Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Questo sito non usa cookie di profilazione. Puoi continuare a navigare in questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccare su “Accetto” permettendo il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy policy.  

FAQ  |  LINKS AMICI  |  LOGIN  |  REGISTRATI

Tutte le ipnosi in diretta

Elenco completo news

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre

(16/07/2017)

Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il  Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...

Tutte le news e gli articoli

E' tutto nel nickname al fine di capire il garrito qui nel grande sito della vita a ritroso

(Vicking)

Tutti i garriti

I libri del Dr. Bona L'Arte della levatrice, l'ipnosi evocativa della vita prenatale.

Buona lettura!

Il palpito dell’Uno, l’ipnosi regressiva e i colloqui con gli Spiriti Maestri

L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.

Nel nome dell'Uno

«Parlare con un Angelo che affiora dalla trance é certamente un’esperienza mozzafiato, una comunicazione che va oltre le parole e che coinvolge ogni registro vibrazionale: la mente, l’anima e il cuore.» Così Angelo Bona, psicoterapeuta e anestesista, descrive le straordinarie esperienze di channeling di una sua nuova paziente “astronave” dell'Uno.

Il profumo dei fiori d’Acacia, l’ipnosi regressiva e la via del Samadhi

Lungo il cammino di ritorno a noi stessi, le vite assopite nel cuore si destano e raccontano un raggio di luce che conduce a Dio, seguendo l'essenza dell'uno: il profumo dei fiori d'acacia. L'esposizione di casi clinici reali e la loro attenta interpretazione si inseriscono in una sintesi unitaria, dove il nucleo simbolico dell'acacia rappresenta un'importante chiave di lettura.

Tutti i libri del Dr. Bona

Torna ad elenco completo post

Il cipcipblog dell'AIRe: post completo e commenti

CURA LE FREQUENZE EMOZIONALI DI VITE PRECEDENTI CON L'IPNOSI REGRESSIVA EVOCATIVA

Ciao anima bella,

oggi ti parlerò di emozioni, delle tue e delle mie emozioni.

 

Ogni emozione è energia, frequenza emotiva, onda vibrazionale.

 

Dalla famosa legge di Antoine Lavoisier "nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma" derivo che anche le nostre emozioni, la paura, la preoccupazione, la tristezza, la rabbia, la gioia divengono onde vibrazionali, energie  mobili e strutture del nostro DNA.

 

Tramite i nostri fantastici filamenti di luce e di ombra, i microRNA, siamo in grado di trasferire sul nostro genoma le emozioni che proviamo che divengono quindi architettura, progetto, programma informatico che persino trasmettiamo alle generazioni future.

 

Cosa sono i microRNA? Sono filamenti di perle, piccole molecole endogene in grado di modificare le nostre sintesi proteiche, il nostro karma attuale e il nostro karma futuro.

 

L'odio, la collera, la paura, il dolore morale, l'inquietudine, la felicità, l'amore non sono emozioni fugaci senza conseguenze, ma  energie di programmazione del nostro sistema operativo emozionale.

 

Ogni sentimento, emozione viene archiviato in noi e diviene "template", impronta, calco o samskara karmico.

 

A questo punto mi chiedo, come fare a curare il nostro codice genetico alterato, reso polimorfo da emozioni pregresse derivate sia in trasmissione ereditaria che da vite reincarnative?

 

Non credo che i template, i calchi  si trasformino e si riarmonizzino con il semplice colloquio psicoterapeutico dinamico e con l'ipnosi superficiale e cosciente che dilaga in ogni dove.

 

Occorre una deep trance, una ipnosi regressiva evocativa profonda che rievochi le emozioni pregresse, cioè che riesumi le frequenze emozionali native legate ai traumi profondi, alle deformazioni dei calchi karmici attuali e di precedenti esistenze.

 

Per questo parlo di ipnosi evocativa. La regressione di per sè non è sufficiente ed occorre un'evocazione ed un'abreazione emozionale profonda per curare le ferite del karma.

