa esprimersi e vivere secondo le proprie potenzialità con pace e rispetto dell'altro e della madre terra. Ma è anche la più difficile perchè richiede incondizionatamente di accettare amare tutte le parti belle e meno belle (secondo i nostri schemi-giudizi che ci portiamo dietro comunque), dentro di noi e fuori, nelle proiezioni e figure che diamo agli altri fuori di noi ma che siamo comunque noi. Siamo tutti la stessa anima su questa terra e se un mio fratello a 1000 km. da me ammazza un altro: una parte di me uccide e un'altra parte di me subisce la violenza, chi sono per giudicare o giudicarmi? Amo quindi la mia inconsapevolezza di non rispetto e violenza; amo la mia scelta di provare e subire la violenza. Tutte le esperienze anche quelle che non riusciamo nemmeno ad immaginare fanno parte di noi anche se le teniamo al buio nascoste o riusciamo solo a vederle fuori. Da secoli riceviamo schemi già pronti per vivere programmati e condizionati dai sensi di colpa, giudizio, senso del peccato, paura. Tutte sovrastrutture mentali che non hanno fatto altro che allontanarci l'uno dall'altro, non sentirci più collegati alla madre terra. Solo creazioni mentali per non far parlare il cuore.
buona vita

 0   |    0

oriana

12 ottobre 2007, 10:14

Istintivamente dico che i rettili ci appartengono e che pertanto nessuno può essere un Dio giudicante. Sono dentro di noi e ci coinvolgono continuamente nell'odio e nella provocazione. Non sono fuori di noi, sono dentro noi formando l'ego collettivo. Prendere le distanze significa saper riconoscere i sintomi di questa grave malattia. Essa si esprime col menefreghismo, individualismo, senso di impotenza, risposte del tipo
"non posso, tengo famiglia", "non vorrei ma sono costretto"
"sarebbe giusto ma..". E' inutile commuoversi di fronte ad un viso di bambino affamato e mettersi la coscienza a posto inviando 10 o 1000 euro in beneficienza. Occorre davvero rendersi conto che dobbiamo a livello mondiale cambiare rotta, qui, sulla terra, subito. Vuol dire che se devo smettere di usare la corrente ed andarmene a dormire alle 9 per salvaguardare l'equilibrio che ci governa lo farò di mia spontanea iniziativa senza che qualcuno mi obblighi. Lascerò la macchina e andrò a piedi, accoglierò i profughi di Lampedusa cercando nei loro occhi l'umanità dell'Uno.
Smetterò di comprare prodotti lavorati dai bambini del cosidetto terzo mondo, di votare politici che governano senza cuore (difficile scelta, eh?) ect. Senza tutto ciò
credo che si arriverà ad un punto estremo dove la vita terrena sarà ad un bivio reale. La spiritualità soggettiva è nel nostro corpo e la reincarnazione, se esiste, ha necessità di questa nostra tenera e disarmante forma:l'astronave corpo, terra, popolo

 0   |    0

leila

12 ottobre 2007, 09:40

Penso sia proprio giunto il momento....l'AMORE deve sconfiggere qualsiasi forma di violenza. Che il canto di pace abbia inizio!

 0   |    0

Daniela(ajo)

12 ottobre 2007, 09:11

intoniamo il canto d'Amore..e lasciamo che il vento lo porti tra i meandri della terra..facciamo che i rettili ne colgano la brezza..cosi che anche loro non si possano sottrarre dall'essere amati... andiamo OLTRE..perchè la terra..e tanti nostri fratelli ci chiedono aiuto...urliamo l'Amore..a far si che le nostre grida siano echi di Gioia per chi le sa ascoltare...avvolgiamo l'UNIverso di pace..e lasciamoci avvolgere dall'Uno... per essere puro Amore.. senza dualità... solo Uno...unico puro Amore..

 0   |    0

odette

12 ottobre 2007, 08:57

Sì..penso che sia arrivato il momento che l' AMORE e la GIOIA prevalgano sull'egoismo di pochi senza scrupoli.....ci sono con tutta me stessa per intonare questo canto di PACE.
Vi voglio bene

 0   |    0

Gabri

12 ottobre 2007, 05:49

Si, gli imperatori dell'ego detestano e annientano la Gioia, hanno bisogno di dominarla diffondendo paura e terrore non soltanto perchè ne sono privi e la temono, è nel loro dna personale, è il loro scopo kosmico, karmico. In questi giorni ho firmato tante petizioni importanti e partecipato ad altrettante manifestazioni pacifiche importanti e posso assicurare che tanti si stanno incamminando sula via dell'UNI sensa mai aver letto questo blog ne Angelo, nè il Palpito. Incontro anche molte persone testimoniare semplicemente nel quotidiano con una sciarpa gialla/amaranto e non perchè tifosi del calcio!!! Gli Stati Uniti stanno mettendo in discussione la loro amicizia con la Turchia per via del riconoscimento di genocidico agli Armeni. Fatti avvenuti non certo pochi giorni fa ... Sarebbe molto bello che anche noi della massa critica innalziamo il nostro canto di Pace. Credo sia il momento proprizio di cui parlano i maestri ... a noi tutti dare suggerimenti su come e quando ... "la via non è la pace, la pace è la via" ... Buona vita.

 0   |    0

Commenta anche tuScrivi un commento

Questo blog è un cipcipblog, uno spazio di comunicazione e di interscambio tra te e gli altri. Cipcip vuole dire commentare, interagire, ma rendere discretamente sintetico il messaggio per non annoiare chi legge. Forse 300 caratteri sono pochi... è poco più di un twitter: vediamo! È molto bello non scrivere per se stessi, ma per interagire con i naviganti e le navigatrici di questo spazio. Buona Vita Angelo Bona

Sei un utente registrato? Effettua il login per postare il tuo messaggio!

Si invitano gli amici e le amiche ad attenersi al tema senza inserire indirizzi email o numeri telefonici, grazie.

Indietro

Ipnosi - Social networksYouTube - Immortality ChannelSeguici su FacebookIpnosi Regressiva su TwitterAngelo Bona su AnobiiInstagram
Iscriviti newsletter Ipnosi regressiva evocativa

Registrati alla newsletter e scarica GRATIS l'eBook:

Indirizzo email non inserito
L'indirizzo email inserito non è valido
 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito a nuovi post, eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR), come riportato nella nostra Privacy policy
Per iscriversi alla newsletter occorre autorizzare il trattamento dei dati

Registrati e scarica

Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

L'AIIRe, Associazione Italiana Ipnosi Regressiva, è costituita da medici o psicologi psicoterapeuti e persone interessate alla divulgazione dell'ipnosi e dell'ipnosi regressiva. L'Associazione culturale AIIRe è stata formata con l'intento di far conoscere l'ipnosi e l'ipnosi regressiva tramite conferenze e seminari. Speriamo di aprire un dialogo con voi su tale tema, che pur riscuotendo grande interesse, si presta ad essere travisato e distorto.

Tutto sull'AIIRe

Ti interessano i Fiori di Bach?

Self Flower Test

Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!

Zerbina Test

Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?

Sbrucking Test

Ti piace l'i ching?

L'Oracolo del bruco

Articoli e News

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre

(16/07/2017)

Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il  Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...

>> Leggi tutte le news