Tutte le ipnosi in diretta

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre
(16/07/2017)
Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...
Tutte le news e gli articoli

E' tutto nel nickname al fine di capire il garrito qui nel grande sito della vita a ritroso
(Vicking)
Tutti i garriti
Buona lettura!
L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.
«Parlare con un Angelo che affiora dalla trance é certamente un’esperienza mozzafiato, una comunicazione che va oltre le parole e che coinvolge ogni registro vibrazionale: la mente, l’anima e il cuore.» Così Angelo Bona, psicoterapeuta e anestesista, descrive le straordinarie esperienze di channeling di una sua nuova paziente “astronave” dell'Uno.
Lungo il cammino di ritorno a noi stessi, le vite assopite nel cuore si destano e raccontano un raggio di luce che conduce a Dio, seguendo l'essenza dell'uno: il profumo dei fiori d'acacia. L'esposizione di casi clinici reali e la loro attenta interpretazione si inseriscono in una sintesi unitaria, dove il nucleo simbolico dell'acacia rappresenta un'importante chiave di lettura.
Tutti i libri del Dr. Bona
Il cipcipblog dell'AIRe: post completo e commenti
SADICI ALIENI
Gentilissimo Dottor Bona, vorrei sapere se ha letto i libri di David Icke e se si, cosa ne pensa. Lui ritiene che le religioni siano state create per il controllo mentale e sopratutto per creare odi e conflitti, e parla di questi essere exstraterrestri che ci governano dall'alba dei tempi.Trovo che tante cose non sono poi cosi assurde !Non mi faccio incantare facilmente ma riconosco che il mondo che stiamo vivendo è quanto di più corrotto possa esistere.Ho appena comprato "Come riconoscere............." non l'ho ancora letto, penso mi sia d'aiuto vista l'esperienza appena vissuta che le ho descritto qualche giorno fa.Un affettuso salutoMaria Bonaria
Cara Maria Bonaria,non ho assolutamente una visione così catasrofista e infernale. L'Universo è perfetto e siamo noi a proiettare i nostri archetipi d'ombra nel cosmo. La lettura dei libri di Icke provoca in me un profondo disagio. Non critico la sua grande capacità percettiva e sensitiva, ma il messaggio mi appare contaminato da un vizio di fondo. Per lui sono gli alieni rettiliani e terresti a dominare la razza umana e non come ritengo io le nostre disarmoniche forme pensiero. Secondo l'interpretazione di Icke non c'è via di scampo e si prospetta un avvenire apocalittico privo di alcuna speranza. Non amo nessuna fabbrica dell'inferno ed alcun sistema di pensiero che abbia la paura come suo fine ed alimento. L'uomo ha molta più responsabilità di quanto sembra nella edificazione del proprio destino. Ogni pensiero è un frattale (una unità che si moltiplica all'infinito) ed è l'ego, terrorizzato dalla sua impermanenza, la sorgente di generazione di tutti gli archetipi dell'ombra, rettili, demoni, uomini neri e babai che dir si voglia.Ogni nostra parola è importante e autoriproducente e risuona nell'universo generando armonia o sofferenza. Se imparassimo ad emanare l'Amore che ognuno di noi ha dentro di se, vedremmo calare sulla Terra cori di angeli e non astronavi di sadici alieni.Buona Vita Angelo Bona
Postato il: 20/02/2008 | Letto 23.355 volte |
News ed informazioni utili
Dr. Angelo Bona
Via Andrea Costa, 73
40134 Bologna
Tel per appuntamenti in studio: 327 90116 94
Scrivetemi a angelobona1@gmail.com
Buona vita,
Angelo Bona
Non perderti nemmeno un post: iscriviti alla Newsletter!

