Tutte le ipnosi in diretta

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre
(16/07/2017)
Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...
Tutte le news e gli articoli

E' tutto nel nickname al fine di capire il garrito qui nel grande sito della vita a ritroso
(Vicking)
Tutti i garriti
Buona lettura!
L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.
«Parlare con un Angelo che affiora dalla trance é certamente un’esperienza mozzafiato, una comunicazione che va oltre le parole e che coinvolge ogni registro vibrazionale: la mente, l’anima e il cuore.» Così Angelo Bona, psicoterapeuta e anestesista, descrive le straordinarie esperienze di channeling di una sua nuova paziente “astronave” dell'Uno.
Lungo il cammino di ritorno a noi stessi, le vite assopite nel cuore si destano e raccontano un raggio di luce che conduce a Dio, seguendo l'essenza dell'uno: il profumo dei fiori d'acacia. L'esposizione di casi clinici reali e la loro attenta interpretazione si inseriscono in una sintesi unitaria, dove il nucleo simbolico dell'acacia rappresenta un'importante chiave di lettura.
Tutti i libri del Dr. Bona
Il cipcipblog dell'AIRe: post completo e commenti
I TUOI MICRO-RNA RICORDANO I TRAUMI SUBITI PER GENERAZIONI. CON L'IPNOSI REGRESSIVA EVOCATIVA PUOI GUARIRLI.
E' accertato scientificamente che alcune esperienze psicologiche ed affettive traumatiche possono essere trasferite alle generazioni successive.
Coordinati da Isabelle Mansuy, i ricercatori del Brain Research Institute di Zurigo hanno rilevato, per ora sui topi, che molecole dei cosiddetti microRNA erano in grado di trasferire la memoria di situazioni traumatiche e stressanti dai genitori alla discendenza.
I microRNA sono piccole molecole endogene di RNA a singolo filamento
capaci di alterarsi sotto stress e in grado di trasmettere l'informazione alla progenie.
In parole povere, una violenza, un evento conflittuale patito non genera solo conseguenze nell'individuo, ma riverbera lungo il suo albero genealogico.
Penso ai traumi post bellici, ad uno stupro, ad un abbandono, ma soprattutto a quanto il karma venga sollecitato non solo nel presente, ma nel futuro generazionale.
"Siamo stati in grado di dimostrare per la prima volta - riassume Mansuy - che le esperienze traumatiche influenzano il metabolismo a lungo termine, che i cambiamenti indotti sono ereditari" e che gli effetti del trauma ereditato sul metabolismo e i comportamenti psicologici persistono fino alla terza generazione".
Questa scoperta importantissima estende il campo della psicoterapia non solo ai conflitti autobiografici attuali, ma anche ad antiche ferite genetiche derivanti da un passato ancestrale.
Se sussistono microRNA alterati dai conflitti patiti, deve esserci anche il modo di risanare geneticamente questi nuclei di dolore latenti.
L'ipnosi regressiva evocativa riportando alla luce le tematiche karmiche dell'inconscio ritengo sia in grado di scaricare le dinamo karmiche dei microRNA.
E' solo una ipotesi, ma certamente nel mio lavoro quotidiano ne ho ogni giorno una verifica. Eccovi articolo e link.
Neuropharmacology. 2014 May;80C:61-69. doi: 10.1016/j.neuropharm.2014.01.026. Epub 2014 Jan 29.
Neuroepigenetics of memory formation and impairment: The role of microRNAs.
Saab BJ, Mansuy IM.
Buone vite Angelo Bona
Postato il: 26/04/2014 | Letto 4.546 volte |
News ed informazioni utili
Dr. Angelo Bona
Via Andrea Costa, 73
40134 Bologna
Tel per appuntamenti in studio: 327 90116 94
Scrivetemi a angelobona1@gmail.com
Buona vita,
Angelo Bona
Non perderti nemmeno un post: iscriviti alla Newsletter!

