Cari amici, sono onorato di far parte della SMAISI, Società Medica Anti Invecchiamento della Svizzera Italiana. Pochi giorni fa ho presentato la mia relazione sull'anti-aging al congresso annuale di questa società. Non veniamo educati a prevenire le malattie e tanto meno a crescere in noi una cultura della longevità senza essere sottoposti al giogo della malattie croniche associate all'invecchiamento.
La ruota commerciale del mulino della chimica farmaceutica segue un'ottica di marketing e lega il farmaco indissolubilmente ad una malattia.
Esiste per fortuna una Medicina preventiva ed anti-invecchiamento che si propone di scoprire, prevenire, trattare e rallentare il declino correlato al passare degli anni. Migliorare la qualità della propria vita e riprogrammare la propria età biologica è posssibile. Possiamo rallentare il fisiologico decadimento fisico e cerebrale.
Tra l'altro tutta la medicina anti-aging seria è fruibile con prodotti a basso costo e di grande efficacia preventiva. La vitamina D te la regalano, gli omega tre non costano poi tanto, i microbioti intestinali hanno prezzi molto accessibili, così come la melatonina, la vitamina C e tanti altri biofarmaci. Quindi stiamo parlando di una medicina della longevità povera, ma ricchissima di benefici. L'alimentazione è poi fondamentale e le bacche, la frutta e la verdura i semi sono realmente biofarmaci indispensabili. Lo stesso discorso preventivo lo possiamo estendere al versante spirituale ed al karma.
L'anima non invecchia, ma evolve ed in realtà non esiste un antiaging dell'anima, ma un anti-karma dello spirito si'.
Sono convinto che un debito karmico non opportunamente trattato accresca lo stress ossidativo biologico e spirituale.
Potrei dire inoltre che il karma ci ammala di una patologia molto grave e disconosciuta: l'ignoranza. Immagino quest'ultima come una lipoproteina a bassa densità, come un "colesterolo cattivo" che si sedimenta sulle pareti delle arterie dell'anima.
Perchè non consideriamo quindi l'ignoranza come una malattia? Perchè non preveniamo le conseguenze del nostro karma? Perchè non cerchiamo di debellare le placche ateromasiche della nostra arteriosclerosi animica?
L'ipnosi regressiva è molto efficace per impedire che il karma produca una sclerosi del nostro spirito.
Un fitness preventivo del corpo, della mente e dello spirito è fondamentale per non invecchiare precocemente ed evolvere nell'Uno.
L'ipnosi regressiva credo sia un rimedio migliore rispetto alle statine per sciogliere le placche ateromasiche che il karma deposita nel nostro spirito. Oggi c'è sempre una maggiore attenzione al "forewer young", al non invecchiare fisicamente, ma pochi ancora valutano le patologie dell'anima e una cura anti-karma come medicina evolutiva dello spirito.
E quindi, cosa fate per evitare l'invecchiamento precoce? Avete paura i invecchiare? Avete un corretto stile di vita, una sana alimentazione? Conoscete la medicina preventiva e anti-aging? Ma soprattutto: evolvete al meglio? Credete che curando il karma con l'ipnosi regressiva possiate reincarnarvi senza patire alti tassi di colesterolo e trigliceridi dannosi ai capillari della vostra anima?
NOVITA': Vi comunico con infinito entusiasmo che ai primi di luglio troverete in tutte le librerie l'ultimo libro dedicato a Maria Teresa e all'Angelo Ognanios dal titolo: Nel nome dell'Uno, l'ipnosi regressiva e i colloqui con i Maestri dell'Amore. Potete vederlo in anteprima CLICCANDO QUI
Per appuntamenti tel. 3279011694 dalle 9,30 alle 12 e dalle 13 alle 17
Buona Vita Angelo Bona
Versione audio del post
- antiaging.mp3