Cara anima amica, ti comunico la mia Gioia, il mio Entusiasmo. I lunghi anni di ricerca scientifica ed animica mi hanno portato ad una scoperta eccezionale.
Scherzosamente lo chiamo IL METODO BONA, ma voglio lasciare un copyright aperto, un copyleft su questo meraviglioso sistema di cura.
Immagina una piramide dove alla base esista la tua mucosa intestinale, la permeabilità di essa è molto importante.
Ti parlo della fase NUTRIGENOMICA della terapia, di quella purificazione cellulare che occorre perchè tu sia selettivamente permeabile ai micronutrienti di Luce che devono poi assemblarsi nelle molecole piú complesse che nutrono il tuo sistema biologico spirituale.
Il tuo DNA è un impianto genetico, che devi immaginare come l'impianto elettrico della tua casa. La nutrigenomica è la scienza dell'economia della tua energia biologica e spirituale.
Devi tenere accese le stanze del tuo appartamento solo se ti servono senza dilapidare energia e per fare questo ti devi nutrire in modo corretto disinfiammando la base della tua piramide che altrimenti diventa un colabrodo incapace di assorbire i micronutrienti necessari.
Se il tuo intestino è infiammato da glutine, lattosio, caseina, proteine della carne e del pesce, caffè, alcool, zuccheri, farmaci ecc. (i cosiddetti rompimembrana) attiverai reazioni autoimmunitarie dannosissime. Queste reazioni autoimmuni produrranno infiniti disturbi: dalla depressione al panico, dalla fibromialgia alla astenia cronica, dalla tiroidite di Hascimoto al Lupus, dall'artite all'eritema. Una moltitudine di patologie derivano dalla Leaky gut syndrome , la Sindrome da permeabilità intestinale.
Per scoprire se sei affetto/a da leaky gut syndrome occorre fare un check up semplice semplice che si chiama TAGLIANDO del quale ti mando il linketto.
Ho ideato un Test che valuta la temperatura dell'ombelico con raggi infrarossi che completa la valutazione clinica dell'esame obiettivo dell'addome per scoprire la LGS.
Naturalmente esiste anche una nutrigenomica dell'anima, un metodo per spagnere le stanze karmiche dove sperperi la tua energia spirituale. Questo metodo è l'ipnosi regressiva evocativa seria, quella profonda che nulla ha a che vedere con la FUFFA di FUFFOLOGY.
L'ipnosi regressiva evocativa permette di accedere alle "stanze karmiche* di questa vita e di vite precedenti e di spegnere le lampadine inutilmente accese a causa di conflitti karmici pregressi. Questo recupero di energia spirituale eleverà la tua frequenza animica donandoti il diritto alla Felicità. Occorre una deep trance e nei casi dove non si riesca a raggiungere la profondità voluta ricorro in un 20% dei casi alla PASH.
La nutrigenomica biologica e quella spirituale realizzata con l'ipnosi regressiva evocativa generano il mio metodo di cura che credo sia unico al mondo.
Sono diventato un programmatore di salute e di armonia che come un webmaster medico lavora sul codice del sistema operativo del DNA e dell'anima programmando salute e potenzialità evolutiva.
Sono molto felice di comunicarti questa mia realizzazione umana e professionale.
Buone vite Angelo Bona