Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Questo sito non usa cookie di profilazione. Puoi continuare a navigare in questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccare su “Accetto” permettendo il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy policy.  

FAQ  |  LINKS AMICI  |  LOGIN  |  REGISTRATI

Tutte le ipnosi in diretta

Elenco completo news

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre

(16/07/2017)

Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il  Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...

Tutte le news e gli articoli

E' tutto nel nickname al fine di capire il garrito qui nel grande sito della vita a ritroso

(Vicking)

Tutti i garriti

I libri del Dr. Bona L'Arte della levatrice, l'ipnosi evocativa della vita prenatale.

Buona lettura!

Il palpito dell’Uno, l’ipnosi regressiva e i colloqui con gli Spiriti Maestri

L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.

Nel nome dell'Uno

«Parlare con un Angelo che affiora dalla trance é certamente un’esperienza mozzafiato, una comunicazione che va oltre le parole e che coinvolge ogni registro vibrazionale: la mente, l’anima e il cuore.» Così Angelo Bona, psicoterapeuta e anestesista, descrive le straordinarie esperienze di channeling di una sua nuova paziente “astronave” dell'Uno.

Il profumo dei fiori d’Acacia, l’ipnosi regressiva e la via del Samadhi

Lungo il cammino di ritorno a noi stessi, le vite assopite nel cuore si destano e raccontano un raggio di luce che conduce a Dio, seguendo l'essenza dell'uno: il profumo dei fiori d'acacia. L'esposizione di casi clinici reali e la loro attenta interpretazione si inseriscono in una sintesi unitaria, dove il nucleo simbolico dell'acacia rappresenta un'importante chiave di lettura.

Tutti i libri del Dr. Bona

Torna ad elenco completo post

Il cipcipblog dell'AIRe: post completo e commenti

IL COEFFICIENTE E

Cara Erika, mi verrebbe quasi da non divulgare quanto ogni giorno accade nel mio studio perchè non vorrei inflazionare l'interesse della Massa Critica. Tante astronavi ed astronavine raccontano una storia evolutiva spirituale che sempre più risulta clinicamente rilevabile nei miei pazienti. Siamo tutti uguali, per quanto riguarda la dignità di definirci primati, uomini e donne di più o meno buona volontà. Ciò che varia e che non è per ora qualificabile e dimostrabile è il grado di evoluzione spirituale di ognuno di noi. E' innegabile che un San Francesco o una Madre Teresa non fossero proprio identici a Bimbo Gigio nei loro percorsi animici. Il "COEFFICIENTE E" credo si possa anche valutare forse geneticamente e ciò non implica discorsi di razzismo poichè ogni anima di vita in vita è destinata ad evolvere. Non mi sto riferendo a Darwin o a Lamarck, ma a qualcosa di completamente diverso. Penso ancora che a seconda che il COEFFICIENTE E sia piu' o meno elevato, il comportamento, la socialità, l'etica, l'identificazione nell'altro, l'istinto di sopraffazione o predazione, la possessività, il riconoscimento dell'Uno (AVYDIA), il desiderio morboso (RAGA),il culto dell'Io(ASMITA), il disconoscimento del dolore altrui (DVESA), l'attaccamento alla materia (ABHINIVESA) possano variare nel singolo individuo. Sarebbe auspicabile che la Società fosse retta da soggetti evoluti e non come accade ora da neonati dello spirito con le conseguenze drammatiche che stiamo vedendo. Nessuno è colpevole di ciò che non può comprendere se il proprio libero arbitrio non si identifica con l'Amore. Cari Amici, ditemi cosa ne pensate. Esiste il COEFFICIENTE E? Avete incontrato anime più evolute di altre? Vi considerate molto o poco evoluti spiritualmente? Come valutate il vostro COEFFICIENTE E? Come pensate che accada questa tangibile differenziazione degli individui? Credete che una Società debba tutelarsi  dalla inevitabile ignoranza dei neonati dell'Uno? Buona Vita Angelo Bona  

Postato il: 26/01/2011 | Letto 47.308 volte | 

News ed informazioni utili

Dr. Angelo Bona
Via Andrea Costa, 73
40134 Bologna

Tel per appuntamenti in studio: 327 90116 94

Scrivetemi a angelobona1@gmail.com

Buona vita,
Angelo Bona

Non perderti nemmeno un post: iscriviti alla Newsletter!

