Ciao come sai certamente, questa sera alle 21 raggiungeremo in channeling Andrea tramite l'astronave Mauro. Non vedo l'ora di porgli le tante domande sulla sua condizione, sul karma, sull'Oltre e sulla nostra amicizia. Andrea è morto se così si può erroneamente dire alle ore tre del 18 luglio scorso e da quel momento è più che mai in contatto con me.
Sono pervaso da una spinta incontenibile ad entrare in contatto con lui in primo luogo perchè mi manca moltissimo e come seconda ragione è che finalmente ci racconterà tutto.
Ti chiedo di metterti in comunicazione di cuore con noi alle 21 di quest sera. Non è difficile, basta inviare un pensiero ed entrare in meditazione cosciente e sincronica con la Comunità dell'Uno.
Dobbiamo far crescere insieme questa Comunità dell'Uno, una Massa Critica che favorisca la trasformazione epocale, il risveglio delle coscienze sopite e annegate negli oceani del consumo, della guerra, del sesso, della politica, del basso sport, della omocisteina e del vuoto d'amore che ha contaminato il mondo.
Ho postato l'immagine di Senenmut architetto e capo di Stato consigliere della regina Hatshepsut della XVIII dinastia egizia perchè un "other selves" di Andrea era proprio lui.
Non vedo l'ora di parlare nel presente con Senenmut e svelare il suo progetto di architettura d'amore.
Possiamo destarci proprio con quella metodologia che apparentemente addormenta.
L'ipnosi evocativa medica ci può condurre a svelare i nostri "other selves", i nostri "altri io" che vivono sincronicamente dentro noi stessi e che hanno bisogno di guarire il loro karma che si riflette su di noi nel nostro presente.
Andrea non lo raggiungeremo in ipnosi regressiva, ma in sincronicità con il nostro presete alle 21 di questa sera. Abdrea non è un caro ricordo, ma un'anima cosciente, supercosciente che potrà con amore educarci al nostro risveglio.
Questo era ed è l'unico fine di Andrea: l'Amore.
Buona Vita Angelo Bona
Pagina Facebook del dott. Angelo Bona. Se ti piace questo post clicca "mi piace" sulla mia pagina per rimanere sempre aggiornato ed entrare a far parte della grande Community dell'Uno. La mia pagina Facebook
Ebookeria: Se vuoi regala o regalati un libro della mia ebookeria. Ebookeria.
Per appuntamenti con il dott. Angelo Bona tel 3279011694