Tutte le ipnosi in diretta

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre
(16/07/2017)
Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...
Tutte le news e gli articoli

E' tutto nel nickname al fine di capire il garrito qui nel grande sito della vita a ritroso
(Vicking)
Tutti i garriti
Buona lettura!
L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.
«Parlare con un Angelo che affiora dalla trance é certamente un’esperienza mozzafiato, una comunicazione che va oltre le parole e che coinvolge ogni registro vibrazionale: la mente, l’anima e il cuore.» Così Angelo Bona, psicoterapeuta e anestesista, descrive le straordinarie esperienze di channeling di una sua nuova paziente “astronave” dell'Uno.
Lungo il cammino di ritorno a noi stessi, le vite assopite nel cuore si destano e raccontano un raggio di luce che conduce a Dio, seguendo l'essenza dell'uno: il profumo dei fiori d'acacia. L'esposizione di casi clinici reali e la loro attenta interpretazione si inseriscono in una sintesi unitaria, dove il nucleo simbolico dell'acacia rappresenta un'importante chiave di lettura.
Tutti i libri del Dr. Bona
Il cipcipblog dell'AIRe: post completo e commenti
IL POTERE DEI WASI'CHU E L'IPNOSI REGRESSIVA
Cari amici, vi riporto il testo dell'ipnosi regressiva di Ilenia che seguo in psicoterapia per comprendere la sua ansia generalizzata, il terrore che accada qualcosa di grave da un momento all'altro.
In ipnosi le lacrime solcano il viso di Ilenia.
"...vedo una scena terribile...siamo stati attaccati...hanno attaccato il villaggio...un villaggio indiano..."
"Da chi siete stati attaccati?"
"C'è tanto fuoco...e i miei fratelli sono stati uccisi...io sono giovane...non posso fare niente..."
" Quanti anni hai...?"
" Sono molto giovane...sono una ragazzina..."
" Una ragazza indiana.....hanno attaccato il tuo villaggio?"
" Si"
" Chi sono?"
" Uomini bianchi...wasi'chu a cavallo"
"Perchè hanno ucciso la tua gente?"
Piange disperata.
"Per odio....senza ragione...sono stordita...mi si è chiuso lo stomaco...è successo tutto all'improvviso...in un attimo...brucia la mia tenda ocra con dei dipinti...sono simboli...del sole...la luna...viene uccisa la mia gente...senza una ragione..."
" Non vi siete difesi?"
"Non li aspettavamo siamo stati attaccati quando mancavano le presenze maschili...eravamo indifesi..."
" Tu credi nel tuo Dio?*
" Non è un Dio...è un Equilibrio, un' Armonia. Ogni cosa ha un nome, un suono...loro hanno frantumato questo Equilibrio con l'odio...tutto prima era in connessione...ora tutto è diviso..."
Fase terapeutica
" Tutto non è nato per rimanere per sempre in Equilibrio...tutto è impermanente e tutto ritorna all'Equilibrio...la vita si rinnova sempre è doloroso, ma è cosi'...i tuoi fratelli rinasceranno e continueranno a cavalcare per sempre..."
" Si, ma è doloroso..."
"Non pretendo che non lo sia, ma attraverso questo dolore ritornerai a vivere e a cavalcare nell'Uno. Non temere, renditi fragile e invulnerabile. Noi siamo eterni"
Questa regressione mi chiarisce come ogni Equilibrio, ogni Dharma debba essere scompaginato dalla cieca ignoranza dei wasi'chu non credo per solo fine distruttivo. Ad ogni guerra, ad ogni violenza, la natura dell'Amore oppone una rigenerazione. I canti dei nativi Lakota riemergono in ogni grido di libertà che dal Massacro di Wounded Knee giunge fino a noi. Da sempre l'uomo prevarica l'uomo, ma nessuno potrà mai sconfiggere l'immensa forza di rigenerazione della vita.
Domande: Come interpretate questa regressione? Cosa spinge l'uomo a distruggere l'Equilibrio e l'Armonia? Perchè esiste il potere dei wasi'chu? Possiamo fare un parallelo tra quegli eccidi del passato e le sopraffazioni e guerre attuali?
L'ignoranza, la violenza, l'odio hanno solo una valenza negativa o servono per favorire la rinascita, la rigenerazione della vita?
Buona Vita Angelo Bona
Per informazioni e appuntamenti : tel 3279011694
Postato il: 20/10/2013 | Letto 1.791 volte |
News ed informazioni utili
Dr. Angelo Bona
Via Andrea Costa, 73
40134 Bologna
Tel per appuntamenti in studio: 327 90116 94
Scrivetemi a angelobona1@gmail.com
Buona vita,
Angelo Bona
Non perderti nemmeno un post: iscriviti alla Newsletter!

