Cara anima amica,
leggo ovunque notizie contrastanti sulle scie chimiche che ogni giorno creano una griglia invalicabile nel nostro cielo.
Dall'aereo il terribile spettacolo su Milano che ho visto due giorni fa era sconvolgente
Come mai la luce del sole viene schermata da questo filtro innaturale? Si tratta di solo vapore o si possono rilevare nelle chemtrails altri componenti sospetti?
Leggendo qua e là la sintesi che ne deduco è che l'uomo è fondamentalmente pazzo, appena ha un po' di potere.
C'è chi propone di ridurre l'effetto serra, come Paul Crutzen, olandese Nobel nel 1995 inondando la stratosfera con grandi quantità di zolfo lanciato da Boeing 747.
Il Louisiana Deparment of Environmental Quality ha riconosciuto che la quantità di bario al suolo è «molto insolita» (di fatto, era sei volte il livello di tossicità ammesso dall’EPA, l’Environmental Protection Agency), ma che «dimostrare la fonte» dalle scie chimiche «è un altro paio di maniche».
In Italia si inizia a parlare del fenomeno chemtrails grazie alla rivista Nexus. Le prime testimonianze arrivano nel 1999 dalla provincia di Rovigo e dal padovano ma col passare del tempo si è iniziato ad osservare scie chimiche da ogni parte della penisola.
Nel corso degli anni ci sono state diverse interrogazioni parlamentari, e denunce per chiedere alle autorità dei chiarimenti. Risposte ottenute? Nessuna.
Ricercatori, scienziati e singoli cittadini hanno effettuato delle analisi chimiche del terreno, delle polveri e dell'acqua nelle zone sottostanti spazi aerei irrorati con le scie chimiche. Le analisi più accreditate a livello mondiale accertano la presenza e l’alta concentrazione di sostanze chimiche quali sali di bario, ossido di alluminio, calcio, potassio, magnesio, torio, quarzo.
L’Italia non ha concesso ad altri Paesi il permesso di sorvolare i nostri spazi aerei per cospargere sostanze chimiche nell’aria che respiriamo, ma ciò potrebbe avvenire anche senza autorizzazione ufficiale. In effetti gli aerei militari non italiani (USANato) hanno la libertà di sorvolare i nostri cieli senza dare spiegazione alcuna allo Stato italiano.
Il Professor il professor Keith Shine della Reading University ha affermato “Nelle zone più frequentate di Londra e nel Sud dell’Inghilterra, queste nuvole di alta quota potrebbero coprire il cielo, trasformando uno splendido tempo soleggiato in condizioni di foschia per l’intera area.
Mi chiedo come mai sono crollati nella popolazione i valori di vitamina D? Come mai esistono sempre piú casi di depressione? Forse che l'energia solare è indispensabile alla faccia degli scienziati dell'Ombra?
In realtà, le scie chimiche sono la conseguenza dell’agenda per geo-ingegnerizzare (manipolare) la terra in nome della lotta al riscaldamento climatico. E tutto ció disconoscendo le gravissime conseguenze sulla salute.
Stephen Schneider della Stanford University, che ha recentemente proposto un progetto bizzarro per inviare in alta atmosfera navi spaziali che sarebbero utilizzate per bloccare il Sole, anche se ammette che la geo-ingegneria potrebbe causare “conflitti tra le nazioni se i progetti andassero male”.
Effetti neurologici e modifiche comportamentali, disturbi della circolazione sanguigna, cardiopatie, sterilità, disturbi immunitari, tumori ecc, non sono sufficienti per fermare l'ardore geoclimatico di alcuni paranoici scienziati.
Come possiamo vedere "grigliato" il nostro cielo interiore così dobbiamo pensare sia grigliata la nostra anima. A qualcuno dispiace se ci colleghiamo con l'Uno, se guardiamo l'azzurro del cielo, se i raggi del sole producono vitamina D salutare.
Sono convinto che esista un progetto di "demoralizzazione di massa" di "depressione di massa" affinchè la popolazione sia mantenuta ad un basso gradi di consapevolezza dell'Uno.
Le scie chimiche compiono una nutrigenomica tossica e d'ombra con il fine di separarci dalla Sorgente Madre.
Svegliamoci dall'ipnosi di massa, teniamo alto comunque il valore del sole-vitamina D nonostante l'attacco spirituale che stiamo soffrendo. Pratichiamo meditazione, ipnosi regressiva, produciamo una contro-griglia di Luce, di Massa Critica.
L'ipnosi regressiva è in grado di sciogliere le scie karmiche del nostro cielo interiore speculare alla volta siderea esterna.
Non pensiamo che le chemtrails siano soltanto un segno di geoingegneria esteriore, esse sono l'indicazione di quanto il nostro ego ci schermi dall'Amore dell'Uno. L'odio, la colpa, l'invidia, la violenza, il terrore della morte, la guerra hanno prodotto scie profonde nel nostro spirito che possono guarire.
L'ignoranza dell'Uno è un grande aereo nero che spande cecità nell'universo.
Non lasciamo che il Due ci separi dalla Luce, Unica nostra meta.
Ogni mio articolo è un copyleft, un copyright aperto e non un mio possesso personale: quindi avvia una ricerca comune e aiutami a sapere la verità. Chiedo la tua collaborazione per approfondire il tema.
Se sei interessato/a a riequilibrare la tua vitamina D ed il tuo microbiota intestinale ed effettuare il FAMOSO TAGLIANDO E MINI TAGLIANDO o check up preventivo ed anti-invecchiamento (guarda il link) e chiama il 3279011694.
Buone vite Angelo Bona