Cosa ne pensi del caso drammatico del piccolo Loris di Ragusa? Come si possono spezzare le ali di un angelo e continuare a camminare per strada, leggere un giornale, andare al lavoro fingendo che non sia accaduto nulla?
Nella mia vita mi è capitato di incontrare un'altra tragedia come questa, l’omicidio perpetrato contro Tommasino Onofri di Parma. A quei tempi incontrai i genitori del bambino e divenimmo amici. Giungemmo insieme alla conclusione che Tommy era un piccolo Gesù disceso nuovamente sulla terra per educare l’umanità all’amore.
Tommy come Loris, due angeli brutalmente uccisi da orchi usciti dalle fiabe di Charles Perrault per tramutarsi in persone che camminano la nostra vita, che respirano l’aria che respiriamo, che sorridono, piangono, ma che desiderano impulsivamente e perversamente di spezzare le ali degli angeli.
Devi sapere che questi orchi che vivono tra di noi sono classificati dagli psichiatri nella catergoria della parafilie precedentemente dette perversioni , da para=oltre e filia= amore, cioè oltre o al di fuori dell’amore.
Spesso i serial killer sono affetti da una o più parafilie: sadismo sessuale, masochismo sessuale, frotteurismo, feticismo, travestitismo ecc.
Il mostro di Milwaukee o il Vampiro di Brooklin sono persone magari ben vestite con tanto di cravatta e baffi curati.
Albert Fish, uno dei peggiori serial killer pedofili e cannibali americani confessò che “ Se un angelo aveva fermato la mano di Abramo un attimo prima che uccidesse suo figlio, così qualcuno avrebbe dovuto fermare lui. E se nessun angelo ancora ci aveva provato, era evidente che le sue azioni erano ben volute dal Signore, e che forse egli era un messia”
Di fronte alla grave psicopatologia tu ed io gettiamo la spugna. Esistono quindi gli orchi che perseguitano Pollicino e che non provano sensi di colpa nel perpetrare crimini.
Ora ti chiedo. Quale è il significato di tutto ciò? Siamo veramente abbandonati in questo inferno popolato da belve feroci e da persone comuni che condividono quotidianamente questa giungla che qualcuno si ostina a chiamare ancora società?
Oltre alle indagini della polizia scientifica, oltre alle telecamere, oltre alle fascette da alettricista quale è il significato spirituale di tutto ciò? Esiste un karma, una reincarnazione, una caduta di Lucifero, un accidenti che possa se non altro aiutarci ad interpretare tale orrore?
L’ipnosi medica regressiva evocativa svela che nel nostro DNA/inconscio vivono a volte le streghe, l’uomo nero, il babao e tutte le mitologiche figure delle fiabe che terrorizzano i bambini.
Okey, ma basta il karma, le vite precedenti, il percorso evolutivo che tutti dobbiamo compiere di esistenza in esistenza per giustificare la presenza e la disumanità dei mostri?
Non voglio sancire una spiegazione, ne voglio parlare con te per cercare di comprendere insieme e quindi ti chiedo soltanto: perché?
Buona Vita Angelo Bona
Se hai apprezzato questo articolo clicca mi piace e invia il post ai tuoi migliori amici. Anche tu puoi fare informazione!
Ebookeria. Ti ricordo che è uscito il mio nuovo libro La profezia del bambino dei diluvi, i presagi dei Maestri dell’ipnosi regressiva evocativa. Puoi acquistare i miei libri on line o per quest'ultimo anche in cartaceo.
Per appuntamenti con il dott. Angelo Bona tel 3279011694