Cari amici, mi è accaduto alcune volte durante una vacanza di sentirmi improvvisamente proiettato in un viaggio nel viaggio, in una trance che mi ha inaspettatamente riportato in una mia precedente vita. Sentirmi catapultare in una esistenza precedente mi è accaduto in Bretagna, nella mitica Foresta di Broceliande, a Stonehenge, a Point de Dinan e nella aancestrale Anglesey, l'isola gallese di Mon o della Luna. Rivissi ad Anglesey la tragica avanzata dei Romani di Svetonio Paolino che nel 61 d.C invasero la Terra Madre dei Celti straziando le genti, uccidendo i Druidi e bruciando le sacre querce simbolo della divinità. In altre occasioni specie in luoghi dell'estremo ovest come in Portogallo sono entrato nel sole che tramontava transitando un guado che mi ha portato entro la fantastica terra del DNA.
Mi piacerebbe sapere se anche a voi durante una vacanza è capitato di sentirvi trasporre in un'altra vita in fantastici déjà vu vissuti durante le vostre vacanze. Spesso un viaggio cova un presentimento che nella Valle dei Re, a Teotihuacan, o sul Machu Picchu potremo ritrovare una familiarità perduta, un nido della nostra anima. Quindi una vacanza può valicare il tempo e lo spazio e raggiungere come durante un'ipnosi regressiva una vita precedente. Credo sia un fato scritto a prenderci per mano riportandoci in un luogo di forza che risuona entro il nostro karma anche se apparentemente cio' avviene fortuitamente.
So che esiste dentro di me un luogo dell'anima che non ho ancora raggiunto e che prima o poi rivedrò. Vedo delle pietre, dei menhir in riva al mare e se li guardo dal basso le grandi stones sembrano galleggiare sull'acqua appunto come Standing Stones. Questa premonizione nitida è un richiamo fondamentale al quale mi dovrò prima o poi ricongiungere.
Ed ora ditemi, esistono per voi luoghi che affascinano magneticamente il vostro spirito riportandolo ad una precedente esistenza? Questa estate avete vissuto esperienze di questo tipo? Raccontiamoci le vacanze che vi hanno condotto in una vita precedente. L'ipnosi regressiva è pronta a darvi le conferme che cercate e perché no ho deciso di aprire una agenzia di viaggi dell'anima oltre il confine dello spazio tempo.
Buone vacanze e vite Angelo Bona
Se condividete questo articolo e possedete un vostro sito o un account su Facebook, linkatelo affinchè venga divulgato, citandone la fonte.