Belli dentro e giovani fuori! Non mi sembra un progetto di poco conto. Comincio dal fuori, non solo intendendo l’estetica, ma la bellezza di chi sa invecchiare ringiovanendo ogni giorno.
Trent’anni di pratica clinica e di amore per la biomedicina mi hanno rivelato dei segreti che ti voglio sussurrare nell'orecchio.
Lo spirito della mia ricerca non è mai stato sorretto da ragioni di business e di bieca speculazione e per questo da tempo pur essendo medico ho bandito il più possibile i farmaci e le loro industrie dalla mia vita.
Certo che alle volte un farmaco è indispensabile, ma quando la salute ti sorregge e il tuo sistema immunitario funziona non è opportuno che tu confidi così tanto nella chimica.
L’antiaging è un’arte di vita, uno stile esistenziale che denota la tua intelligenza. Antiaging non vuole solo dire anti invecchiamento, ma anche prevenzione, anti malattia.
Tutte le patologie dipendono da un invecchiamento precoce, da una trascuratezza degli equilibri dei nostri sistemi biologici, metabolici e spirituali.
La mia ricerca di salute, gioia, longevità è approdata alla genetica dell’anti aging.
Immagina che nella magica foresta di Broceliande tu sia giunto davanti alla fonte dell’eterna giovinezza.
Non si tratta di una sola fonte, ma di sette fonti salutari che gli scienziati genetisti chiamano sirtuine, proteine prodotte dai geni dell'eterna giovinezza. Ti lascio un link importante putroppo in inglese e ti consiglio se non sai la lingua di tradurlo con google translate. Link1
Quindi lo sanno! Quindi la dritta che ti dono non è una informazione di poco conto.
Ti voglio insegnare come puoi attingere con il palmo delle tue mani alle sette fonti dell’eterna giovinezza e spero della infinita felicità: Vitamina D, resveratrolo, curcuma, digiuno selettivo serale e naturalmente ipnosi medica regressiva.
Si sa che la vitamina D attiva le sirtuine, ma costa poco ed è meglio che tu non sia informato altrimenti resti sano e blocchi il marketing della malattia Link2
Ancora il resveratrolo, la restrizione calorica serale (digiuna dopo le 19) attivano potentemente l’antiaging. Link 3
Come ho scritto già alcune volte , la curcuma è il quarto angelo attivatore della magia delle sirtuine. Link 4
Ed ora passiamo al dentro, all’anima, perché credo che la salute, l’antiaging dipendano soprattutto dal tuo e dal mio grado di felicità.
La depressione ti impedisce di bere la pura acqua delle fonti, inibisce le tue zampillanti sirtuine. Link 5.
L’ipnosi medica regressiva ritengo sia la forma di psicoterapia spirituale di maggiore profondità e di più radicale superamento dei tuoi conflitti psicologici e spirituali profondi.
E' importante sapere che il patrimonio più grande che hai è la tua potenzialità di evoluzione spirituale e fortunatamente questo tesoro non è quotato in borsa.
L'ipnosi medica regressiva ti permette di utilizzare al massimo le tue risorse evolutive per accrescere la tua consapevolezza.
Che ne dici del mio metodo di cura? Ritieni che sia importante per essere belli e sani fuori fare sbocciare la nostra gioia interiore?
Ghandi diceva sintetizzando amabilmente il senso di questo atricoletto: “la vera bellezza dopo tutto sta nella purezza del cuore”, Buona Vita Angelo Bona
Se hai apprezzato questo post clicca mi piace e condividi il post su Facebook: condividi la salute!
Visita la mia pagina facebook: sono graditi i "mi piace"
Seminario di Ipnosi Medica Regressiva Evocativa: Il Maestro Virtuoso dell'Isola del Vento. Milano domenica 17 maggio. Non puoi mancare! Stanno iscrivendosi a valanga! Iscriviti subito, aiutaci ad organizzare i seminari non attendendo l'ultimo minuto.
ULTIMI 50 POSTI!
GRANDE NEWS! Al Seminario del 17 maggio dalla ore 17 alle ore 18,30 saranno presenti Ximena ed il suo piccolo Edoardo! Potrai ascoltare la sua meravigliosa esperienza di gravidanza e porle domande sul suo dialogo con un bambino non ancora nato.
Programma seminario 17 maggio.
Ebookeria: Se vuoi regala o regalati un libro della mia ebookeria. Ebookeria.
Per appuntamenti con il dott. Angelo Bona tel 3279011694