Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Questo sito non usa cookie di profilazione. Puoi continuare a navigare in questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccare su “Accetto” permettendo il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy policy.  

FAQ  |  LINKS AMICI  |  LOGIN  |  REGISTRATI

Tutte le ipnosi in diretta

Elenco completo news

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre

(16/07/2017)

Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il  Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...

Tutte le news e gli articoli

E' tutto nel nickname al fine di capire il garrito qui nel grande sito della vita a ritroso

(Vicking)

Tutti i garriti

I libri del Dr. Bona L'Arte della levatrice, l'ipnosi evocativa della vita prenatale.

Buona lettura!

Il palpito dell’Uno, l’ipnosi regressiva e i colloqui con gli Spiriti Maestri

L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.

Nel nome dell'Uno

«Parlare con un Angelo che affiora dalla trance é certamente un’esperienza mozzafiato, una comunicazione che va oltre le parole e che coinvolge ogni registro vibrazionale: la mente, l’anima e il cuore.» Così Angelo Bona, psicoterapeuta e anestesista, descrive le straordinarie esperienze di channeling di una sua nuova paziente “astronave” dell'Uno.

Il profumo dei fiori d’Acacia, l’ipnosi regressiva e la via del Samadhi

Lungo il cammino di ritorno a noi stessi, le vite assopite nel cuore si destano e raccontano un raggio di luce che conduce a Dio, seguendo l'essenza dell'uno: il profumo dei fiori d'acacia. L'esposizione di casi clinici reali e la loro attenta interpretazione si inseriscono in una sintesi unitaria, dove il nucleo simbolico dell'acacia rappresenta un'importante chiave di lettura.

Tutti i libri del Dr. Bona

Torna ad elenco completo post

Il cipcipblog dell'AIRe: post completo e commenti

FINCHE' C'E' ODIO NON C'E' SPERANZA

Cari amici, l'inizio del terzo millennio non pare avere insegnato alla storia e a noi uomini le indispensabili leggi della pace, della solidarietà, della non violenza. L'odio serpeggia nelle pupille di chi dovrebbe rappresentare il saggio che guida il popolo a tutela della democrazia.

La rabbia, la competitività, il continuo scontro sono divenuti l'amaro pane quotidiano che avvelena le relazioni sociali. Dagli schermi televisivi emergono orchi, nani malvagi, streghe, suore con il frustino. Fazioni opposte si sbranano ogni giorno, imprese politiche unicamente commerciali fingono ideologie e principi come copertura ad  opportunismi privati.
L'odio e la violenza che ne conseguono riempiono le pagine dei giornali e condiscono i bocconi di pasta del pranzo e della cena.
L'odio è un sentimento intenso difficilmente dominabile per cui si desidera il male o la rovina altrui, ma può rappresentare anche una condanna che rivolgiamo contro noi stessi.

Moltissime persone, specie donne, si detestano dal profondo del cuore senza sapere perché. Spesso non riesco a rintracciare insieme ai pazienti una causa, una mancanza, un peccato che possano giustificare l'acredine che molte persone hanno nei confronti di se stessi.

Laura è talmente carica di rabbia nei propri confronti tanto da non riuscire a rivolgersi una parola dolce, un "mi amo" che la esorto a  ripetersi.
"Mi odio, mi faccio schifo, ma non so il perché... questo lo provo dalla nascita e non credo siano stati i miei genitori pur severi ad avermi insegnato ciò. Chissà cosa ho commesso in una vita precedente...."

L'ipnosi regressiva riesuma i conflitti che sono alla radice dell'odio.

Così parla Daniele  durante una profonda trance:
"Ti parlo di Macheus figlio di Toradis... che una notte prese un'arma e uccise il padre conficcandogli la punta del coltello nel collo... in un primo tempo si senti' libero, ma la madre lo maledisse. Voleva liberarsi della infamia di avere un padre reietto e condannato e aggravo' la sua colpa. Macheus venne incatenato e frustato a morte... le piaghe e le linee dei solchi insanguinati sono ancora vivi sulla sua schiena. Si aggravó la sua condizione di schiavo e gli fu tolta ogni dignità... fino a paragonarlo ad un cavallo da soma... sotto il sole cocente venne privato di acqua e cibo e costretto a turni estremi di fatica. Ciò esacerbo' il suo odio. Non adoro' più il dio Sole, ma fuggi' nelle tenebre invocando la protezione degli Dei Oscuri. La sua anima venne posseduta dall'ombra e alla fine perse la ragione. A 35 anni mori' stremato e non venne pianto. Nessuna donna verso' una lacrima, nessun uomo si rattristo' della sua perdita".

Incontro ogni giorno pazienti che odiano la madre, il padre, un fratello, una compagna, un partner indegno o responsabile della propria infelicità. L'ipnosi regressiva svela le stimmate dell'odio e in molte occasioni riesce a guarirle. Non si deve mai pensare che un sintomo, una malattia siano fini a se stesse e dovute soltanto ad un disturbo attuale. L'odio possiede una derivazione ancestrale e spirituale che la trance può riuscire a svelare.

Leggo della morte del dittatore argentino Jorge Rafael Videla deceduto all'età di 87 anni. Si trovava nel carcere di Marcos Paz, vicino a Buenos Aires: era detenuto per le atrocità commesse durante il suo regime. Sotto la dittatura morirono i desaparecidos e  furono torturate circa 30.000 persone. Dopo il giuramento di Videla nel giro di pochi mesi furono sospese le libertà sindacali e civili. Lo stesso ex presidente ammise di essere responsabile della morte di almeno 7.000 persone. Non pare si sia mai pentito di tutto l'odio proiettato fuori di sé. Roberto Saviano commenta che pure essendo ateo spera che per lui esista l'inferno.

Quanto odio può racchiudersi nel cuore di un solo uomo? Siete colmi di odio per voi stessi o per gli altri? Pensate che l'odio sia vincente o perdente? Come interpretate una persona che è avvelenata d'odio? Pensate che questo cattivo sentimento sia legato ad una causalità karmica? Pensate che chi odia e chi  agisce l'odio  debba in seguito pagare un karma, un fio delle proprie negatività?

Termino con un aforisma di Cesare Pavese "Si odiano gli altri perché si odia sé stessi". Credo che sia profondamente vero. L'odio proiettato sul prossimo è un estremo tentativo di esorcizzare il disprezzo nei propri confronti.

Buona Vita Angelo Bona

Se ti è piaciuto il blog dell'AIIRe fai tam tam con tutti i tuoi amici. Con ció estenderai la Massa Critica.

