Tutte le ipnosi in diretta

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre
(16/07/2017)
Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...
Tutte le news e gli articoli

E' tutto nel nickname al fine di capire il garrito qui nel grande sito della vita a ritroso
(Vicking)
Tutti i garriti
Buona lettura!
L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.
«Parlare con un Angelo che affiora dalla trance é certamente un’esperienza mozzafiato, una comunicazione che va oltre le parole e che coinvolge ogni registro vibrazionale: la mente, l’anima e il cuore.» Così Angelo Bona, psicoterapeuta e anestesista, descrive le straordinarie esperienze di channeling di una sua nuova paziente “astronave” dell'Uno.
Lungo il cammino di ritorno a noi stessi, le vite assopite nel cuore si destano e raccontano un raggio di luce che conduce a Dio, seguendo l'essenza dell'uno: il profumo dei fiori d'acacia. L'esposizione di casi clinici reali e la loro attenta interpretazione si inseriscono in una sintesi unitaria, dove il nucleo simbolico dell'acacia rappresenta un'importante chiave di lettura.
Tutti i libri del Dr. Bona
Il cipcipblog dell'AIRe: post completo e commenti
Le tue vite sincroniche e l'ipnosi evocativa: oltre le vite precedenti, oltre l'ipnosi regressiva.
Domanda
Scusi dott Bona, ma oggi ho fuso la mente sul concetto di vite sincroniche...mi può ribadire ancora se il concetto che ho è giusto: 1) ogni vita che ho vissuto, vivo e vivrò è realmente vissuta nel nostro spazio tempo non è solo un fatto mentale 2) la cosa che cambia è il discorso del tempo e dell'osservatore..nello spazio il tempo non esiste e la sequenza delle nostre vite appare sincronica 3) in ogni vita generiamo le condizioni della seguente che nell'Uno è sincronica come un frattale finchè le nostre lezioni non saranno apprese così usciremo dai nostri palcoscenici e "arderemo" nell'Amore incondizionato e senza tempo dell'Uno 4) per fare ciò bisogna vivere ogni istante ricordandoci della presenza costante dell'Uno vicino a noi e agire di conseguenza verso la sua direzione perchè Lui non ci abbandonerà mai, qualsiasi cosa questo comporti!
Risposta
Cara Maria Cristina, hai compreso molo bene. Lo ripeto per ulteriore chiarezza. Tu, io viviamo in questo mondo spaziotemporale nel quale sperimentiamo ed elaboriamo il nostro karma generato da noi stessi. Quando " moriamo" anche se non credo assolutamente alla morte, la nostra "essenza", la nostra "vita attuale" non muore, ma entra in un Universo Sincronico ove ogni esistenza è richiamabile e rivivificabile nel presente di una nostra vita successiva. Oltre l'orizzonte degli eventi spaziotemporali non esiste il tempo in senso classico come afferma anche la fisica quantistica. La reincarnazione sarebbe dal mio punto di vista la generazione di una nuova "vita sincronica" sul palcosenico di un luogo sottoposto a leggi spazio temporali. La Terra è un palcoscenico spaziotemporale, ma ritengo che possano esserci infiniti mondi frattali spaziotemporali sui quali reincarnarci ed evolvere. Ogni istante diviene "unico" e meravigliosamente capace di guarire nell'amore tutte le nostre vite sincroniche. L'ipnosi regressiva è legata alla dimensione temporale e definisce le vite come memorie e collocazione storica. L'ipnosi evocativa non evoca "vite precedenti" perchè nell'inconscio atemporale ogni vissuto è sincronico. La mia esperienza di trent'anni di lavoro mi ha portato ad avvalorare una ipnosi evocativa medica che definirei quantistica da un punto di vista spirituale. L'ipnosi regressiva è appllicabile solo alla regressione temporale degli eventi di questa vita dalla nascita alla morte. I grandi Maestri dell'Uno possono essere evocati vivendo fuori dello spaziotempo e non raggiunti in regressione.
L'ipnosi evocativa medica è una metodologia di cura capace di abreagire (liberare) le cariche emotive delle nostre vite sincroniche. Guarendo un nostro nucleo karmico inconscio. La guarigione di un nucleo karmico riverbera in ogni vita sincronica favorendo l'evoluzione e la liberazione della coscienza verso la consapevolezza dell'Uno.
Buona Vita Angelo Bona
TAM TAM dell'UNO: fai crescere la mia pagina Facebook con un "mi piace". I social sono il più attuale mezzo di divulgazione delle idee. La mia pagina Facebook.
Ebookeria: Se vuoi regala o regalati un libro della mia ebookeria. Ebookeria.
Per appuntamenti con il dott. Angelo Bona tel 3279011694
Buona Vita Angelo Bona
Postato il: 11/07/2015 | Letto 4.500 volte |
News ed informazioni utili
Dr. Angelo Bona
Via Andrea Costa, 73
40134 Bologna
Tel per appuntamenti in studio: 327 90116 94
Scrivetemi a angelobona1@gmail.com
Buona vita,
Angelo Bona
Non perderti nemmeno un post: iscriviti alla Newsletter!

Anna conti | 24 luglio 2015, 20:45 Anche io ho la mente che ribolle, il concetto di sincronicità delle vite, mi riesce difficile da capire. Come il concetto di "presente" se poco poco ti soffermi è già diventato passato. Non so se mi sono spiegata, ma la mia mente non riesce ad andare oltre, va in blackout. |
0 | 0 |

Manuela | 12 luglio 2015, 10:08 Guarire nell'Amore...fondamentale concetto.
Per fortuna che ti ho incontrato caro Angelo, medico stimato, perché ciò che scrivi è balsamo per il mio spirito sofferente.
Non potrei capire altrimenti tante cose che mi accadono e mi fanno piangere.
Stampo, rileggo e diffondo però a chi intuisco simile. |
1 | 0 |
Scrivi un commento
Questo blog è un cipcipblog, uno spazio di comunicazione e di interscambio tra te e gli altri. Cipcip vuole dire commentare, interagire, ma rendere discretamente sintetico il messaggio per non annoiare chi legge. Forse 300 caratteri sono pochi... è poco più di un twitter: vediamo! È molto bello non scrivere per se stessi, ma per interagire con i naviganti e le navigatrici di questo spazio. Buona Vita Angelo Bona
Sei un utente registrato? Effettua il login per postare il tuo messaggio!
Si invitano gli amici e le amiche ad attenersi al tema senza inserire indirizzi email o numeri telefonici, grazie.
Indietro

Registrati alla newsletter e scarica GRATIS l'eBook:
Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

L'AIIRe, Associazione Italiana Ipnosi Regressiva, è costituita da medici o psicologi psicoterapeuti e persone interessate alla divulgazione dell'ipnosi e dell'ipnosi regressiva. L'Associazione culturale AIIRe è stata formata con l'intento di far conoscere l'ipnosi e l'ipnosi regressiva tramite conferenze e seminari. Speriamo di aprire un dialogo con voi su tale tema, che pur riscuotendo grande interesse, si presta ad essere travisato e distorto.
Tutto sull'AIIRe

Ti interessano i Fiori di Bach?
Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!
Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?
Ti piace l'i ching?