Tiger Soul | 4 marzo 2008, 09:48 Non è vero che icke è negativo....indubbiamente mette alla luce una realtà inquietante che però è stata necessaria per fini evolutivi.
Lo stesso icke parla del risveglio planetario e del ruolo cruciale dell'amore e della possibilità prima o poi che anche i rettili si evolveranno.
Nessuno rimane perduto per sempre....nell'uno è impossibile.
Tuttavia ignorare questa realtà solo perchè può fare paura è un errore che porta alla debolezza e a non saper risolvere certi problemi come anche Malanga ha dimostrato.
Il percorso evolutivo è il percorso di un guerriero...deve avere il coraggio di affrontarle le difficoltà e le paure e non far finta di non vederle. |
0 | 0 |

Chiara | 1 marzo 2008, 16:22 Sono d'accordo Raoul. Anche Icke parla di massa critica, è solo un modo diverso di dire alle persone: svegliatevi!. Ho letto tutti i libri del dott. Bona, mi infondono un gran senso di pace, mi fanno riflettere e sono poesia. Oltretutto li trovo ironici, fiabeschi in molti passi, e questo è il modo per raggiungere il maggior numero di persone. Ma trovo altrettanto utili libri che riescono a schiaffare la realtà dura, nuda e cruda davanti agli occhi. Agli shock segue sempre una profonda riflessione e voglia di cambiamento. La coscienza si sente tradita a leggere quante menzogne ci hanno raccontato ed inevitabilmente reagirà. Ma nè rabbia nè paura guideranno questo risveglio di coscienza. Solo la consapevolezza. ciao un abbraccio |
0 | 0 |

Raoul | 29 febbraio 2008, 21:22 Grazie Chiara per questo chiarimento su Icke, che in effetti conosco, ma molto poco. Spesso scopriamo che le stesse verità vengono semplicemente raccontate con toni diversi, ma alla fine sono le stesse. Questo mi fa riflettere sul discorso di "unire le masse critiche" che Angelo ha inserito in un blog precedente...un caro saluto |
0 | 0 |

Chiara | 29 febbraio 2008, 13:02 Ciao a tutti. Ho appena finito di leggere il libro di Icke "La verità vi renderà liberi". Invito chiunque giudichi l'autore catastrofico istigatore di paure, a leggere gli ultimi capitoli del libro, in cui vengono scritti gli stessi identici concetti che il dott. Bona porta avanti e nei quali crediamo.
Si parla di Amore come unico rimedio.
Non si dà una responsabilità esterna a ciò che è successo (creiamo noi la nostra realtà), ma ai nostri pensieri e alla mancanza di amore verso noi stessi e la terra.
Si parla di un mondo che ha già iniziato un percorso di rinascita.
Cito: "niente sopravvive se non è fondato sull'Amore".
Ed ancora: "Dobbiamo amare, rispettare e perdonare noi stessi e , attraverso ciò, amare, rispettare perdonare gli altri.Tutto inizia in noi...è tempo di liberarsi dalla paura" pag.551
"Quando l'amore dentro di noi trionferà, esso stringerà il pianeta in un abbraccio e da questo seguirà tutto il resto".
Inoltre trovo i suoi libri estremamente storici, scentifici e precisi. Finalmente posso leggere una versione della storia diversa da quella dei libri scolastici! Gran lavoro di ricerca.
Parla anche di vibrazioni ed energie della terra e dell'uomo, e di temi esaminati durante i seminari del dott. Bona.
E' un libro di 600 pag. da cui è facile estrapolare pezzi e rigirarli. Ma se leggete tutto fino all'ultima pag. vi accorgerete che di catastrofico non c'è nulla! Apprezzo anzi che racconti senza mezzi termini la realtà. Bisogna aprire gli occhi ed agire |
0 | 0 |

Roberta (Alcyone) | 22 febbraio 2008, 12:15 Altro che "sacidi alieni", siamo noi terrestri ad essere sadici....forse gli "alieni" come noi li chiamiamo, sono maggiormente guidati dall'amore e sonon spiritualmente avanzati rispetto a noi "omuncoli". |
0 | 0 |

premiata | 22 febbraio 2008, 10:18 Caro Libero, voglio dirti che mi sento di accogliere pienamente il tuo messaggio sul rischio di sottovalutazione dei pericoli a cui andiamo incontro e che l'umanità ha eternamente sperimentato contro sè stessa. La questione del Kossovo, ad esempio, riesplosa in questi giorni, mi ha fatto esclamare un ingenuo: non impariamo mai nulla dal dolore che anche la storia più recente ha generato. Occorre davvero fare riferimento ad un AMore superiore per riconciliarsi l'animo e la mente. Un Amore che si traduca in pratica di vita. Da laica non credo che un essere superiore a noi possa aiutarci a vivere in piena consapevolezza di pace.
Eppure mi rimane un barlume di speranza perchè anche morte e distruzione, soggettiva e/o collettiva, deve avere un senso in questo Tutto di cui siamo parte integrante. |
0 | 0 |

