Cari amici, il 16 dicembre ci incontreremo all'Hotel Michelangelo di Milano per condividere la Scuola/Seminario di Immortalità. Organizzeremo almeno tre incontri all'anno per condividere le esperienze e tenere alti i cuori in questo momento di fine 2012 così carico di fondamentali mutamenti.
Un argomento importante voglio anticiparvi: gli Angeli possono entrare in noi se l'anima è sufficientemente tersa per accoglierli.
Maria Teresa che sarà presente al Seminario è una "astronave dell'Uno".
La scienza chiama questi soggetti "virtuosi" ed esistono pubblicazioni importanti che descrivono "canali" particolarnente dotati per esprimere le facoltà della ipnosi profonda. Gli studi scientifici però si fermano ad un certo punto non potendo valicare la terra dell'anima e delle esperienze spirituali.
Maria Teresa è una "Ancella dell'Uno" capace di farsi piccolina e di annullare il proprio Ego divenendo un capillare d'Amore. Sottile, fino ad annullarsi, ecco come diventa un'anima virtuosa in grado di canalizzare il raggio di Luce di un Angelo che si presenta come Ognanios.
Anche in fisica i capillari favoriscono l'ascesa di un liquido quanto più ridotte sono le dimensioni del loro calibro. Maria Teresa è un'anima che ci educa a farci piccoli per divenire veicoli dell'Uno. In noi non devono prevalere le forze egoiche di coesione tra le nostre pretese e desideri personali, ma dobbiamo aderire alle trasparenti pareti dell'Uno per risalire fino alla Sorgente.
Stiamo studiando anche scientificamente tramite la risonanza magnetica funzionale la neurofisiologia dell'ipnosi in soggetti definiti virtuosi. Scienza ed anima ritengo possano procedere all'Unisono verso una meta comune.
Abbiamo notato che durante la risonanza magnetica funzionale si assiste ad un fenomeno definito defaul corticale, cioè l'attività della corteccia cerebrale si occipitalizza e si aprono gli occhi dell'anima. I soggetti virtuosi come Maria Teresa vedono realmente e non immaginano durante la trance profonda in amnesia totale.
Maria Teresa entra spontaneamente in un "coma d'Amore" e diviene veicolo di messaggi di Guide Spirituali di altissima frequenza.
Durante la Scuola/Seminario potrete porre le vostre domande ad Ognanios, un Angelo di Luce.
Sarò presente anch'io alla Scuola/Seminario e vi parlerò dell'ipnosi regressiva e della Medicina Psicosomatica della Luce. Dobbiamo conoscere la fotosintesi umana per apprendere che, come le piante, dipendiamo a livello nutrizionale, nutrigenomico e spirituale dalla Luce.
Vi svelero' pertanto le virtù di una bevanda magica, la vitamina D e vi anticiperò news sul nuovo libro continuazione de Il Palpito dell'Uno.
In questa fine 2012 da molti Nostradamus fomentata di terribili presagi vogliamo portare un messaggio di speranza e soprattutto affermare la Dolce Novella che esistono gli Angeli e che non vedono l'ora di essere accolti nei nostri piu' piccoli capillari d'Amore. Parlatemi dell'aspettativa di questo evento, di questa Scuola Seminario dell'Uno.
Ecco per voi un messaggio di Ognanios di benvenuto al Seminario/Scuola e per chi non ci sarà di augurio e d'Amore:
"Care anime in cerca di luce, non abbiate paura... Appoggiatevi alle nostre ali che vi sosterranno in questo periodo di cambiamento, sapendo che siamo Uno con voi. Lasciate che la vostra vita fluisca in accordo con la Vita e gioite degli spazi di Luce che incontrate oggi sul vostro cammino. Siete immensamente amati!"
Siete pronti per condividere la Gioia?
Buona Vita Angelo Bona
Partecipate al blog: Virtuoso come un Angelo
Per appuntamenti con il Dott. Bona: 327.9011694
L'immagine di questo blog è stata realizzata da mio figlio Francesco Bona e ha per titolo: l'Uno.