Indirizzo email non inserito
L'indirizzo email inserito non è valido

 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito a nuovi post, eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR), come riportato nella nostra Privacy policy
Per iscriversi alla newsletter occorre autorizzare il trattamento dei dati


Commenti al post30 Commenti al post

Commenta anche tuScrivi anche tu
Avatar ciccio

ciccio

7 febbraio 2011, 16:31

...cara Elisa, sei tu siete voi grandi che avete generato insieme a Daniel questo simpatico papero....^__^...ti voglio bene

 0   |    0
Avatar Eywa

Eywa

6 febbraio 2011, 18:07

Sei grande Sai-Ciccio... sei veramente grande...!!! Grazie di cuore, le tue parole sono sempre una doccia di luce... Ti voglio bene! Elisa

 0   |    0
Avatar ciccio

ciccio

6 febbraio 2011, 11:03

...ciao a tutti...Paperciccio mi dice che è veramente importante accettare con amorevolezza la propria vibrazione qualunque essa sia... l'accettazione e l'amore per se stessi è il punto di partenza per alzare la vibrazione e il COEFFICIENTE E...seguendo questa direzione si incontrerà il papero del Giudizio che è il nostro più grande ostacolo verso la comprensione di chi realmente siamo...però questo strano e rigido papero ha tanta paura della fiducia, e quindi se noi continuiamo ad avere fede dell'Uno anche lui si rassegnerà e ci lascerà salire...salire fino alle vette dell'Anima, dove ci sono tanti ruscelli e tanto Amore...il papero del Giudizio ce lo siamo inventati quando siamo scesi nello spazio-tempo...avendolo generato possiamo anche congedarlo..è tanto stanco e comincia a sentire il bisogno di Amore e di Uno anche lui...pensandoci bene non può esistere un giudizio reale...se siamo tutti Uno come può l'Uno giudicare se stesso?un abbraccio

 0   |    0
Avatar Londinium

Londinium

4 febbraio 2011, 19:00

Intanto facciamo in modo che il prossimo seminario, 15 Maggio, sia pieno di anime con un Coefficiene E-motivo alto.
Iscriviamoci in tanti!!!
Buon Fine Settimana a Og-nUNO di Nui

 0   |    0

pulin

3 febbraio 2011, 00:30

Caro Angelo,
è innegabile che esiste una scala evolutiva come esiste una scala dei colori e delle note...è solo una scala naturalmente e non un punteggio o peggio un giudizio.
Lungo il sentiero che ci condurrà al risveglio, alla consapevolezza, all'UNO, sto conoscendo persone con un coefficiente E molto alto, altre decisamente più basso...forse perchè sono anime più giovani, nè migliori , nè peggiori...e poi ci sono i nostri politici....e qui sono senza parole.
Come valuto il mio coefficiente E attuale? Più alto di ieri e più basso di domani (come era scritto sui ciondolini che si regalavano i fidanzati negli anni 60/70: "+ di ieri - di domani" ). Bimba Pulin

 0   |    0
Avatar dany

dany

2 febbraio 2011, 19:16

Grazie di CUORE Ciccio ascolterò il tuo consiglio.....sia fatta la volontà dell'UNO. Un'abbraccio nel cuore...

 0   |    0
Avatar ciccio

ciccio

2 febbraio 2011, 17:52

...cara dany, non commettere l'umano errore di voler alzare il suo livello vibrazionale...non spetta a te decidere al posto suo, sarebbe una violazione del suo libero arbitrio...ti dico questo perchè anche a me capita di voler forzare la libertà dell'altro per il "mio" bene...magari però il "mio" bene non è il suo...quindi la fiducia nell'Uno permette di superare la granitica barriera del giusto e dello sbagliato che prende il sopravvento in questi casi...accade sempre la miglior cosa possibile per spronare un'evoluzione d'anima...l'unico consiglio è questo..per il resto spetta a te sorella...^__^...un abbracciOne

