Cari amici, il seminario di domenica 16 marzo a Milano è alle porte ed in quella occasione accadrà un nuovo evento di congiunzione spirituale della Massa Critica. Le Guide dell'Uno mi hanno esortato a dedicare piu' tempo all'anima. Mi hanno tirato le orecchie durante una astralizzazione notturna esortandomi:"Non dimenticare il tuo compito di altoparlante! Non dimenticare il messaggio del Palpito e di Nel Nome dell'Uno".
Certo sono importanti la medicina psicosomatica, il tagliando, i tre cervelli, la tiroide, ma è venuto il tempo di proporre alla Massa Critica un nuovo gioco caleidoscopico: divenire insieme raggi di colore confluenti nella Luce. "Crea una Costellazione dell'Uno ai vostri, nostri seminari dove le stelle che siete diventino una galassia d'Amore. Elevate insieme la frequenza spirituale orientando lo sguardo verso la comune e prossima Aurora. Siete profondamente amati".
Al Seminario sarà presente Maria Teresa che in un primo tempo in ipnosi profonda canalizzerà Ognanios, l'Angelo di Luce che ci sta attualmente guidando. Coloro che chiederanno domande alla Guida, se vorranno, approfondiranno in un secondo tempo i loro temi.
I questuanti, se vorranno, si disporranno di fronte a tutti e approfondiranno le tematiche scaturite dalle precedenti domande rivolte ad Ognanios.
Cio' permetterà ad ognuno di noi di identificarsi con chi espone il tema. I cuori si fonderanno nella galassia dell'Uno e le domande/risposte risuoneranno all'Unisono elevando la frequenza spirituale dei partecipanti.
Non me ne vogliate per la disponibilità limitata degli ottanta posti che credo siano il massimo per questo esperimento di Com-Unione.
Ognuno di voi/noi percepisce un immenso cambiamento epocale. Le certezze economiche e pragmatiche stanno crollando in tutto il mondo e un nuovo germoglio di Luce spunta sulla terra flagellata dall'ignoranza.
Son certo che le tantissime sorelle e fratelli Unici non sono casualmente attratti ogni giorno nel mio studio, ma che cio' corrisponde ad un progetto di connettività spirituale, alla riunione di una Antica Famiglia Cosmica.
Sarà importante vibrare alti durante il seminario per aprire i canali dell'Uno anche in relazione a propositi attuali o futuri di praticare l'ipnosi regressiva MPH (Multiple Personality Hypnosis).
La meditazione di astralizzazione collettiva e la Cotellazione dell'Uno che si produrranno al Seminario favoriranno i percorsi personali di meditazione e di ipnosi regressiva individuali.
Siamo una galassia di Luce, solo apparentemente scomposta in colori vibranti che stanno ritornando alla Sorgente.
Buona Vita Angelo Bona
Per informazioni e appuntamenti tel 3279011694