Per appuntamenti tel. 3279011694 dalle 9,30 alle 12 e dalle 13 alle 17



L'immagine di questo blog è stata realizzata da mio figlio Francesco Bona grafico e ha per titolo: Finchè c'è odio non c'è speranza.

Dai lavoro ai giovani. Per contattare Francesco: francescobona@gmail.com.
 

Postato il: 19/05/2013 | Letto 4.666 volte | 

News ed informazioni utili

Dr. Angelo Bona
Via Andrea Costa, 73
40134 Bologna

Tel per appuntamenti in studio: 327 90116 94

Scrivetemi a angelobona1@gmail.com

Buona vita,
Angelo Bona

Non perderti nemmeno un post: iscriviti alla Newsletter!

Indirizzo email non inserito
L'indirizzo email inserito non è valido

 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito a nuovi post, eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR), come riportato nella nostra Privacy policy
Per iscriversi alla newsletter occorre autorizzare il trattamento dei dati


Commenti al post59 Commenti al post

Commenta anche tuScrivi anche tu

OGNANIOS

25 maggio 2013, 17:08

".... quando quel giorno Francesco verrà
ali di rondine avrò
e su nel libero cielo con lui
io, povertà, volerò..."


Dovevo condividere questi versi finali di un canto che ho sentito proprio ora.... (dal musical Forza venite gente, sulla vita di San Francesco).....

Coraggio.... A tutti spunteranno ali di rondine, e tutti assieme voleremo LIBERI!

 0   |    0
Avatar Atman

Atman

25 maggio 2013, 14:38

Grazie fafi per la gentilezza :) Speriamo di poterci vedere tutti

 0   |    0
Avatar Stefano10

Stefano10

24 maggio 2013, 19:32

Ciao a tutti, riferendomi a quanto detto da MT/OG, per me è di grande aiuto chiedere al Cielo …aiuto.
Da solo non ce la faccio proprio a sopportare certe sofferenze, siano esse psicologiche o fisiche. Per le piccole esperienze fin’ora vissute, ho la sensazione che, se “rimango aperto”, “qualcosa di magico” interviene nei momenti cruciali.
Per il 15 Luglio, sarebbe proprio bello tuffarsi insieme nelle pagine azzurre del Nuovo Palpito!

 0   |    0
Avatar nella

nella

24 maggio 2013, 18:50

L'altra sera per televisione c'era "La casa degli spiriti" tratto dal libro di Isabel Allende che racconta l'orrore della dittatura in Cile negli anni 70'.
Ho letto il libro, come tutti quelli di Isabel Allende, tanto tempo fa ma il rivederlo oggi mi profondamente toccato. L'odio e la violenza della tortura fanno da
contrasto all'amore profondo per la vita di Clara che vede i morti, sa in anticipo
quello che succedera', ama appassionatamente e in maniera cristallina tutti e
sara' sempre in grado di perdonare, qualsiasi possa essere stata la colpa.
L'AMORE per lei e' tutto. Ho rivisto questo film forse con una diversa consapevolezza e mi ha colpito moltissimo la contrapposizione dei sentimenti: l'amore appassionato e l'odio cieco e profondo e mi chiedo, sgomenta, di che cosa puo' essere capace l'uomo.
Tanto amore a tutti.

 0   |    0
Avatar TatuMau

TatuMau

24 maggio 2013, 13:09

Un grazie particolare a Maria Teresa che nella sua delicata fragilità ha la forza di dare voce ad uno splendido Ognanios capace di regalarmi la Gioia della Vita....Grazie a tutti...Un abbraccio

 0   |    0
Avatar TatuMau

TatuMau

24 maggio 2013, 12:45

Capisco che spesso le mie esortazioni alla facilità del non avere paura e di abbandonarsi all'Amore in ogni sua affermazione vi risultano troppo"sempliciotte",ma davvero se una lezione l'ho imparata è stata quella di far fronte ad ogni paura,con coraggio e determinazione,perchè è l'unica in grado di bloccare ogni cosa,consapevolezza compresa.Ho anche capito che possiamo andare in ogni direzione e seguire ogni strada ovunque essa porti,se non ascoltiamo noi stessi e il nostro cuore.Non c'è nulla che sia giusto o sbagliato:ci siamo noi e le nostre scelte,a volte giuste e a volte meno e quando scegliamo quelle meno,c'è sempre il ravvedimento,la comprensione e la compassione per il nostro"errore" a farci comprendere quanto sia immenso l'Amore del'Uno che ci sorregge sempre,in ogni scelta.Tutto qui.Non vedo l'ora di sentirmi a casa di nuovo e la data di luglio mi fa sentire meno"abbandonata" e pronta a ricarburarmi di Amore....Vi voglio bene,questo lo sapete,quindi buona giornata d'azzurro a tutti...

 0   |    0
Avatar TatuMau

TatuMau

24 maggio 2013, 12:22

Buongiorno!Devo confessarvi che ho avuto un grandissimo maestro d'odio nelle mia breve vita e se questo è ciò che ho scelto per evolvere,la lezione che ho dovuto imparare è superarlo,andare oltre per potermi ritrovare.Sono cresciuta con un padre che non mi ha insegnato ad amare ma solo a distruggere il"buono"che era dentro e fuori di me.Era un perfetto creatore del due,terrorizzante e fomentatore del dissidio in ogni elemento della sua esistenza:tante sono le anime che ha distrutto con il suo male,tante le persone che ha annullato.La visione del"Paradiso e il demone"mi è ben chiara:bastavano i suoi occhi su di me per fermare il respiro o divenire in un lampo polvere.Il tempo di crescere mi ha permesso solo di comprendere come non avere paura,ma non mi aveva dato ancora la chiave per uscire.Ho continuato a creare così intorno a me situazioni che riproducessero il sentimento d'odio con cui ero cresciuta,inconsapevolmente,solo perchè non conoscevo l'Amore in nessuna sua forma.Tutto era sbagliato,io per prima.Ho percorso la strada del non amore fino in fondo,senza paura,fino a che il buio fosse infinito ed arrivata lì,la certezza è stata che ci fosse altro a cui tendere.Così ho intrapreso altre scelte e per quanto ancora confuse,l'Amore dell'Uno è arrivato con i miei figli a darmi le prime risposte:ero altro da quello vissuto fino ad allora.E da lì la risalita è stata continua.Incontrandovi ho avuto la possibilità di dare una ragione a tutto,di comprendere e proseguire verso casa