 0   |    0
Avatar dany

dany

2 febbraio 2011, 17:00

Caro Dott. Bona, cari amici della MC ho necessità di un vs consiglio, di un vs parere su come dovrei comportarmi con una persona a me molto cara perchè in questo momento non so più cosa fare e mi spiego subito...Ho conosciuto quest'uomo 3 mesi fa' sul posto di lavoro,fra di noi c'è una bella amicizia ma quello che stona a mio parere è praticamente la sua "fissazione" sul sesso, io lo definisco malato di sesso e lui non se la prende anzi ci scherza. Per fare innalzare le sue vibrazioni spirituali e tentare di far evolvere minimamente il suo COEFFICIENTE E gli ho regalato L'AMORE MAESTRO E IL PALPITO, gli parlo CONTINUAMENTE DI TEMI DELL' ANIMA, DELL'AMORE NELL'ASSOLUTO ma per ora i risultati sono pochi.....Se il caso non esiste mi chiedo perchè ho incontrato questa persona sul mio cammino. Poco tempo fa' abbiamo avuto un diverbio proprio per questo, io l'ho accusato di "usare" le donne e lui mi ha risposto che non si rimproverava nulla di quello che fà e di quello che è anche se potrebbe essere discutibile. E' proprio vero che il grado d'istruzione non ha nulla a che fare con il COEFFICIENTE E perchè è LAUREATO e ha pure i GRADI!!!!

 0   |    0

Giorgia

2 febbraio 2011, 12:14

Noi tutti siamo dei bimbi.. e i bimbi giocano e mentre giocano capita che si facciano male e da queste esperienze imparano qualcosa di molto importante. I bimbi si strapazzano, si vogliono bene, litigano, si rappacificano, fanno un sacco di belle cose, da soli, e guardarli è meraviglioso anche quando si azzuffano. A volte, però, alcuni bimbi piangono e si disperano, vogliono una coccola, una carezza, un po’ d’Amore. Cercano una mano tesa che gli mostri che, un bacio sulla bibi, te la fa dimenticare in un battibaleno, che l’amore può tutto e che attraverso l’amore è bello diventare grandi. Bankeris, Ognagnios..loro sono dei grandi nonni per tutti i bimbi, nonni che ci amano tutti e che ci raccontano le favole, dicendoci che possono essere la nostra realtà, la realtà che noi co-creiamo. Alcuni bimbi, ora, sanno di essere magici e che crescendo, cresce anche la magia dell’Amore. Questi bimbi, sanno che il presente può cambiare, se lo vogliono e si devono incamminare. Sanno anche che lo devono fare tutti insieme, perché insieme è più bello, si gioca meglio.. e allora ci si deve aiutare, i più grandicelli, potrebbero provare a dare la mano ai più piccolini, magari facendo da esempio agli altri, chi ne è capace può cercare di diffondere la fiaba il più possibile. Nessuno è obbligato, ognuno fa quello che riesce a fare con amore e allora il gioco non sarebbe più divertente? Voi cosa dite?

 0   |    0
Avatar Eywa

Eywa

2 febbraio 2011, 10:34

Grande Ciccio!!!! Sempre molto saggio, sempre molto caldo.... è vero... vorremmo come punti di riferimento adulti dell'uno.... ma l'unico modo perchè ciò avvenga.. è diventarlo noi per primi!
Un abbraccio forte forte Sai-Ciccio!!!

 0   |    0
Avatar ciccio

ciccio

1 febbraio 2011, 18:51

....care sorelle, capisco profondamente il vostro ragionamento...ma dobbiamo sforzarci di allargare un pochino la nostra prospettiva....solo così riconosciamo che noi stessi siamo i neonati dell'Uno e non sempre gli altri...solo riconoscendo con umiltà la nostra vibrazione possiamo incamminarci sulla strada di ritorno all'Uno-Dio che tutti insieme siamo....l'ego è insidioso ed è doppiamente presente sul sentiero di ritorno a casa...perchè permettiamo ai neonati dell'Uno di governare il mondo? Perchè siamo noi i neonati dell'Uno e così li generiamo fuori...dobbiamo smetterla di vedere negli altri ciò che neghiamo in noi stessi...lo so è doloroso ma è l'unico modo per guarire e sentirci tutti Uno....un abbraccio a me stesso in voi

 0   |    0
Avatar Eywa

Eywa

1 febbraio 2011, 09:42

Cara Giorgia... quanto hai ragione!!!!! Anche io me lo chiedo spesso.... come potremmo fare a rimettere i neonati nella culla e dare finalmente voce agli adulti dell'Uno??????

