Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Questo sito non usa cookie di profilazione. Puoi continuare a navigare in questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccare su “Accetto” permettendo il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy policy.  

FAQ  |  LINKS AMICI  |  LOGIN  |  REGISTRATI

Tutte le ipnosi in diretta

Elenco completo news

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre

(16/07/2017)

Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il  Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...

Tutte le news e gli articoli

E' tutto nel nickname al fine di capire il garrito qui nel grande sito della vita a ritroso

(Vicking)

Tutti i garriti

I libri del Dr. Bona L'Arte della levatrice, l'ipnosi evocativa della vita prenatale.

Buona lettura!

Il palpito dell’Uno, l’ipnosi regressiva e i colloqui con gli Spiriti Maestri

L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.

Nel nome dell'Uno

«Parlare con un Angelo che affiora dalla trance é certamente un’esperienza mozzafiato, una comunicazione che va oltre le parole e che coinvolge ogni registro vibrazionale: la mente, l’anima e il cuore.» Così Angelo Bona, psicoterapeuta e anestesista, descrive le straordinarie esperienze di channeling di una sua nuova paziente “astronave” dell'Uno.

Il profumo dei fiori d’Acacia, l’ipnosi regressiva e la via del Samadhi

Lungo il cammino di ritorno a noi stessi, le vite assopite nel cuore si destano e raccontano un raggio di luce che conduce a Dio, seguendo l'essenza dell'uno: il profumo dei fiori d'acacia. L'esposizione di casi clinici reali e la loro attenta interpretazione si inseriscono in una sintesi unitaria, dove il nucleo simbolico dell'acacia rappresenta un'importante chiave di lettura.

Tutti i libri del Dr. Bona

Torna ad elenco completo post

Il cipcipblog dell'AIRe: post completo e commenti

IL CUORE IN GUERRA E L'IPNOSI REGRESSIVA

Cari amici, venti di guerra agitano  il mondo. Pare che l'uomo non riesca a vivere coltivando la pace e la felicità. Ho dei fortissimi dubbi su questa ennesima iniziativa obbligatoria ove un presidente Usa arriva ad affermare "Siamo pronti ad andare avanti come unica nazione". Questo è per me agghiacciante. Manca la consapevolezza che questa unica nazione fa parte del mondo che è di tutte le nazioni, di tutti i popoli, di tutte le madri, padri, bambini della terra.

Il cuore in guerra è segno della ancora minima evoluzione di individui che si considerano re del globo e dimenticano di essere soltanto degli ospiti del pianeta, turisti della vita e incerti esploratori dell'Amore.

Non so se hanno usato il gas nervino, ma il Consiglio di Sicurezza dell'ONU non pare abbia ricevuto prove concrete che il regime siriano abbia impiegato armi chimiche.

La guerra ha per apparenti motivazioni la tracotanza di popoli invasori, la difesa di un territorio, motivi etnici religiosi, le fonti energetiche e perchè no, come in questo caso, gli alti ideali umanitari e la tutela delle popolazioni inermi. In realtà la guerra è fine a se stessa e trova la sua ragione di essere negli stanziamenti di miliardi di dollari che prima o poi devono trovare una giustificazione di investimento.

L'uomo sta cercando la guerra. Non parlo solo del conflitto siriano, ma di tante infinite baruffe e aggressioni che ogni giorno riempiono le pagine della cronaca. Purtroppo il fine dei partiti politici pare essere la promozione di interessi personali e la quotidiana rissa dei nostri rappresentanti è l'inevitabile conseguenza della competizione dell'ego. Siano essi tyrannosaurus rex o grilli da combattimento non trovano di meglio che guerreggiare, aggredire, attaccare, mordere, ricattare. Un vespaio politico che dimentica le impellenti urgenze di un Paese allo sbando dove i primi continuano a essere primi e gli ultimi rimangono ultimi.

Ne deduco che sono meglio di noi gli scimpanzè o i bonobo che almeno conservano regole sociali, gerarchie motivate e spirito di clan. L'uomo pare scisso dalla sorgente di consapevolezza alla vigilia di un probabile e spero non prossimo conflitto mondiale. Si pensa che la guerra sia sempre oltre il nostro orizzonte degli eventi, ma purtroppo in molte occasioni la storia ci ha insegnato il contrario.

Urge un risveglio coscienziale, una ri-Unificazione, una pacificazione dei cuori al momento belligeranti. Vi propongo  di recitare insieme il mantra: FERMIAMO CON AMORE CHI SI NUTRE DI DOLORE la sera di lunedi' alle ore 21. Creiamo una eggeregore di Luce in un momento di cosi' bassa tenebra del mondo.

