Tutte le ipnosi in diretta

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre
(16/07/2017)
Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...
Tutte le news e gli articoli

E' tutto nel nickname al fine di capire il garrito qui nel grande sito della vita a ritroso
(Vicking)
Tutti i garriti
Buona lettura!
L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.
«Parlare con un Angelo che affiora dalla trance é certamente un’esperienza mozzafiato, una comunicazione che va oltre le parole e che coinvolge ogni registro vibrazionale: la mente, l’anima e il cuore.» Così Angelo Bona, psicoterapeuta e anestesista, descrive le straordinarie esperienze di channeling di una sua nuova paziente “astronave” dell'Uno.
Lungo il cammino di ritorno a noi stessi, le vite assopite nel cuore si destano e raccontano un raggio di luce che conduce a Dio, seguendo l'essenza dell'uno: il profumo dei fiori d'acacia. L'esposizione di casi clinici reali e la loro attenta interpretazione si inseriscono in una sintesi unitaria, dove il nucleo simbolico dell'acacia rappresenta un'importante chiave di lettura.
Tutti i libri del Dr. Bona
Il cipcipblog dell'AIRe: post completo e commenti
E' NATO IL BRUCO!
Cari amici,vi comunico con non trattenuta euforia che sono in possesso delle prime cento copie fisiche del Bruco. Oggi è ufficialmente nato il mio settimo libro. Vi riporto la quarta di copertina come anticipazione del suo contenuto."Ognuno di noi è un naufrago d'Amore alla ricerca di un complemento affettivo e spirituale: dell'altra metà della mela. Come ri-conoscersi? Come divenire 'magneti' capaci di attrarre la propria anima compagna? A queste e altre domande si può dare risposta solo dopo aver ben compreso quali sono i rischi nascosti nella ricerca: senza guardare in noi stessi e evolvere- anche attraverso la sofferenza- senza risolvere le nostre angosce abbandoniche svincolandoci dalle dipendenze, il nostro sforzo sarà vano. Così come il bruco corrode la mela dall'interno, guastandola irrimediabilmente, i nostri (o gli altrui) comportamenti parassitari sono prologo a un sicuro insuccesso in amore. Insegnandoci in primo luogo a riconoscere questo 'mal di bruco', l'autore analizza tutte le insidie del rapporto sentimentale e insegna a vaccinarsi contro eventuali ricadute.Solo dopo che ci saremo 'sbrucati', e cioè avremo guarito le infezioni del nostro cuore, diventeremo capaci di raggiungere l'unione con l'anima gemella, quella che, presto o tardi, siamo tutti destinati a incontrare".
Si avverte il vigile del fuoco Guy Montag ed altri pompieri piromani che la carta utilizzata per il testo è ignifuga non bruciando a 451 gradi Fahrenheit. Ciò per consentire che il libro sia immune da ogni tentativo di annientamento culturale e di omologazione collettiva. Buona Vita Angelo Bona
Postato il: 14/09/2006 | Letto 26.374 volte |
News ed informazioni utili
Dr. Angelo Bona
Via Andrea Costa, 73
40134 Bologna
Tel per appuntamenti in studio: 327 90116 94
Scrivetemi a angelobona1@gmail.com
Buona vita,
Angelo Bona
Non perderti nemmeno un post: iscriviti alla Newsletter!

amapola | 2 luglio 2012, 18:33 libro che però non si trova più, adesso. Peccato! |
0 | 0 |

catia | 28 novembre 2006, 22:03 ciao....sono ME!...ti ricordi,alla libreria di Roma presso Fontana di Trevi?...Ho finito di leggere il libro:grazie per avermi aiutato a comprendere ancora di più.C'è solo un problema:MI E' SORTO IL DUBBIO DI ESSERE BRUCO!...ed ora... che fare?????????...per sciogliere questo dubbio?
grazie e buona vita! |
0 | 0 |

bruchessa | 29 ottobre 2006, 17:50 beh tributo anche al brucone in gommapiuma, geniale......clap clap al genio che lo ha creato |
0 | 0 |

Roselia | 5 ottobre 2006, 22:29 Finito. La prima attenta lettura. Devo ammettere che la
velocità di crociera è andata sensibilmente diminuendo
mano a mano che mi avvicinavo al centro della mela. Mai viste tante mele! Peccato che codesto frutto cresca
nell'orto dei Getzemani. Grazie per avermi invitato, insieme a tutti gli altri tuoi lettori al tuo Simposio, dove
tu, novello Platone, hai offerto a tutti noi con convivialità e con il tuo sorriso serio, dorati pomi a volontà. Dalla cura delle piante al giardinaggio interiore.
|
0 | 0 |

Barbara | 22 settembre 2006, 11:31 Per i modenesi... alla libreria "La scienza dei Magi" di Viale Storchi
n.341 il Bruco vagisce già in vetrina in bella mostra...è bello bello e mi sembra felice!!!
un
saluto
barbara |
0 | 0 |