 0   |    0

Giorgia

31 gennaio 2011, 19:51

ciao a tutti.. ma, avete mai provato a pensare come sarebbero diverse le nostre vite se accendendo la televisione, ci fosse un san Francesco a condurre una trasmissione in prima serata? E un altro a legiferare? Vi immaginate se gli insegnanti dei nostri figli fossero delle anime evolute? A me capita spesso di chiedermi queste cose. Non voglio separare o discriminare, ma mi chiedo perchè permettiamo ai neonati dell'UNO di avere un timbro di voce così potente, noi qui sulla Terra siamo a scuola, perchè non lasciarci aiutare dagli alunni più "anziani"?

 0   |    0
Avatar ciccio

ciccio

31 gennaio 2011, 18:23

...Grazie a tutti fratelli e sorelle per il vostro e nostro impegno nell'argomentare temi di fondamentale importanza...grazie e grazie e grazie...continuiamo il TAMTAM (per il seminario del 15 maggio) del noiUno che siamo...vi mando un bacino
http://www.youtube.com/watch?v=1JUXqnV_fSk

 0   |    0
Avatar Eywa

Eywa

31 gennaio 2011, 12:53

Ciao amici, mi trovo completamente d'accordo con Luis e con Mer... chiedersi chi ha e chi non ha il coefficiente E, chi è evoluto oppure no è già fonte di separazione... io cercherei l'unione... l'accettazione... l'amore incondizionato.. Non è facile già di per se abbracciare l'altro per come è.. se vado anche a pormi domande del genere rendo le cose ancora più difficili... no? Stringiamoci tutti nel coefficiente A dell'AMOREEEEEEE !!!!

 0   |    0

sara

28 gennaio 2011, 21:57

Ciao a tutta la Massa critica-libera, sarebbe meraviglioso sapere attraverso un test genetico il grado di evoluzione spirituale proprio. Ma quello altrui, come si riconosce ? Ci metto mesi o anni ha capirlo...

 0   |    0

Virgola

28 gennaio 2011, 19:58

In Coefficente E non è il grado di Evoluzione, ma il grado di Consapevolezza. Tanto più siamo consapevoli di essere Uno tanto più saremo in grado di riconoscere nell'altro noi stessi. Credo che la genetica sia solo di aiuto a raggiungere noi stessi più velocemente. Se siamo intelligenti è a nostro favore,ma se anche non lo siamo, possono essere le esperienze di vita che ci rendono più consapevoli.. Nascere "buono","cattivo","intelligente" o "sensibile" non sempre è garanzia del raggiungimento del proprio Sè. Non credo ci sia nulla che in cuor nostro possiamo fare per velocizzare i tempi... se non abbandonaci agli eventi, al nostro Karma.. e tenere aperti quei canali di "ricezione" che producono in noi una sintonia con gli altri... che senso ha nascere buoni e non avere nessuna voglia di ascoltare gli altri? Solo attraverso la Condivisione tutto prende forma.. non ha alcuna utilità fare qualcosa di bello nella vita se non lo si può condividere