Manuela | 6 maggio 2014, 08:52 Cari topolini di laboratorio a voi va tutto il mio affetto. Siete in una gabbietta reclusi e torturati, quando invece voi sognate di essere topolini di montagna. Si quelli piccolini che si intrufolano nella credenza di ciliegio rubando, ma che dico rubando? Voi state solo prendendo del cibo per voi e i vostri piccoli. Siete quelli che mio padre cattura VIVI e che poi ,facendo tanta strada, lascia liberi nei boschi. Io non voglio i microRNA di nessuno, ma solo la mia piena e totale responsabilità di "questo giro" di ruota e la comprensione (spero) della mia Mission. Amore a tutti! |
0 | 0 |

tortorella | 30 aprile 2014, 21:18 Cara Arbusto, è vero che siamo in un grande teatro, ma per me recitare è una fatica immane. Ho scelto da molto tempo di diventare trasparente. Se provochi rabbia, forse è perchè sei tanto trasparente anche tu, e la rabbia che senti dentro, pur se mascherata da un sorriso, si specchia negli occhi altrui. L'unica cosa da fare, secondo me, è Lavorarci sulla rabbia per trasformarla in energia positiva. Aprofitta del tuo senso dell'umorismo, inventati una nuova reazione e magari, quando l'hai trovata, insegnala anche a noi....
Tante grasse risate a te e a tutti noi |
2 | 0 |

arbusto | 30 aprile 2014, 19:33 Grazie Manuela, un bellissimo pensiero che mi ha accompagnato durante la giornata, poi nella citta' caotica in cui vivo , dove le gentilezze altrui sono rare e di fronte l ignoranza, mantenere il saggio equilibrio non e' sermplice, mi chiedo se trattenere dentro, comunque un onda di energia negativa possa provocare danno, mentre manifestare, esprimere l emozione ,essendo liberatorio, ci ristabilizza. Credo tutto dipenda anche dalle situazioni, per la maggior parte delle volte, riesco ad non avere reazioni, anzi sorrido, ma provoco reazioni di rabbia al prossimo, insomma cari amici , non vi sembra che siamo tutti in un grande teatro? |
1 | 0 |

fafi | 30 aprile 2014, 17:02 Grazie Manuela,
oggi avevo proprio bisogno della spinta della nostra rete di luce per continuare a salire.
Alcuni nodi carmici che sento caldi in questa esistenza sono così aggrovigliati, e ne sento l'origine così lontana, che posso comprendere come possano generarsi da intrecci di quelli dei mei antenati e non solo delle mie vite nelle vite.
Ne comprendo ancora meglio la fatica, e allo stesso tempo il valore. Salvando noi stessi, salviamo molti di noi e il nostro compito si fa ancora più prezioso.
Non perdiamo di vista la gioia. La gioia del cammino e del viaggio, che ci siamo scelti e che ci vede insieme e per questo vi ringrazio e vi onoro per l'aiuto che mi date e che date al nostro progetto comune.
Che in questa notte di Beltane possiamo innamorarci di noi stessi e dell'Uno che siamo, e rinvigorire l'impegno a riempire la terra e l'intorno di gemme di vita, di pace, di gentilezza, di gratitudine, di Amore.
Sia fatta la volontà dell'Uno. |
2 | 0 |

tortorella | 30 aprile 2014, 13:55 MITAKUYE OYOSIN
Siamo tutti collegati
come i raggi di UN sole
come le onde di UN oceano
come i frutti di UN albero
rinfrescati dalla stessa brezza
Grazie Manuela per aver elevato oggi un po' di più i nostri microRna
Siamo tutti collegati nella stessa tempesta ma tutti insieme navighiamo verso il mare calmo dell'Uno |
2 | 0 |

Cieloturchino | 30 aprile 2014, 09:47 Cara Manuela,
Accolgo con entusiasmo il tuo invito...io sono pronta....con la speranza nel cuore di poter attirare tante anime perchè la forza dell unione possa esplodere in tante goccioline e possano arrivare trasportate dal vento sul viso di ogni essere vivente...
Buona giornata a tutti voi.. |
1 | 0 |