Libero | 21 febbraio 2008, 20:48 Guardavo un attimo fa (sincronicamente?) in rete le fotografie di Hiroshima appena distrutta gratuitamente dai controllori di una potenza militare per provare una nuova bomba,centinaia di migliaia di civili,di nostri fratelli e sorelle inceneriti in un attimo,ho fatto fatica a non piangere. Da allora i raksasas militari e scientifici sono diventati ancor più potenti; purtroppo oggi la madre terra stessa è usata come un’arma di distruzione.Per cui mi sento di invitarvi alla prudenza,attenzione al “buonismo” , alla faciloneria del “volemose bene”. Anche la nostra Anima, il nostro corpo d’Amore può essere in difficoltà davanti a queste forze involute e forse anche il corpo d’Amore della “massa critica”.Prudenza ed invocare sempre un Amore superiore a quello che possiamo noi concepire.
Un abbraccio
|
0 | 0 |

Ivan | 20 febbraio 2008, 23:59 Ma siiiiiiii, i miei amichetti verdi ...ogni Luna rossa ci mangiamo i maccheroni al sugo venusiano!!! e poi tra una nostra Beks e l'altra pensiamo a come ridisegnare l'universo!!!...Essia, come solito esagero, va da se che mi sembra importante ricongiungerci all'uno. Perchè non assimilare insieme alle fate gli angeli le divinità, anche i nostri amici Marziani? Esiste una verità insegnata dai nostri amati maestri attraverso Davide, ed è che ogni nostro pensiero prende forma e vive...! In tutta sincerità penso che ogni essere umano abbia pensato ai marziani in pari volte a quante abbia pensato a un'angelo. Non c'è da meravigliarsi che influenzino il tutto. Scusate...ma se Bankeris è un marstro viaggiatore di mondi paralleli, come non definirlo Marziano. Da noi, attraverso noi, si crea la divinità in ogni cosa. |
0 | 0 |

odette | 20 febbraio 2008, 16:26 Nemmeno io ho letto mai nulla di Icke.Sono d'accordo con LucAngelo, Anna e Roberta, amiamoci e dispensiamo tanto AMORE e GIOIA . |
0 | 0 |

Roberta (Alcyone) | 20 febbraio 2008, 15:29 Ciao a tutti,
Nemmeno io ho mai letto Icke, pero' vorrei dare una mia opinione su quello che e' stato detto. Sono anch'io d'accordo con Anna e LucAngelo.....gli alieni siamo noi stessi, dovremmo prendere conscienza che siamo noi a generare la paura e non l' "altro", perche' l'altro e' una proiezione di noi stessi, di cio' che pensiamo. Basta, quindi col dire che ci sono alieni cattivi che ci vogliono fare del male, siamo noi che ci infliggiamo il male. E poi, a quanto dice Davide noi "terrestri" proveniamo da 5 etnie del cosmo.....quindi se intendiamo "alieni" degli esseri non terrestri....anche noi lo siamo stati.....e lo siamo ancora....siamo figli delle stelle. Non e' bellissimo? ciao.... |
0 | 0 |

Anna | 20 febbraio 2008, 14:11 Ma quali alieni...gli alieni siamo noi quando scegliamo di vivere nelle basse vibrazioni...nella negatività...quando formuliamo brutte forme pensiero...quando le nostre emozioni forma sono tristi e le amplifichiamo nel cosmo... I cosiddetti "rettili" non sono altro che persone meno evolute che non sentono dentro di sè la meraviglia dell'Amore che risuona in ognuno di noi...proporrei la diffusione gratuita del Palpito a tutti affinchè si facessero contagiare da questa armonica esplosione di Gioia e di Amore...!!! Ma è più giusto forse che ognuno ci si avvicini da solo..perchè sia pronto a capire il messaggio...comprenderlo nel cuore più che nella mente...oppure lo trovasse un giorno sulla propria strada quasi per caso...forse per una serie di coincidenze...come è successo a me... Contagiamo noi d'Amore tutti quanti!!! Anche gli alieni ;-)) |
0 | 0 |

