Cara anima amica,
oggi ti parlerò di una carezza che sfiora il tuo viso, di un abbraccio che stringe dolcemente il tuo corpo, di un gesto d'amore che ti nutre da sempre e che spesso ti manca.
Quando un angelo ti sfiora con le sue ali tutti i tuoi recettori della Luce, tutte le molecole della felicità, ogni neurotrasmettitore dell'estasi riceve il suo nutrimento, il suo nettare.
Esiste un ormone composto da nove amminoacidi che è responsabile del comportamento materno: è l'ormone dell'amore, si chiama ossitocina.
Le donne hanno il 30% in più di ossitocina rispetto agli uomini e ciò eleva la loro dote d'amore sbaragliando la par condicio e rendendole prime nella più importante arte del mondo.
Ti accompagno a navigare tra gli articoli della più riconosciuta enciclopedia scientifica: Pub Med.
Ho trovato per te un articolo recentissimo che spiega come l'ossitocina è responsabile dell'amore materno, ma ti dirò di più, di ogni manifestazione d'amore.
E' accertato che questo ormone di luce esalta la socializzazione, la percezione espressiva e l'interpretazione del tocco, della carezza, dello sfioramento di due labbra che riconoscono per sempre l'amore. [1]
Inoltre la nostra protagonista incrementa l'empatia, facilita la comprensione dello stato d'animo altrui e genera la fiducia.
L'ossitocina esalta la forza dell'estasi, la libido degli angeli, l'orgasmo delle fate, l'erezione degli elfi. [2]
Durante il petting, stimolando i capezzoli, la clitoride, indugiando sulle labbra questa essenza dell'Uno si libera dall'ipotalamo e tende i due corpi nell'arco che rilascia la freccia.
Sai quanto mi interesso di ipnosi e di ipnosi regressiva e ti comunico un segreto.
La sperimentazione scientifica conferma che l'ossitocina esalta la sensibilità del soggetto all'ipnosi e all'ipnosi evocativa regressiva. Te ne parleró ancora ben presto vedrai. [3]
Credo che l'ipnosi sia una magia che unifica il due nell'Uno e chi meglio dell'ormone dell'amore avrebbe potuto essere un alleato della trance?
Bene, anima amica e allora come mai le relazioni umane sono sempre piú aride di contatto, di sensibilità tattile, di stima, di fiducia? Come ritornare mammiferi che si acquattano vicini per superare i rigori dell'inverno?
Non pensare ora di correre nelle strade del mondo per acquistare il portentoso rimedio. Guarda vicino a te. Basta una carezza, una coccola, lo sfiorarsi delle dita. Solo questa magia ti riempirà il cuore del dono che cerchi. Tu, noi, io siamo meravigliose fabbriche d'Amore.
Domande: Sai l'importanza di una carezza? Ti manca una coccola? Quanto spesso produci l'ormone dell'Amore? Credi che questa società sia sempre piú deprivata del grende bene del contatto? Sperimenti spesso la fiducia? Cosa senti quando abbracci un amico, un angelo, l'Amore?
Buona Vita Angelo Bona
PS: grazie per ogni "mi piace", grazie per ogni "invia il post ad un amico".
- SEMINARIO DEL 12 OTTOBRE Come seconda news ti avverto che sono iniziate le iscrizioni al SEMINARIO-WORKSHOP : L'IPNOSI REGRESSIVA EVOCATIVA E LA NUTRIGENOMICA DELL'ANIMA che si terrà a Milano il 12 ottobre 2014.
Ecco il programma Sarà dei nostri Maria Teresa che canalizzerà Ognanios. Per i già sicuri vi lascio il numero a cui telefonare per informazioni e iscrizioni: tel 3209152939.
- eBookeria: non da ultimo ti informo che è online la mia eBookeria, la mia nuova libreria con tanti miei libri inediti che annullano la distanza tra voi e me. Una eBookeria a centimetro zero.