Cara anima amica,
torno dal seminario di domenica scorsa 8 giugno a Roma e voglio raccontarti come è andata e cosa è accaduto di eccezionale.
Ci siamo trovati in una sede nuova, mai vista con alcuni problemi tecnici iniziali e imprevisti superati con nervi d'acciaio e anima comunque in festa.
Tante persone sorridenti, felici di comporre la Massa Critica, disponibili a condividere per con-Unire l'espedienza di stare insieme e di volerci bene.
sono stati fin troppo grandi e l'energia, la frequenza d'Amore che l'Angelo ha manifestato è stata all'inizio immensa e commovente.
Ognanios ci ha esortato con dolcezza a mutare la pelle dell'anima, ad evolvere, a costruire una rete di Luce nell'Ombra di questo mondo alla deriva dove possiamo ancora , insieme fare tanto.
Eccovi il messaggio di Ognanios dopo il seminario:
" Ho incontrato tante bellissime anime e ho visto tante lacrime che appannavano il cristallo del cuore. Ho visto il coraggio, la determinazione e la voglia di crescere. Abbiamo condiviso tante emozioni e ci sentiamo piú vicini. Le piccole difficoltà incontrate sono servite per vincere insieme le forze di opposizione. Siete immensamente amati".
Tante le domande delle persone e le risposte di Ognanios che hanno aperto un varco nelle nostre anime in direzione del cuore.
La nutrigenomica dell'anima ha indicato un'altra via di purificazione e congiunzione con l'Uno. L'ipnosi regressiva evocativa è divenuta una metodologia per guarire i nuclei karmici profondi, i noduli dell'anima altrimenti irragiungibili.
Barbara saré presente con una sua relazione sulla nutrigenomica dell'anima il prossimo seminario a Milano del 12 ottobre.
Pubblicheró spero questa sera una parte del discorso di Ognanios e un rendiconto fotografico e video dell'evento contando i tempi di montaggio.
Stateci vicini, stiamoci vicini, produciamo questo intreccio di Luce.
Per chi è stato al seminario chiedo un commento con il cuore aperto, per chi non c'è stato chiedo ancora un commento di partecipazione emotiva e spirituale.
Buone vite Angelo Bona