L'ipnosi regressiva rintraccia nell'inconscio delle persone le guerre dell'anima e sempre cerca di stipulare armistizi, trattati di pace e feste di liberazione.

Forse non servono tanti discorsi di denuncia e condanna, ma l'unica possibilità è proprio di far compiere al nostro Sè, tramite la meditazione, l'ipnosi e la psicoterapia spirituale, un salto quantico di consapevolezza dell'Uno che debelli le pulsioni di morte. Solo allora in noi si rigenerà la Gioia di un cuore in Pace.

Domande: pensate che la guerra sia soltanto fuori di noi o la concepite come una guerra interiore? Siete in pace o in guerra dentro di voi? Pensate che le guerre abbiano scopi umanitari? Credete nel karma collettivo della guerra? Chi di guerra ferisce di guerra sarà ferito?

 

Il disegno del Blog è di mio figlio Francesco Bona grafico illustratore e ha per titolo: Il cuore in guerra.

Per contattare personalmente Francesco scrivetegli al  francescobona@gmail.com

Postato il: 01/09/2013 | Letto 4.026 volte | 

News ed informazioni utili

Dr. Angelo Bona
Via Andrea Costa, 73
40134 Bologna

Tel per appuntamenti in studio: 327 90116 94

Scrivetemi a angelobona1@gmail.com

Buona vita,
Angelo Bona

Non perderti nemmeno un post: iscriviti alla Newsletter!

Indirizzo email non inserito
L'indirizzo email inserito non è valido

 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito a nuovi post, eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR), come riportato nella nostra Privacy policy
Per iscriversi alla newsletter occorre autorizzare il trattamento dei dati


Commenti al post50 Commenti al post

Commenta anche tuScrivi anche tu
Avatar Manuela

Manuela

7 settembre 2013, 10:31

Tutto mi piace di questa casa. Bella la voce, i testi, anche delle altre canzoni! Sono contenta che prosegui con l'animo del cantastorie, grazie per le emozioni condivise.

 0   |    0
Avatar AngeloBona

AngeloBona

7 settembre 2013, 07:39

Cari amici, vi piace la mia canzone "druido"? La potete trovare in chat. Buona Vita

 0   |    0
Avatar Rosabianca

Rosabianca

6 settembre 2013, 18:12

Siamo Pace, siamo Luce , siamo Armonia, siamo Amore......
Ancora una volta Fafi ha dato voce al mio sentire.........partiamo da noi verso l'Altro e nell' Altro incontreremo noi stessi.
L'Essere divino che é in me rispetta ed onora l' Essere divino che é in tutti Voi.
Con Amore.

 0   |    0
Avatar AngeloBona

AngeloBona

6 settembre 2013, 13:11

http://www.ipnosiregressiva.it/ipnosi-regressiva-in-diretta/126/siamo-ancora-degli-ominidi.html

 0   |    0
Avatar Giulia

Giulia

6 settembre 2013, 11:50

Teniamoci la mano e aderiamo tutti, anche solo con un pensiero di Luce e di Amore, con un mantra, una preghiera, una meditazione, con qualsiasi azione volta alla Pace e a favorire l’elevazione delle vibrazioni di questo pianeta.
PACE NEI CUORI E NEL MONDO
PACE DENTRO E FUORI DI NOI
ALZIAMO LE VIBRAZIONI DI QUESTO PIANETA TUTTI INSIEME!!

Namastè

 0   |    0
Avatar fafi

fafi

6 settembre 2013, 11:03

Amici portiamo pace in ogni gesto, in ogni pensiero, portiamo quiete dentro di noi, nel chiacchiericcio mentale, nel giudizio, nella paura, porgiamo una mano a chi ha bisogno, a chi non sorride, a chi non ci piace a chi è solo, a chi è sfiduciato e spento. In ogni più piccolo istante e soffio della nostra giornata, anche senza gesti eclatanti che pure sono preziosi e indispensabili, SIAMO pace.

 0   |    0
Avatar Giulia

Giulia

6 settembre 2013, 10:32

SABATO E' UN GIORNO DI DIGIUNO E DI PREGHIERA PER LA PACE.
INIZIATIVA DI PAPA FRANCESCO, A CUI ADERISCONO BUDDISTI, EBREI, E MUSSULMANI. E ANCHE PERSONE NON CREDENTI.

