Tutte le ipnosi in diretta

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre
(16/07/2017)
Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...
Tutte le news e gli articoli

E' tutto nel nickname al fine di capire il garrito qui nel grande sito della vita a ritroso
(Vicking)
Tutti i garriti
Buona lettura!
L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.
«Parlare con un Angelo che affiora dalla trance é certamente un’esperienza mozzafiato, una comunicazione che va oltre le parole e che coinvolge ogni registro vibrazionale: la mente, l’anima e il cuore.» Così Angelo Bona, psicoterapeuta e anestesista, descrive le straordinarie esperienze di channeling di una sua nuova paziente “astronave” dell'Uno.
Lungo il cammino di ritorno a noi stessi, le vite assopite nel cuore si destano e raccontano un raggio di luce che conduce a Dio, seguendo l'essenza dell'uno: il profumo dei fiori d'acacia. L'esposizione di casi clinici reali e la loro attenta interpretazione si inseriscono in una sintesi unitaria, dove il nucleo simbolico dell'acacia rappresenta un'importante chiave di lettura.
Tutti i libri del Dr. Bona
Il cipcipblog dell'AIRe: post completo e commenti
Un messaggio per te. Ipnosi regressiva evocativa a Dolce Casa UnoMattina Estate. Con il Dott. Bona
Cara anima amica,
importanti messaggi per la tua evoluzione spirituale e per il tuo benessere psico-fisico verranno trasmessi venerdì 11 luglio alle ore 9,30 su Rai1 a Uno Mattina Estate nella trasmissione dedicata all'ipnosi regressiva evocativa.
Parleró in trasmissione di una mia personale esistenza precedente vissuta come Templare nel 1291 e potrai assistere alle esperienze di ipnosi regressiva di Hana che rivivrà in trance una vita passata durante il periodo nazista.
Andrea rievocherà ancora la figura di Senemut architetto egiziano della XVIII dinastia consigliere della Ragina Faraone Hatshepsut.
Potrai ricavare da questa trasmissione una visione diversa della tua evoluzione spirituale che forse metterà in crisi tutte le tue attuali concezioni.
Potrai apprendere come dentro di noi esistano "identificazioni multiple" che per chi crede nella reincarnazione si potranno definire vite precedenti.
Potrai entrare nei segreti del periodo nazista raccontati dall'ipnosi regressiva evocativa.
Potrai addentrarti in punta di piedi tra le maestose piramidi della Valle dei Re condotto/a da una Guida speciale, il Consigliere Senemut.
E' un evento unico che Mamma Rai apra i suoi cancelli ai temi del karma, dell'anima e della reincarnazione in tempi troppo spesso dedicati a tematiche di potere, di leaderhip e di culto dell'ego.
Ti parleró anche dell'importantissimo studio scientifico che una equipe di scienziati insieme a me sta conducendo all'IRCCS Don Gnocchi di Milano proprio sull'ipnosi evocativa.
E' una occasione Unica per compattare tutta la Massa Critica divulgando in giro per il mondo questa importante news. Inizia un TAM TAM di Luce perchè ad ogni colpo di tamburo un raggio d'Amore risvegli l'attenzione sopita di piú anime possibile.
- SEMINARIO DEL 12 OTTOBRE Come seconda news ti avverto che stanno per iniziare le iscrizioni al SEMINARIO-WORKSHOP : L'IPNOSI REGRESSIVA EVOCATIVA E LA NUTRIGENOMICA DELL'ANIMA che si terrà a Milano il 12 ottobre 2014.
Stiamo completando il programma che pubblicheremo sul sito AIIRe appena possibile, ma vi assicuro che sarà eccezionale. Per i già sicuri vi lascio il numero a cui telefonare per informazioni e iscrizioni: tel 3209152939.
Buon vite Angelo Bona
Postato il: 09/07/2014 | Letto 2.918 volte |
News ed informazioni utili
Dr. Angelo Bona
Via Andrea Costa, 73
40134 Bologna
Tel per appuntamenti in studio: 327 90116 94
Scrivetemi a angelobona1@gmail.com
Buona vita,
Angelo Bona
Non perderti nemmeno un post: iscriviti alla Newsletter!