LucAngelo | 20 febbraio 2008, 14:03 Cari amici in verità non ho mai letto nulla di Icke e quindi non ho molti elementi di analisi a disposizione, però basandomi su quanto riportato nel blog direi che se i suoi scritti provocano inquietudini e paure....non li leggerò! Sinceramente ci può anche stare l'idea degli alieni e magari non ben intenzionati, ma quello che vedo con più frequenza nella nostra realtà è che i problemi e gli incubi peggiori sono causati dalla triste miseria e pochezza di tanti esseri umani che popolano questo pianeta e sono guidati dal loro ego! Che poi qualcuno o qualcosa possa sfruttare questa non consapevolezza degli uomini per i propri fini, ci può anche stare! Ma il problema principale è in noi stessi...così come la soluzione probabilmente! La guida nel Palpito dice...non cercare il Sole al di fuori di te stesso...così penso che non dobbiamo ricercare le cause dei problemi al di fuori di noi! E' anche comodo pensare che c'è sempre una causa esterna che non dipende da noi e che è inevitabile! Cerchiamo come massa di critica e nel nostro piccolo di cambiare queste basse vibrazioni...fidiamoci delle Guide....e magari i risultati saranno più grandi di quanto possiamo soltanto immaginare! Un abbracciONE a tutti! |
0 | 0 |

Raoul | 20 febbraio 2008, 13:43 Carissimi, io non condivido la visione catastrofica di Icke, e secondo me appena le masse critiche come la nostra saranno sufficentemente numerose, i cori di angeli arriveranno veramente (o magari saranno astronavi di fratelli cosmici), e succederà presto...ma secondo me esistono (forse in forma più leggera) anche le negatività che evidenzia Icke, proprio perchè le crea l'ego di chi, come scrive Angelo, è terrorizzato dalla sua impermanenza. Ormai sono forme zoppicanti, ma in passato sono riusciti, ad esempio, ad occultare le invenzioni di Tesla ed orientarci verso una società basata sul petrolio...anyway, come dicono le Guide, dovevamo toccare il fondo per poi risalire, credo che stiamo risalendo, ho solo un dubbio: non ho con me la mia copia del Palpito (...prestata), ma ricordo un capitolo dove Davide canalizzava delle entità, mi pare si chiamassero Gamma, degli esseri guida che parlavano in inglese spezzato, erano molto preoccupati per noi, e Davide li definì "schizzatissimi", che fine hano fatto? Sono ancora preoccupati per noi? Un abbraccione |
0 | 0 |

premiata | 20 febbraio 2008, 12:14 La discussione si presta alla fantascienza ma è così affascinante! Partirò con l'affermare che sento di appartenere al Tutto e che ho sempre creduto nell'esistenza degli extraterrestri (anche in tempi non sospetti). Non ho necessità di conoscere la forma dettagliata della loro esistenza, sia essa materiale e/o spirituale.So solo che con me è nata una verità istintiva: l'origine della vita è cosmica. Anni fa mi prendevano per visionaria ma so bene che la scienza ufficiale è vive eternamente nel medioevo. L'inquisizione non deve più colpire nessuno, tanto meno l'intelligenza di esseri aperti e disponibili a rimettere in discussione i dogmi. Da alcuni anni ho sviluppato ricerche del tutto personali in tal senso,soprattutto spirituali e storiche, senza nessuna pretesa naturalmente di trasferirle a nessuno. E sono ben lieta di sentire confermare le mie certezze da sensitivi e uomini di buona volontà di ogni tempo e vita. La vera paura è nel potere distruttivo del genere umano derivante dalla nostra non consapevolezza. L'equilibrio cosmico è meraviglioso ed i suoi mutamenti, se assecondati e rispettati, sono e saranno i nostri. Se poi sulla terra vi siano o meno mostri con sembianze umane che ci stanno guidando alla catastrofe toccherà a noi sciogliere l'enigma. Quando comprenderemo che il bene comune è l'unica e sola verità, l'umanità sarà veramente salva dalla sua non impossibile estinzione |
0 | 0 |

Stewie78 | 20 febbraio 2008, 10:38 ha ragione, potrebbe essere veramente drammatica come conseguenza.
se devo essere espulso dal blog per questo sono pronto a subire il mio destino.
P.S. qualche sfumatura ironica mi sa è sfuggita a entrambi. Vi voglio bene |
0 | 0 |