Manuela | 30 ottobre 2013, 16:21 Cari amici da Il Popolo degli Uomini di D. Buffarini, traggo questa riflessione Lakota- Sioux. "...Wakan-Tanka, l'essenza più di ogni altra sacra, è stato e sarà eternamente. Egli è il Grande Mistero. Egli è la vita. Egli è l' Uno e il Molteplice. Egli è il Reggitore dell'Universo. Egli è il Supremo e , nello stesso tempo, le potenze che da lui promanano. Egli è il bene e la Negatività, il visibile e l'invisibile, il corporeo e l'incorporeo, perché Egli è il Tutto in Uno e il Molteplice nell'Unità. Wakan-Tanka, colui che racchiude in sé tutte le cose al più alto grado di sacralità, è essenza che si manifesta per gradi e ai vari livelli e in ognuno di essi si identifica. Wakan-Tanka è la sostanza delle cose visibili nella loro perfezione, così come esse sono in un unico essere" |
0 | 0 |

Manuela | 21 ottobre 2013, 08:54 " La natura era Dio, la Vita. Gloria della nostra gente vivere col vento, i ruscelli e il caldo sole. Al sicuro eravamo con tutto ciò che vive e pensavamo eterno. Ignorata la paura come belva da lungo tempo morta. Nostri rifugi il cielo e la terra verdeggiante, Oceani senza confine all'animo nostro indagatore. Popolo di terra, in una ricca terra vagabondi, a cercar rifugio e cibo, a cercar vita rispettosi finanche dei ciottoli per via.
Ricco era allora il mondo, più ricco il nostro cuore..."
(Jesse Simangan, Nez- Percé )
Un mio pensiero va anche al popolo tibetano, genocidio costantemente perpetrato dall'ombra e a tutte le minoranze che chiedono solo di poter vivere secondo le tradizioni degli avi. Ai monaci che si immolano, a chi in silenzio guarda avanti, ai ragazzi di Greenpeace arrestati in Russia perché manifestavano contro le trivellazioni a Madre Terra. PACE. |
0 | 0 |

jose asdrubale | 20 ottobre 2013, 14:14 Credo che la sofferenza provocata dalla violenza su altri esseri umani,animali,sulla Madre Terra,abbia come ogni separazione il fine ultimo della ricongiunzione, dell'Unione.L'inconsapevolezza di ognuno di noi crea inevitabilmente un dolore che non avrebbe senso se fine a se stesso.Certo che guardando la storia dell'Unamità sembra che noi esseri umani non abbiamo fatto altro che distruggere un equillibrio che sembra non appartenerci.
Impareremo prima o poi? Vediamo di fare ognuno la propria parte,raccogliendo gli insegnamenti tramite il dolore generato per noi e per gli altri e assimilando nel nostro cuore aperto quanto questi insegnamenti portino alla purificazione e l'elevazione della condizione della nostra anima.
Guardandoci dentro, trasformando il mondo che è in noi.
QUell'essere per fare che ci è stato indicato.
|
0 | 0 |
Scrivi un commento
Questo blog è un cipcipblog, uno spazio di comunicazione e di interscambio tra te e gli altri. Cipcip vuole dire commentare, interagire, ma rendere discretamente sintetico il messaggio per non annoiare chi legge. Forse 300 caratteri sono pochi... è poco più di un twitter: vediamo! È molto bello non scrivere per se stessi, ma per interagire con i naviganti e le navigatrici di questo spazio. Buona Vita Angelo Bona
Sei un utente registrato? Effettua il login per postare il tuo messaggio!
Si invitano gli amici e le amiche ad attenersi al tema senza inserire indirizzi email o numeri telefonici, grazie.
Indietro

Registrati alla newsletter e scarica GRATIS l'eBook:
Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

L'AIIRe, Associazione Italiana Ipnosi Regressiva, è costituita da medici o psicologi psicoterapeuti e persone interessate alla divulgazione dell'ipnosi e dell'ipnosi regressiva. L'Associazione culturale AIIRe è stata formata con l'intento di far conoscere l'ipnosi e l'ipnosi regressiva tramite conferenze e seminari. Speriamo di aprire un dialogo con voi su tale tema, che pur riscuotendo grande interesse, si presta ad essere travisato e distorto.
Tutto sull'AIIRe

Ti interessano i Fiori di Bach?
Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!
Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?
Ti piace l'i ching?