Cari amici,
vi presento un video mozzafiato: sveliamo insieme il mistero del Triangolo delle Bermuda.
Nicola è un simpaticissimo paziente che entra in studio per risolvere una stranissima fobia.
"Sono un parrucchiere per signora e uso frequentemente phon e caschi per nesse in piega, ma non tollero il sibilo che producono. In ceri momenti mi provocano una agitazione incontenibile tanto che devo interrompere il mio lavoro".
Le richieste dei pazienti sono le piu' svariate, ma questa "sibilofobia", mi lascio' inizialmente molto perplesso.
In ipnosi profondissima Nicola riusci' a comprendere quale fosse la causa della sua paura e a risolverla. Si identifico' in Robert Lindquist, un pilota che nel dicembre 1948 scomparve con trentadue persone a bordo nel cielo di Miami inghiottito da un vortice di nebbia.
Eccovi il video della sua ipnosi regressiva evocativa e il passaggio dimensionale che svela il segreto che forse il mondo piu' ambisce di risolvere: il perchè della sparizione di tante persone, navi e aerei nel maledetto triangolo delle Bermuda.
Buone Vite Angelo Bona