 0   |    0

krishna

24 maggio 2013, 11:08

Cari amici, la mia vita è un'alternanza di sentimenti contrastanti più o meno luminosi. Durante la mia vita ho sofferto molto per situazioni create da altri o per situazioni che la vita ha messo lungo il mio cammino. Quando il dolore era provocato da persone a me vicino non nego che i sentimenti più bui albergavano al mio interno. Non so esattamente cosa sia l'odio ma certamente il rancore era molto forte. Quando tutto va bene e proviamo bei sentimenti ci sentiamo felici, siamo soddisfatti di noi stessi, ma quando i sentimenti sono i più neri ? Da quando medito ho fatto qualche progresso e quando il buio ritorna chiedo aiuto a Dio e cerco di staccarmi dal turbine che mi sovrasta, guardandolo. In quei momenti Dio mi ascolta e ritorno a provare un po' di pace. Sto leggendo il libro di Angelo "l'Amore Maestro". Si è fatta strada in me la consapevolezza che ognuno di noi percorre un cammino prestabilito. Non me la sento più di giudicare, colpevolizzare gli altri anche se mi fanno del male. Siamo qui, in questo momento, tutti noi, insieme, compagni di viaggio. Vorrei abbracciare l'umanità intera, amare ed aiutare tutte le creature in difficoltà. Leggere i vostri post è di grande conforto per me. Vi voglio bene. krishna

 0   |    0
Avatar fafi

fafi

24 maggio 2013, 11:00

Caro Ognanios, Maria Teresa, la cosa che più mi tocca e mi risuona in ciò che ci dici è il punto di partenza dello sguardo verso noi stessi.
Ciò che ho creduto finora desse forza alla mia evoluzione è il dirmi che io sono l’Uno, che sono Amore, che sono in cammino per ricordarmelo e riscoprirlo nelle piccole cose della vita.
Tu parli oggi di partire dalla nostra piccolezza e incapacità di amare, e da lì senza paura essere fermi sul voler amare chiedendo aiuto per imparare. E questa visione mi rilassa. Mi risparmia di partire ogni mattina già con la sensazione di essere sconfitta, incapace. Perché sì, sono l’Uno, ma nei fatti, nei comportamenti, a volte non sembra proprio, e allora mi pervade un senso di frustrazione e inarrivabilità.
Partire invece dalla mia debolezza e dalla realtà della mia esistenza oggi, dalla consapevolezza che è l’egoismo che spesso mi pervade, verità che il mio cuore riconosce, mi fa sentire più energica e di avere un potere effettivo per trasformarmi. Sembra un paradosso, ma partire dalla verità delle mie piccolezze, che continuano a salire a galla come gli gnocchi in cottura, mi da forza.
Questo oggi. In altri momenti mi ha scoraggiato e portato ad attaccarmi, abbuiarmi, senza scampo per un minimo di perdono.
A questo segue il chiedere aiuto e quindi una disposizione di umiltà e apertura che calma le mie ansie e le mie pressioni mentali e che sento mi connette su un canale di maggior luce e leggerezza.
Grazie a te e a tutti noi.

 0   |    0
Avatar jose asdrubale

jose asdrubale

24 maggio 2013, 08:34

Cara Maria Teresa-Ognanios, la più grande e quotidiana vittoria su Egolo è quella di visualizzarlo per quello che è quindi poterlo guardare/guardarci con Compassione, ma anche essere vigili davanti ad ogni sua manifestazione, perdonare ma allo stesso tempo riuscire a ridimensionarlo sapendo che il nostro Se è anche e soprattutto altro.

L’odio è una delle massime espressioni di Separazione materializzate grazie ad una profonda inconsapevolezza.

Ho conosciuto fratelli che di divertivano nel martorizzare il corpo di altri fratelli ingeniandosi per infierire e provocare il massimo dolore.

Posso oggi dire che Io Sono, grazie anche a quella manifestazione del loro odio ?
Può sembrare scomodo e raccapricciante ma è così.
Debbo essere quindi grato?
Può sembrare assurdo ma è così.

Anch’io, come te, posso essere d’accordo con Angelo, ma non sull’operazione di visualizzare in certe icone del male, perché questa personalizzazione non fa altro che facilitare un nostro sentimento di estraneità.

Ti abbraccio.
José

 0   |    0

Mammapapera

24 maggio 2013, 07:55

Buongiorno a tutte, Anime in cammino.
Forza che anche oggi faremo tanti bellissimi passi verso la Luce.
Grazie Ognanios.

 0   |    0

OGNANIOS

24 maggio 2013, 06:49

Sono perfettamente d'accordo con Angelo, l'odio è un tentativo di proiettare all'esterno ciò che ci farebbe troppo male guardare: il disprezzo che abbiamo verso noi stessi.
Credo che alla fine il discorso sia quello del blog precedente: dobbiamo imparare a perdonarci, ma non ci riusciremo fino a quando non saremo del tutto sinceri ed apriremo gli occhi sulla nostra piccolezza ed incapacità di amare.
So che da lì si può e si deve ripartire ogni giorno, ANCHE OGGI, SENZA PAURA.
So di voler amare, ma vedo che per me è tanto difficile farlo fino in fondo...
MA SO ANCHE DI NON ESSERE SOLA A DOVERLO FARE,E SE CHIEDO AIUTO LO RICEVERO'.
Coraggio anime, condividiamo andando verso la Luce le nostre vittorie sull'egoismo che ci pervade, sono sicura che anche oggi saranno tante!!!!

 0   |    0
Avatar fafi

fafi

23 maggio 2013, 22:25

Che gioia potervi rivedere così presto!
Atman, ti veniamo a prendere :)

 0   |    0
Avatar Manuela

Manuela

23 maggio 2013, 21:52

Talvolta mi sento tempesta, ma ciò che desidero è essere il fuoco che scalda Simona, la casa che accoglie, le favole raccontate, il profumo di violetta. Buon Sogno.

 0   |    0
Avatar Rosabianca

Rosabianca

23 maggio 2013, 20:25

Quando ho cominciato a leggere il blog mi ha colpita la precisazione di Tes: la parola odio contiene anche la parola DIO: ha un senso questo o è una semplice coincidenza????
L'odio è un sentimento che non mi appartiene anche se continua a dilagare e ad espandersi proprio come una vera piovra ovunque, in ogni aspetto e sfaccettatura della società. Non può essere un sentimento vincente, non porta a nulla, avvilisce, svuota, annichilisce e distrugge, depaupera le esistenze, ci rende fragili e brutti.
Il sentimento vincente è l'Amore, deve divenire il nostro punto di forza che nelle sue molteplici manifestazioni alimenta, arricchisce, contagia, trascina, guarisce, colora e dona leggerezza alle nostre esistenze. Desidero essere protagonista e paladina dell'Amore ora e sempre!!!
L'ipnosi di Simona una vera speranza per tutti noi.
Per il 15 luglio mi organizzo, desidero essere con tutti voi.
Siete nel mio cuore!!

