Cari amici,
vi abbraccio di cuore e vi auguro Buona Post Pasqua con un pensiero diverso rispetto al consueto riferimento alla risurrezione. Voglio augurarvi una risurrezione di Vita, di risorgere dalla vita nella vita tutti insieme sempre piu' consapevoli della eternità dell'Amore.
La Pasqua ci ricorda Maria Teresa è il passaggio dalla schiavitù alla liberazione, il transito che rendere evidenti, manifesti e condivisibili i segni del cambiamento che sta avvenendo nei cuori di chi si sta risvegliando. Credo sia importante non distrarsi, non infarcire soltanto di belle parole la nostra Pasqua, ma tradurla in Essere per Fare, per condividere per con-Unire.
Chiediamoci ora che ne abbiamo l'opportunità se abbiamo concesso alla Luce di raggiungere il nostro FARE. Se siamo riusciti in mezzo a tutti questi esempi di rabbia, di contesa, di intransigenza a telefonare a quella persona che tanto abbiamo odiato per augurarle Buona Pasqua di pace. Riusciremo a guardare negli occhi le persone che abbiamo accanto? Riusciremo il giorno di Pasqua a costruire la nostra rete di Luce? Abbiamo sciolto il "nodo" per paura, il cappio della tristezza, la prigione della solitudine? Per cosa oggi ringraziamo la Vita?
Un pensiero particolare rivolgo a tutti gli angeli agnellini che hanno deciso di scendere sulla terra per coloro che non sanno che il loro sacrificio è un' educazione a non spargere sangue e alla non violenza.
Un abbraccione e un buona vita da Maria Teresa, Ognanios da Angelo Bona e naturalmente da Bimbo Gigio. Buona Post Pasqua e Buona Vita a tutti.