Ti piacerebbe scoprire le tue vite precedenti? Ti piacerebbe ampliare la visuale del tuo rapporto con te stessa o te stesso?
Fabio c’è riuscito e quando mi viene a trovare in studio e lo induco in ipnosi medica regressiva diventa un monaco buddhista di nome Jamin.
Mi comunica una infinita pace la sua voce dolce e priva di frequenze egoiche.
Recita un mantra che esce spontaneo dal suo cuore, che lo porta in meditazione a contatto con l’Uno.
Ti mando questo audio per spezzare il frastuono di questo mondaccione ignorante ribaltato, con le gambe all'insù, con una arroganza feroce dove l'ingiustizia, il profitto, la disonestà regnano sovrani.
Molti si autogiustificano: mors tua vita mea. Sembra un film apocalittico dove negli ultimi minuti di vita tutti cercano di sopravvivere ai danni degli altri.
Mi sento diverso, non appartengo a cosche, partiti, religioni, gruppi finanziari internazionali.
Il bene comune non viene mai perseguito, perchè non esiste per la legge del profitto un bene comune, quell'Uno che potrebbe garantire la serenità sociale, il sorriso di tutti, la pace nel cuore.
I competitors si battono, si sconfiggono, si uccidono. Una qualunque ideologia religiosa o politica viene brandita per giustificare il sangue.
La seconda guerra mondiale è stato il più grande affare economico della storia dell'umanità per i banchieri dispensatori dei prestiti agli stati belligeranti.
Soldi soldi soldi soltanto il denaro ed il potere comperato dal denaro regnano sovrani in questo inferno per taluni paradisiaco.
I tantissimi ultimi sono un limite estremo utile ad esaltare l'ego di pochissime persone che nel confronto si sentono i padroni del mondo. "Così gli ultimi saranno primi, e i primi ultimi" diceva un uomo che rappresentava l'Amore.
Dobbiamo svegliarci da questa "ipnosi egoica, paranoica" e tutto il mio lavoro di medico psicoterapeuta spirituale e di ipnosi medica regressiva evocativa ha questo Unico fine.
Ti mando questo audio quindi, un audio di pace perché il mantra di pace di Jamin venga condiviso in tutto il mondo.
Ed in fine ti pongo una sola domanda: Ci sei?
Buona vita, nemastè
Angelo Bona
Se hai apprezzato questo post clicca mi piace e condividi il post su Facebook.
La mia pagina Facebook
Seminario di Ipnosi Medica Regressiva Evocativa: Il Maestro Virtuoso dell'Isola del Vento. Milano domenica 17 maggio. Non puoi mancare!
Ebookeria: Se vuoi regala o regalati un libro della mia ebookeria.
Per appuntamenti con il dott. Angelo Bona tel 3279011694
Versione audio del post
- 150214_0431.mp3