 0   |    0

Cristiana

28 gennaio 2011, 12:07

Il mio neonato dell'Uno l'ho generato sotto forma di socio lavorativo, di compagno di lavoro, scelto da me sin dall'inizio.
Dire che è stato traumatico è poco, la mia vita si è trasformata di colpo in un vortice di bugie, inganni e sotterfugi. Il peggio del peggio, la mia capacità di comprensione e di accoglimento è stata divelta, sradicata come un'albero e gettata in un fosso nero. Sò che può sembrare eccessivo, ma coloro che mi sono stati accanto, tutt'ora non si spiegano come io abbia potuto crearmi questo tormento psicologico. Ogni giorno scoprivo nuovi inganni a volte futili, inutili, incomprensibili con il solo scopo, credo io, di destabilizzare i miei confini. Mi ci sono voluti ben 6 mesi per uscirne, sembrava una congiura, anche i vari professionisti a cui mi sono rivolta per ricevere aiuto mi hanno in qualche modo spinto più giù. Dopo un tremendo attacco di panico, non so come, ho trovato la forza di reagire, ho determinato la mia scelta, il non attaccamento al denaro e alle cose prettamente materiali, forse da un punto di vista materiale-economico ho perso la "battaglia" ma dentro di me sono libera, adesso non ho più paura di non avere denaro, o di perdere il mio status, ma anzi credo che questa dura prova sia servita per volgere il mio sguardo dentro e più in profondità a me stessa, una rinascita, una liberazione è stato come uscire da una bolla di sapone. Non sento di giudicare ma di accettare e adesso anche di perdonare, anche i neonati cresceranno.

 0   |    0

Mer

27 gennaio 2011, 20:48

Coefficiente E.. per Evoluzione? E per Egoismo? E per Empatia?..io non so giudicare. mi viene solo da pensare che forse opterei per Coefficiente R..rinascita..risveglio..resurrezione..dalle ceneri e dalle polveri...mah..gran quesito questo..Bankeris suggeriva di esser nuvole affinchè lui potesse esser vento per noi..Evolviamo come riusciamo allora..proviamoci a "nuvolar" insieme..

 0   |    0

Luis

27 gennaio 2011, 17:10

Sento di non essere d’accordo con voi, care amiche.Tutto è movimento.Tutto è in cambiamento, in trasformazione.La natura, l’Universo sono movimento e per questo noi siamo nella materia con il nostro Karma.Misurare il livello evolutivo di qualcuno è rendere il suo divenire estatico, come un blocco di marmo.Oggi, questa sera, misurate il livello evolutivo del vostro burbero vicino di casa.Egoista, incapace di ascoltare, violento, misogino, prepotente, ecc.La notte riceve una telefonata: in un incidente è deceduto il suo unico figlio. L’unico essere per il quale provava amore.Impregnato di possesso, di sbagli e miserie, ma amore.Il burbero viene sbattuto, denudato, scosso dall’Uno e spinto a rimettere ogni cosa e sé stesso, in discussione.La mattina dopo lo incrociate per le scale e ai vostri occhi quel uomo si porterà appresso il bollino che voi gli avete affibbiato.In quel momento avete cristallizzato in voi questa persona che non è più la stessa.Bankeris.cosa ci dice? un abbraccio affettuoso- José

 0   |    0

lena

27 gennaio 2011, 15:43

Chi può essere in grado di stabilire quanto un essere umano sia più o meno evoluto spiritualmente?certo è che l'umanità è stata popolata da "uomini e donne"che hanno lasciato nei nostri cuori un segno indelebile:con le loro parole,gesta,comportamenti...ognuno di noi ha,e avrà i propri maestri,che la differenza sia nel grado evolutivo?o dalla diversità delle nostre anime?io ho imparato ad ascoltarmi,ad ascoltare la mia guida,le mie guide...se siamo uno,ma siamo tanti.Che bello pensare alla possibilità di evolvere,anche in questa vita attuale,la mia anima ha fatto un piccolo pezzo della sua evoluzione,certo se le lasciassi più spazio,se l'io o ego non intervenisse sempre con i suoi giochetti...aprire il cuore questo è quello che sto cercando di fare,se questo mi dà la possibilità di evolvere,ben venga,certo la strada non è sempre stata facile,ma con un pò più di consapevolezza è possibile renderla più semplice.buona vita a tutti