Roselia | 18 settembre 2006, 21:27 Ho incontrato il pompiere Guy Montag che stava letteralmente divorando il tuo ultimo libro; gli ho augurato buona lettura. Io sono al IX° capitolo, nono morso, non ho ancora incontrato bruchi. E' veramente un frutto di conoscenza. |
0 | 0 |

Barbara | 17 settembre 2006, 16:00 Stamattina ho inviato agli amici e conoscenti che ho in rubrica e-mail, un messaggio di invito alla lettura dell'ultimo libro del Dr Bona, con allegato il testo riportato in homepage al link della opertina del libro, commentando:
"Un libro che sento vivamente di consigliare a tutti, fa sorridere, ma al contempo fa riflettere seriamente. Anche per chi l'anima gemella l'ha già incontrata...è bello leggerne conferma!!!
Un bacio
Barbara
ps: e mi raccomando il passaparola...le cose che fanno bene vanno condivise!!!"
Spero davvero che il piccolo passaparola di ogniuno di noi, possa diventare un grande eco che risuona nel cuore di moltiplici individui.
Spero che ogni Uni-ziato possa fare altrettanto per portare un messaggio d'amore alle anime a lui più vicine.
Vi abbraccio
Barbara
|
0 | 0 |

odette | 15 settembre 2006, 20:43 sono felice per te caro Dottore ......e
naturalmente anche per noi che potremo leggerlo !! Allora BUONA VITA al bruco e a tutte le future variopinte
farfalle sbrucate !! |
0 | 0 |

Vanna | 15 settembre 2006, 17:53 Caro amico,
complimenti davvero!
Affetta da una vita da brucolite e amando particolarmente il
numero sette non vedo l'ora di leggerlo.....e conoscendo il genere femminile credo che il "virus" si
diffonderà.
Con affetto
Vanna |
0 | 0 |

danila | 15 settembre 2006, 16:43 Complimentoni!!! Speriamo presto di poter addentare la mela! Da buon esempio di bruchetta mi metto pazientemente in fila per trarre un pò di nutrimento... E intanto mi domando: Bruchi si nasce tutti, o si diventa?? Un caro saluto e buona vita |
0 | 0 |

Barbara | 15 settembre 2006, 15:02 Complimenti! Non vedo l'ora di leggerlo e regalarlo.
Mi è balzato subito all'occhio che questo è il suo settimo capolavore, quindi posso immaginare che "La dolce novella" sia l'ottavo...ma guarda guarda che bel numero!
un abbraccio
Barbara |
0 | 0 |

Roberta | 15 settembre 2006, 11:52 Complimenti per la nascita del Bruco! W il bruco.
Gli auguro lunga vita di ristampe! |
0 | 0 |

virginia | 14 settembre 2006, 23:38 Ho dimenticato: mettiamo il fiocco rosa o
azzurro'
Davvero sento una fortissima e stupenda emozione come se davvero fosse nato un bimbo. Immagino come
possa essere felice la mamma .............
Ancora tanti cari complimenti.
Virginia |
0 | 0 |

virginia | 14 settembre 2006, 23:30 Ma bravo, ma
bravo, ma bravissimo!!!!!!
Complimenti. Il primo passo è fatto e con notevole anticipo sui tempi
previsti...
Ora verranno i successivi. Ho preso accordi in questi giorni con Federica di Pendragon e le ho già
dato i dettagli delle librerie della mia città. La contatterà appena possibile.
Sarà un successone. Sfonderà le
classifiche e ...... preparerà a tutti tante anime gemelle. Non ci saranno più Melisse e Marlène perché tutti saremo
presto sbrucati.
Grazie dottore, è un portento!!!
Virginia |
0 | 0 |
Scrivi un commento
Questo blog è un cipcipblog, uno spazio di comunicazione e di interscambio tra te e gli altri. Cipcip vuole dire commentare, interagire, ma rendere discretamente sintetico il messaggio per non annoiare chi legge. Forse 300 caratteri sono pochi... è poco più di un twitter: vediamo! È molto bello non scrivere per se stessi, ma per interagire con i naviganti e le navigatrici di questo spazio. Buona Vita Angelo Bona
Sei un utente registrato? Effettua il login per postare il tuo messaggio!
Si invitano gli amici e le amiche ad attenersi al tema senza inserire indirizzi email o numeri telefonici, grazie.
Indietro

Registrati alla newsletter e scarica GRATIS l'eBook:
Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

L'AIIRe, Associazione Italiana Ipnosi Regressiva, è costituita da medici o psicologi psicoterapeuti e persone interessate alla divulgazione dell'ipnosi e dell'ipnosi regressiva. L'Associazione culturale AIIRe è stata formata con l'intento di far conoscere l'ipnosi e l'ipnosi regressiva tramite conferenze e seminari. Speriamo di aprire un dialogo con voi su tale tema, che pur riscuotendo grande interesse, si presta ad essere travisato e distorto.
Tutto sull'AIIRe

Ti interessano i Fiori di Bach?
Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!
Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?
Ti piace l'i ching?