tortorella | 11 luglio 2014, 21:53 Ho visto or ora il commento di Virgilio, il primo di questo post. Se posso vorrei rispondergli brevemente. Siamo sempre noi stessi che abbiamo vissuto altre vite (reincarnazione e karma) e tramite ipnosi regressiva evocativa le rievochiamo, e con l'aiuto di Angelo risolviamo conflitti e paure che ci siamo portati appresso e nell'esistenza attuale ci creano disagio più o meno forte. La risoluzione dei conflitti ci rasserena e il nostro cammino si fa più spedito e sicuro essendo guariti da un nodo che ci portavamo dentro ma non riuscivamo a identificarne l'origine. In parole povere l'ipnosi di Angelo accelera la nostra evoluzione spirituale, spesso collegata anche a malesseri fisici, e non è poco.. |
4 | 0 |

arbusto | 11 luglio 2014, 19:08 Caro dott. Bona, ho seguito con interesse la trasmissione di oggi, per intuito sento che lei e' costretto a condividere, regole televisive e lmitazioni di linguaggio che non approva pienamente. Lei oltre ad essere un bravo professionista, possiede la saggezza di sapere che ogni cosa importante, deve maturare il tempo per essere compresa e un obbiettivo, viene raggiunto dopo un percorso. Sono convinta che, avvera' il giorno in cui si possa parlare attraverso un mezzo di massa, liberamente della nostra pura essenza, della reincarnazione, se pur con parole diverse, rispetto alla religione cattolica, se il concetto universale e' l amore, dottore.....ll bene trionfera' ... |
7 | 0 |

Golia | 11 luglio 2014, 17:20 Oltre che interessanti da ascoltare siete anche belli da guardare ! Profondamente colpita dalla dolcezza di Hana, solo che ora voglio sapere il resto della sua storia, come prosegue? Non si puo' scrivere qui da qualche parte? Vi abbraccio splendidi pionieri delle anime... |
3 | 0 |

tortorella | 11 luglio 2014, 15:09 Amici, è bene che non ci lamentiamo tanto se le aspettative non sono state alte quanto avremmo voluto. DOBBIAMO GIOIRE CHE UN PO' ALLA VOLTA VENGA DATO SPAZIO ad Angelo e al suo lavoro e avere pazienza. Ogni qualvolta egli appare in tv c'è qualcuno che si interessa ed approfondisce l'argomento. La prossima volta magari verrà trasmesso qualche filmato e si parlerà dell'argomento specifico ipnosi evocativa e non di altro. Non facciamo i capricci per volere tutto e subito: chi va piano...va lontano.
Una curiosità: Hana mi sembra l'intervistatrice di Praga. E' proprio lei oppure ho le traveggole?
Ciao a tutti, stiamo uniti e ringraziamo l'UNO per l'opportunità odierna. Luce |
3 | 0 |

Manuela | 11 luglio 2014, 13:40 Forse è vero la parola reincarnazione non può essere ancora pronunciata...
ma la conduttrice mi piace, è solare e assomiglia a mia figlia!
Secondo me ci stavano anche le altre storie..persone che si schiodano dalla routine per vivere la vita da una prospettiva diversa, ci vuole coraggio.
Come un pizzico di coraggio ci vuole per solcare il mare dell'ipnosi regressiva evocativa, ma che avventura meravigliosa l'approdo al porto del Sè interiore!
Il TG no!! mamma Rai per favore la prossima volta uno spazio senza interruzioni, comunque grazie.... |
3 | 0 |

Virgolino | 11 luglio 2014, 13:08 Concordo con tutto quello che dicono gli altri e aggiungo che preferivo Eleonora Daniele, era più incisiva e meno "salottista", vero che la rubrica "dolce casa" forse prevedeva altri argomenti . Sembrava che il tema "cambiare vita" potesse includere l'ipnosi regressiva, e ha tolto un po' di "particolarità e serietà" al tema complesso. Ci stava pure il servizio sulle suore... Ma depennare un video di vera trance per far vedere la famigliola che va a vivere in campagna mi è sembrato eccessivo. Sembrava che la parola "reincarnazione" non potesse essere pronunciata e si optava per un tenue "cambio di vita" , forse per la paura che il tutto non risultasse credibile. Penso che la televisione non sia ancora pronta. Forse l'idea delle ricerche al Don Gnocchi mi sembra la strada giusta per colmare certe lacune di comprensione del tema. Andrea si è spiegato bene ma la conduttrice esigeva "concretezza", la spiritualità è ancora tabù . Brava Hana, ma l'hanno fatta parlare troppo poco. |
3 | 0 |

