HAI MAI RAGGIUNTO IL TUO BAMBINO O BAMBINA INTERIORE PER PERDONARTI E PRENDERTI IN BRACCIO CON AMORE?
Cari amici, quando ci sentiamo confusi, soli, disperati cerchiamo una strada, una azione per uscire dalla valle oscura che si è generata fuori e dentro di noi.
E' il momento di raggiungersi, di cercare dove ci siamo nascosti con i palmi delle mani sul viso. E' il momento di parlarci amorevolmente e non di sgridarci o di offenderci criticando la nostra fragilità. Prendiamo in braccio il nostro bambino, la nostra bambina interiori e consoliamoli come genitori amorevoli.
Culliamo il nostro piccolo pargolo sussurrandogli, sussurrandole di smettere di sentirsi incapace, fragile, non all'altezza.
Se il bambino in noi è arrabbiato, offeso, polemico lasciamolo sfogare per poi insegnargli ad andare oltre, a lasciar perdere, a lasciar fare all'Uno. Insegniamogli ad arrendersi per vincere, a non fare per fare, non intendendo con cio' un sottomettersi, un essere succubi, ma un apprendimento al silenzio, e alla non azione che agisce e che muta il mondo.
Dopo essersi raggunti educhiamoci alla non violenza, al non odio, alla non ignoranza, flagelli che rimbalzano sempre sugli specchi del nostro karma.
Insegniamo al nostro pupo interiore a ridere, a sorridere di se stesso soprattutto quando fa il broncetto e si sente abbandonato.
Educhiamo il bambino che dentro di noi tende le sue tenere braccia all'onestà, alla sincerità, all'astensione dall'ipocrisia e dal furto.
L'ego della nostra parte infantile va pedagogicamente evoluto in coscienza di non separazione dal Tutto.
Raggiungersi per amarci è il primo passo della realizzazione della nostra consapevolezza dell'Uno.
L'ipnosi regressiva è una grande alleata di questo percorso di scoperta e di accoglimento di noi stessi. L'aiuto che la trance ci porge è uno yoga guidato verso la scoperta del nostro karma e del nostro cuore.
Raggiungiamoci per amarci e non ci lasceremo mai piu'. Sarà Amore per sempre.
Domande: Avete raggiunto il vostro bambino interiore? Lo avete perdonato? Sgridate e umiliate voi stessi? Avete un cattivo rapporto con gli altri? Vi confrontate? Vi sentite piccoli e indifesi in un mondo di violenti e di adulti? Sorridete di voi stessi? Credete che l'ipnosi regressiva possa aiutarvi a raggiungervi?
Buona Vita Angelo Bona
Per appuntamenti e informazioni: 3279011694