Hai mai parlato durante la tua gravidanza con il tuo bambino che stava crescendo dentro di te? Certamente mentre eri o sei in dolce attesa hai percepito ogni suo messaggio, ogni suo cambiamento, ogni suo calcetto.
La comunicazione tra una madre e il bambino che le sta crescendo in grembo è il rapporto più intimo e sublime che esista tale da rende i due “amanti” il simbolo più alto dell’amore assoluto.
Ho conosciuto Ximena, una ragazza che conserva ancora nel volto i tratti degli indios Mapuche della Patagonia cilena.
Il suo popolo fiero è riuscito a resistere dal XIII al XVI secolo all’avanzata degli Inca e poi dal 1500 al 1800 si è opposto eroicamente all’invasione dei conquistadores spagnoli.
Ecco perché il suo nome Ximena deriva dal catalano e vuole dire “seme di vita”.
Questa meravigliosa donna di trent' anni , mora e dagli occhi e dai capelli neri lucenti aspetta un bambino che al momento ha cinque mesi e mezzo e si chiamerà Edoardo.
Ximena mi ha chiesto di entrare in contatto in ipnosi medica con la sua creatura e di potere instaurare un dialogo con questo angelo che vive nel suo eden uterino.
Edoardo ha risposto con grande prontezza al suo richiamo e in trance profonda ho assistito al primo fantastico dialogo dei due “amanti” che ti faccio ascoltare in fondo a questo articoletto.
Spero che ti commuoverai percependo la loro sintonia magica, il loro comunicare tra cielo e terra. Sto raccogliendo di seduta in seduta tutto questo intreccio fecondo e ne ricaverò un libro stupendo che pubblicherò tra un anno.
Anche Ximena sta nel frattempo raccogliendo sensazioni e messaggi che le provengono da Edoardo. Mi sono stupito profondamente nell’apprendere quante cose sente e conosce un piccolo feto prima di nascere.
Percepisce la sofferenza del mondo e apprende già in utero una esperienza preparatoria della realtà attraverso le memorie spirituali e genetiche dei genitori.
“Canalizza la coscienza mia e di suo padre” mi spiega Ximena in trance profonda.
Accompagnerò i due “amanti” fino al gorno del parto e scriverò questo libro con una penna caduta dalle ali degli angeli.
Buona Vita Angelo Bona
Domanda: Come è stata la tua esperienza mentre aspettavi tuo figlio? E se sei un papà, cosa hai provato?
Se hai apprezzato questo post clicca mi piace e condividi il post su Facebook: condividi la salute!
La mia pagina Facebook è fantastica!
Seminario di Ipnosi Medica Regressiva Evocativa: Il Maestro Virtuoso dell'Isola del Vento. Milano domenica 17 maggio. Non puoi mancare! Stanno cominciando ad iscriversi a valanga! Iscriviti subito, ad aprile il costo della iscrizione salirà.
GRANSE NEWS! Al Seminario del 17 maggio dalla ore 17 alle ore 18,30 saranno presenti Ximena ed il suo piccolo Edoardo! Potrai ascoltare la sua meravigliosa esperienza di gravidanza e porle domande sul suo dialogo con un bambino non ancora nato. Programma seminario 17 maggio.
Ebookeria: Se vuoi regala o regalati un libro della mia ebookeria.
Per appuntamenti con il dott. Angelo Bona tel 3279011694
Versione audio del post
- fetocaro.mp3