La guerra in Crimea, i super-ricchi, i super-poveri, lo schiavismo economico, la disoccupazione, la politica, le banche, lo spread....Il punto fondamentale è che il Potere non vuole che l'uomo evolva e si liberi dalla schiavitu' dell'ignoranza.
Il Potere odia la pace, la prosperità, la fantasia, la creatività, il diritto al lavoro, l'infanzia, la vecchiaia, i giovani, il futuro, la salute, la libertà.
Non dobbiamo avere tempo, non dobbiamo sorridere, non dobbiamo avere dignità. Non dobbiamo soprattutto sintonizzarci con l'Uno, con il Server Madre.
Attraverso il denaro, il ricatto del denaro le anime sono imprigionate nello schiavismo della sopravvivenza quotidiana, nella precarietà quotidiana.
Bisogna ribellarsi civilmente riducendo i nostri bisogni materiali, abbassando il loro share ed i nostri consumi.
Evitiamo la disinformazione della stampa e delle Tv, non votiamo nessun servo del potere e nessun iroso e violento oppositore.
L'opposizione deve essere ferma, ma civile, senza espressioni e comportamenti da trivio e da bar.
Occorre generare lavori creativi e indipendenti, divenire imprenditori di noi stessi ed uscire dalla obbligatorietà di avere padroni.
Occorre cantare, musicartare, dipingsuonare, danzapoetare. Occorre cultura e conoscenza.
Amo meditare in silenzio, amo praticare ipnosi evocativa ed evolutiva e tendere nonostante il potere a congiungermi all'Uno. Solo la SintoUnia potrà nutrirci d'Amore.
Ieri sera mi sentivo particolarmente solo. Percepivo le anime separate, sperdute in questo mondo frantumato ed egoista. Ho chiesto all'Uno conforto e come al solito all'alba mi sono svegliato con un dono-messaggio meraviglioso che vi scrivo:
"Ognuno di noi è un destino Unico di un sogno dell'Uno. Non temete, ogni destino-anima realizzerà l'Amore. Siete infinitamente amati. L'Uno".
Buona Vita Angelo Bona
Potete ascoltare la versione audio del dono-messaggio qui sotto.
Versione audio del post
- ds550319.mp3