Tutte le ipnosi in diretta

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre
(16/07/2017)
Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...
Tutte le news e gli articoli

E' tutto nel nickname al fine di capire il garrito qui nel grande sito della vita a ritroso
(Vicking)
Tutti i garriti
Buona lettura!
L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.
«Parlare con un Angelo che affiora dalla trance é certamente un’esperienza mozzafiato, una comunicazione che va oltre le parole e che coinvolge ogni registro vibrazionale: la mente, l’anima e il cuore.» Così Angelo Bona, psicoterapeuta e anestesista, descrive le straordinarie esperienze di channeling di una sua nuova paziente “astronave” dell'Uno.
Lungo il cammino di ritorno a noi stessi, le vite assopite nel cuore si destano e raccontano un raggio di luce che conduce a Dio, seguendo l'essenza dell'uno: il profumo dei fiori d'acacia. L'esposizione di casi clinici reali e la loro attenta interpretazione si inseriscono in una sintesi unitaria, dove il nucleo simbolico dell'acacia rappresenta un'importante chiave di lettura.
Tutti i libri del Dr. Bona
Il cipcipblog dell'AIRe: post completo e commenti
FALSARI IN IN TV E IPNOSI REGRESSIVA
Mi telefona una
giornalista di Uno mattina richiedendomi una intervista televisiva con
l'obbligo di recarmi a Roma portando con me un paziente da esporre alle
telecamere senza celare la sua identità. Rispondo che non sono disponibile per ovvie ragioni di rispetto della privacy e del codice deontologico. " Le faccio sapere..." risponde la voce " devo parlare prima con gli autori e poi la ricontatto...". Dopo alcuni giorni ricevo la nuova modificata proposta: " Se non si puo' esporre il viso dei soggetti, venga lei a Roma...verrà intervistato solo sulla metodica". Poi un nuovo contatto: " Mi spiace dottore, dobbiamo disdire...sarà per il prossimo settembre".
Ero certo che finisse in questo modo. Se non ti rendi disponibile a
vendere l'identità dei pazienti per esporli alla curiosità del pubblico,
la macchina dello spettacolo si inceppa e dell'identificazione di massa
perde la sua valenza. Naturalmente la trasmissione di Uno mattina
si è poi svolta lo stesso senza il sottoscritto il 21 maggio con
colleghi piu' compiacenti e pronti a trasgredire( come sono soliti fare)
qualsiasi regola di rispetto dell'identità dei pazienti. Volevo solo
ringraziare pubblicamente la Rai per la serietà dimostrata. Lo
spettacolo deve prevalere innanzi tutto, anche a discapito di ogni
etica. Peccato che i colleghi non abbiano assolutamente mostrato una
vera ipnosi regressiva (come sono soliti fare), ma la solita combine
finta tra conduttori e compiacente e sveglissima "amica", senza alcuna
filigrana credibile. Quella che ho visto nel video nonostante
l'esposizione del viso del soggetto non assomiglia nemmeno lontanamente
ad una ipnosi regressiva. Sarebbe come se un fruttivendolo esponesse
delle mele finte spacciandole per frutta fresca di stagione. Stendiamo un pietoso velo su giornalisti, colleghi e schermi televisivi. Pessimo! VI PREGO DI CONTATTARE UNO MATTINA ESPRIMENDO SE CREDETE IL VOSTRO DISSENSO. (Non trovo il numero, se qualcuno me lo fornisce lo ringrazio)Buona Vita Angelo Bona.
Postato il: 07/06/2012 | Letto 7.444 volte |
News ed informazioni utili
Dr. Angelo Bona
Via Andrea Costa, 73
40134 Bologna
Tel per appuntamenti in studio: 327 90116 94
Scrivetemi a angelobona1@gmail.com
Buona vita,
Angelo Bona
Non perderti nemmeno un post: iscriviti alla Newsletter!

