Cari amici, io Ognanios sono molto contento di essermi dissetato ancora una volta insieme a voi bevendo le pure acque dei ruscelli dell'Uno che guariscono il cuore dalla paura.
Le vostre bellissime anime hanno formato un immenso aquilone che ha colorato il cielo di Milano portando speranza e luce anche a chi non era consapevole.
L'evoluzione che ci è richiesta in questo momento di passaggio non deve generare basse vibrazioni, ma piuttosto dare vita a nuove sorgenti di Luce attraverso il cambiamento del cuore di ognuno.
In ogni crescita sono impliciti momenti di sofferenza che permettono però la guarigione di un individuo facendolo crescere e divenire più maturo e capace di contrastare la forza della tenebra presente in questo spazio/tempo.
Le ombre che vorrebbero impedire al bruco di trasformarsi in variopinta farfalla possono essere contrastate solo con la consapevolezza della fonte di Luce e Amore presente nel nostro cuore.
Non abbiate paura, passate un felice Natale e delle gioiose festività insieme ai vostri cari.
Nulla accadrà di grave, nessuna inversione polare, alcun buio pervaderà la terra.
Respirate liberi dalla paura, nessuna incombente Apocalisse fermerà il vostro Palpito.
Gioite, il tempo dell'Uno è giunto ed il 21 Dicembre i Magi inizieranno a guardare il Sole della resurrezione del Nuovo Mondo e della Nuova Gerusalemme.
Siamo tutti uniti nel cuore anche se le strade della vita ci dividono in apparenza.
Siete immensamente amati. Buon Amore Natale e Vita Ognanios
Partecipate al blog: Siete immensamente amati
Per appuntamenti con il Dott. Bona: 327.9011694
L'immagine di questo blog è stata realizzata da mio figlio Francesco Bona e ha per titolo: Ognanios.