 0   |    0
Avatar Atman

Atman

23 maggio 2013, 20:19

Bellissima l'ultima regressione, ed ha ragione José nel dire che la sua vittoria è la vittoria di tutti. Angelo tienici informati per il 15 luglio :) Io verrei volentieri (non ho esami), solo che come sai ho problemi a spostarmi, quindi dipende molto dal luogo dell'incontro :D

 0   |    0
Avatar TatuMau

TatuMau

23 maggio 2013, 14:04

Bella l'ipnosi di Simona,una viva speranza per tutti quelli che cercano ogni giorno l'azzurro azzerando ad una ad una le sbarre della propria prigione mentale....Buon Azzurro a tutti,è così vivo l'immenso Amore che ci circonda e ci sorregge...

 0   |    0
Avatar Risveglio

Risveglio

23 maggio 2013, 12:57

15 luglio? siii perche' no!? Prendo un bel giorno di ferie e chissene...
Bella la regressione di Simona, sono felice per la sua guarigione.
Un saluto a tutti!

 0   |    0
Avatar jose asdrubale

jose asdrubale

23 maggio 2013, 12:25

La vittoria di Simona è una vittoria per tutti noi.
Grazie
José

 0   |    0
Avatar Angelo Bona

Angelo Bona

23 maggio 2013, 12:18

Ipnosi regressiva in diretta
La violetta e la tempesta

23/05/2013

Cari amici, Simona ha superato un grave conflitto interiore ritrovando la sua stima di sè. Mi porterà presto un gufetto nuovo da aggiungere alla mia collezione. Ha anche visto magicamente aumentare le sue piastrine che da 53000 sono arrivate a 196000.

 0   |    0
Avatar Cieloturchino

Cieloturchino

23 maggio 2013, 10:18

Beh io abito sulle rive del Lago Maggiore...se Manlio vuole l incontro lo possiamo fare dalle mie parti... Una presentazione di un libro cosi non sarebbe niente male farlo in un luogo dove fuori si vedono montagne..lago...e cielo che si estende all infinito..

 0   |    0
Avatar franci

franci

23 maggio 2013, 09:44

che bello! Mi segno subito sul calendario il 15 luglio. Ma dove? Facci sapere e farò il possibile. Lo aspetto già da ora. Abbracci a Tutti!
P.S. Chissà mai che ce la faccia a venire anche Josè Asdrubale per il 15. Per il 51 luglio no di certo. Ah ah.. Francesca

 0   |    0

Mammapapera

23 maggio 2013, 09:22

Adriande, l'ultima regressione "Il paradiso e il demone" è in alto a sinistra, il solito posto dove Angelo posta le regressioni

 0   |    0
Avatar Manuela

Manuela

23 maggio 2013, 09:15

Caro Manlio certo che in luglio sarebbe bello un Rave di Luce all'aperto....

 0   |    0
Avatar jose asdrubale

jose asdrubale

23 maggio 2013, 09:01

Credo sarò al lavoro il 51 luglio. Mi dispiace tanto. Sarò vicino con il cuore.
José

 0   |    0

Mammapapera

23 maggio 2013, 08:40

il 15 luglio ci sarò senza alcun dubbio....salvo chiamata imprevista ed improrogabile dal Padrone di Casa ahahahahahahhha

 0   |    0
Avatar adiandre

adiandre

23 maggio 2013, 08:39

Non riesco a trovare da nessuna parte l'ultima regressione che dite così bella, cari amici. Spero di leggerla quanto prima. Volevo però avvisare il Dott. Bona che il 15 di luglio ci sarò sicuramente anch'io. Non esistono vacanze migliori di queste. Un nuovo libro così atteso può essere solo una cascata di gioia infinita.
Tantissimo sole a tutti. Andreina

 0   |    0
Avatar Manuela

Manuela

23 maggio 2013, 08:03

Cara Fafi penso che il 15 luglio il nostro cuore si sentirà a casa! Ci sarò se sarà deciso l'incontro. Ho solo notato che il 15 sorge di lunedì e volevo capire se è proprio quella la data. Attendo notizie! Grazie, che possa essere una giornata sorridente.

 0   |    0
Avatar Cieloturchino

Cieloturchino

23 maggio 2013, 07:31

Buongiorno a tutti...
Caro Angelo, al 15 luglio ci sarò e magari tutti insieme faremo bolle di sapone .... Sarebbe molto bello... Buona luce a tutti ...in questa bellissima mattina dove le nuvolette hanno lasciato il posto al sole e gli uccellini e la natura risplende della sua magica vibrazione..

 0   |    0
Avatar TatuMau

TatuMau

23 maggio 2013, 07:05

Buongiorno!Grazie della data del 15 luglio.....L'aspettavo con ansia anche se aveva detto il contrario...Ci sarò anche io!

 0   |    0
Avatar fafi

fafi

23 maggio 2013, 00:46

Cari tutti,
il concetto di dovere o di meglio/peggio mi appartiene sempre meno e credo non ci sia una via + giusta di un’altra di fronte alle nostre paure e alle emozioni negative, ma piuttosto che ci sia una via in sintonia con ciascuno di noi. E le sostante affini vibrano assieme e quindi si attraggono, mentre per fortuna le non affini si respingono. Infatti da ciò che attraiamo possiamo trarre informazioni su di noi, essendo noi l’altro.
Del post del blog sono riuscita a leggere solo le domande di Angelo in fondo. Tutto quello che accade intorno mi entra e mi trapassa, anche alcune ‘semplici’ parole, e per questo ho scelto da tempo di tenermi lontana da racconti e immagini di violenza, che mi restano dentro per mesi come tatuaggi emotivi, dalla volgarità, dalla bruttura di gesti e parole, dalle notizie che ci dovrebbero informare..
Ci sono invece persone, luoghi, suoni, colori, dove il mio cuore si espande e può vibrare libero e aperto. Dove è al sicuro, dove il respiro rallenta, si amplia, e dove un motore di fondo si acquieta, e sorrido. Qui voglio stare e non mi interessa dove ‘dovrei’ andare, e secondo chi, né perché, mi interessa stare dove il mio cuore si sente a casa. E proteggermi da tutto ciò che mi ci allontana.
A quel punto, come ho fatto, come ci sono arrivata, non è più un percorso concepibile o ripetibile con la sola mente, non l’ho ‘deciso’, mi sono protetta è vero, ma ‘è accaduto’ e risuonerà nel cuore di chi conosce questa via.
15 Luglio presente!