oratanavigalontano | 2 agosto 2012, 09:22 S', però vorrei poter distinguere a quale articolo faccio il commento e vorrei soprattutto che lo distinguessero i lettori, altrimenti facciamo anche noi UN GRAN CASINO!!!
L'ultimo mio commento si rifaceva al commento di Jose Asdrubale.
Sempre Tara-Jo alias Giovanna Tarantola alias oratanavigalontano. |
0 | 0 |

oratanavigalontano | 2 agosto 2012, 09:13 Ecco, questa proposta, se é reale, ma ne dubito, da tanto é assurda, FA SCHIFO!!!
Tara-Jo |
0 | 0 |

oratanavigalontano | 2 agosto 2012, 09:07 Ma, penso io... Alla televisione non si può pretendere di assistere a ciò che é strettamente personale. E' logico che riferiscano metodi reali e seri, riportandoli con attori compiacenti, altrimenti non potrebbero prorio trattare di certi argomenti, l'importante sarebbe che lo dicessero onestamente, perchè il fatto che vengano pubblicizzate certe tecniche é tutt'altro che un male.
Ora, va bene scagliarsi smepre contro la TV, che fa effettivamente pena, però, almeno quando riporta cose non da tutti conosciute, propagandandole, lasciamoglielo fare: chi é serio di sè, capirà che uno spettacolo é uno spettacolo e si interesserà di dovere. In fondo, ormai, Internet non manca più a nessuno!.
Buona... Estate,
Giovanna Tarantola |
0 | 0 |

sibem | 1 luglio 2012, 13:39 Bravo, bravo e ancora bravo. sei un puro e alla fine vedrai che le cose cambieranno. Un caro saluto, Mirto. |
0 | 0 |

joca | 10 giugno 2012, 14:26 Ciao a tutti,
caro Angelo non c'è molto da stupirsi per il comportamento di uno mattina, quando sappiamo bene che tutto è impostato per fare bere alla massa le più grandi baggianate che si possa immaginare. Il popolo non deve sapere la verità perchè se la sapesse sarebbe la rivolta e le spegnerebbe tutte queste tv false e mistificatrici. E' un pezzo che non guardo più la tv e debbo dire che si sta molto meglio. Non ci racconteranno mai la verità perchè non vogliono che la sappiamo, non vogliono che le persone si sveglino e prendano coscienza e quelli che conducono i programmi sono ben scelti per fare questo, tenere le coscienze addormentate.
Quando vedo i giovani che pensano solo alle apparenze esteriori, a come apparire fisicamente e non sanno nemmeno cosa sia l'Anima, questo è il risultato di quello che propinano i mas media. Riccordo quando ho fatto l'obbiettore di coscienza al processo i giudici mi hanno chiesto perchè; e ho risposto: "perchè voi non avete nessun diritto di decidere della mia vita" non l'avessi mai detto, credo fosse stata la peggiore cosa potessi dire a chi si crede al di sopra di tutti. Non devi farti abbattere da questi mistificatori, ma bisogna andare avanti e saranno loro che si perderanno lungo il cammino.
Un abbraccio di Cuore a tutti Giovanni |
0 | 0 |

Manuela | 9 giugno 2012, 16:10 Non sono riuscita a vedere sul sito di Uno mattina l'argomento descritto, forse non ho saputo cercare..mi dispiace caro dottore perchè parti sempre con buone intenzioni ed onestà professionale, non sanno quello che si perdono! Invece sono interessata a quel giornalista un certo Benedetto Rusco quello del programma pauroso del Cestello di Rimini. Faccio tutto a prezzi modici : fantasma con ectoplasma, suono la catena molto bene, accurata mimica facciale, lacrime convincenti. Fornisco referenze, vitto e alloggio compreso così per qualche giorno sbarco il lunario. SEMPRE AVANTI caro Angelo Mon! Un abbraccio a tutti. Manuela |
0 | 0 |

AngeloBona | 8 giugno 2012, 14:36 Caro Dreamer, caro Josè,
vedere l'ipnosi regressiva commercializzata da falsari che vendono le facce dei pazienti fotografa questa drammatica svalorizzazione che i network attuano deformando ogni informazione. Non si tratta solo di ipnosi regressiva, ma di ogni notizia o messaggio venga trasmesso. Informazione vuole dire "dare forma", istruire, ma piuttosto che in-formare il fine è la de-formazione e la diseducazione. Questo accade per ogni contenuto, per ogni asserzione, per ogni pensiero. Dal terremoto, alle scie chimiche, alla politica, all'ipnosi regressiva, alla medicina...tutto è tritato, omogeneizzato e riproposto confezionandolo con proposizioni di vendita unicamente commerciale.
Il viso del paziente ha un "valore intrinseco" che permette una "vendita" di un prodotto commerciale che si chiama immagine e identità. Se non si permette al pubblico di identificarsi in quel viso, in quella persona non si produce alcun effetto di condizionamento. Nessuno piu' pensa "anche io vorrei essere come lui". Il consiglio che posso dare alla RAI e a Uno Mattina è di scegliere sempre dei soggetti con un SUPERVISO. Una attrice, una diva famosa favorisce ancora di piu' la risposta dello specchietto per le allodole. Mi fa piacere denunciare queste "deformazioni", mi fa piacere denunciarle sul web con un messaggio non deformabile che puo' raggiungere tutti. Ci siamo abituati ad un mondo di FACCE che ci governano, ci sottomettono, ci depredano senza che noi opponiamo piu' alcuna resistenza.
Basta con questa TV deformante e non informante, basta con questa oscena esposizione di facce che non dicono nulla o ci prendono in giro.
Telefoniamo tutti a Uno Mattina ed esprimiamo il nostro dissenso.
Diciamogli che ci siamo accorti che ci prendono per...la faccia.
Buona Vita Angelo Bona
|
0 | 0 |