Manuela | 30 aprile 2014, 08:56 Buongiorno seed6, arbusto,tortorella,Virgolino,Sandra,Ognanios,Lella59,Jose asdrubale,green,STELLADILUCE,Cieloturchino,daniela,Flavio6806,Nella,Fafi,rosmarino,dott. Bona, oggi intrecciamo i nostri microRNA, facciamone una scala che raggiunga un più alto piano evolutivo, una gomena alla quale aggrapparci durante la tempesta. Fili intrecciati che si sciolgono in arcobaleno e che ci ricordano che "Mitakuye Oyasin" Siamo Tutti Fratelli. Vi abbraccio con amore. |
2 | 0 |

tortorella | 29 aprile 2014, 21:15 Penso che il Karma che dobbiamo scontare sia dovuto a una nostra scelta pregressa di allontanarci dalla Luce (ma il motivo per cui l'abbiamo fatto ancora mi sfugge), ed ora man mano ci rendiamo conto che la rotta deve essere invertita, che soddisfare il nostro Ego non ci dà la vera felicità: la vera gioia è diventata ora per noi ricongiungerci alla Luce. Ma per farlo dobbiamo diventare puri e assolutamente convinti, perciò superare tutte le prove che la vita ci pone davanti e " non avere il minimo dubbio" che seguendo la strada dell'Amore arriveremo alla meta desiderata.
Siamo molto aiutati in questo. I maestri spirituali che si sono espressi tramite il channeling di Davide e Maria Teresa NON A CASO sono intervenuti con i loro insegnamenti, NON A CASO abbiamo ascoltato le loro parole: Sono qui proprio per noi: è un grande regalo
Mi sento di dirvi ancora GRAZIE |
1 | 0 |

arbusto | 29 aprile 2014, 19:30 La natura ha pensato che il percorso, debba necessariamente attraversare grandi difficolta', pur se il nostro essere ha infinite conoscenze, apprende lentamente a questa fonte, come se il tempo concedesse noi, con gradualita'l armonia interiore, assimilare, metabolizzare e trasformare il male e il bene.
Un luminoso abbraccio. |
1 | 0 |

Nella | 29 aprile 2014, 18:21 Certamente nel nostro DNA esiste una memoria karmica che viene trasmessa
dai nostri genitori. La stessa memoria che noi tramettiamo ai nostri figli: questa eredita' potrebbe essere un bagaglio molto pesante da portare.
Tuttavia, se noi siamo qui, abbiamo capito che i conflitti karmici si possono risolvere. Il percorso e' lungo ed accidentato ma si puo' percorrere in compagnia di Angelo e anche vostra, cari Amici. Se nulla e' per caso anche voi/noi eravamo destinati ad incontrarci qui e aiutare noi/voi ad elaborare, dipanare le nostre considerazioni. Un abbraccio Gabriella
|
1 | 0 |

Manuela | 29 aprile 2014, 08:35 E la Via dell'Amore è l'unica da percorrere..( ma che fatica)... |
1 | 0 |

jose asdrubale | 29 aprile 2014, 08:26 Il Mondo Spirituale che ha il potere di incidere sul Mondo Materiale...
La legge della Misericordia che è più forte di qualsiasi altra cosa...
|
2 | 0 |

