Cara anima amica,
accade che improvvisamente tu decida di cambiare la tua esistenza. Pareva che pochi giorni prima il mare fosse moderatamente mosso come sempre, che non sarebbe accaduto nulla di speciale, poi, improvvisamente tutto è mutato per sempre.
Ti sei separato/a, hai lasciato la tua casa o sei stato/a buttata fuori, hai rassegnato le dimissioni o qualcuno ti ha convocato per dirti che il tuo lavoro, quello che avevi faticosamente condotto per trent'anni non serviva più a nessuno.
Magari è accaduto che dopo una diagnosi, un medico ti abbia detto quelle due frasi che hanno rappresentato per te una "frattura di vita", oppure hai deciso di lasciare la tua nazione e di apprendere una lingua straniera perché la tua casa era divenuta il mondo.
Accade ancora che la tua anima compia improvvisamente un salto di energia, un balzo quantico e ti trovi con un libro in mano, un nuovo Palpito che ti fa interpretare il mondo con occhi completamente diversi.
La tua anima è in viaggio ed ora ti è accaduto di interessarti durante una trasmissione televisiva di ipnosi regressiva. Chissà cos'è, per cosa può esserti utile. Chissà se vicino a casa tua esiste un medico o uno psicoterapeuta che la pratica. Perché questa tua necessità? perché hai deciso di cambiare, di cambiare radicalmente conoscendoti e affrontando anche la preoccupazione di metterti in gioco.
Questo video ti servirà per iniziare a capire, per identificarti nelle due persone Hana e Andrea che raccontano la loro esperienza di ipnosi regressiva evocativa.
Ti stupirai di comprendere dalle loro parole che si tratta di un viaggio fantastico che apre i cancelli del cuore e produce quel cambiamento radicale che una parte di te aspettava da sempre.
La trasformazione di sé inizia nel cuore e poi si traduce in comportamento, in atto, in karma lungo la strada della conoscenza di se stessi.
Ora mi piacerebbe che assistessi alla trasmissione di Uno Mattina Estate dove abbiamo parlato di cambiamenti di vita e se mi lasci u commento te ne sarò grato.
Siamo una moltitudine di esseri apparentemente divisi che insieme compiono un cammino fantastico per risvegliare in noi l'Amore.
Vediamo insieme come fare.
- SEMINARIO DEL 12 OTTOBRE Come seconda news ti avverto che stanno per iniziare le iscrizioni al SEMINARIO-WORKSHOP : L'IPNOSI REGRESSIVA EVOCATIVA E LA NUTRIGENOMICA DELL'ANIMA che si terrà a Milano il 12 ottobre 2014.
Stiamo completando il programma che pubblicheremo sul sito AIIRe appena possibile, ma vi assicuro che sarà eccezionale. Per i già sicuri vi lascio il numero a cui telefonare per informazioni e iscrizioni: tel 3209152939.
Buone vite Angelo Bona