 0   |    0
Avatar Angiolina

Angiolina

27 gennaio 2011, 15:29

Caro Angelo il blog stà incalzando....
Se il bene ed il male sono l'UNO, gli altri siamo tutti, gli altri siamo NOI. Sento che gli individui più evoluti debbano tutelarsi in responsabilità dalla inevitabile ignoranza dei neonati dell'UNO. E sento che arrivare a questo comportamento sia la conseguenza di non essere riusciti a farlo via via prima e con determinazione e che questo sia la palestra dell'evoluzione. Alcuna condanna, ma accettazione dei neonati dell'UNO e nel contempo tutela in rispetto di sè e della propria dignità... prima di ogni cosa. Noi non salviamo alcuno, men che meno chi non vuole (e non può) essere salvato ma solo asservito.
Credo che con il COEFFICIENTE E si nasca; che sia una capacità istintiva legata al coraggio, all'amore per il gioco della vita, alla responsabilità che si sente per tutta la vita cosmica, per gli esseri viventi, che con coraggio ci porta a comprendere e non più a giustificare. Concetti come empatia, comprensione, capacità di ascolto profondo, consapevolezza, siano di pochi. Non mi pare ci siano stati ai posti di comando persone dotate di COEFFICIENTE E. Quei pochi mi pare che li abbiano uccisi o segregati in anni di prigione, esilio e così via. L'era del sole NON è lo spartiacque e il cammino è legato allo "scomodo-comodo" in "oneri e onori" al coefficiente E ??? Se Sentiamo di possederlo, magari non sempre, questo COEFFICIENTE E alleniamolo per una nostra leggerezza nel gioco della Vita, in mezzo e oltre la Vita x una.. Buona Vita

 0   |    0

Brigitta

26 gennaio 2011, 21:02

Interessante quesito! Sì, penso che esista un coefficiente E e probabilmente è riscontrabile geneticamente... ma a che pro? Certo che sarebbe auspicabile una società retta da individui più consapevoli ma credo che potrà avvenire solo quando l’Uno nel suo complesso avrà fatto qualche balzo evolutivo in avanti. A proporre la carica di Primo Ministro a Madre Teresa o a San Francesco mi sa tanto che avremmo rimediato solo delle bacchetate sulle dita per l’ignoranza.
Nonostante lo stato pietoso in cui versa il mondaccione, a mio parere, sono tante le anime evolute intorno a noi anche se non sempre siamo pronti per vederle. Le riconosci dallo sguardo, dal modo di porsi. Sono come delle calamite di luce da cui siamo attratte, perché stiamo bene in loro compagnia. Ci insegnano con l’esempio, con l’apertura di cuore e lasciano un segno indelebile sulla nostra anima anche quando sono ‘passate oltre’ da tempo. Possono nascondersi dietro la faccia della nonna, del vicino di casa, del collega o la signora seduta accanto a te in tram.
Esprimere un voto sul mio coefficiente E mi risulta impossibile. Ho solo la sensazione di aver compiuto progressi maggiori in questa vita che in altre e di questo sono contenta.
Invece una domanda che mi frulla in testa da tempo: dalle comunicazioni delle astronavi è mai emerso qualcosa sulla struttura di società più evolute di noi? Visto che siamo insoddisfatti con lo stato attuale delle cose qui magari possiamo imparare qualcosa. Buona Vita a tutti.

 0   |    0

Luis

26 gennaio 2011, 16:55

Caro Angelo, sinceramente questo argomento mi lascia un po’ perplesso. Chi giudicherà il livello evolutivo di un fratello? Sono stato sempre contrario a dare i voti. Ricordo i test che valutavano il livello di intelligenza negli anni 70’. Poi si è capito che valutavano principalmente la capacità di calcolo. Penso che quello che stabilisce una differenza è avere o meno la consapevolezza di evolvere. Ma il confine è così labile che può bastare il battere delle ali di una farfalla, per svegliare la nostra anima. Perché spendere energie nel cercare di classificare gli altri? Oggi sei così e domani mattina, dopo un sogno regalo dell’Uno, sei diverso. Non sto dicendo di non sentire, chiaramente poi, quando sono insieme a persone che esprimono Amore da tutti i pori. Sono quelle pero, che non esprimono mai voti. A presto. José