Non importa a quale religione si appartiene, a quale credo.
Siamo tutti cittadini di questo pianeta, siamo tutti uguali di fronte alla Luce, tutti con uguale dignità e tutti amati con immenso amore!
Se sei un cittadino del mondo responsabile e credi nella forza dell’Amore, della preghiera, della condivisione, sai che l’unione fa la forza e che il Bene ha il potere sempre di piegare il Nemico di ogni bene!
Non siamo solo noi a soffrire per l’ignoranza e l’inconsapevolezza dell’uomo ma anche la Madre Terra e tutti gli esseri visibili e invisibili che la popolano.
Di fronte all’inconsapevolezza non è mai la violenza la risposta che sana ferite putride, è sempre e solo l’Amore che nutre sana, guarisce, illumina, salva.

 0   |    0

nemo

5 settembre 2013, 22:42

Solo una citazione tratta da un bel libro del grande monaco vietnamita Thich Nath Hanh ; " La guera può cominciare ogni mattina dentro di noi, Quando ci svegliamo, possiamo decidere se essere in guerra, o in pace, nella nostra giornata, dentro e fuori di noi"

 0   |    0

papavero

5 settembre 2013, 18:51

Credo che le guerre siano la rappresentazione in grande di quello che succede tutti i giorni nella nostra quotidianità. Vedo tanta gente aggressiva, gente che si arrabbia per niente, che cerca lo scontro e la polemica fine a se stessa. Secondo me, però, sono di più le persone positive che quelle negative, solo che questo è un momento particolare, di forte sbandamento ed è difficile tirar fuori l'amore che si ha dentro. Si rischia troppo! Ho fiducia nell'uomo, credo che prima o poi le cose cambieranno e vivremo con più gioia e serenità. Come ha detto qualcuno, se tutti credono fermamente nel miracolo, il miriacolo accade.

 0   |    0

nino46

5 settembre 2013, 15:21

Il mondo è pieno di conflitti, perché l’uomo ha una conflittualità interiore,Il suo ego lo porta ad appagare quella sete di possesso che spesso sfocia in lotta con il suo simile ,
Ma credo che l’ Ego regredisce col crescere della coscienza per cui se il mondo è ancora cosi malato, è perché le coscienze sono ancora poco evolute. Quando sento questi grandi, piccoli uomini riempirsi la bocca, di crimini verso l’umanità, di ingiustizia verso gli indifesi, vedo in loro una grande ipocrisia; come si può conciliare la morte di innocenti con la proclamazione di una guerra? Significa allora uccidere altri uomini per pareggiare il conto? No le guerre sono solo dettate da interessi economici , politici in cui dietro si nasconde un puro egoismo. Vorrei che chiunque, condividesse una guerra fosse il primo ad essere mandato in prima linea, per meglio comprenderne l'orrore, forse l'idea di mettere in pericolo la propria vita e non quella altrui lo renderebbe meno belligerante ,
Nino
Nino

 0   |    0
Avatar Sunflower

Sunflower

5 settembre 2013, 13:00

Meravigliosa l'ultima regressione postata, Grazie

 0   |    0
Avatar AngeloBona

AngeloBona

5 settembre 2013, 12:01

http://www.ipnosiregressiva.it/ipnosi-regressiva-in-diretta/125/nutrirsi-di-luce-in-una-piramide-egizia.html

 0   |    0

sintetico

4 settembre 2013, 21:13

Perchè mai Alqaida è arrivata in Egitto, Libia, adesso in Siria (oltretutto vista come forza liberatrice...?) ed avrebbe lasciato in pace proprio Israele? Perchè Assad avrebbe lanciato un ordigno chimico il giorno in cui gli ispettori ONU erano a Damasco? E' mai possibile che si possa manipolare in modo così grottesco la realtà e condizionare le masse? Spero che questa volta qualcosa cambi altrimenti sarò il primo ad andare davanti l'Ambasciata Usa a Roma assieme credo a qualche milione di persone sparse nelle capitali del mondo.

 0   |    0
Avatar Elenad

Elenad

4 settembre 2013, 11:58

Ammetto di avere un po' di difficoltà ad accettare l'esistenza del Karma collettivo, ma dopo aver letto "Nel nome dell'UNO" ho capito che non ci possiamo sottrarre ad esso. Ognuno di noi è legato strettamente agli altri, qualsiasi sia il nostro grado di evoluzione spirituale. Se non fosse così, perchè anime immense come Gesù, Padre Pio, Madre Teresa si sono reincarnate sulla terra per soffrire insieme a noi e per noi? E' vero che personalmente non alzerei un dito per far del male a qualcuno fisicamente, forse però lo faccio quotidianamente nei miei pensieri, forse non lancerei mai una bomba atomica su una città, ma capita sovente che mandi a stendere qualcuno in malo modo perchè sono nervosa..Concordo sul fatto che prima di puntare il dito è utile e necessario ripulire i nostri cuori e in un secondo momento, se veramente ci sentiamo distanti dall'aggressività di questo mondaccione, unirci con amore. Per questo anche io mi unisco al vostro coro: FERMIAMO CON AMORE CHI SI NUTRE DI DOLORE

