La tua mente è come un potente calcolatore elettronico, ma anche il più avanzato dei computer non è immune dai virus, dai cavalli di troia e dai worm.
Non devi sapere che è in atto una programmazione di massa dove veri e propri hacker della mente cercano tutti i giorni di entrare nel tuo sistema operativo per programmarlo come conviene a loro, per iniettarti codici remoti con funzioni obbligatorie: una vera ipnosi informatica dell’anima.
Non devi sapere che in giro ci sono una quantità mostruosa di virus, trojan, ad-ware, malware concepiti per irrompere nella tua mente e manipolarne l'intento. Propaganda, pubblicità, economia, finanza, marketing necessitano del tuo consenso ed è fondamentale farti diventare un consumatore ed esecutore acritico.
Non devi sapere che farebbero qualsiasi cosa pur di avere il controllo del tuo libero arbitrio condizionando le tue scelte, i tuoi gusti, i tuoi voti, i tuoi desideri, le tue emozioni, i tuoi acquisti.
Questi virus inviano al tuo cervello una massa di informazioni caotiche che mandano in overflow i tuoi server rendendoti incapace di comprendere che cosa ti fa bene e che cosa ti fa male. Il fine degli hacker programmatori è il farti acquistare un prodotto di cui tu non hai necessità, di istigarti una azione contraria al tuo libero arbitrio.
Forse non te ne rendi conto perché i virus mentali ti hanno incantato in uno stato di perenne ipnosi di massa. Forse ti sei arreso al caos infernale rimuovendo ogni barriera verso l’esterno. Forse, come spero, stai combattendo come me una strenua battaglia per rimanere cosciente bloccando ogni (via di accesso) ogni back door agli hacker dell’anima.
E' vero che la stragrande maggioranza dei messaggi sono fuffa inutile quanto innocua, ma in molti di essi gli hacker hanno nascosto alcuni schemi base, alcuni comandi ipnotici subliminali, che sono pericolosi e concepiti per convincerti ad uniformarti al gregge obbligandoti a fare quello che conviene agli spregiudicati manipolatori delle coscienze.
Ora però voglio mostrarti un'occasione importante: la possibilità di fare una scansione antivirus della tua mente e della tua anima.
Loro non sanno che puoi proteggerti con un l'antivirus, esattamente come fai con il tuo computer.
Con l'ipnosi regressiva medica puoi evocare il tuo passato e fare emergere tutti i programmi malevoli e i virus karmici che ti sono stati installati a tua insaputa. Puoi cancellare tutto il codice maligno e sostituirlo con un vero e proprio firewall che ti protegga da futuri contagi.
Non so fino a quando potrò inviarti questi messaggi di liberazione.
Se non dovessero giungerti più scrivimi a:
areacinquantunonevada@angelobona.stop
Buona vita Angelo Bona
Pagina Facebook. Se hai apprezzato questo post lascia un mi piace sulla mia pagina Facebook.
Ebookeria: Se vuoi regala o regalati un libro della mia ebookeria. Ebookeria.
Per appuntamenti con il dott. Angelo Bona tel 3279011694
Si prega di non scrivere nei commenti la vostra email e link ad altri siti.