SentieroDiLuce | 11 luglio 2014, 12:13 Ho seguito con interesse questo nuovo incontro televisivo, che mi è sembrato più disteso e a cui è stato dato un pochino più spazio alla parola. Purtroppo il tempo tiranno non ha permesso di inserire i filmati, (anche se appena dopo, ci hanno propinato una serie di gossip inguardabili, ma che probabilmente tengono alti gli ascolti)
In ogni modo ci siamo portati a casa la promessa di una nuova puntata, speriamo questa volta più mirata e magari con la partecipazione di “esperti del cervello”.
Grazie ad Andrea e ad Ana per il loro utile contributo.
Angelo, che dire? Fin a poco tempo fa era impensabile affrontare in RAI questi temi e credo ci vorrà ancora un pochino di tempo prima di avere uno spazio più ampio in una trasmissione dedicata. Però è stato fatto un altro passo importante.
Un abbraccio speciale a Maria Teresa che non si è mai risparmiata per noi, prenditi tutto il tempo che serve, ora tocca a noi ricambiare.
|
3 | 0 |

Gianluca M. | 11 luglio 2014, 11:36 Grazie di cuore Angelo, Hana e Andrea. Pur con le limitazioni televisive avete acceso una luce importante su ciò che realmente siamo, su come il nostro Sè sia molto più profondo e magico di quanto non si tende a immaginare. Grazie per aver portato nei salotti di migliaia di persone concetti dimenticati o abusati come cuore, anima e spiritualità. Peccato per il poco tempo e per le troppe storie slegate fra loro che altri ospiti hanno portato, ma non è il caso di fare classifiche o lamentarsi. Tutto è Uno. Gioiamo per queste opportunità! Un abbraccio di Luce e..alla prossima puntata! :) |
3 | 0 |

Manuela | 11 luglio 2014, 11:20 Caro dott. Bona la trasmissione mi è piaciuta, ho avvertito un'atmosfera rilassata, dove siete riusciti ad esprimervi in maniera chiara e centrata. Certo che è mancato il filmato! Mi metto nei panni di chi guarda a questa tematica per la prima volta e sicuramente il filmato avrebbe potuto dare un contributo maggiore. Hai fatto bene a menzionare la ricerca scientifica che svolgi al Don Gnocchi di Milano, è importante. Purtroppo c'è stata l'interruzione del telegiornale con relativa pubblicità...cosa vuoi che dica? Che potevano mettere i filmati di vera ipnosi evocativa Doc ! Hana aveva da raccontare ancora tante cose! Come il "passato" influenza il presente e tramite l'abreazione si possa alleggerire e guarire il cammino attuale. Ci sarà sicuramente un proseguo, questo conta, e mi auguro sempre con il clima sorridente e positivo che ho apprezzato! Bravi e grazie ad Andrea, Hana e Angelo. |
3 | 0 |

Cinzia | 11 luglio 2014, 11:06 La trasmissione e' appena finita, ed è stato interessantissimo. Complimenti al prof. Bona per la chiarezza con cui ha spiegato la sua attività, e complimenti agli ospiti che hanno trasmesso le loro esperienze condividendo la loro crescita spirituale. Aspetto la nuova puntata, sperando che diano spazio ai filmati.
Buon lavoro!
Cinzia |
2 | 0 |

crick61 | 11 luglio 2014, 10:52 Carissimo Doctor,
Ho appena terminato di guardare la trasmissione. Peccato che non abbiate avuto possibilità di mostrare i video. Tuttavia stavolta il programma si è svolto in maniera più tranquilla e ho avuto l'impressione che il tempo a disposizione sia stato di più, oppure sfruttato molto meglio, senza inutili interferenze.
Purtroppo con la televisione capita spesso che la scaletta e gli accordi non vengano rispettati. Mi auguro Le venga concessa, la prossima volta, la possibilità di diffondere la ricchissima documentazione.
Complimenti a tutti! Bravissimi Anna e Andrea nel raccontare le loro storie, bravissimo come sempre Lei nell'esporre ed illustrare nel modo più consono e "scientifico" possibile il meraviglioso mondo interiore.
Ha sentito? La richiameranno presto per gli aggiornamenti sullo studio al Don Gnocchi, non vedo l'ora!
Un abbraccio forte e tanto amore a tutti.
M.Cristina |
3 | 0 |

nella | 11 luglio 2014, 10:43 Caro Angelo!! E' appena finito il programma su Rai 1 e al solito Angelo (ancora senza baffi) ha dato prova della sua competenza ed esperienza nel campo della ricerca del nostro Se' Superiore. Perché' è' questo che io ho percepito: competenza e profonda serietà professionale. Non mi voglio lamentare ma un po' mi è' dispiaciuto che non ci sia stato nessun filmato di ipnosi regressiva evocativa, magari di Andrea o Hana, presenti in studio. Bach. Gabriella |
2 | 0 |