 0   |    0
Avatar Sunflower

Sunflower

4 settembre 2013, 07:41

Buongiorno a tutti, non ha nulla a che vedere col tema della settimana ma Grazie Angelo per l'ultima regressione che hai postato, mi ha riempita di tantissima Gioia. Un abbraccio di Luce a tutti

 0   |    0
Avatar Atman

Atman

4 settembre 2013, 01:59

Purtroppo ho paura che stiano cercando la guerra a tutti i costi come soluzione alla crisi economica... È stato così già per la seconda guerra mondiale (dopo la crisi del '29). Le armi chimiche sono solo una scusa, Israele ha bombardato i bambini di Gaza col fosforo bianco e non ha ricevuto neanche uno schiaffetto. Per non parlare di Saddam e le famose armi di distruzioni di massa mai trovate, dopo anni ci vengono a dire "ops! abbiamo raso al suolo un paese inutilmente". Devo credere veramente che nell'uomo esista un potente desiderio di auto-distruzione, di totale annichilimento. Non so se esiste un karma collettivo... Ma certamente esiste quello individuale (per fortuna).

 0   |    0
Avatar fafi

fafi

3 settembre 2013, 21:50

Oggi stavo rientrando a casa dopo una lunga assenza ed il viaggio un po' stancante e burrascoso si sarebbe concluso in autobus cittadino, dalla stazione a casa. Come si sono aperte le porte del bus tutti si sono spinti dentro come la panna strizzata nella sacca per decorare le torte, anche io. Una piccola guerra insomma, in cui lo scopo era salire a tutti i costi, farsi rispettare, non vivere da trasparenti.. Con valigia e borsa ero ingombrante e mi sono lamentata delle persone che non vedevano la mia fatica e la difficolta' contingente, e che mi passavano letteralmente sopra, a me e alla valigia. Poi mi sono guardata intorno, c'era vicino a me un giovane africano, appoggiato precariamente ad un palo, aveva una stampella. E' poi salita una signora con un braccio ingessato. Ho sentito in me stessa il passaggio dalla guerra con gli altri alla compassione..sono molte le cose semplici che possiamo fare per fermare con amore chi si nutre di dolore, basta spostare lo sguardo dal nostro egone

 0   |    0

mio

3 settembre 2013, 20:45

Si...FERMIAMO CON AMORE CHI SI NUTRE DI...DOLORE.
Trovo che è un bellissimo messaggio che voglio applicare subito su me stessa.
Si, su me stessa, perchè so bene che la guerra è in me, in noi...purtroppo!
e...fermare con AMORE è un messaggio che subito ha raggiunto la mia anima,
mi ha tranquillizzata. Mi aiuta ad accogliere la parte di me che si nutre di dolore,
non a combatterla, a farle la guerra, ma... ad AMARLA..
Mi sento addolorata quando penso a quante volte, invece, sono in guerra con me stessa e mi nutro di...dolore!!!...e nutro il bisogno di guerreggiare che è nel mondo...ma....NON MI ARRENDO!!! NON ARRENDIAMOCI M A I!!!!
mi auguro ed auguro al mondo intero che si possa sempre più avere il CORAGGIO di scegliere LA PACE...

 0   |    0
Avatar Rosabianca

Rosabianca

3 settembre 2013, 20:06

FERMIAMO CON AMORE CHI SI NUTRE DI DOLORE.
Ci sono anche questa sera e desidero esserci ogni sera!!

 0   |    0
Avatar Giulia

Giulia

3 settembre 2013, 13:17

vero !! in tempi come questi ci vorrebbe un miracolOne di amore e pace e consapevolezza!!! speriamo di riprenderci prima di toccare il fondo definitivamente!!!

 0   |    0
Avatar jose asdrubale

jose asdrubale

3 settembre 2013, 12:01

Tempi duri questi.Non riusciamo mai a "capire" chi è il buono,il brutto ed il cattivo.Poveri noi che ci siamo formati guardando le pellicole di indiani selvaggi che scuoiano le povere vittime e bianchi buoni (al massimo un po' ubriaconi)che si battono per la "civiltà".Poveri noi che ora non riusciamo a capire chi sta usando i gas,e quindi diventerebbe "PIU'"cattivo e passibile di un bombardamento organizzato dal Premio Nobel per la Pace.Voglia Di spegnerlo questo televisore e di abbracciare il vicino di casa che fa rumore la sera,o di fare due chiacchiere con la vecchieta trascinata dalla badante ucraina mentre parla al telefonino,o di offrire un piatto nella tavola calda qui sotto al barbone sdraiato sul bancone del parco.Ho voglia di organizzare un Esercito di Amore che possa sbarcare in ogni spiaggia di ogni continente e bombardare di sorrisi ed abbraci tutti i popoli,pronunciare la parola "fratello"in tutte le lingue e provocare tanti "effetti colaterali"e l'aria colma di Speranza

