Riprendo questo argomento visto l’interesse che ha riscontrato. Pensi che l’anima, il cuore possano provare un orgasmo?
Mahamudra è il “grande orgasmo spirituale" che possiamo provare quando eleviamo la nostra vibrazione animica.
Durante la meditazione e durante l’ipnosi medica regressiva evocativa, il corpo può non essere più percepito come materia, come soma fisico.
Il nostro corpo può trascendere la sua limitatezza biologica, la sua densità e trasfigurarsi in luce, in energia.
In questa condizione astrale la nostra anima può unirsi all’Uno realizzando il mahamudra , la congiunzione con l’essenza della Vita.
L’estasi che ne consegue è il grande orgasmo di cui parla Osho nel suo libro "Tantra: la comprensione suprema (Bombiani Editore)".
Voglio però svelarti un segreto che forse già conosci.
Due innamorati “animici” e con ciò intendo due persone che vibrano all’Unisono ad una alta frequenza possono congiungersi a livello animico e provare insieme l’estasi del mahamudra.
Il grande orgasmo di coppia, il mahamudra di coppia è il più alto congiungimento spirituale ed il più elevato piacere estatico raggiungibile.
Forse ti è capitato di fare l’amore con l’anima a distanza di migliaia di chilometri con il tuo lui e la tua lei. Vorrei che mi dicessi se hai raggiunto l’appagamento che sto qui descrivendo.
Ricordo una donna che mi disse che solo l’attesa del suo “lui” l’aveva eccitata tanto a livello animico che aveva raggiunto il mahamudra.
Vorrei che ne parlassimo insieme. E’ per te così indispensabile il corpo per provare godimento? Può la sola anima innamorata esplodere nell’estasi?
Tilopa fu un maestro del buddhismo tibetano che mille anni fa insegnò la pratica del mahamudra e scrisse:
“Nel fuoco del mahamudra sono consumati tutti i peccati; in mahamudra si è liberati dalla prigione di questo mondo. Questa è la suprema fiaccola del dharma”.
Pure essendo degli occidentali spesso troppo persi nella nostra iperrealtà possiamo sperare di acceredere al mahamudra, al piacere che trascende questo modaccione di illusione e di consumo? Oppure rimarremo per sempre incarcerati in questa simulazione fisica?
Domande: hai mai raggiunto un orgasmo animico o del cuore? Credi esista il mahamudra di coppia? Hai mai fatto l’amore in astrale sezza contatto fisico con il tuo lui o la tua lei?
Buona Vita Angelo Bona
Se hai apprezzato questo post clicca mi piace e condividi il post su Facebook: condividi la salute!
La mia pagina Facebook è fantastica!
Seminario di Ipnosi Medica Regressiva Evocativa: Il Maestro Virtuoso dell'Isola del Vento. Milano domenica 17 maggio. Non puoi mancare!
Ebookeria: Se vuoi regala o regalati un libro della mia ebookeria.
Per appuntamenti con il dott. Angelo Bona tel 3279011694