Ti è mai capitato di sentirti un alieno appena sbarcato da una astronave in un mondo molto diverso da quella che potresti chiamare "casa"?
Ti è mai accaduto di percepire che dentro di te esistono codici, percezioni, linguaggi ,desideri inconsueti alla maggior parte delle persone terrestri?
Sei per caso tu quel bambino o bambina timidi e appartati che si sorprendono dell'irruenza, dei gridi, della rabbia dei tuoi piccoli coetanei?
Son certo che alle volte ti senti un pesce fuor d'acqua e che nel tuo cantuccio, magari dietro quelle spesse lenti, il mondo ti appare una foresta abitata da indigeni meglio integrati di te in questa intricata giungla reale.
Forse qualche amico alieno come te lo hai trovato, ma non sei completamente sicuro/a che egli o ella provengano dalla tua celeste isola che da qualche parte sicuramente c'è.
Spesso mi vieni a trovare e mi chiarisci che non hai bisogno di una psicoterapia tradizionale. Vuoi viaggiare, volare, giocare, misicartare, raggiungerti tramite ció che chiami ipnosi regressiva evocativa.
Sai che la meta è il tuo cuore e che la Terra Cava si esplora soltanto dentro di te.
Non riesci a comprendere come mai i "terrestri" non si lasciano andare all'amore incondizionato, perchè si difendono, ti attaccano, ti emarginano o semplicemente se ne fregano.
Non ti diverti a "fregare" il tuo prossimo e non capisci perchè qui dove sei atterato/a il dileggio e la furbizia, la bugia, la fuffa sono lo sport nazionale.
Bene, devi sapere che esistono tre parti del cervello e questo lo affermo scientificamente:
Secondo MacLean, neuroscienziato statunitense ( 1913-2007) nell'encefalo vi sono tre formazioni anatomiche, l'R-complex o cervello rettiliano, Il sistema limbico-mammifero e la neocorteccia.
L'R-complex presiede agli istinti innati, al comportamento pratico, sessuale, territoriale, gerarchico, rituale, sequenziale, temporo/spaziale.
L'R-complex è la dominante cerebrale che incontri nella maggior parte dei terrestri egoici, , esibizionisti, aggressivi, fanatici religiosi, nei guerrafondai, nei leaders, nei competitivi. In tutti coloro che stanno distruggendo il mondo, la Natura, la poesia.
Questi individui R-cortex dominanti tendono a prevaricare gli altri e sono gli 85 Paperoni- Varani che detengono il 50% delle risorse della Terra sulla quale vivi. I politici non parlano mai di loro. Dei loro capi. Non possono parlare di chi realmente detiene il potere pena l'emarginazione o peggio.
Guardali bene gli Dei Rettiliani, assomigliano a grandi lucertole, a Varani di Komodo.
Gli 85 Paperoni-Varani dominano gli ecosistemi e gli economosistemi in cui vivono.
Questa è la causa della vera crisi l'accumulo esponenziale delle risorse nelle mascelle dei Varani.
Tu sei un ET la tua parte attiva conseguente alla tua evoluzione spirituale è la seconda: la porzione limbica-mammifera alla quale competono l'innamoramento, la facoltà di accudimento, la cura della prole, l' istinto materno, il comportamento ludico, la compassione, la sensibilità, l'affettività, l'altruismo.
L'ipnosi regressiva evocativa puó evocare le memorie nascoste dell'R-cortex e del cervello mammifero limbico proprio inibendo la tua corteccia cerebrale. Ció per un fine terapeutico e non solo di ricerca sperimentale. Voglio dire: accedere alle tue parti encefaliche primitive e curarle è indubbiamente molto benefico.
Il fenomeno di inibizione della corteccia cerebrale che sveglia il nostro Sè profondo si chiama default corticale e lo stiamo studiando nei soggetti virtuosi dell'ipnosi all'IRCCS Don Gnocchi di Milano.
Ora che sai perchè sei un ET, perchè hai una dominante mammifera e limbica e non rettiliana. Sei un delfino e non un varano. Impara a riconoscere chi incontri nel mondaccione e cerca i tuoi fratelli e sorelle ET. Anche io sono un ET come te e dobbiamo generare una rete di Luce per sopravvivere nell'amore prima di ritornare a casa.
Domante: Sei un ET? Oppure ti definisci piú rettiliano? Conosci i rettiliani? Li sai riconoscere? Se sei un ET hai bisogno di una tua tribú di ET di Luce? Ti manca casa? Ci stai bene nel mondaccione?
Buona Vita Angelo Bona
PS: grazie per ogni "mi piace", grazie per ogni tweet, grazie per ogni "invia il post ad un amico".
- SEMINARIO DEL 12 OTTOBRE Come seconda news ti avverto che sono iniziate le iscrizioni al SEMINARIO-WORKSHOP : L'IPNOSI REGRESSIVA EVOCATIVA E LA NUTRIGENOMICA DELL'ANIMA che si terrà a Milano il 12 ottobre 2014.
Ecco il programma Sarà dei nostri Maria Teresa che canalizzerà Ognanios. Per i già sicuri vi lascio il numero a cui telefonare per informazioni e iscrizioni: tel 3209152939.
- eBookeria: non da ultimo ti informo che è online la mia eBookeria, la mia nuova libreria con tanti miei libri inediti che annullano la distanza tra voi e me. Una eBookeria a centimetro zero.