 0   |    0
Avatar AngeloBona

AngeloBona

3 settembre 2013, 07:11

SE FOSSI IL PAPA
Se fossi il Papa andrei da Assad, da Hollande e da Obama e mi inginocchierei davanti a loro pregando Dio perchè conceda all'uomo un miracolo di Pace e d'Amore. Buona Vita

 0   |    0

cosmo75

2 settembre 2013, 22:50

dal profondo del mio cuore, con tutto il cuore ....
FERMIAMO la guerra iniziando prima da dentro di noi .

 0   |    0

OGNANIOS

2 settembre 2013, 22:17

C'eravamo anche noi, sempre...

 0   |    0
Avatar AngeloBona

AngeloBona

2 settembre 2013, 21:44

FERMIAMO CON L'AMORE CON CHI SI NUTRE DI DOLORE

 0   |    0

Kitiara

2 settembre 2013, 21:00

FERMIAMO CON AMORE CHI SI NUTRE DI DOLORE
io ci sono!

 0   |    0

green

2 settembre 2013, 20:41

Dentro di noi dovrebbe esserci una sola "guerra": quella contro l'ego.
Non so se possa esserci un Karma collettivo della guerra, perchè all'interno di un popolo, e dell'intera umanità, esiste ogni tipo di espressione, dalla più bassa a quella spiritualmente più alta .
Come dice Gino Strada: "io non sono pacifista, io sono contro la guerra", perchè essere pacifisti sottende l'esistenza della guerra.
Infine penso che chi ha ferito sarà ferito solo se nel frattempo non sarà stato capace di evoluzione. A tal proposito a che punto siamo? Gli eventi danno segnali negativi, ma i comportamenti e le parole dei potenti non sono tutto; ricordiamo Bankeris: "tutto è Amore".

 0   |    0
Avatar Gianluca M.

Gianluca M.

2 settembre 2013, 19:45

Temo che nel mondo ci sia ancora troppa poca consapevolezza per andare al di là dell'orgoglio, della violenza e della prevaricazione. Oltre a denunciare dobbiamo pensare a cosa possiamo fare, come individui e come nazione; la guerra é qualcosa di orribile, ma é anche un momento in cui può emergere la nostra parte migliore: guardate tutti i profughi siriani che arrivano sulle nostre coste! Se fossimo una nazione (o meglio un'Europa) illuminata ci attrezzeremmo per accogliere le famiglie in fuga dalla barbarie, non permetteremmo che innocenti siriani, somali, ecc siano costretti a rischiare la vita su dei gommoni ma metteremmo in atto una "rete di salvataggio" più efficace..mi viene in mente la vita di Giorgio Perlasca: durante la seconda guerra mondiale con il suo coraggio non fermò certo i combattimenti, ma salvò centinaia di vite! Il mondo forse deve andare per la sua strada per imparare le sue lezioni, noi possiamo usare anche questo per evolverci nell'Amore! A stasera alle 21!

 0   |    0
Avatar ClaraM

ClaraM

2 settembre 2013, 19:44

Mi unirò anch'io questa sera nella recitazione del mantra. Penso che che la guerra sia prima di tutto nel nostro cuore, se non facciamo pace dentro di noi non possiamo illuderci che il mondaccione cambi. Vivo questo clima di tensione dappertutto, mi sento in colpa se cerco di far valere i miei diritti e mi difendo quando vengo calpestata, però poi nel mio cuore c'è una rabbia latente che viene stuzzicata ogni volta che subisco un dispetto o una prevaricazione. Secondo me è una prova dolorosa a cui siamo sottoposti tutti per evolvere. Come dice Ognanios, l'oscurità va prima trovata e poi sconfitta dentro il nostro cuore....