Cheyenne | 11 luglio 2014, 08:13 Forza, Dottore!!! Siamo con voi. |
2 | 0 |

antonella | 10 luglio 2014, 23:55 Certo che ci saremo....noi saremo li' con te,tu sarai li' per noi tutti,a lanciare un semino di LUCE, che attecchira' nel cuore di chi vorra' riceverlo ..e saranno in tanti........................... |
1 | 0 |

Rosmarino | 10 luglio 2014, 22:07 Domani avremo modo di aprire nuovi sentieri del cuore che conducono all'Uno. E' un vento leggero che schiude le porte di una trasmissione televisiva, in modo che sempre più persone si possano destare nella consapevolezza di questa brezza che accarezza l'Anima. E' una via, forse fra molte, ma la più diretta a conoscere quello che realmente nel profondo siamo. Grazie Andrea, grazie Hanna, grazie a te, Simon/Angelo. |
3 | 0 |

SHANTI SHANTI | 10 luglio 2014, 21:05 Domani mattina guarderò' il programma!
siamo tutti con lei dott. Amico!... Domani tanti cuoricini si desteranno..un abbraccio infinito di luce
Sara |
3 | 0 |

tortorella | 10 luglio 2014, 20:59 Caro Angelo, anche domani sarà un'occasione speciale per farti conoscere da un numero maggiore di persone.Un tempo ti conoscevo solo di nome e mi avevano parlato molto bene di te e del tuo operare. Ma quando ho avuto modo di vederti in video e di sentirti parlare non ho avuto il minimo dubbio sulla sincerità, serietà, partecipazione e onestà intellettuale che possiedi. Il mio sesto o settimo o ottavo senso non si sbaglia. Domani altre persone saranno rapite dal tuo modo di essere e si addentreranno nelle tematiche di cui ti occupi perchè percepiranno che sei vero, non un fuffoipnotizzatore. BASTA CHE TU SIA TE STESSO. Ho fatto tam tam nel mio piccolo, altri di noi hanno fatto lo stesso e così facendo la MC si allarga e chi ha orecchie per sentire e occhi per vedere sentirà, vedrà, intuirà. Perciò gioisci di tutto ciò e noi CON TE! Ti invio tanta forza, ma, in confidenza, l'UNO mi ha detto che ce l'hai già!! |
3 | 0 |

nella | 10 luglio 2014, 20:12 Tutti noi pensiamo che Angelo sia al di la' e al di fuori delle miserie umane, o almeno questa e' l'idea che mi faccio io... Sentire che le nostre fragilità', le nostre paure sono le tue stesse paure mi fa quasi tenerezza....allora anche Simon qualche volta e' come un piccolo Topo Gigio. Andrà' tutto benissimo e noi ci saremo anche solo col cuore. Gabriella |
3 | 0 |

arbusto | 10 luglio 2014, 19:41 Caro dott. Bona, sono sempre piu, desiderosa di conoscerla, dicono tutti, che tra le qualita che ho,mie personali e' quella di trasmettere grande energia, forza, coraggio.....appena ho l occasione di donare qualcosa, dono queste mie qualita', attraverso il cuore ,voglio inviarle a lei tutto questo,che domani e nell avvenire si diffonda la consapevolezza dell UNO. Un abbraccio. |
4 | 0 |

AngeloBona | 10 luglio 2014, 19:28 Manuela, Calde, Josè come è importante sentirsi sostenuti dal vostro Amore. Sono abituato a sorreggere, a consolare, a curare gli altri, ma è cosi' bello chiudere gli occhi e sentirsi sollevati dal vento, dalla dolce profumata brezza dell'Uno. Anche io sono una fogliolina Unica e come voi acquisto stabilità e forza se le folate dell'Uno si susseguono ritmiche e si intrecciano come le infinite dita del vento. Grazie di non avermi lasciato solo. Datemi forza, generiamo un eggregore di anime....domani creiamo insieme un altoparlante perchè io smetta di parlare e attraverso il mio cuore possa sussurrare il messaggio dell'Amore. |
5 | 0 |

