La stupidità è il prodotto più commerciale in una società volta solo al consumo.
Come ci rendono stupidi e come possiamo svegliarci con l'ipnosi regressiva evolutiva.
Come ci rendono stupidi è presto detto. Ci insegnano fin da bambini ad apprendere delle nozioni inutili, delle lingue morte, delle religioni dogmatiche, delle non risposte alle domande esistenziali.
Poi ci educano ad essere dei cittadini stupidi , asserviti che votano delle imprese commerciali, delle Spa che qualcuno chiama partiti e ad assistere come imbecilli ai loro talk show.
Ci insegnano a soffocare le nostre emozioni, a trattenere la confidenza, l'espressione dei sentimenti, l'amore.
Ci educano a essere isole di indifferenza e di cinismo dove ognuno deve sopravvivere badando a se stesso e contro gli altri.
Alla scuola della stupidità si insegna ad essere *furbi" , a non ascoltare l'altro, a deriderlo, a derubarlo.
Essere stupidi è il product più ricercato da parte di ogni multinazionale dell'imbecillità.
La stupidità è una graduale educazione a rispondere al marketing, alle headline, alle balle del copywriting.
Basta pagare qualche centinaio di euro su YouTube e il tuo video schizzerà ai primi posti, Basta pagare e facebook ti renderà leader di una disciplina. Attirerai galline adoranti con pochi euro.
Questa è la verità della Scuola della stupidità che riduce a consumer il fruitore del messaggio: la Unique selling proposition (USP) ovvero la unica argomentazione di vendita.
"Se non conosci l'email marketing sei fuori dal mondo ragazzo!" Così mi ha redarguito un caro amico.
Bene, voglio stare fuori dal mondo e spero che la gente si svegli perchè è in ipnosi profonda. Spero che l'ipnosi regressiva evocativa antidoti i virus dei products ed i debiti karmici che mipestano l'anima della gente e li inducono a comperare le loro schifezze.
Anche la nostra anima è impestata da microRNA, da microcip antiemozionali che l'ipnosi può debellare agendo come un antivirus karmico.
Svegliarsi dalla trance di massa urge per uscire dalla Scuola della stupidità e tutta la mia attività di medico è finalizzata a liberare più anime possibile dalle industrie del Grande Fratello. Per quale fine? Poter volare insieme liberi. Utopistico?
Albert Einstein dice: "Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi".
Buone Vite Angelo Bona