 0   |    0

Sunshine

22 maggio 2013, 23:29

Dottore,anch'io avevo pensato di regalarLe le bolle di sapone la prossima volta che verrò a fare la seduta.. a quanto pare qualcuno mi ha preceduta.:-) Comunque lo farò lo stesso. :-)

Per quanto riguarda il 15 luglio,sì, a me andrebbe di vedervi tutti.

Un abbraccio a tutti!

 0   |    0
Avatar Angelo Bona

Angelo Bona

22 maggio 2013, 21:59

Cara Manuela, cari tutti, finalmente ho le mie stupende bolle di sapone!!! Me le ha regalate subito Stefano che mi ha veramente commosso. Lui è una grande astronave d'Amore, anche se non lo sa completamente. Ho giocato tutto il giorno con le mie bolle. Le soffiavo appena un paziente mi parlava di rabbia o di tristezza. "Sono solo bolle di sapone...vedi come scoppiano?". I gufi stanno anch'essi aumentando e ho iniziato un processo di regressione interminabile che ni fa raggiungere spesso i tre anni. Poi mi schiarisco la voce e ritorno l'inconfondibile doctor One. Buone notizie sul versante libro nuovo. Ho ricevuto la data ufficiale dell'uscita del mega Nuovo Palpito: i primi di luglio. Vorrei festeggiare il mio libro insieme a te/voi. Ditemi se vi va di vederci il 15 luglio....lo so che sarete tutti in vacanza. Un seminarione verrà comunque fatto per fine settembre. Buona Vita tutta azzurra Angelo Mon Bona

 0   |    0
Avatar Manuela

Manuela

22 maggio 2013, 16:47

Penso che la Chiesa nel corso dei secoli abbia generato un sostanzioso karma, ma io ora preferisco vedere il sorriso di Papa Francesco e quello nascosto dei tanti missionari/rie che sinceramente vivono e praticano l'insegnamento di Gesù. Mi rattrista quella tematica, per me ha fatto puf come una bolla di sapone variopinta liberando la paziente in gocce di Luce. Bravo dottore, ma le hai comperate poi le bolle vero? :-)

 0   |    0

Mammapapera

22 maggio 2013, 16:32

Favolosa l'ultima regressione, mannaggia quante nefandezze son state fatte e vengono fatte pure oggi in nome della Chiesa....

 0   |    0
Avatar Atman

Atman

22 maggio 2013, 16:17

Che bella l'ultima regressione, mi ha fatto proprio bene e oggi casca a fagiolo (come sempre). Viva la libertà, l'amore e l'Uno.

 0   |    0
Avatar ClaCat

ClaCat

22 maggio 2013, 14:59

Caro Jose, le tue parole suonano, al mio orecchio, giuste, accordate, profonde ed armoniche e risuonano sempre, o spesso, nel mio cuore, donandomi.
Grazie di esistereee! :) Claudia

 0   |    0
Avatar jose asdrubale

jose asdrubale

22 maggio 2013, 14:24

Non tutto va bene per me.
La libertà di scelta non va confusa con il libero giudizio o pregiudizio che esclude.
Ci sono cose-dai paessaggi, agli atteggiamenti- dalle parole ai gesti- che risuonano in noi in modo diverso. In armonia o contrasto.

Io preferisco non guardare film con scene di violenza, la cronaca dei tg, l'isola dei famosi, i programmi a quiz, ecc. ecc.

Preferisco e scelgo tra le persone chi comunica e sa ascoltare, chi ama gli abbracci ed i gesti affetto, chi davanti al dubbio, se non ha risposte tace.

Situazioni, parole, gesti, compagnie che promuovono una crescita, ma anche un'apertura del cuore.

VI abbraccio

José

 0   |    0
Avatar ClaCat

ClaCat

22 maggio 2013, 13:59

Cara Tatu Mau, son certa anch'io che bandire qualcosa, qualsiasi cosa, non sia mai la strada corretta, che è quella dell'Amore. Ma non praticare qualcosa non vuol dire nè averne timore nè fare finta che non esista. Personalmente, scrivevo, ho scelto di non praticare alcune parole, ben cosciente che esista il buio ma anche la Luce, l'odio ma anche l'Amore (almeno i + son pari ai -) ;) e che tutto sia parte del meraviglioso disegno Divino che è sempre Perfetto, anche quando fatichiamo a crederlo.
Con Amore. Claudia

 0   |    0
Avatar TatuMau

TatuMau

22 maggio 2013, 07:49

Buongiorno a tutti.Penso che discriminare le parole solo per la paura che ci mettono addosso,sia negativo quanto pronunciarle...Se davvero dobbiamo perdere le nostre paure o perlomeno riconoscerle ed elaborarle,iniziare ad utilizzare in maniera diversa le parole,caricandole di un significato diverso,penso sia meglio che ne temerle o bandirle.Ci viene insegnato che tutto è contemplato,male compreso,perchè continuare a tenere divise le cose?L'odio è parte del nostro DNA da sempre,è parte vivente di noi,ci compone come l'Amore,ne è testimone Daniele che oggi ci riporta ancora vivo un odio cominciato da bambino al tempo degli Egizi.E'insieme all'Ego,alla Paura,parte dell'Uno che siamo e mezzo per raggiungere la nostra Consapevolezza.Con l'odio impariamo a scagliare le nostre paure e insoddisfazioni sugli altri e sperimentiamo come queste sempre ritornano a noi ad effetto"boomerang"ingigantite dalla spirale negativa che le ha generate.Mettiamo in evidenza come il buio espresso ed alimentato da noi stessi,non fa altro che annientare il meglio di ciò che siamo e che ci circonda fino a distruggerci.E' una lezione da vivere,non da temere o allontanare.Macheus non ha avuto nessuno che lo aiutasse a comprendere questo suo forte sentimento di bambino"privato"della sua innocenza e per tutta la sua esistenza ha alimentato a dismisura il suo sentimento di odio generando una vita di esperienze di"buio"fino ad una morte in totale abbandono.La Luce per lui non ha mai avuto spazio,fino ad ora.