dreamer | 8 giugno 2012, 13:57 Caro Angelo dottore,pensandoci su credo che questo modo di fare di TUTTE le tv alla fine ci fornisca un ottimo criterio per capire la sincerità o meno dei terapeuti televisivi.Mi spiego: sono fermamente convinto che i suoi colleghi che accettano,a ogni condizione,di partecipare a squallide imitazioni del vero si auto classificano da soli come non affidabili.Come detto molte altre volte,l'errore ha l'utilità di farci evolvere.Personalmente preferisco non vederla mai più in tv,ma sapere che seguirà sempre la strada che fin qui ha percorso con noi e per noi.Un abbraccio sincero.DREAMER |
0 | 0 |

jose asdrubale | 8 giugno 2012, 10:28 Gentile Dottor Bona, Le scrivo per conto della redazione del programma “ PAURA ! ” in onda su TeleWC per proporLe una Sua partecipazione alla prossima edizione che avrà come titolo: “Il Mistero dell’ectoplasma nel Cestello di Rimini”. Per partecipare le chiediamo di portare 2 o 3 pazienti disposti a presentarsi con nome e cognome, indirizzo e codice fiscale ed a farsi ipnotizzare mentre lei fa dondolare davanti i loro occhi un ciondolo gigante, realizzato dal nostro bravo aiuto scenografo. I suoi pazienti dovrebbero andare molto indietro nel tempo (ma il compenso è proporzionale = per ogni secolo indietro c’e un gettone di presenza aggiuntivo): uno deve andare nell’anno 0 onde poter avere dei particolare della nascita di Gesu, l’altro nel 1492 onde poter intervistare in diretta il sig. Cristoforo Colombo al suo arrivo nelle “Indie”; l’altro a sorpresa dovrebbe arrivare nel bel mezzo della battaglia di Water loo per uno scoop sullo stato d’animo di Napoleone al momento della sconfitta. Ah, dimenticavo, possibilmente i pazienti dovrebbero parlare un po'strano, intercalando qualche parolina in lingua straniera o fare dei versi o pianti e poi al risveglio poter raccontare le loro impressioni. Attendiamo conferma riguardo la Sua partecipazione al nostro programma. Firmato: Benedetto Rusco -capo redattore. Un abbraccio. José |
0 | 0 |
Scrivi un commento
Questo blog è un cipcipblog, uno spazio di comunicazione e di interscambio tra te e gli altri. Cipcip vuole dire commentare, interagire, ma rendere discretamente sintetico il messaggio per non annoiare chi legge. Forse 300 caratteri sono pochi... è poco più di un twitter: vediamo! È molto bello non scrivere per se stessi, ma per interagire con i naviganti e le navigatrici di questo spazio. Buona Vita Angelo Bona
Sei un utente registrato? Effettua il login per postare il tuo messaggio!
Si invitano gli amici e le amiche ad attenersi al tema senza inserire indirizzi email o numeri telefonici, grazie.
Indietro

Registrati alla newsletter e scarica GRATIS l'eBook:
Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

L'AIIRe, Associazione Italiana Ipnosi Regressiva, è costituita da medici o psicologi psicoterapeuti e persone interessate alla divulgazione dell'ipnosi e dell'ipnosi regressiva. L'Associazione culturale AIIRe è stata formata con l'intento di far conoscere l'ipnosi e l'ipnosi regressiva tramite conferenze e seminari. Speriamo di aprire un dialogo con voi su tale tema, che pur riscuotendo grande interesse, si presta ad essere travisato e distorto.
Tutto sull'AIIRe

Ti interessano i Fiori di Bach?
Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!
Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?
Ti piace l'i ching?