Cari amici, essere sull'orlo di una crisi di nervi è ormai una condizione quotidiana della maggior parte delle persone. In questi ultimi vent'anni le condizioni favorenti lo stress si sono moltiplicate ed intensificate. Abbiamo assistito soprattutto ad una progressiva accelerazione temporale di obblighi, impegni, burocrazie, scadenze che tutti stiamo rincorrendo come se fossimo montati su una giostra impazzita. Tutto è ipercinetico, a rotta di collo, in caduta libera senza che possiamo piu' concederci un attimo di calma e di meditazione.
Lo stress, l'alimentazione inconsapevole dominano sovrani. carne, salumi, formaggi, dolci , ma soprattutto glutine compensano i vuoti spirituali di tante persone.
Considero il glutine, lo zucchero, la caseina, il lattosio, il sale, la caffeina dei veleni che adombrano la nostra coscienza spirituale.
"Dimmi come ti nutri e ti diro' chi sei" dice il saggio.
Vorrei ancora focalizzare la vostra attenzione sulla pancia, sulla mucosa intestinale. Come ho già detto diverse volte dobbiamo saper che nella mucosa dell'intestino esistono delle cellule enterocromaffini che producono serotonina e neurotrasmettitori cerebrali.
La felicità nasce in pancia e se ci nutriamo con cibi intossicanti o dannosi, la nostra mucosa si infiamma e non ci concede piu' di produrre i neurotrasmettitori della felicità.
Non vi parlo di dieta, ma di un progetto di connessione con l'Uno che inizia proprio nella vostra pancia. Non stiamo vivendo senza un fine, ma per perseguire un compito di consapevolezza. Il nostro corpo è una astronave donataci per valicare l'oceano dello spazio e del tempo non sprecando la nostra esistenza.
Nella pancia si assorbono i micronutrienti utili a sostenere i centri superiori sottocorticali: talamo, ippocampi, amigdale, la ghiandola pineale o epifisi(terzo occhio). Questi radar dell'Uno perdono la loro capacità recettiva se non ci nutriamo bene e se non meditiamo.
L'ipnosi regressiva, scientificamente definita come MPH (Multiple Personality Hypnosis) è una metodologia di purificazione del karma che favorisce una purificazione profonda del nostro subconscio sempre con l'intento di favorire una congiunzione all'Uno.
Iniziamo quindi un cammino di disintossicazione consapevole dal glutine, dal karma e da ogni tossico che schermi il nostro cuore e la nostra pineale dal collegamento con la Sorgente.
Facciamo il TAGLIANDO del nostro sistema percettivo spirituale. E come dice Dante: Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza.
Domande: Seguite una alimentazione che favorisca la vostra congiunzione spirituale all'Uno? Seguite una purificazione karmica tramite l'ipnosi regressiva?
Buona Vita Angelo Bona
Per appuntamenti e informazioni : 3279011694