Flavio6806 | 28 aprile 2014, 20:27 Ritengo possa essere vero, ma credo fermemente che la parte del cervello che è deputato alla spiritualità, possa emendare, purificare, trasformare e perdonare tutte quelle esperienze che ci precludono all'evoluzione. Abbiamo dentro di noi dei poteri spirituali cosmicamente immensi ed incommensurabili dal punto di vista scientifico. Spiritualmente possiamo fare tutto, anche passare attraverso la famosissima "porta della morte" (che si chiama porta in quanto porta da qualche parte) |
2 | 0 |

arbusto | 28 aprile 2014, 16:53 Il senso ed il legame, coincidono in un prncipio che si chiama evoluzione dell anima. Quello con i genitori scelti e' un legame molte volte di debito, cosi si spiegano i conflitti familiari, fino a quando e' stato inacettabile per me, non essere amata da una madre, vivevo all inferno, appena ho compreso e parlato a questo dolore, continuando ogni giorno con lui il mio dialogo, una nuova consapevolezza ha preso luce e colmato di pace il mio cuore. Oggi quelle ferite, che per anni hanno sanguinato, ne rimangono cicratici alle quali ringrazio della forza ed insegnamento. |
1 | 0 |

tortorella | 28 aprile 2014, 16:16 Cara daniela, hai completamente ragione, certo che un senso c'è.
Io personalmente, se non ne fossi certa, non sarei capace di vivere un minuto di più. Buone vite anche a te |
0 | 0 |

daniela | 28 aprile 2014, 15:02 Ciao a tutti mi viene da pensare che se è l'anima a scegliere i genitori, quindi ognuno di noi decide le situazione che in questa vita deve affrontare, un motivo ci sarà.....non so correggetemi se il mio ragionamento non ha alcun senso....buone vite a tutti. |
2 | 0 |

tortorella | 28 aprile 2014, 13:05 Cara Stella di Luce,
per la legge " Io sono voi, voi siete noi, tutti siamo uno", è inevitabile che i conflitti dei nostri avi entrino a far parte del nostro microRNA attuale, A chi spetta risolverli, se non in primis alla discendenza diretta? Prima li risolviamo, prima saremo in grado di trasmettere un migliore RNA. Siamo tutti connessi, non separati. Che non sia facile resta un dato di fatto. Buon microRNA a tutti
|
0 | 0 |

Cieloturchino | 28 aprile 2014, 10:37 Buongiorno a tutti voi..
Oggi cercherò di vivere serena per fare in modo che i miei microRna trasmettino pace e Amore .. |
1 | 0 |

arbusto | 28 aprile 2014, 07:29 Buongiorno a tutti, grazie virgolino, pero' a voglia a mangia' pagnotte!!! (detto romano)
Il budda credo abbia compiuto 500 vite.......
Tanto per iniziare la giornata con il senso dell humor....... |
0 | 0 |

Virgolino | 27 aprile 2014, 21:53 Cara Arbusto,provo a rispondere alla tua domanda sulla base di tutti i libri del dott Bona letti e su ciòChe credo di averne estrapolato. La legge karmica di causa-effetto serve ad educarcj all'amore.Le "vite" sono dunque concatenate,è un cammino evolutivo,nessuna vita è a se' stante,una volta siamo carnefici,un'altra vittime.Siamo bianchi e neri.Spesso partiamo da un conflitto e attraverso l'ipnosi scandagliamo più vite alla ricerca del nodo karmico,l'origine del problema,che spesso si trascina per più esistenze,ridimensionandosi di volta in volta.Oggi siamo il risultato del nostro percorso.Il fio di una colpa pregressa può essere scontato strada facendo,l'ipnosi favorisce e velocizza questo processo conoscitivo e di crescita,ma non credo sia l'unico modo di procedere.Il buio è il non accorgersi della Luce,tanto più consapevoli siamo,tanto più karma bruciamo,aprendoci e abbandonandoci all'amore.Con prima comprendiamo la nostra responsabilità con prima ci liberiamo della"cecità". |
3 | 0 |

arbusto | 27 aprile 2014, 20:46 Ciao Tortorella dolcissima, sei intuitiva, ma lo sono diventata perche la vita per me e' stata durissima, tutt' ora lo e', ho imparato a sviluppare il senso dell umorismo, e' la mia salvezza e spero con la forza del pensiero, al quale dedico grande attenzione, di iniettare nelle cellule del dna quest antitodo, tra l altro se il senso dell umorismo, provoca la risata e quindi endorfine, prima o poi la felicita' sopraggiungera'! Non preoccupparti dei tuoi limiti, sono momentanei, se posso farti un dono trasmettendoti un concetto, te ne parlero' nel prossimo scritto.
Abbracci |
1 | 0 |