 0   |    0
Avatar ClaCat

ClaCat

21 maggio 2013, 21:39

Caro Jose, il tuo abbraccio è sempre Unico, virtuale o fisico che sia . Non ho amato il contenuto del post ma l'ho letto tutto con ogni vostro-nostro commento. Ne convengo che bisogna portare Luce anche dove non c'è ed in ogni angolo dell'Universo. Anche Lao Tzu ha detto :"non maledire il buio, accendi la candela". Con il tuo pensiero e con il tuo abbraccio son diventata torcia ed il mio raggio di Luce più forte e più ampio.
Grazie. Con Amore. Claudia

 0   |    0
Avatar jose asdrubale

jose asdrubale

21 maggio 2013, 19:32

Cara ClatCat, capisco abbastanza il tuo sentire e molte parole sono cosi pesanti che rischiano di trascinarci. Mi sono sentito abbastanza male nel leggerle questo blog e nel rileggere nomi e situazioni cosi tenebrose. Ho fatto uno sforzo per esprimere quello che sento riguardo questo argomento.
Ma forse con le nostre parole possiamo portare luce.
Augurare l'inferno a qualcuno non mi pare un concetto da ribadire.
Ma andiamo su, laddove la compassione ci abbraccia tutti e dove nessun anima è abbandonata.
Bankeris dice che tutto è amore e spiega bene il significato di eventi anche terribili.
Io penso che bisogna portare Luce in ogni angolo dell'universo.
Penso alle anime che nel percorso terreno hanno fatto un' esperienza di così bassa consapevolezza, così oscura ed immagino l'anelito di luce che quell'anima manifesterà e quanto sarà spinta a cercarla.
Ti abbraccio
José

 0   |    0

Virgolino

21 maggio 2013, 17:15

mmm...credo che Odio e Amore siano 2 facce della stessa medaglia. Entrambi sentimenti fortissimi e "passionali" possono portare una persona alle estreme conseguenze. Io credo che l'odio implichi comunque un sentimento, diversa è l'indifferenza che è l'assenza completa del sentimento. Molto spesso l'odio racchiude la frustrazione di chi non riesce a convogliare in positivo i propri "scossoni interiori" e la lascia trasformare in auto-distruzione, vendetta, aggressività verso se stessi e il prossimo.
Io penso che chi odia è vittima della cecità e dell'ignoranza del proprio ego, ma non è detto che chi è mosso dall'odio non abbia speranza di redenzione.
Penso all'ipnosi dello zio Pier, e mi immagino che l'odio sia anche qualcosa di "geneticamente" trasmesso, come se fluisse attraverso il DNA. Molto spesso non si è consapevoli di esserlo e si traduce tutto in un'antipatia "a pelle" che non ha un'apparente spiegazione logica. Penso che l'odio possa sciogliersi solo con l'auto-compassione, con più amiamo noi stessi con meno sfoghiamo la nostra frustrazione sugli altri......con più ci consapevolizziamo delle vicende umane con più depotenziamo la dinamo "involutiva" che l'Odio rappresenta.

 0   |    0
Avatar ClaCat

ClaCat

21 maggio 2013, 16:23

Ciao a tutti . Dopo il consiglio di Bankeris nel "Palpito dell'Uno", ci sono parole che non cito più e che ogni volta che le sento, le noto e confermo a me stessa la loro sgradevolezza. Faccio fatica a leggere il contenuto di questo post perchè, pur se ne comprendo le buone intenzioni, è intriso di parole-anima che non voglio più utilizzare. Ritengo che anche le parole abbiano una loro energia e che se pur partano dall'Amore e con l'Amore, se derivano dal buio e portano ad emozioni buie io non ho più intenzione di praticarle, Ho il sospetto che possano legare ed alimentare quelle che partono con meno buone intenzioni. Ormai amo o non amo. Vi amo tutti ma non amo il contenuto di questo specifico post. Esagerata?! ;) Con Amore. Claudia

 0   |    0

nino46

21 maggio 2013, 09:12

Odio e amore due contrapposti che rispecchiano perfettamente la dualità che possono Intrecciarsi, scavalcarsi ed annullarsi ma che sono parte dell’essere nel suo percorso evoluttivo. Credo che Il male non sia nell’odiare ma nel non amarsi perché svuotiamo noi stessi della parte motrice del vivere di quell’energia positiva che ci permette di crescere spiritualmente.
Perfettamente appropriata la citazione del Pavese “si odiano gli altri perché si odia se stessi”, Noi proiettiamo il nostro sentire e creiamo il mondo che ci circonda e fintanto che non avremo radicato nel nostra cellula divina le qualità dell’UNO vedremo il nostro vissuto in una virtuale alternanza di bene e male. Le parole dettate da una verità antica non si potranno smentire “ Se vuoi cambiare il mondo cambia te stesso”. Una gioiosa giornata a tutti. Nino.

 0   |    0
Avatar Cieloturchino

Cieloturchino

21 maggio 2013, 08:08

Cari Amici, caro Angelo,
La tua voglia oggi di fare bolle di sapone è veramente bella. Possiamo tutti insieme fare le bolle oggi e metterci dentro la parola odio.. E mentre quelle piccole bolle colorate voleranno leggere verso il cielo e si romperanno potremmo pensare che anche la parola che c è dentro si sarà dissolta per sempre dalla nostra mente per lasciare
il posto alla gioia e all amore. Buona giornata a tutti.

 0   |    0
Avatar fafi

fafi

20 maggio 2013, 21:44

Cari amici, ben ritrovati a tutti.
Credo che l’odio sia un amore molto acerbo e giovane, e che per sua natura derivi da una non conoscenza dell’amore, e non conoscenza dei moti del cuore che accomunano agli altri esseri umani. Se un’anima conosce la sofferenza del cuore difficilmente la rivolgerà a qualcun'altro, e magari risponderà con la compassione, mentre se a soffrire è l’ego allora la risposta può essere l’odio e il rancore.
Per fortuna ho avuto poche occasioni di incontrare l’odio in questa esistenza, in me stessa e negli altri verso di me. Me ne tengo alla larga senza intenzione, credo che qualcosa in me non lo attiri: e quando lo vedo in qualcuno verso altri, mi fa paura come se investisse me. Se ho odiato in questa vita è accaduto sotto l’emozione più consapevole di impotenza, sconfitta, smarrimento.
L’altro siamo noi, e siamo tutti un unico palpito, e avremo attraversato tutti anche l’odio. Siamo in cammino evolutivo che non necessariamente è una linea, come concepisce la nostra mente umana, ma magari è ondeggiante e di vita in vita, vibrando a livelli diversi, ci intersechiamo con le esperienze che rappresentano il nostro bisogno evolutivo.
Credo però che l’odio sia un moto primitivo dell’anima e che per quanto l’evoluzione ondeggi e ritorni su sé stessa, se si è aperto uno spiraglio sulla via del cuore, difficilmente l’odio ci apparterrà di nuovo.

