Cara anima amica,
le tue ferite karmiche bruciano ancora nel presente. Quella infelicità sottile e a volte acuta che provi non è priva di significato.
Nessuno ha un destino di infelicità segnata e tramite l'ipnosi regressiva, meglio dire ipnosi evocativa potrai finalmente saltarci fuori.
Non devi pensare che il karma sia una maledizione. Ognuno di noi ha una dinamo interiore che lo obbliga ad evolvere e a prendere coscienza di se stesso.
Ogni fatto della tua vita, un abbandono, un incontro, una malattia, una gioia hanno una radice lontana.
Per quale motivo tu ed io dobbiamo compiere questo cammino di consapevolezza? Dove ci porta tutto ció. La risposta è sempre la stessa. Siamo delle gocce d'acqua che evapora divenendo nube per poi ritornare sulla terra. Speriamo che la prossima pioggia faccia nascere un fiore profumato.
Il caso che ti racconto:
Hana è una donna di 57 anni veramente molto evoluta. Conserva in se un profondo e incomprensibile senso di colpa. Soffre di una lombalgia psicosomatica che non trova riscontro in nessun esame radiologico e diagnostico che ha affettuato.
Durante una ipnosi regressiva, meglio dire ipnosi evocativa si identifica in una donna tedesca di 39 anni. Elisabeth è moglie di un soldato delle SS ed è obbligata ad aderire al nazismo per proteggere i suoi due figli. Vive nel 1939 l'invasione della Polonia da parte della Germania di Hitler.
Durante la vita attuale Hana, all'età di 14 anni ha assistito nel 1968 alla Primavera di Praga e per ritorno karmico ha patito l'invasione della Cecoslovacchia da parte della Russia di Breznev. A diciotto anni le viene proposto di aderire al comunismo e di divenire compagna di un ministro del regime totalitario.
Rifiuta questa proposta e fugge esule dalla sua terra superando il muro di Berlino e cercando in Italia la agognata liberà.
Oggi Hana sta bene, la lombosciatalgia ed il senso di colpa sono svaniti e puó finalmente pretendere la felicità.
Ho portato Hana in TV ad Unomattina estate e puoi vedere ed ascoltare la sua testimonianza.
In questi tempi dove la guerra è ancora l'afflizione karmica peggiore e dove russi, ucraini, ebrei, palestinesi e tanti altri popoli della terra patiscono le spire rettiliane del male, mi auspico che un piccolo fiore riesca con i suoi fragili petali a fermare il vento dell'odio perchè risorga la Pace.
Domande: Cosa ti ha prodotto questo filmato? Ti sei commosso/a ascoltando la trance di Hana? Pensi che il karma possa guarire? Cosa pensi del karma della guerra e di chi lo fomenta? Puó un fragile fiore fermare con i suoi petali il vento dell'odio? Pensi sia utile l'ipnosi regressiva evocativa per guarire i nostri istinti primitivi?
Riconosci nel video la filigrana della vera ipnosi evocativa e differenziala dalla fuffa ipnosi.
Ti aspetto presto.
Buona vita Angelo Bona
Per richieste di terapia con ipnosi regressiva evocativa 3279011694
- SEMINARIO DEL 12 OTTOBRE Come seconda news ti avverto che sono iniziate le iscrizioni al SEMINARIO-WORKSHOP : L'IPNOSI REGRESSIVA EVOCATIVA E LA NUTRIGENOMICA DELL'ANIMA che si terrà a Milano il 12 ottobre 2014.
Stiamo completando il programma che pubblicheremo sul sito AIIRe appena possibile, ma vi assicuro che sarà eccezionale. Ci sarà anche il caso di Hana. Per i già sicuri vi lascio il numero a cui telefonare per informazioni e iscrizioni: tel 3209152939.