60000 ore di lavoro, migliaia di ipnosi regressive evocative compiute in trent'anni, una dedita ricerca scientifica in istituti di eccellenza universitari mi permettono di dirti che l'ipnosi regressiva ha compiuto un importante passo avanti.
Ti racconto un programma terapeutico che segue un modello innovativo di cura e di connessione con l'Uno.
Ti presento l'ipnosi regressiva evocativa e le sue quattro fasi.
Fase regressiva
Quando vedo un paziente dopo la prima visita psicosomatica, dopo avere analizzato la sua situazione clinica e dopo avere stilato una diagnosi, lo avvio alla regressione.
Vuole dire rintracciare le identificazioni multiple delle sue vite precedenti, dei suoi nucli karmici.
Fase amigdaloidea
La regressione ipnotica deve necessariamente non essere fine a se stessa. Se operatori poco esperti (e ce ne sono una marea) usano solo la regressione non ti permettono di "scaricare le amigdale".
Questi due nuclei encefalici del sistema limbico sono le centraline delle memorie emotive ancestrali, di tutte le emozioni di paura e rabbia che hai raccolto lungo la tua fllogenesi. Cioè lungo la tua vita evolutiva. Scaricare le amigdale dalla paura, dalla rabbia è fondamentale e ció avviene solo in ipnosi profonda, non nella fuffa ipnosi e tantomeno su un palcoscenico.
Questa fase terapeutica non la puoi considerare inutile. E' l'inizio della tua guarigione karmica.
Fase evocativa
Sgravato del peso karmico, finalmente potrai evocare in te Guide e Maestri della tua anima. Potrai cioè risvegliare ció che nell'antica India gli jogi maestri delle comunità induiste chiamavano Istha Devata.
I tuoi Deva interiori sono pronti ad accompagnarti come un Virgilio celeste nella dimensione dell'Uno, della Sorgente del tuo cuore.
Fase di ri-Unificazione
Raggiunto l'Uni-verso di luce potrai superare il mondo duale della separazione liberandoti dalla obbligatorietà dei cicli di rinascita. Se non sai che cosa è il Samadhi, leggi, studia, ricorda questa immensa parola.
Il Samadhi significa "Identità trascendente" e cioè Unificazione, Illuminazione o Apertura del cuore. L'essenza di tutte le cose è una-senza-secondo in quanto l'ente umano è in realtà l'Uno, l'Essere assoluto. Il samadhi è l'ottavo passo (anga) del Rajayoga di Patanjali.
Patanjali è il Maestro, il Rishi che nel II sec. A.C , nello Yoga Sutra definisce i passi dell'antica ipnosi regressiva evocativa che a quei tempi in sanscrito veniva definita pratiprasavah, cioè "nascita a ritroso" o "ri-Unificazione".
La mia esperienza ricalca e si ispira all'opera di questo grande Maestro.
Mi spiace che l'ipnosi regressiva, grande veicolo di liberazione, sia in questo tempo degradata a show business , alla vendita di CD con voci digitali, a nulla a che vedere con il cammino di liberazione che ci hanno indicato gli antichi Maestri.
La Ri-Unificazione non è un privilegio, ma una meta che tutte le anime realizzeranno.
Non ci conviene tornare in un mondo che sarà sempre piú confinato e dominato dall'ignoranza.
Costruiamo una Massa Critica, uno stormo di anime libere pronte a salpare oltre le sbarre del tempo.
Buona Vita Angelo Bona
Domande: Ti piace il mio progetto di liberazione? Credi che riusciremo a realizzare lo stormo? Vuoi volare insieme a me e con la Massa Critica? Lo sai che questo tempo è importante per prepararci all'Amore? Credi sia piu' corretta la definizione di ipnosi regressiva evocativa rispetto alla sola ipnosi regressiva?Vuoi raggiungere il Samadhi tramite l'ipnosi regressiva evocativa? Hai letto Patanjali?
PS: grazie per ogni "mi piace", grazie per ogni tweet, grazie per ogni "invia il post ad un amico".
- SEMINARIO DEL 12 OTTOBRE Come seconda news ti avverto che sono iniziate le iscrizioni al SEMINARIO-WORKSHOP : L'IPNOSI REGRESSIVA EVOCATIVA E LA NUTRIGENOMICA DELL'ANIMA che si terrà a Milano il 12 ottobre 2014.
Ecco il programma. Sarà dei nostri Maria Teresa che canalizzerà Ognanios. Per i già sicuri vi lascio il numero a cui telefonare per informazioni e iscrizioni: tel 3209152939.
- eBookeria: non da ultimo ti informo che è online la mia eBookeria, la mia nuova libreria con tanti miei libri inediti che annullano la distanza tra voi e me. Una eBookeria a centimetro zero.
Per appuntamenti con il dott. Angelo Bona tel 3279011694