 

Le ipnosi-gioco, le ipnosi di massa, le ipnosi CD, le ipnosi di cortesia, di crociera  e di accordo tacito di soggetti coscienti e compiacenti, non servono per lavorare nel cuore del sistema operativo spirituale.

 

Le ipnosi di credulità, di chi fa credere agli ingenui di essere in trance, di chi afferma doti sensitive e medianiche raccontando al paziente presunte vite precedenti non lavora sui template profondi.

 

Il trattamento puo' essere solo individuale e richiede estrema attenzione e competenza del terapeuta che pratica una vera chirurgia dell'anima. Altrimenti è soltanto un gioco, magari interessante, ma sempre un gioco rimane.

 

Per questo le mie tecniche di ipnosi regressiva evocativa sono profonde e si differenziano da cio' che incontro nelle piazze e nei teatri e permettono, nel rispetto del soggetto, una riprogrammazione delle emozioni nucleari.

 

Solo in questo modo si puó orientare il paziente alla guarigione vera e al diritto alla felicità.

 

Mi mandi un parere su questo articolo? Credi che i traumi si possano trasmettere alla discendenza per via genetica? Hai un avo, un bisnonno, un nonno che ha prodotto dei  microRNA traumatici? Esiste per te solo una via dell'anima, un karma spirituale o anche il genoma puo' fare la sua parte? E soprattutto dai importanza alle tue emozioni?

 

Ti auguro pertanto buone vite e naturalmente esistenze di Felicità.

Angelo Bona

Postato il: 11/05/2014 | Letto 4.400 volte | 

News ed informazioni utili

Dr. Angelo Bona
Via Andrea Costa, 73
40134 Bologna

Tel per appuntamenti in studio: 327 90116 94

Scrivetemi a angelobona1@gmail.com

Buona vita,
Angelo Bona

Non perderti nemmeno un post: iscriviti alla Newsletter!

Indirizzo email non inserito
L'indirizzo email inserito non è valido

 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito a nuovi post, eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR), come riportato nella nostra Privacy policy
Per iscriversi alla newsletter occorre autorizzare il trattamento dei dati


Commenti al post17 Commenti al post

Commenta anche tuScrivi anche tu
Avatar arbusto

arbusto

16 maggio 2014, 21:20

Se viviamo su un piano creato dall illusione mentale, alimentando questa consapevolezza, non dovremmo prendere troppo sul serio la drammacita' della vita, quante realta' esistono per ognuno di noi? Il problema di tizio, puo essere inesistente per un altro e viceversa. Per i problemi oggettivi la soluzione la conosciamo sempre, per cio' che rimane soggettivo, spesso vaghiamo nel caos perdendo orientamento.
La mente ci frega alla grande! Quando inizia a chiacchierare......ci puo far credere delle stupidaggini inverosimili.........spesso agli occhi di altri ridicole, conoscendo invece le storie che nascondono queste realta', c' e' cosi tanto dolore, che un simbolo o un immagine anche innocua, suscita e rievoca quel trauma vissuto , soffocato e somatizzato perche' non ha avuto voce, espressione e parla con un linguaggio che non comprendiamo, riusciamo a liberarci solo sdraricando quelle forme rappresentative che parlano di altro, di noi.

 1   |    0
Avatar arbusto

arbusto

15 maggio 2014, 16:06

E' bello notare la sensibilita' in cui viene accolta, la diffiicolta' di un anima che confida il suo dolore, io sento di dire a Maria di coltivare il sentire del cuore di seguire la sua via bruciando la rabbia che ostacola questo percorso.

 2   |    0
Avatar MorganaLaFey

MorganaLaFey

15 maggio 2014, 01:12

Cara Maria, mi dispiace tanto per la tua sofferenza, ma sappi che le vite precedenti non esistono, siamo sempre noi. Il problema della società occidentale è che concepisce anima e corpo separati (l'ha già detto qualcuno ops ^_^ ma è bene ribadire il concetto). Questo significa che concepisce anche le vite come separate, ma non lo sono... lo spirito è immortale, e l'anima, essendo fatta di materia astrale, è un serbatoio che contiene tutte le emozioni, le esperienze e i ricordi di tutte le vite. Il fatto che non ne siamo consapevoli (ma alcuni sì, e spesso i bambini ricordano) non vuol dire che queste cose non esistano. Quindi non puoi parlare di presunte colpe generate da vite passate, sei tu stessa che hai generato i tuoi problemi di questa incarnazione, e sei tu stessa, che con l'aiuto delle persone giuste, puoi uscirne. Nota, ho parlato di persone, non di farmaci, perché sono convinta che i disturbi psichiatrici non si curino con i farmaci, ma occupandosi dell'anima. Un abbraccio.