 0   |    0

rudolf

2 settembre 2013, 17:23

(ed erano costretti a mettere le poche cose in una valigia e abbandonare tutto ,quanti morti nella seconda guerra mondiale si sarebbero potuti evitare se gli ebrei prima e coloro che non condividevano le idee naziste si fossero ribellati rispedendo Hitler da dove era venuto).
Ora entro nel vivo :che ci crediate o no noi siamo già in guerra,una guerra non dichiarata ,senza simboli o bandiere che identifichino le parti;una guerra condotta a tutti i livelli :contro l'uomo e la natura che porterà l'umanità a soffrire ben di più di quanto stà soffrendo ora.Io non riesco a porgere l'altra guancia per più di una volta,non importa se questa sarà la mia fine ma io intendo ribellarmi a tutto questo ;sono libero di battermi per ciò in cui credo non più vincolato a giuramenti che ti legano a uno stato o a una particolare fazione, per gridare in faccia come disse Wallace:"potete ucciderci ma non ci toglierete mai la nostra libertà".Auguro sinceramente a tutti coloro che resteranno di trovare pace

 0   |    0
Avatar nella

nella

2 settembre 2013, 17:11

Cari Amici, sono d'accordo, nessuna guerra ha mai una giustificazione valida. Tutte le guerre, specialmente queste ultime hanno delle motivazioni che non sono certamente quelle ufficiali. Sono profondamente delusa da Obama, pensavo fosse un operatore di pace. Purtroppo abbiamo visto che come tutti gli altri e' ostaggio di questi oscuri maestri della guerra.
Saremo tanti questa sera a pregare, a creare un'eggregora d'AMORE.

 0   |    0
Avatar Londinium

Londinium

2 settembre 2013, 16:22

Si, ci saro' anche io stasera alle 21.00!

 0   |    0
Avatar franci

franci

2 settembre 2013, 15:55

Cari amici, anch'io come LucAngelo voglio sperare che questo ritardo nell'attacco alla Siria sia stato originato da un inizio di risveglio. Non so purtroppo come fermare questi demoni, ma penso anche che abbiamo la responsabilità di vigilare, oltre che sulle nostre parole e sulle nostre azioni, specialmente sui nostri pensieri diventando capaci di trasformare il nostro giudicare e la nostra rabbia. Credo che se li alimentiamo e non cambiamo noi per primi l'energia di aggressività dei nostri pensieri sia come nubi che si condensano e vanno a sciogliersi in pioggia da qualche parte. Stasera ci sarò, anzi secondo me potremmo esserci tutte le sere alla stessa ora e tenerlo come appuntamento. Non importa se qualcuno si dimentica ma ci sarebbe sempre qualcuno ad inviare energie di Amore. Un abbraccio a tutti francesca

 0   |    0
Avatar dany

dany

2 settembre 2013, 15:49

Maestri dell'Uno vi prego non abbandonateci, aiutateci ad aiutare.......mi unirò anch'io al vs coro di luce e amore....

 0   |    0

rudolf

2 settembre 2013, 15:00

Ciò che stò per scrivere sono certo che non sarà condiviso ,ma è ciò che sento:
ho avuto innumerevoli vite spese come guerriero poi come soldato,le sensazioni sono tutte lì sotto un velo e sò cosa significa una guerra vera ;
Il sangue,la morte,il dolore che si accompagna a questo stato;speravo che tutto fosse finito con la prima e seconda guerra mondiale,ma esistono persone che per mantenere il potere ,la ricchezza o qualsivoglia altra cosa si voglia mantenere ,non esitano a prevaricare ,a sottomettere e anche ad eliminare i più deboli.
Lo sa Iddio quanto abbia tentato di tenermi lontano da guerra e altro,ma quando sono gli altri a venirti a cercare per importi il loro giogo utilizzando la legge secondo i loro scopi (mi viene in mente un parallelo :quando le SS o la polizia in applicazione alle leggi vigenti in Germania si presentavano alla porta delle case degli Ebrei dicendo loro che per legge non avevano nessun diritto di abitare in una casa) continua...

 0   |    0

Ale74

2 settembre 2013, 13:31

Nel nome dell'uno ho colto una frase dei maestri che mi è rimasta assolutamente impressa avendo anch'io, nel piccolo, da decidere se affrontare o meno una "guerra familiare", per una serie di danni economici che mi stanno per cadere in testa, che nascondono dietro una mancanza di amore verso una figlia (unica tra l'altro) e i nipoti....io vorrei stare lontano dalla cattiveria.., dalle persone che agiscono alle spalle.. e godono nel toglierti cio che è tuo di diritto...ma a volte è una mancanza di responsabilità anche non agire per fare valere i diritti stessi...non so, la confusione è tanta...ma questa frase l'ho sentita tantissimo dentro: ".... LA VERA GUERRA VINTA è QUELLA NON COMBATTUTA PERCHE' SI HA DENTRO LA PACE...", ...mi piacerebbe trovarla presto insieme a tutti voi, a stasera!

 0   |    0

max_music_terapy

2 settembre 2013, 12:20

anche il mio pensiero sarà presente stasera....