tortorella | 27 aprile 2014, 20:24 Cara Arbusto, non so nemmeno io rispondere al tuo quesito non avendo sperimentato personalmente l'ipnosi.
Invece mi piace molto quello che hai detto sull'accettazione del dolore, la comprensione e il guardarlo in faccia, per poi liberarsene, Ma tu hai sicuramente una grinta invidiabile, lo si intuisce, cosa che manca a me che spesso sono paralizzata, paurosa, incapace di far fluire la forza vitale. Si fa quel che si può, tutti quanti... |
0 | 0 |

arbusto | 27 aprile 2014, 20:19 Come poi afferma lo stesso dott.Bona, la verita' non e'mai una sola. Infatti, per me e' interessante l' opinione non solo di competenza, ma le percezioni di vari vissuti diversi.
Si pensa,che Gesu' ebbe dei figli, possiamo forse pensare, che coloro che riportano le stesse piaghe sulla pelle, appartengono alla discendenza. |
0 | 0 |

Cieloturchino | 27 aprile 2014, 18:51 Caro Arbusto...
Hai posto un quesito molto tecnico..e penso sia giusto che risponda chi ha più competenze di noi...
Per quanto riguarda il mio percorso di ipnosi ogni volta evoco vite diverse e Angelo riesce sempre con le frasi e i simboli a far si che i miei problemi di salute vengano risolti.. Però il mio e' un percorso un po' particolare... |
0 | 0 |

STELLADILUCE | 27 aprile 2014, 17:38 Ecco non solo ci appesantiscono i nostri trauma di ogni vita ... ma anche quelli dei nostri avi ! Andiamo Bene....
|
1 | 0 |

arbusto | 27 aprile 2014, 17:25 Nessuno sa rispondermi o dirmi la sua? Oppure mi complico troppo le cose, come mia abitudine?
In merito all eredita' genetica, dobbiamo affidarci alla natura ed all accettazione di essere qui dove siamo, di passaggio e che per mezzo dei nostri guai, maturiamo consapevolezza. Se vogliamo sia tutto incastrato in un meccanismo perfetto, accettiamo il dolore, conoscendolo e guardandolo in faccia........in fin dei conti con l ipnosi si verifica questo.....lui si nasconde dentro di noi e si manifesta con vesti diverse......usa isimboli ed immagini , perche'quello e' il suo linguaggio ,dobbiamo solo imparare a comprenderlo e lasciarlo andar via, un peso in meno nel nostro bagaglio........anche perche' quando arriveremo alla meta, non avremmo bisogno di nulla. |
1 | 0 |

tortorella | 27 aprile 2014, 14:34 Manuela e Josè, NON prendiamo la trasmissione del microRNA come un ulteriore fardello di Karma a quello che ci appartiene per natura. Siamo giunti in questa vita già col nostro karma, abbiamo deciso le prove che avremmo potuto e voluto affrontare, e sempre per nostro libero arbitrio. Nessuno ci impone niente e sta solo a noi stessi capire quali sono i nostri punti deboli, quelli che ci allontanano dall'Uno e su questi dobbiamo lavorare per dare un senso al fine più alto dell'esistenza. La Fede nel disegno perfetto che ci insegna Bankeris, QUELLA è la vera forza di cui abbiamo bisogno. E Ognanios continua a ripeterci che nel dolore siamo sempre IMMENSAMENTE amati, perciò non abbattiamoci. Per un attimo può succedere pure, ma la fede deve essere così forte da farci abbattere ogni barriera verso il ricongiungimento col Tutto/Uno. Non voglio fare da maestrina, sono un 'alunna come voi, ma vi esprimo ciò che penso realmente in questo momento della mia vita. Un abbraccio fraterno |
0 | 0 |