 0   |    0

Luis

26 gennaio 2011, 16:54

Caro Angelo, sinceramente questo argomento mi lascia un po’ perplesso. Chi giudicherà il livello evolutivo di un fratello? Sono stato sempre contrario a dare i voti. Ricordo i test che valutavano il livello di intelligenza negli anni 70’. Poi si è capito che valutavano principalmente la capacità di calcolo. Penso che quello che stabilisce una differenza è avere o meno la consapevolezza di evolvere. Ma il confine è così labile che può bastare il battere delle ali di una farfalla, per svegliare la nostra anima. Perché spendere energie nel cercare di classificare gli altri? Oggi sei così e domani mattina, dopo un sogno regalo dell’Uno, sei diverso. Non sto dicendo di non sentire, chiaramente poi, quando sono insieme a persone che esprimono Amore da tutti i pori. Sono quelle pero, che non esprimono mai voti. A presto. José

 0   |    0
Avatar PAOLA TS

PAOLA TS

26 gennaio 2011, 14:09

Le persone “evolute” di solito si tengono in disparte,lontano dai riflettori,se c’è bisogno si prendono anche grandi responsabilità,ma spesso ai posti di potere ci arrivano prima gli "altri". Lo vedo ogni giorno al lavoro: chi sgomita per fare carriera lo fa principalmente per denaro e per poter fare la ruota come un pavone dicendo “io sono capo di…”. Conosco tante persone veramente capaci che si fanno mille paranoie, hanno paura di non essere all’altezza e rendendosi conto delle responsabilità a cui vanno incontro temono di fare danni. Chi non ha questa sensibilità si butta a capofitto e se poi sbaglia la colpa è degli altri!! Solo la crescita complessiva del genere umano potrà produrre dei capi illuminati e sono convinta che tale processo sta iniziando, è questo il 2012:il primo passo è la CONSAPEVOLEZZA e tutte le proteste di piazza che si vedono in giro per il mondo e che si stanno espandendo a macchia d’olio,tranne che in Italia (sic), significano che le persone finalmente cominciano a vedere chi sono realmente quelli che li governano. E’ un po’ come un cane con le pulci, le ha sopportate per tanto tempo,ma quando sono troppe e il prurito aumenta, una bella scrollata e via,con tutto il rispetto per la vita delle pulci!!!Per quanto mi riguarda non so dare un “voto” alla mia evoluzione,so solo che rispetto ad anni fa mi sento davvero molto diversa e desiderosa di migliorare ancora e per questo tra le altre cose che sto iniziando a fare parteciperò alla Scuola d'Immortalità

 0   |    0

lavinia

26 gennaio 2011, 12:05

Caro Angelo, se ho capito bene il Coefficente E, rappresenta il grado di apertura del cuore, o per meglio dire, la capacità o la forza di volontà che mi permette di non lasciarmi sopraffare e condizionare dalle paure legate alla perdita della mia astronave. Occorre dunque per far evolvere la mia anima sviluppare la fede, aprire il cuore ed utilizzare ogni occasione piacevole e non a tale scopo. Personalmente sono convinta che con la sofferenza, ogni qualvolta non mi sia nascosta ad essa gridando all'ingiustizia, abbia aperto un'pò di più il mio cuore. Che sia questo il vero valore da dare ad" un'ingiustizia" ?

 0   |    0

Thelmo

26 gennaio 2011, 10:06

Caro Angelo buon giorno. Credo molto al Coefficiente E. Qui, ho conosciuto persone (poche) con una Stella al posto del Cuore, le distinguo così. Anime Evolute. Altre le conosciamo tutti, costellano la storia e mi piace guardarli come esempi. E sì, sono d'accordo. Anime Evolute dovrebbero sedersi su una corona di petali di rosa e reggere la Società guidandoci con la Stella/Cuore e tutti saremmo un pò meno differenziati, un pò più luminosi o numinosi, e moltlipicati per il coefficiente E ;-). Speriamoci!! Quanto a me... Posso dire che sono un pò meno "divisa per Due" ;-)) Un caro saluto! D.