 0   |    0
Avatar indigo mom

indigo mom

2 settembre 2013, 12:19

Per tutti quei bimbi che abbiamo visto, per quelle immense Anime di Luce tornate alla Luce, per abbracciare chi sta vivendo nel buio e ha paura, per chi lascia che la mente, il calcolo incessante prevalgano fino a rendersi sordo alla voce amorevole di Dio e alla Sua Parola, che risuona in noi. Guerra chiama guerra, violenza chiama violenza ha detto ieri il papa. In Siria, come nel nostro quotidiano. Nutriamoci di Luce e condividiamola con il nostro prossimo facendo silenzio, umilmente, prendendoci per mano.

 0   |    0

intro

2 settembre 2013, 12:09

"a tarda sera io ed il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile, perchè avevamo un cannone nel cortile."

non so se è possibile fermare chi si nutre di dolore, di sicuro si può fermare chi ci nutre di dolore.
La violenza, il combattimento fa parte della natura, della vita, e va accettato, ma quello che contraddistingue l'uomo è il rancore, la rabbia nel combattimento derivata dalla convinzione di essere dalla parte del giusto, in natura non credo ci sia, e quando questo rancore, questo "giusto" viene istituzionalizzato e pilotato diventa aberrazione. Tutta la violenza, ogni conflitto viene filtrato dallo stato, ma poi esplode all'interno dello stato come dell'individuo come all'esterno con le guerre fra stati.
diceva De andrè, già citato:
Quello che io penso sia utile è di avere il governo il più vicino possibile a me e lo stato, se proprio non se ne può fare a meno, il più lontano possibile dai cogli**i.
saluti a tutti

 0   |    0
Avatar Giulia

Giulia

2 settembre 2013, 11:49

sono d'accordo... questa ultima azione dimostra quanto l'uomo sia ancora tanto distante dalla consapevolezza.... e sconnesso dalla Fonte, dalla Sorgente e dalla Consapevolezza di essere Uno...
numerose volte ci hanno insegnato i Maestri che non si risponde mai alla violenza con altra violenza e l'unica via è proprio quella di aumentare il livello di consapevolezza e di vibrazione perchè ci possa essere un salto quantico... ! speriamo presto!!
quindi ben venga questo maestra e qualsiasi azione volta ad alzare le vibrazioni di amore e pace su questa Terra devastata, nn dimentichiamo che non siamo solo noi a soffrire, con noi soffrono anche tutti gli animali, i deva e gli elementali che con noi condividono il cammino!

 0   |    0
Avatar PAOLA TS

PAOLA TS

2 settembre 2013, 11:28

Vivo una guerra dell'anima quando trovandomi in situazioni in cui i miei diritti vengono calpestati ho difficoltà ad esprimere il mio disagio,so di essere nel giusto ma mi blocco,mi sento quasi in colpa. Sto vivendo un momento così a causa di una compravendita immobiliare ormai fuori dai termini per colpa dell’incompetenza, superficialità e mancanza di sincerità dei professionisti che la gestiscono.La tendenza a credere alle parole degli altri e la consapevolezza che la controparte è vittima come me e subirebbe conseguenze dal mio recesso,peraltro assolutamente lecito,finora mi hanno frenato,ma dopo giorni di meditazione ora sono pienamente consapevole del mio blocco,mi è chiara la situazione ed ho deciso di dare un ultimatum con gentile fermezza,senza rancore,ma che ognuno si prenda le sue responsabilità.Il seme della violenza è piccolo quanto quello della pace, ma entrambi crescono velocemente se ricevono i nutrimenti adatti, per l’uno l'ignoranza, per l’altro gentilezza e rispetto.

 0   |    0
Avatar turchina

turchina

2 settembre 2013, 10:42

Anche io questa sera sarò sintonizzata . dobbiamo fermare chi si nutre di dolore .........

 0   |    0
Avatar Rosa Isha

Rosa Isha

2 settembre 2013, 10:36

Stasera ore 21. Ci sono :-) Grazie Angelo per l'iniziativa.