green | 27 aprile 2014, 13:04 Questo tema mi ricorda quello che recita il Vangelo più o meno così: "le vostre colpe ricadranno su di di voi e sui vostri discendenti per sette generazioni", dove colpe può essere interpretato in senso lato, anche in riferimento al Karma.
Trovo molto interessante verificare come molte tematiche siano rintracciabili, anche se espresse in forme diverse, in tante culture, fedi, filosofie che vengono comunemente considerate lontane tra loro se non addirittura inconciliabili. Personalmente credo in una forma di "ecumenismo" che ci permette di ampliare sempre più la nostra conoscenza e spiritualità. |
1 | 0 |

jose asdrubale | 27 aprile 2014, 12:57 Per me è molto doloroso pensare che le mie esperienze traumatiche ed il pesante fardello che ne è scaturito siano stati in qualche modo ereditati da mia figlia. Posso accettarlo soltanto dentro una visione evolutiva nella quale il cammino delle nostre anime si sia intrecciato per scelta e con un fine alto di trasformazione ed unificazione. Altrimenti, la sua scelta di lasciare questa dimensione avrebbe per me solo un senso di colpa che porta alla distruzione ed alla separazione. |
2 | 1 |

Lella59 | 27 aprile 2014, 12:24 Sin da piccola ogni volta che sulla casa volava un aereo bombardiere che veniva usato per insegnare ai piloti a guidare gli aerei, io chiudevo gli occhi e nella mia interiorità sentivo il rumore delle bombe che cadevano e provavo grande angoscia come se venisse riportato alla memoria qualcosa di direttamente vissuto. Il rumore dei motori era portatore di paura. Allora davo colpa di questa sensazione ai film che davano alla tv (parlo degli anni 60/70) e che parlavano delgli eventi bellici e della guerra qui in Italia o mi dicevo che forse dipendeva dai racconti dei miei genitori che hanno vissuto il bombardamento da adolescenti. Ora direi che era il mio DNA(RNA che veniva sollecitato.
|
0 | 0 |

Ognanios | 27 aprile 2014, 11:54 Per questo credo sia molto importante chiedere non solo la propria guarigione, ma quella della propria intera stirpe. Senza scendere nel personale, ma vi assicuro che ho sperimentato che quello che scrive Angelo è vero, come anche la guarigione del passato!!!
PS Permettetemi di mandare un abbraccio grande oggi a quello che sento mio fratello maggiore, Lolek, alias Giovanni Paolo II, un GRANDE!!!!!!! |
1 | 0 |

Sandra | 27 aprile 2014, 08:35 Questo si ricollega molto alle costellazioni familiare............. tutto torna perfettamente!!!!!
|
1 | 0 |

Manuela | 27 aprile 2014, 07:21 Allora mi chiedo, ma quanti antenati ho generato nell'ottica della mia fede reincarnativa? Sulle mie spalle attuali porto lo zaino che la mia anima, nel bene e nel male, ha prodotto nelle varie esistenze. Ad esempio io mi rifiuto, così d'istinto, di pensare che il cancro che ha avuto mia nonna materna e mia madre possa passare anche a me. Ovvio che mi sottopongo ai controlli che fanno tutte le donne, ma "quello" è stata una storia loro. A me non appartiene. Come non desidero che mi appartenga la loro infelicità coniugale. Io sono l'artefice della mia storia e la responsabilità è solo mia. Ovvio che comunque guardo ed accolgo con AMORE il loro passato, posso sostenere ed ascoltare. I nostri antenati hanno generato il loro cammino, noi con il libero arbitrio, il nostro. Non desidero alcun tipo di catena. |
2 | 0 |

