Cari amici, è stato un grandissimo seminario e provo ancora dentro di me le emozioni che tante anime insieme nell'Uno ci hanno donato. Sopra tutti, seguendo solo una classifica del cuore, Ognanios e la dolcezza di Maria Teresa.
Ci siamo profondamente commossi per l'amorevole messaggio della Madre, per il conforto dato ad ogni questuante che riceveva una risposta alla propria pena, alla ricerca spirituale che stava compiendo.
Ognanios è veramente il centro, l'omphalos, l'ombelico del mondo di ogni seminario ed anche a novembre prossimo, al prossimo meeting, ci accudirà amorevolmente. La frase che piu' mi ha fatto vibrare è stata: "Non siamo noi che vi abbandoniamo, siete voi che a volte vi allontanate. Noi siamo sempre presenti". Grazie Maria Teresa per il tuo cuore, per la tua fatica, per l'immenso Amore che ad ogni incontro ci permetti di bere.
Grazie ancora Guido/Ra e a Claudia/Oreon per la simpatia e per la dimostrazione che esistono Anime Uniche, ma anche Astronavi Uniche. Il messaggio di Guido sulla caduta dei Falsi Maestri è fondamentale. "Una vera Guida ti conduce fino alla soglia del cuore, ma non la invade. Ognuno è RA , ognuno è Dio....Ognanios è Ra.. tutti siamo Uno..." Grazie!
Grazie alla dott.ssa Lipari che mirabilmente ha presentato una relazione che corona il nostro lavoro di ricerca, primo al mondo, sull'ipnosi regressiva. La risonanza magnetica funzionale, l'elettroencefalografia, i trasportatori di serotonina sulla membrana dei linfociti hanno appurato che in ipnosi esistono percezioni che valicano il fisiologico funzionamento sensoriale e cognitivo.
Ronald Pekala, grande scientiato americano ci fa i complimenti come pionieri dell'ipnosi regressiva e scrive: "I read with great interest your recent paper in Consciousness and Cognition entitled:' Altered and asymmetric default mode network activity in a "hypnotic virtuoso. An fMRI and EEG study'. You are doing exciting research, and realizing my dream: combining psychophenomenology with neurophysiology to generate a neurorophenomenology of counsciousness/hypnosis. I will input this week a $ 50000 grant proposal to try to replicate your research above".
Grazie alla dott.ssa Gloria Nobili che con competenza fisico chimica e grande sensibilità spirituale ci ha ricordato che l'acqua possiede una memoria come ogni altro infinito atomo dell'Uno.
Grazie al dott. Silvano Cristiani che ci ha parlato della Terra e di come possiamo nutrirla con primordiali e antiossidanti batteri effettivi. La sua ricerca è l'inizio di una nuova medicina che sconfigge la condanna che fino ad oggi i microrganismi hanno ricevuto. Un batterio puo' essere il miglior farmaco esistente anche per le terapie umane.
Grazie da ultimo a Sir Mon, il mio Spirito Guida che ci ha educato agli otto passi di liberazione lungo la via del cuore ed alla nutrigenomica, nuova scienza del corpo , della psiche e dello spirito. L'epigenetica è un volante che ognUNO di noi puo' guidare per spingerci verso la guarigione dalla malattia dell'EGO . L'ipnosi regressiva puo' aiutarci a tenere salde le mani sul volante riprogrammando l'espressione del DNA verso l'affermazione dell'Amore.
Buona Vita,
Angelo Bona.