 0   |    0
Avatar mauria

mauria

26 gennaio 2011, 09:59

Bell'argomento... come d'altronde tutti quelli presenti in questo sito e funzionali a capire. Per quanto riguarda il coeficiente E sono d'accordo con Angelo e credo anch'io che si possa addirittura misurare geneticamente... stiamo solo attenti a fare un'attenta valutazione al fine di capire e quindi Evolvere, anzichè cadere in giudizi vari figli sempre e comunque del nostro egone cocomerone, e utili a perdersi (ma per poi ritrovarsi... e quindi alla fine va bene tutto...). Rritengo che sia molto sottile il confine tra giudizio e valutazione serena e oggettiva, così come allo stesso tempo ci sia un divario Enorme tra le due cose.
Affinchè possa una società essere governata da anime evolute, vedo questo possibile solo attraverso una crescita spirituale di almeno i 2/3 della popolazione incarnata sul pianeta stesso, altrimenti la parte rettiliana inconsapevole ha inevitabilmente il sopravvento...
L'Evoluzione dell'ANIMA è AMORE e si si è in Amore non si ha interesse ad avere il sopravvento su nessuno..
L'Era dell'ORO che è già in atto sarà funzionale a questo cambiamento, ma tanta acuqa purficatrice ed Evolutva deve scorere ancora per poter ripulire le scorie Karmiche presenti in ognuno di noi prima di renderci conto che ogniUNO di NOI è DIO.
Grazie Oganios grazie Bankeris.. grazie a tutti

 0   |    0

Mirko

26 gennaio 2011, 09:08

Carissimo Angelo sto leggendo in questo istante il tuo blog. E' molto bello, spero che i Nostri amici non la prendano come una gara di salto in alto perchè l'asta non servirebbe a nulla.
Mi viene in mente la Vergine Maria che è un esempio maestro di coefficiente E massimo. Una Piccola Donna immensa nell'emettere la luce dell'Uno, grazie al Suo si, alla liberazione dal proprio libero arbitrio.
Riguardo a me ti rispondo con una frase di S. Giovanna D'arco quando gli inquisitori gli chiesero se si sentisse in stato di Grazia: se ci sono che Dio mi ci mantenga, se non ci sono che Dio mi ci metta.
Un abbraccio grande

 0   |    0

Commenta anche tuScrivi un commento

Questo blog è un cipcipblog, uno spazio di comunicazione e di interscambio tra te e gli altri. Cipcip vuole dire commentare, interagire, ma rendere discretamente sintetico il messaggio per non annoiare chi legge. Forse 300 caratteri sono pochi... è poco più di un twitter: vediamo! È molto bello non scrivere per se stessi, ma per interagire con i naviganti e le navigatrici di questo spazio. Buona Vita Angelo Bona

Sei un utente registrato? Effettua il login per postare il tuo messaggio!

Si invitano gli amici e le amiche ad attenersi al tema senza inserire indirizzi email o numeri telefonici, grazie.

Indietro

Ipnosi - Social networksYouTube - Immortality ChannelSeguici su FacebookIpnosi Regressiva su TwitterAngelo Bona su AnobiiInstagram
Iscriviti newsletter Ipnosi regressiva evocativa

Registrati alla newsletter e scarica GRATIS l'eBook:

Indirizzo email non inserito
L'indirizzo email inserito non è valido
 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito a nuovi post, eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR), come riportato nella nostra Privacy policy
Per iscriversi alla newsletter occorre autorizzare il trattamento dei dati

Registrati e scarica

Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

L'AIIRe, Associazione Italiana Ipnosi Regressiva, è costituita da medici o psicologi psicoterapeuti e persone interessate alla divulgazione dell'ipnosi e dell'ipnosi regressiva. L'Associazione culturale AIIRe è stata formata con l'intento di far conoscere l'ipnosi e l'ipnosi regressiva tramite conferenze e seminari. Speriamo di aprire un dialogo con voi su tale tema, che pur riscuotendo grande interesse, si presta ad essere travisato e distorto.

Tutto sull'AIIRe

Ti interessano i Fiori di Bach?

Self Flower Test

Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!

Zerbina Test

Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?

Sbrucking Test

Ti piace l'i ching?

L'Oracolo del bruco

Articoli e News

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre

(16/07/2017)

Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il  Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...

>> Leggi tutte le news