 0   |    0
Avatar fafi

fafi

2 settembre 2013, 09:28

Cari amici, questo tema e' di una urgenza e gravita' che, hai ragione Angelo, impone una sveglia a tutti noi ed un invito a muoversi. Bisogna fermarli. Non mi importa se non hanno studiato la storia o se la loro anima ha bisogno di guerre per evolvere, mi fanno paura. Perche' il disegno di ordinare i popoli secondo il volere di pochi e' chiaro e passa sopra qualunque crimine, avallato dal nostro silenzio. Forse l'apparente rallentamento viene da chi non vuole farsi mettere i piedi in testa perche' vorrebbe farlo lui stesso, e' certo che non possiamo aspettare che le coscienze dei signori del potere si risveglino, dobbiamo svegliare le nostre ed attivarsi. Rafforziamo la nostra eggregore di luce, tanti fili di cotone uniti insieme si spezzano piu' difficilmente, e si vedono di piu', dando speranza e voglia di unirsi a chi cerca una via d'amore. Portiamo parole e azioni di consapevolezza e di pace, stimoliamo l'apertura degli occhi e del cuore, perche' questo riguarda proprio noi, adesso

 0   |    0

LucAngelo

2 settembre 2013, 08:48

Mio caro Angelo hai proprio ragione, venti di guerra e conflitti politici che nascono tutti da cuori aggressivi, non in pace e smisurati EGO che sono pronti ad attaccare ad ogni presunto sgarbo a loro stessi. Come si fa a non capire che il mondo è tutto Uno, l'economia è Uno, l'Europa è Uno....
Mi piace pensare, ma forse è solo una mia illusione, che questo ritardo nell'attacco alla Siria sia stato originato da un inizio di risveglio, forse si inizia un pò a ragionare prima di agire, forse le preghiere di tante persone e l'allineamento delle vibrazioni inizia a cambiare il vecchio modo di pensare. Non lo so, probabilmente mi illudo ma intanto proviamo nel nostro piccolo a creare una eggregore di luce!!! Un abbracciONE a tutti.

 0   |    0

melisenda

2 settembre 2013, 00:40

La guerra e' ,secondo me,un karma collettivo tanto quanto uno tsunami o un terremoto. Se,come credo, e' vero che stiamo in pieno Cambiamento epocale tutto cio' e' inevitabile come e' gia' avvenuto in quello che noi chiamiamo passato . Purtroppo l' uomo ha bisogno del dolore per evolvere e allora e' utile pregare insieme perche' tutto questo dolore sia utile .Come dice una Luce che si autodefinisce l'Indegno,il dolore non deve essere subito,ma compreso.

 0   |    0
Avatar Franca Carmen

Franca Carmen

1 settembre 2013, 22:25

Condivido

 0   |    0
Avatar Golia

Golia

1 settembre 2013, 22:18

Ci saro'...
a domani amici !

 0   |    0

Barbara

1 settembre 2013, 14:16

A domani sera, ore 21.
Fermiamo con amore chi si nutre di dolore

 0   |    0
Avatar stelladiluce

stelladiluce

1 settembre 2013, 12:30

o UNO mio, UNO mio... non ci abbandonare !

 0   |    0

Commenta anche tuScrivi un commento

Questo blog è un cipcipblog, uno spazio di comunicazione e di interscambio tra te e gli altri. Cipcip vuole dire commentare, interagire, ma rendere discretamente sintetico il messaggio per non annoiare chi legge. Forse 300 caratteri sono pochi... è poco più di un twitter: vediamo! È molto bello non scrivere per se stessi, ma per interagire con i naviganti e le navigatrici di questo spazio. Buona Vita Angelo Bona

Sei un utente registrato? Effettua il login per postare il tuo messaggio!

Si invitano gli amici e le amiche ad attenersi al tema senza inserire indirizzi email o numeri telefonici, grazie.

Indietro

Ipnosi - Social networksYouTube - Immortality ChannelSeguici su FacebookIpnosi Regressiva su TwitterAngelo Bona su AnobiiInstagram
Iscriviti newsletter Ipnosi regressiva evocativa

Registrati alla newsletter e scarica GRATIS l'eBook:

Indirizzo email non inserito
L'indirizzo email inserito non è valido
 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito a nuovi post, eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR), come riportato nella nostra Privacy policy
Per iscriversi alla newsletter occorre autorizzare il trattamento dei dati

Registrati e scarica

Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

L'AIIRe, Associazione Italiana Ipnosi Regressiva, è costituita da medici o psicologi psicoterapeuti e persone interessate alla divulgazione dell'ipnosi e dell'ipnosi regressiva. L'Associazione culturale AIIRe è stata formata con l'intento di far conoscere l'ipnosi e l'ipnosi regressiva tramite conferenze e seminari. Speriamo di aprire un dialogo con voi su tale tema, che pur riscuotendo grande interesse, si presta ad essere travisato e distorto.

Tutto sull'AIIRe

Ti interessano i Fiori di Bach?

Self Flower Test

Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!

Zerbina Test

Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?

Sbrucking Test

Ti piace l'i ching?

L'Oracolo del bruco

Articoli e News

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre

(16/07/2017)

Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il  Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...

>> Leggi tutte le news