 2   |    0
Avatar arbusto

arbusto

14 maggio 2014, 19:38

Che dolce anima che sei, cara Tortorella.
Un forza e coraggio a Maria e a tutti voi.

 0   |    0
Avatar tortorella

tortorella

14 maggio 2014, 19:23

Cara MARIA, mi spiace tantissimo sentire che hai dentro tanta sofferenza per quello che hai dovuto passare nella tua vita. Hai ragione ad essere arrabbiata, è una reazione naturale, ma credimi, supererai anche questa emozione che provi ora, e lo farai perchè ti renderai conto che sarai così stanca di stare male che dirai a te stessa:" ora Basta, ora voglio stare bene! Ciò che è stato è stato, ma ora voglio vivere bene il presente". Credici, che è possibile. Non pensare adesso a colpe di vite precedenti, vivi momento per momento e regalati emozioni positive. Non è molto consolatorio, ma sappi che tantissimi di noi si sono trovati nella tua stessa tempesta interiore, io compresa. Si può uscirne VOLENDOSI BENE.
Ama te stessa, la tua anima ferita e la guarigione comincerà. Un abbraccio
P:S: mai dire mai

 1   |    0
Avatar arbusto

arbusto

14 maggio 2014, 15:33

L!emozioni arrivano all anima, senza darti il tempo
di gestirle nel modo piu costruttivo possibile, finche riguardano il bello, questa spontaneita' e' motivo di gioia e appagamento, quando provocano tristezza, solitudine, dolore, dovremmo avere un filtro, che ci aiuta a metabolizzarle in fretta e non farle fermentare dentro,come spesso accade. Gli orientali meditano sul distacco ed e' un bel traguardo riuscire a pensare con il cuore, lasciando alla testa tutte le sue illusioni.

 2   |    0
Avatar Manuela

Manuela

14 maggio 2014, 11:22

MARIA ti abbraccio con amore

 1   |    0
Avatar Manuela

Manuela

14 maggio 2014, 11:17

Concordo con quanto scritto dal dott. Bona, lo sento risuonare perfettamente. Mi scoccia un po ammetterlo, ma sento anche che il genoma ci mette lo zampino. Ben venga la consapevolezza e sapere che possiamo comunque lavorare per migliorare e questo non solo per noi, ma a beneficio anche di chi ci sta accanto. Io mi sento, lo dico con tutto l'amore ed il rispetto possibile, la fotocopia di mia nonna e di mia madre, ma non mi piace! Anime Belle, ma sofferenti. Mi sento un po prigioniera e vorrei volare via! Ecco ho espresso delle emozioni, altro fatto importante. Talvolta ci riesco, soprattutto quando mi innamoro. Allora escono spontaneamente poesie, dipinti, mi sento viva e gioiosa. Ma è di me che devo innamorarmi affinché la sorgente creativa rimanga fresca e zampillante e chissà forse rispecchiare un altra Anima arancione...o verde....o gialla..o azzurra. Buon Sole Anime belle.

 2   |    0

MARIA

14 maggio 2014, 09:07

HO SEMPRE SOFFERTO DI PROBLEMI PSICHICI DALL'ADOLESCENZA A ORA CHE HO QUASI 60 ANNI. NON SO SE POSSA DIPENDERE DA VITE PRECEDENTI O DA TRAUMI DI QUESTA VITA MA MI RIMANE UN SENSO DI DOLORE E DI IMPOTENZA PER TUTTO QUELLO CHE HO DOVUTO SUBIRE E CREDO CHE NON MI PASSERA' MAI.PENSO COMUNQUE CHE SIA INGIUSTO CHE DOBBIAMO PAGARE PER COLPE IPOTETICHE DI VITE PRECEDENTI COME FOSSIMO DEI ROBOT.NON CI VEDO NULLA DI PARTICOLARMENTE GIUSTO ED EDUCATIVO. GRAZIE E SALUTI