Stewie78 | 20 febbraio 2008, 10:13 Dottor Bona il suo intervento è meraviglioso. Sto ancora ridendo. Ehehehehe. Non volevo assolutamente fare pubblicità ma solo sottolineare l'idea centrale di quel libro che risulta estremamente positiva :) Ovviamente penso anche che il Palpito sia qualcosa di ancora più straordinario e soprattutto più vicino all'Amore come realmente è....ops...sto rifacendo di nuovo pubblicità :) non è giornata eheheheh. Un abbraccione a tutti. |
0 | 0 |

DANIELA (AJO) | 20 febbraio 2008, 09:52 ho letto qualcosa di icke su Internet..le sue teorie sono affascinanti..ma le prendo come una forma romanzata di quello che potrebbe essere un bel film da vedere al cinema...poi tanto di capello alle sue intuizioni e doti sensitive...ma (e scusate l'egone che esce fuiri...)..io HO LETTO IL PALPITO DELL'UNO..e l'amore che una certa Guida e un certo Dottore psicoterapeuta, mi hanno trasmesso dentro...basterebbe a far crollare tutte le teorie catastrofiche e angoscianti di icke e qualsivoglia sensitivo paranoico esistente al mondo...con rispetto parlando...ma se ho letto il Palpito..e che ce posso fà!!!! |
0 | 0 |

masai | 20 febbraio 2008, 09:34 Caro Angelo, sono assolutamente convinta che l'amore generi amore; mi metto alla prova spesso e posso dire che nel mio piccolo, questa affermazione è scientificamente provata. Purtroppo non sempre sono in sintonia con questo sentimento ma ci sto lavorando.
Per il momento sono alla ricerca di quello che mi fa stare bene siano esse persone, esperienze, libri, film, musica ecc.e
vedo che evito sempre più ciò che mi porta verso pensieri negativi.
In quanto a Icke non posso commentare perchè le mie "antenne" non mi hanno mai portato a leggere nulla di suo.
Un abbraccio a tutti.
marinella |
0 | 0 |

Stewie78 | 20 febbraio 2008, 09:14 Beh, io non sono molto d'accordo sinceramente.
E' vero che Icke crea un pò di inquietudine nei suoi libri, descrive minuziosamente i lati dell'umanità e non solo più distanti dalla consapevolezza, più distanti dall'Uno.
Bisogna sottolineare però che se intitola un libro "L'Amore infinito è l'unica Verità, tutto il resto è illusione" non può essere così catastrofico.
Anche lui è consapevole che certe "negatività" comunque derivino da nostre forme pensiero e che si tratta solamente di Energia così manifestata e che possiamo renderci liberi in qualsiasi momento vogliamo.
I miei dubbi invece mi sono sorti notando continui riferimenti agli altri suoi libri, mentre scrive tende a fare molta pubblicità alle altre sue opere a volte in maniera troppo presente.
E questo è presente su ogni suo libro, cosa che difficilmente ho riscontrato in altri autori. |
0 | 0 |
Scrivi un commento
Questo blog è un cipcipblog, uno spazio di comunicazione e di interscambio tra te e gli altri. Cipcip vuole dire commentare, interagire, ma rendere discretamente sintetico il messaggio per non annoiare chi legge. Forse 300 caratteri sono pochi... è poco più di un twitter: vediamo! È molto bello non scrivere per se stessi, ma per interagire con i naviganti e le navigatrici di questo spazio. Buona Vita Angelo Bona
Sei un utente registrato? Effettua il login per postare il tuo messaggio!
Si invitano gli amici e le amiche ad attenersi al tema senza inserire indirizzi email o numeri telefonici, grazie.
Indietro

Registrati alla newsletter e scarica GRATIS l'eBook:
Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

L'AIIRe, Associazione Italiana Ipnosi Regressiva, è costituita da medici o psicologi psicoterapeuti e persone interessate alla divulgazione dell'ipnosi e dell'ipnosi regressiva. L'Associazione culturale AIIRe è stata formata con l'intento di far conoscere l'ipnosi e l'ipnosi regressiva tramite conferenze e seminari. Speriamo di aprire un dialogo con voi su tale tema, che pur riscuotendo grande interesse, si presta ad essere travisato e distorto.
Tutto sull'AIIRe

Ti interessano i Fiori di Bach?
Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!
Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?
Ti piace l'i ching?