Cari amici,
ecco cosa scrivevo l'11 gennaio 2013.
"...sono le 19,30 e ho finito la giornata con un dono meraviglioso. Sapete che Gioia ho dentro di me: ho incontrato un Angelo che ci insegna a sorridere. Vi racconto i fatti. Brando è un bambino di un anno e mezzo e ha una sorellina Anita di dieci anni. Entrambi sono affetti da una terribile malattia genetica respiratoria molto rara: il Deficit da surfattante ABC A3. In breve il bambino più piccolo è tracheotomizzato e ventilato con ventilazione assistita continuamente perchè non può respirare spontaneamente. La sorellina svolge invece una vita pressochè normale, ma non si conosce il decorso della patologia. La bimba ha difficoltà respiratorie appena corre.
Vedo un paziente, lo zio di Brando e Anita che in channeling e quindi in un profondo stato di trance mi racconta:
"... è il cuore di Brando che sorride..."
Parla con molta fatica e lunghe pause.
"Lui insegnerà alla sorellina Anita a sorridere... lui sorriderà sempre... cammina seguito dal respiratore... e continua a sorridere... e non lo fermerà nessuno... perché il sorriso... viene dal cuore. La sorellina è malata meno di lui...ma lui la farà sorridere... farà sorridere la sua famiglia insegnandogli l'Amore... e insegnerà che è il cuore che dona la felicità... e anche sua madre potrà capirlo e dirlo alle altre madri... Ha un grande compito..."
"Quale è il tuo nome" chiedo
"Carus, chiamami Carus..."
Ritengo trattarsi probabilmente del nome di una Guida, dello spirito Maestro del paziente.
"Qual'è il compito di Brando?"
"...Brando sta estendendo il sorriso al mondo che ha bisogno di sorriso... La madre ha fatto una Fondazione... Un respiro nel futuro... per lui... e Brando lo sa... Lei vuole capire il suo viaggio... la persona che hai davanti a te deve dare la conferma del suo viaggio... fino ad ora non è stato in grado... ma ora può farlo..."
Cari Amici vi dico solo che potete vedere Brando a questo link. Non vi voglio dire altro. Ringrazio chi potrà dare Amore. Un respiro nel futuro
Ora vi chiedo? Come puo' un Dio d'Amore permettere che un bambino patisca tanto? Come puo' l'Uno pretendere che una creatura viva senza funzionalità respiratoria autonoma? Vi sembra una cattiveria di Dio? Quale karma sottende a questa condizione terribile? Cosa fareste se aveste un figlio in queste condizioni? Ritenete che il sorriso che Brando insegna al mondo sia importante?
Cari amici, vi informo ancora che si sono aperte le iscrizioni al Seminario/Scuola di Immortalità aperto a tutti che si terrà domenica 17 Marzo a Milano all'Hotel Michelangelo. Per Leggere il programma eccovi il link Seminario/Scuola del 17 Marzo
L'immagine di questo blog è stata realizzata da mio figlio Francesco e ha per titolo : Il sorriso di Brando ( francescobona@gmail.com )
Per appuntamenti con il dott. Bona: 327.9011694