 0   |    0

k68w

13 maggio 2014, 08:45

Nel corso dei secoli la cultura occidentale è progredita nella erronea convinzione che ci sia i una radicale separazione tra anima e corpo. Solo in questi ultimi anni la scienza sta timidamente arrivando a conclusioni che da millenni sono postulate dalle filosofie orientali.
Sono convinto che quello che siamo oggi sia la risultante di eventi karmici che si sono susseguiti vita dopo vita, sommandosi a condizionamenti genetici preesistenti e generandone di nuovi.
La possibilità di vivere una vita piena e scevra da condizionamenti si può raggiungere solo con una completa "ripulitura" di tutto quanto è stato accumulato dentro la nostra anima e il nostro corpo tramite ipnosi regressiva evocativa. Solo così sarà possibile vivere e godere di emozioni e sentimenti puri.

 5   |    0
Avatar MorganaLaFey

MorganaLaFey

13 maggio 2014, 02:33

Le emozioni legate a situazioni e incontri lasciano impronte profonde, sia quelle di questa vita, comprese quelle dell'infanzia (anche di eventi che non ci ricordiamo) che quelle di altre vite, dato che di questo è fatto il corpo astrale: di emozioni. Anche l'acqua conserva la memoria emozionale... e dato che noi siamo fatti per una grande percentuale d'acqua, è logico che le emozioni giochino un ruolo così preponderante... per quanto riguarda il micro RNA che conserverebbe una memoria karmica emozionale, lo studio concorda con la credenza orientale riguardo alla metempsicosi o trasmigrazione dell'anima (che secondo le mie Guide, è diversa dalla reincarnazione: la metempsicosi è data a tutti, animali compresi. Ma questo è un concetto complesso e l'ora è tarda). Per rispondere alla domanda, io ho un'antenata che è morta bruciata, e ho rischiato di fare la stessa fine... quindi, oltre ad avere sicuramente vite in cui sono morta così (ne ho vista una con il dottore), c'è qualcosa di più.

 1   |    0
Avatar tortorella

tortorella

12 maggio 2014, 20:56

Per rispondere alla domanda di Angelo se esiste solo la Via dell'anima o anche il genoma fa la sua parte, io credo che senz'altro il genoma fa la sua parte, ma questa è compresa già nel nostro karma. Cerco di spiegarmi meglio. Io ho ereditato sicuramente dei microrna traumatici da due miei avi, ma giungendo su questa terra io ho scelto prima i miei genitori e quindi i miei avi e ho scelto perciò le prove che avrei dovuto superare " comprese" quelle.
Riguardo alle emozioni, dò molta molta importanza ad esse. Sono il sale della vita. Non riesco ad immaginare una vita senza emozioni, sarei un robot, non un essere umano. E' tramite le emozioni che impariamo a conoscerci e pian pianino scegliamo di vivere solo quelle che ci fanno stare bene e impariamo a dare un senso a quelle che ci hanno fatto soffrire.
Ciao a voi tutti, il dovere mi chiama..

 2   |    0
Avatar tortorella

tortorella

12 maggio 2014, 20:33

Cara Arbusto, provo a dire la mia anche se ho avuto poco tempo per riflettere in questi giorni.
Credo che arriva per tutti un momento "PRECISO", nè prima nè dopo, proprio in quel momento si arriva, vivendo, a fare determinate cose che anni prima non avremmo fatto, si hanno pensieri di consapevolezza che prima non abbiamo mai avuto... e anche riguardo alla chirurgia dell'anima le circostanze ti accompagnano o ritardano il momento in cui si ha desiderio di rivolgersi ad essa. C'è Qualcuno più in alto che guida il percorso e quando è giunto il momento giusto allora si è liberi e pronti a fare il passo successivo. Non penso che solo il dolore possa bruciare un Karma. Le vie che portano all'Uno sono infinite e diverse per ognuno di noi. L'opportunità che Angelo ci offre di rimuovere nodi karmici è un grande regalo che può essere colto, ma bisogna sentirsi pronti e liberi di volare senza remore, senza sensi di colpa, senza impedimenti pratici,così tutto è perfetto