Virgolino | 26 aprile 2014, 22:32 Ho sempre "sentito"che qualcosa di mia nonna fosse stato geneticamente trasmesso in me. La paura della guerra in primis e degli stupri. In fondo non l'ho mai conosciuta,eppure è come se sapessi,conoscessi , i suoi pensieri più intimi. Un "legame"che va oltre i semplici racconti che mi riporta mia madre,un indissolubile legame di sangue,anche se resto del parere che a volte basta un sogno per uscire dallo spazio-tempo,raggiungere i nostri avi,e venire a conoscenza di fatti personali e privati,che non di trasmettono solo geneticamente in forma di "impressioni" o "stati d'animo",ma si acquisiscono vere e proprie informazioni, nozioni. Solo che questa cosa resta più difficile da dimostrare. Io sono venuta a conoscenza delle patologie psichiatriche di cui soffriva una sorella di mia nonna deceduta negli anni 20, senza che nessuno me l'avesse mai nominata. L'ho vista in sogno. È spero che un giorno venga fatto anche un distinguo tra "sogni" e "visioni notturne" che per me differiscono . |
1 | 0 |

tortorella | 26 aprile 2014, 22:10 Molto affascinante questa nuova scoperta dimostrata scientificamente dai ricercatori di Zurigo. Mi porta a collegare la scienza all'intuizione di Bert Hellinger ( ideatore delle costellazioni familiari) per il quale il destino infausto, per diversi motivi, di un membro familiare si ripercuote nelle generazioni successive, che, inconsciamente, tendono a vivere seguendo lo stesso schema comportamentale del loro antenato, pur non avendolo mai conosciuto nè sentito parlare di lui.
Diciamo che gli orizzonti si stanno allargando. Ma sapete qual'è la cosa più bella in tutto questo? Che ci si affidi a un facilitatore di costellazioni familiari (per chi ci crede), o che ci si affidi all'unico bravo professionista di ipnosi evocativa che abbiamo in Italia, la soluzione al groviglio pesante che abbiamo dentro è sempre data dall'AMORE. |
2 | 0 |

arbusto | 26 aprile 2014, 19:08
Sto riflettendo se una disarmonia pschica, avendo spesso una matrice karmica, possa contenere diverse esperienze pregresse che formano il disagio presente. Nel caso si procede attraverso l ipnosi evocativa, colui in trance, riporta in una seduta,o piu di una, un elemento storico conflittuale che si comporta ad effetto domino, oppure, la chirurgia dell anima interviene su ogni singolo trauma verificatosi in diverse esistenze?
|
0 | 0 |

seed6 | 26 aprile 2014, 19:01 Allora sono attivata telepaticamente; qualche ora fa, prima di leggere questo post e mentre passeggiavo col mio cane, mi è arrivato un pensiero legato a un karma di natura genealogica......leggerò con attenzione l'articolo allegato... |
0 | 0 |
Scrivi un commento
Questo blog è un cipcipblog, uno spazio di comunicazione e di interscambio tra te e gli altri. Cipcip vuole dire commentare, interagire, ma rendere discretamente sintetico il messaggio per non annoiare chi legge. Forse 300 caratteri sono pochi... è poco più di un twitter: vediamo! È molto bello non scrivere per se stessi, ma per interagire con i naviganti e le navigatrici di questo spazio. Buona Vita Angelo Bona
Sei un utente registrato? Effettua il login per postare il tuo messaggio!
Si invitano gli amici e le amiche ad attenersi al tema senza inserire indirizzi email o numeri telefonici, grazie.
Indietro

Registrati alla newsletter e scarica GRATIS l'eBook:
Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

L'AIIRe, Associazione Italiana Ipnosi Regressiva, è costituita da medici o psicologi psicoterapeuti e persone interessate alla divulgazione dell'ipnosi e dell'ipnosi regressiva. L'Associazione culturale AIIRe è stata formata con l'intento di far conoscere l'ipnosi e l'ipnosi regressiva tramite conferenze e seminari. Speriamo di aprire un dialogo con voi su tale tema, che pur riscuotendo grande interesse, si presta ad essere travisato e distorto.
Tutto sull'AIIRe

Ti interessano i Fiori di Bach?
Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!
Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?
Ti piace l'i ching?