 0   |    0

Sunshine

20 maggio 2013, 21:14

Ciao a tutti!
Atman,quello che hai scritto nel tuo post mi ha dato un ottimo spunto di riflessione.Non avevo mai valutato quel punto di vista,ed effettivamente in certi casi può essere così.
Dottore,cito una frase che Lei ha scritto qualche giorno fa,perchè l'ho trovata molto significativa:"Nessuno può comprendere il carisma dell'amore se non ha sperimentato la solitudine dell'odio."(Angelo-Bankeris Bona). Concordo in pien con Lei-Bankeris,e credo che la cosa valga per tutti,vita dopo vita.Cioè,penso che tutti,se non più in questa vita,magari in vite passate,abbiano"sperimentato"anche l'odio,non solo l'amore.Credo sia una cosa normale e naturale,altrimenti non esisterebbe un percorso di evoluzione dell'anima.
Ora vorrei condividere con voi una frase che ho letto "per caso" (ma il caso non esiste) oggi mentre compravo un regalo ad un amico: "La medicina più efficace qui sulla Terra è l'amore incondizionato." E quindi,grazie,Dottore,per l'amore incondizionato che ci offre e che ci insegna, e grazie a tutti gli altri che sanno amare incondizionatamente.A volte è difficile,ma dobbiamo impararlo.Tutti. Un abbraccio incondizionato a tutti!

 0   |    0

Mammapapera

20 maggio 2013, 15:14

Buona giornata a tutti.
Sono d'accordissimo con Cieloturchino in quanto faccio la mia vita, ci sono persone che mi stanno sul piloro per avermi fatto subire dei torti, persone con le quali non si riesce ad arrivare ad un dialogo civile ma con questo vivo e lascio vivere e non mi prendo minimamente la briga di avere un sentimento così negativo come l'odio.....se dovessero aver bisogno sarei la prima a correre.
Non tutti conoscono l'odio.

 0   |    0
Avatar Cieloturchino

Cieloturchino

20 maggio 2013, 13:15

...penso che come ci siano persone che possono odiare a tal punto di arrivare a distruggere fisicamente o psicologicamente un proprio simile ci siano persone che non conoscono questo sentimento....
Per queste ultime pur avendo subito del male preferiscono vivere la propria esistenza dando importanza ad altri sentimenti...

 0   |    0
Avatar Manuela

Manuela

20 maggio 2013, 11:22

Madre Padre Uno
che avete generato per me quel Bimbo Buio
fate che lo possa prendere in braccio e riconoscere come fratello.
Che l'abbraccio del Perdono ci veda entrambi riflessi nei nostri occhi.
Che le lacrime generate possano aprire lo scrigno all'Amore Incondizionato.

 0   |    0
Avatar Elenad

Elenad

20 maggio 2013, 11:19

Condivido Josè il concetto per cui le "nette differenze" servono solo per rassicurare i nostri cuori pigri. Se, come dici tu, c'è stato un Mussolini (ma mi vengono in mente anche esempi ben più recenti) è perchè c'era una socità pronta a sostenerlo! L'odio non è dei cattivi, l'odio è dentro ognuno di noi. Non credo a chi dice che non ha mai odiato. E' vero che c'è chi odia di più e chi di meno, chi viene roso distrutto dall'odio e chi cerca di ammansirlo, con un continuo e faticoso lavoro su sè stessi. Certo che, sono convinta, imparando ad amare veramente noi stessi anche l'odio verso gli altri scomparirebbe! L'odio, secondo me, nasce dal rancore, dal rifiuto, dal sentirsi rifiutati, dall'insicurezza, dal desiderio di emergere, di distinguersi, dal rifiuto dell'altro, dall'ignoranza...e chissà quante vite ci vorranno perchè tutto l'odio del mondo si trasformi il un leggero soffio d'amore! Siamo in cammino, e l'odio è un altro ostacolo/oppurtunità di crescita che il nostro caro Angelo ci ha mostrato questa settimana. Grazie per aiutarci a rimanere vigili, a dare un nome agli ostacoli del cuore.

 0   |    0
Avatar jose asdrubale

jose asdrubale

20 maggio 2013, 08:33

Caro Angelo, ho sempre pensato che questi personaggi che noi identifichiamo come la personificazione del Male, quando agiscono, in realtà non fanno altro che spalancare le porte a tutto il Male che c’e in noi. Agiscono da facilitatori.
In una società, in un gruppo, in una famiglia. Penso che Mussolini, Videla, Pinochet non sono scesi da Marte, invaso interi paesi e imposto la schiavitù.
Sono stati il prodotto di una società, forse molto infantile, ma allo stesso tempo assuefatta e promotrice della violenza, carnivora in ogni senso che non poteva sfornare certo un cherubino.
E guarda come, facilmente ancora catalizzano in sentimenti peggiori: “Saviano si augura che per lui esista l’inferno”.
Dovresti sapere che in realtà alla frase scritta da Saviano manca un “solo” per lui.
Vedi, questi mostri, così palesemente cattivi, servono anche a creare uno spartiacque chiaro, per chi ne ha bisogno, tra Bene e Male, buoni e cattivi. Per darci la sicurezza che noi siamo dalla parte giusta, che il male alberga altrove e che “per noi”, non esiste l’inferno.
Chi è che aveva detto che “temeva più il silenzio dei giusti”?
Per quanto riguarda l’odio, lo sento molto forte oggi, nel mancato spazio per la Poesia della Vita.
Un abbraccio.
José

 0   |    0
Avatar d4ny3l4

d4ny3l4

20 maggio 2013, 08:24

L'amore dell'Uno non può essere compreso dalle nostre menti. Ma dentro di me c'è un'antica certezza che anche l'odio è una scintilla di Luce che permette alle nostre anime di compiere un passo verso la consapevolezza. Grazie Angelo.. Buona Vita e Tanto Cuore!

 0   |    0
Avatar Atman

Atman

20 maggio 2013, 01:14

Gli altri che odiamo o amiamo sono gli altri "interiorizzati". In questo senso gli altri sono sempre una moltitudine di noi, e trasformandoci in cobra pronti a mordere in realtà avveleniamo solo noi. L'odio è un segno distintivo forte del senso dell'io, ma credo che sia anche spesso e volentieri un grido di vera disperazione. Forse è l'ultima spiaggia per avere una relazione significativa con l'altro, del tipo "vorrei amarti ma le circostanze lo rendono impossibile, ma poiché tu significhi per me io ti terrò dentro di me per sempre... odiandoti."

