Ogni giorno fabbrichi il tuo destino pensando troppo spesso che la sfortuna, la solitudine, l’inferno siano dipendenti da un fato al quale non puoi opporti.
Voglio da subito contraddirti:
SEI TU SIAMO NOI CHE GENERIAMO L’INFERNO O IL PARADISO NELLA NOSTRA PERSONALE FABBRICA DEL KARMA.
Ogni pensiero, ogni parola, ogni atto, ogni omissione attiva una rotativa, un tornio che produce il tuo quotidiano e che realizza il pezzo in lavorazione, truccioli compresi.
Non esiste nulla che non sia stato generato da te e bada bene non scelto.
Non è una questione di scelta, di cernita di genitori, di figli, di eventi, di salute o malattia, di lavoro, di vita.
Tutto è generato da te e tutto può mutare solo quando tu sarai pronto a trasformare il tuo incubo in un sogno.
Non è utile nemmeno che ti scagli con rabbia contro il tuo peggior nemico. Tu hai generato Caino, il tuo capo ufficio, la donna o l’uomo che ti hanno tradito, umiliato, derubato.
Siamo fabbriche di sogni o di incubi, di nanopolveri o petali di fiori, di dittature o di libertà.
Da quando ho compreso questo la mia vita è cambiata e la mia mente non è più occupata a giudicare, a dividere i buoni dai cattivi, il bene dal male.
Sembra una posizione soltanto passiva, simile a quella di uno yogi indiano perso in eterna meditazione, ma non intendo questo.
Destarsi alla legge di autogenerazione è l’unico modo per non sprecare il nostro patrimonio energetico-spirituale ed imparare a produrre manufatti o animafatti d’amore.
Credo fortemente che la depressione, la colpa, la mancanza di stima generino lamie, streghe, orchi persecutori. Quando non abbiamo fede nella generazione dell’amore spuntano in noi i fantasmi, gli spettri, i falsi maestri.
Credo che la tua mancanza di un partner dipenda dal fatto che non ti sei prima congiunta/o amorevolmente con te stessa/o.
L’ipnosi regressiva evocativa è una strada di liberazione dalle illusioni del karma e dalle inconsapevoli catene di montaggio della nostra infelicità.
E’ molto importante liberare dalla nostre amigdale (sedi encefaliche delle memorie karmiche) le cariche di dolore, di paura e di conflittualità che ci tengono imprigionati nella fabbrica di Matrix.
Non pensare che tutti ce la debbano fare da soli, che nessuno ti possa aiutare. Praticando la strada di liberazione dalla tua involontaria magia karmica riuscirai a generare la tua personale alchimia di luce.
Non credere che la violenza, la guerra, l’ebola siano flagelli che possiamo solo subire. Insieme possiamo costruire la non violenza, la pace e la non infettività: una immunità d'amore contro i virus del karma.
Domande: Ti consideri sfortunato/a? Credi in un destino inappellabile? Pensi di generare la tua sorte o ritieni soltanto di subirla? Credi che il tuo peggior nemico sia un parto dell’inferno e ritieni di averlo generato karmicamente? Hai subito un torto? Non è per caso che te lo sei prodotto per evolvere raggiungendo la consapevolezza dell’Uno? Non trovi la persona giusta? Non pensi che prima devi trovare te stessa/o per poi generare lui o lei?
Buona Vita Angelo Bona
Ebookeria. Ti ricordo che è uscito il mio nuovo libro La profezia del bambino dei diluvi, i presagi dei Maestri dell’ipnosi regressiva evocativa. Puoi scaricare gratis il libro nella mia Ebookeria e sarebbe stupendo che tu mi scrivessi un commento.
PS: grazie per ogni "mi piace", grazie per ogni tweet, grazie per ogni "invia il post ad un amico".
Grazie per ogni commento fondamentale per creare una rete di Luce. Non siamo e non siate soli.
Per appuntamenti con il dott. Angelo Bona tel 3279011694