Manuela | 10 luglio 2014, 15:06 Che bello sentirvi "gasati" ; queste bollicine mettono allegria!
Come sempre Tamtamo con l'antico tamburo preludio di eventi fantastici.
Mi auguro che tante persona possano avere la fortuna di assistere e gioire. |
4 | 0 |

Calde | 10 luglio 2014, 12:53 Carissimo Dott Simon-Angelo!!! Domani sarà un giorno memorabile per l'intera umanità! Sai, il mio cuore continua a cantare di gioia dopo l'ultima trance!!! Canta la vita, canta l'amore che ci unisce, canta la rete di luce che in te ha voce!!! Domani saremo tutti con te nello studio della Rai, saremo una moltitudine, saremo i testimoni dell'Uno, saremo Uno con te ed i nostri fratelli e sorelle presenti in studio. Domani sarà in onda la vera ipnosi regressiva evocativa, e tutti coloro che fanno ipnofuffa e puffatrance sobbalzeranno nei loro divani difronte alla luce calda del vero Amore!!!
P.s.: un messaggio per Maria Teresa,
Grazie per aver riposto ai nostri messaggi. Siamo immensamente amati, siamo una grande famiglia!
Prenditi il tempo che ti serve, anche se il tempo non esiste, e sentici mentre ci stringiamo forte tutti intorno al tuo-nostro dolore.
|
7 | 0 |

jose asdrubale | 10 luglio 2014, 08:32 La vita è una continua scoperta, una scuola per l’anima dove siamo allievi e maestri di noi stessi. Le nostre esperienze acquisiscono una valenza diversa del solito giudizio e separazione. Un significato più vicino al rispetto ed alla Misericordia. Da questo materiale emerso dalle trance, che generosamente Angelo ed i suoi pazienti ci mettono a disposizione, emergono insegnamenti che vanno molto oltre qualsiasi tipo di curiosità o di spettacolarizzazione. Io sto cercando di guardare la mia vita in modo diverso aprendo nuove finestre verso l’immenso territorio dell’anima. Le regressioni aiutano gli occhi della mia coscienza a guardare attraverso questi nuovi varchi aperti nei grossi muri dei condizionamenti. |
5 | 0 |

Virgilio | 10 luglio 2014, 07:46 Buongiorno,
Mi ha colpito la frase riferita alle "Identificazioni multiple" e relativo commento "per chi crede nella reincarnazione sono vite passate".
Le vite passate sono allora parte di na fede?
Laicamente si può definire, come dire, una manifestazione multipla ma connessa?
C'è un filo conduttore o noi stessi abbiamo una sola manifestazione?
In parole semplici: sarei sempre io o qualcun altro?
buona giornata
Virgilio |
0 | 0 |
Scrivi un commento
Questo blog è un cipcipblog, uno spazio di comunicazione e di interscambio tra te e gli altri. Cipcip vuole dire commentare, interagire, ma rendere discretamente sintetico il messaggio per non annoiare chi legge. Forse 300 caratteri sono pochi... è poco più di un twitter: vediamo! È molto bello non scrivere per se stessi, ma per interagire con i naviganti e le navigatrici di questo spazio. Buona Vita Angelo Bona
Sei un utente registrato? Effettua il login per postare il tuo messaggio!
Si invitano gli amici e le amiche ad attenersi al tema senza inserire indirizzi email o numeri telefonici, grazie.
Indietro

Registrati alla newsletter e scarica GRATIS l'eBook:
Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

L'AIIRe, Associazione Italiana Ipnosi Regressiva, è costituita da medici o psicologi psicoterapeuti e persone interessate alla divulgazione dell'ipnosi e dell'ipnosi regressiva. L'Associazione culturale AIIRe è stata formata con l'intento di far conoscere l'ipnosi e l'ipnosi regressiva tramite conferenze e seminari. Speriamo di aprire un dialogo con voi su tale tema, che pur riscuotendo grande interesse, si presta ad essere travisato e distorto.
Tutto sull'AIIRe

Ti interessano i Fiori di Bach?
Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!
Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?
Ti piace l'i ching?