Cara anima amica,
Ognanios porge a tutti un dono di guarigione. Nel video puoi ascoltare la meditazione di Luce che ha elevato la frequenza spirituale della Massa critica al Seminario di Roma.
Respirare la Luce insieme ad Ognanios non porterà soltanto ossigeno ai tuoi alveoli polmonari, ma aprirà i tuoi canali dell'anima perchè tu possa far parte della Massa Critica.
Il nostro cammino spirituale su questa Madre Terra ha l'unico fine di renderci consapevoli dell'Uno oltre tutte le forze di separazione e di contrapposizione all'Amore.
Combattiamo ogni giorno una battaglia personale contro l'ignoranza, l'insensibilità, l'invadenza, la sopraffazione dell'ombra.
Ognanios ci esorta a diffondere il messaggio dell'Uno non salendo su di un pulpito, ma operando nella umiltà di piccoli ruscelli che possono confluire in un oceano sconfinato.
Esiste una spinta di separazione che ci vuole vedere soli, depressi, con delle enormi bocche spalancate imploranti un cibo che non ci sazia.
Oltre i deserti della non comunicazione, del non ascolto, oltre le dune digitali degli iPhone, degli alienanti social che stanno rendendo schizofrenici i giovani esiste un'oasi di verde pace e di acqua dissetante.
Questo eden che dobbiamo insieme ricreare inizia oltre il confine delle bugie, delle politiche, delle religioni, dei falsi leader.
Questo eden si chiama Cuore e Ognanios ci insegna la strada per raggiungerlo
Solo la caduta degli dei di cartapesta informatica potrà liberarci dalla prigione della vita virtuale, dalla dimensione di Matrix nella quale l'ipnosi di massa ci ha incantati.
Dopo avere visto il video ti prego di non fruirne soltanto, ma di lasciare un piccolo contributo, un messaggio che risuoni in tutta la Massa Critica.
Buone vite Angelo Bona