 0   |    0
Avatar zagara

zagara

19 maggio 2013, 22:57

Sono empatica e giocherellona e non so odiare, in foto, ho esorcizzato le mie terribili sorelle trasformandole in belle rondinotte!
Non so quanto odio può racchiudersi nel cuore di un solo uomo. Per me l’odio è la vera follia. E’ per questo che una madre terra così magica, così meravigliosamente splendida è in agonia?
Forse una volta, da ragazza, ho provato odio (se era tale), verso una mia compagna di stanza che mi derubava:soldi, oggetti ecc. quando io avevo problemi economici. L’ho rincontrata dopo qualche anno: piangeva, e mi raccontò i suoi guai. Ho provato compassione e l’”odio” si è dissolto in un attimo.
In seguito, altre persone mi hanno fatto del male maggiore, ma non sono mai più riuscita a provare odio, ma rabbia e rancore sì. Attualmente però, grazie alla meditazione e al “gioco” costante di crearmi una bolla di energia di pensieri belli e positivi, mi sono liberata anche da questi sentimenti.
Dalle persone avvelenate dall’odio sto lontana perché mi creano un malessere anche fisico, non so e forse non voglio interpretarle.
Bella domanda: l’odio è vincente o perdente? Se il risultato di tanto odio è il mondo che sappiamo, mi pare perdente! Forse di ciò ci si accorge col tempo... tante volte ho creduto di essere stupidina per incapacità di vendetta e rivalsa.
Per quanto riguarda il Karma non so, ma che l’odio dilaghi e faccia affogare prima o poi anche chi lo immette in circolo mi pare evidente.
Voglio trasmettere tanto bene a tutti!

 0   |    0

Sunshine

19 maggio 2013, 21:39

Ho le lacrime agli occhi mentre scrivo,perchè in questi giorni sto comprendendo proprio queste cose:ho chiuso(spero per sempre e senza più sofferenza)un capitolo che mi ha fatta soffrire molto,e mi sto rendendo conto(per questo le lacrime)che forse solo adesso sto imparando ad amare me stessa.Grazie dottore,perchè se lo sto facendo è anche grazie al fatto che la terapia mi sta aiutando.E questa volta non voglio più tornare indietro,voglio solo più andare avanti,perchè mi sto liberando di un peso che finora mi stava bloccando e rovinando la vita.Non era odio,il mio era una profonda sofferenza,desiderio di giustizia,che purtroppo a volte degenerava in rancore,insomma,ero incattivita,e detestavo me stessa ancora di più per questo.Insomma,un bruttissimo circolo vizioso che sembrava senza via d'uscita.Nonostante siano anni che lavoro su me stessa ed anni che so che ha tutto a che fare con il non saper amare se stessi,ma un conto è saperlo,un conto è riuscire ad amare davvero se stessi.Ora a quanto pare sto riuscendo in questa impresa titanica(perchè per me era un'impresa titanica),e confermo l'aforisma di Cesare Pavese. Ora quello che desidero è di continuare sulla strada dell'amore.Per me stessa prima di tutto! Così l'amore che potrò dare agli altri sarà ancora più bello e più puro di quello che comunque già riuscivo a dare prima. Un abbraccio a tutti! E grazie,perchè anche voi mi state aiutando! Vi voglio bene!

 0   |    0
Avatar ami

ami

19 maggio 2013, 20:38

Grazie Angelo per questo sollecitarci ed esortarci amorevolmente.
L'odio, l'aggressività creano un mondo d'ombra che dobbiamo paradossalmente "combattere" ma con tantissimo amore.
La speranza nasce dalla continua ricerca di tutto ciò che è amore.
Amore delle cose semplici che ci sono talmente vicine da non notarle.
L'affetto delle persone care e ogni piccolo attimo di vita quotidiana piena di infiniti attimi di amore. La felicità di vedere e sentire la felicità di ognuno.
BVA

 0   |    0
Avatar tes

tes

19 maggio 2013, 19:25

Odio... davvero incredibile pensare che questa parola che evoca un sentimento così distruttivo causa di tante sofferenze, guerre, persecuzioni, distruzioni a danno dell'umanità, contenga in se stessa la parola DIO. Torna sempre il tema dell'educare/rieducarci all'amore verso se stessi e gli altri smettendo di detestarci e provando una profonda compassione per noi stessi e una sincera empatia con gli altri. Ci provo e provo ad allontanare la o...

 0   |    0

Commenta anche tuScrivi un commento

Questo blog è un cipcipblog, uno spazio di comunicazione e di interscambio tra te e gli altri. Cipcip vuole dire commentare, interagire, ma rendere discretamente sintetico il messaggio per non annoiare chi legge. Forse 300 caratteri sono pochi... è poco più di un twitter: vediamo! È molto bello non scrivere per se stessi, ma per interagire con i naviganti e le navigatrici di questo spazio. Buona Vita Angelo Bona

Sei un utente registrato? Effettua il login per postare il tuo messaggio!

Si invitano gli amici e le amiche ad attenersi al tema senza inserire indirizzi email o numeri telefonici, grazie.

Indietro

Ipnosi - Social networksYouTube - Immortality ChannelSeguici su FacebookIpnosi Regressiva su TwitterAngelo Bona su AnobiiInstagram
Iscriviti newsletter Ipnosi regressiva evocativa

Registrati alla newsletter e scarica GRATIS l'eBook:

Indirizzo email non inserito
L'indirizzo email inserito non è valido
 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito a nuovi post, eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR), come riportato nella nostra Privacy policy
Per iscriversi alla newsletter occorre autorizzare il trattamento dei dati

Registrati e scarica

Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

L'AIIRe, Associazione Italiana Ipnosi Regressiva, è costituita da medici o psicologi psicoterapeuti e persone interessate alla divulgazione dell'ipnosi e dell'ipnosi regressiva. L'Associazione culturale AIIRe è stata formata con l'intento di far conoscere l'ipnosi e l'ipnosi regressiva tramite conferenze e seminari. Speriamo di aprire un dialogo con voi su tale tema, che pur riscuotendo grande interesse, si presta ad essere travisato e distorto.

Tutto sull'AIIRe

Ti interessano i Fiori di Bach?

Self Flower Test

Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!

Zerbina Test

Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?

Sbrucking Test

Ti piace l'i ching?

L'Oracolo del bruco

Articoli e News

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre

(16/07/2017)

Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il  Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...

>> Leggi tutte le news