 3   |    0

Franca

12 maggio 2014, 20:05

Per me è tutto nuovo, tutto interessantissimo!!!!
Continuerò a seguirvi!
Franca

 2   |    0
Avatar arbusto

arbusto

12 maggio 2014, 19:35

Alcune malattie vengono curate dalla medicina convenzionale, come un infezione che viene bloccata da un antibiotico, mentre assumendo farmaci antidepressivi, oltre ad entrare nel circuito della dipendenza, si subiscono gli accessori effetti collaterali. L'anima si nutre solo d'amore, non vuole farmaci, credo profondamentei alla chirurgia interiore', ma mi chiedo se la chirurgia dell anima possa essere considerata un abbreviazione della "pena". La mia riflessione riguarda il senso del dolore, attraverso il quale per alcuni,evolve la coscienza ed ha un significato quindi di crescita. Mi chiedo se e' consentito a tutti, abbreviare la pena, se coloro che, subendo un azione altrui periscono, e' concesso, per coloro che hanno inflitto una pena non ne hanno accesso e solo il dolore puo' bruciare quel karma. Sarei curiosa di sapere le vostre considerazioni personali.

 1   |    0
Avatar Hanabira

Hanabira

11 maggio 2014, 16:31

Quello che leggo è meraviglioso. E mi da tanta speranza :-)

 1   |    0

stelladiluce

11 maggio 2014, 14:20

Salve Dottore se non ricordo male in un Seminario Oreon- Claudia affermava proprio questo che le nostre malattie di oggi sono causate dai sentimenti negativi vissuti in vite precedenti come la paura l'odio l'invidia ecc....incredibile...ma vero. Quando ascoltai quella regressione ero tutta ......CUORE ! grazie Claudia

 1   |    0

Commenta anche tuScrivi un commento

Questo blog è un cipcipblog, uno spazio di comunicazione e di interscambio tra te e gli altri. Cipcip vuole dire commentare, interagire, ma rendere discretamente sintetico il messaggio per non annoiare chi legge. Forse 300 caratteri sono pochi... è poco più di un twitter: vediamo! È molto bello non scrivere per se stessi, ma per interagire con i naviganti e le navigatrici di questo spazio. Buona Vita Angelo Bona

Sei un utente registrato? Effettua il login per postare il tuo messaggio!

Si invitano gli amici e le amiche ad attenersi al tema senza inserire indirizzi email o numeri telefonici, grazie.

Indietro

Ipnosi - Social networksYouTube - Immortality ChannelSeguici su FacebookIpnosi Regressiva su TwitterAngelo Bona su AnobiiInstagram
Iscriviti newsletter Ipnosi regressiva evocativa

Registrati alla newsletter e scarica GRATIS l'eBook:

Indirizzo email non inserito
L'indirizzo email inserito non è valido
 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito a nuovi post, eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR), come riportato nella nostra Privacy policy
Per iscriversi alla newsletter occorre autorizzare il trattamento dei dati

Registrati e scarica

Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

L'AIIRe, Associazione Italiana Ipnosi Regressiva, è costituita da medici o psicologi psicoterapeuti e persone interessate alla divulgazione dell'ipnosi e dell'ipnosi regressiva. L'Associazione culturale AIIRe è stata formata con l'intento di far conoscere l'ipnosi e l'ipnosi regressiva tramite conferenze e seminari. Speriamo di aprire un dialogo con voi su tale tema, che pur riscuotendo grande interesse, si presta ad essere travisato e distorto.

Tutto sull'AIIRe

Ti interessano i Fiori di Bach?

Self Flower Test

Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!

Zerbina Test

Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?

Sbrucking Test

Ti piace l'i ching?

L'Oracolo del bruco

Articoli e News

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre

(16/07/2017)

Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il  Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...

>> Leggi tutte le news